Visualizza la versione completa : Er6 black-gold 2008
Gnappo-Kawa
10/03/10, 19:57
Manubrio piega bassa
scarico gpstyle
tutte le modifiche mox
fuel boost
olio forcelle più denso
portatarga
tubi in treccia
sella rifatta
pignone
specchietti
Complimenti per le modifiche .... foto??? :okk
diecidecimi
10/03/10, 20:37
Ben fatto. Vuoi portarla ald assomigliare all'avatar?
PS cos'è il fuel boost? suona come un turbo.... :D
Gnappo-Kawa
10/03/10, 20:43
x ebony: le foto le posto appena avrò montato i tubi in treccia (già comprati ma la voglia di montarli non era compresa)
x diecidecimi: www.elesi.it
manuel1990
10/03/10, 23:20
Ciao sembra molto interessante il fuel boost hai notato differenze? Come ti ci trovi? Qunto l'hai pagato?
PS: aspettiamo una foto :ok
quoto manuel, interessato a questo fuel boost di cui ignoravo assolutamente l'esistenza. ah e le foto della tua black-gold
Gnappo-Kawa
11/03/10, 20:09
Pagato 110 euro spese di spedizione comprese, ho deciso di montarlo xkè con il filtro bmc e lo scarico in rilascio scoppiettava un pò troppo! L'ho montato da una decina di giorni e l'ho provata solo su proprietà privata xkè non ho ancora riattivato l'assicurazione però mi sembra di aver notato una migliore prontezza ai medi e bassi. Chi lo produce dice che l'incremento di potenza è circa del 4%. Difficile quantificarlo però sicuramente la carburazione è migliorata. verso fine aprile dopo i primi raid intensivi sui monti bresciani vi posterò delle impressioni più accurate!
molto interessante davvero, poi quando hai tempo e la possibilità, spiegaci per bene questo congegno, dato che il sito è molto poco esaustivo
ok allora aspettiamo i test :ok ma lo hai comprato su internet?
Gnappo-Kawa
14/03/10, 18:21
si comprato su internet direttamente dalla elesi
Ma con questo fuel-boost non c'è il solito rischio che la centralina si autoadatta riportando tutto come prima?? Mox illuminaci tu!!!!
Grazie
si comprato su internet direttamente dalla elesi
thanks. mi sa che ci faccio un pensierino:)
Gnappo-Kawa
14/03/10, 21:09
Ma con questo fuel-boost non c'è il solito rischio che la centralina si autoadatta riportando tutto come prima?? Mox illuminaci tu!!!!
Grazie
Non saprei però lo puoi sempre scollegare farci una 50ina di km senza e poi ricollegarlo!
ciao gnappo, senti un po' ma per collegare il fuel boost bisogna tagliare/saldari cavi originali sulla moto?
al limite caro dax chiedi alla elesi, direttamente
già fatto ma non rispondono :)
Gnappo-Kawa
09/04/10, 21:32
Scusa Dax se ti rispondo solo adesso ma non mi ero accorto che mi avevi postato una domanda! No te lo danno con i connettori originali quindi ci metti 2 secondi a montarlo!
---------- Post added at 19:32 ---------- Previous post was at 19:30 ----------
Dimenticavo che devi specificare all'acquisto la moto e l'anno. Ora è un paio di settimane che sto girando con quell'affarino e qualcosa si sente, soprattutto sono quasi scomparsi gli scoppi dello scarico
figurati, sei gentilissimo. Lo volevo prendere perché ho montato il leovince gpstyle e adesso la moto è praticamente morta ai bassi regimi..secondo te può aiutarmi quel modulo? L'alternativa sarebbe corona+2 ma non vorrei nemmeno una moto troppo corta
dax prova anche una memjet o una gpr extreme... ma gnappo comunque non si sente tanto la differenza rispetto a prima oppure si?
ma sono uguali e costano molto di più..all fine è uno stupidissimo trimmer... ho pensato anche a farmelo da solo ma mi sono ripromesso di non pasticciare troppo la moto:)
potresti provare a fare una mox1, tanto da quanto ne so è una cosa reversibile
manuel1990
11/04/10, 00:41
Per prendere più prontezza ai bassi vi consiglio mox 1 o 2 e togliere il sistema di induzione aria allo scarico :ok
siete sicuri? io ho la mox1 e francamente non ho sentito variazioni nelle prestazioni. non credo influiscano. mentre il sistema d'induzione dovrebbe aumentare agli alti regimi.
Gnappo-Kawa
11/04/10, 13:44
dax prova anche una memjet o una gpr extreme... ma gnappo comunque non si sente tanto la differenza rispetto a prima oppure si?
Un pochetto di differenza la sento soprattutto quando apro tutto l'acceleratore però niente di impressionante intendiamoci.... sono anche aumentati di poco i consumi, in pratica è come se l'avessi 'ingrassata' e di conseguenza rende qualcosa in più...
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |