Visualizza la versione completa : [Puglia-Basilicata] 14-03-2010 Non ci ferma nessuno
Visto l'entusiasmo disarmante di Helios :sarcastic
Visto il pusillanime campanulo :sdentato
Visti i nuovi acquisti lucani :salve
Sono lieto di annunciarvi (rullo di tamburi) IL giro di 14 marzo 2010! Ma badate non sarà un giro qualunque ma solo per veri duri. Le vostre moto si infangheranno, prenderemo un sacco di acqua e freddo, zen tornerà invecchiato di tre anni e avrà bisogno di bracere e borsa dell'acqua calda :bastard
Ciò che vi propongo è il:
Giro del laghetto :sdentato
destinazione Lago di Serra del Corvo al confine tra Puglia e Basilicata. Circa 330 km (altezza max 500 mt quindi nn dovremmo avere problemi) sosta pranzo ad Accettura e successiva visitina a Craco. Obiettivo della missione: uccidere i corvacci che volano sulle organizzazioni dei giri meridionali. :ridi2
<iframe marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=bari+via+giuseppe+capruzzi&daddr=Strada+sconosciuta+to:SP238+to:SP238+to:Strada+sconosciuta+to:40.804974,16.417694+to:SS277+to:SS277+to:Corso+Vittorio+Emanuele%2FSS277+to:Strada+sconosciuta+to:Strada+sconosciuta+to:Strada+sconosciuta+to:Strada+sconosciuta+to:Strada+sconosciuta+to:SS103+to:Viale+Luigi+Einaudi,+33,+70125+Bari+%28Bar+Degli+Amici+Di+Altamura+Giuseppe+%26+C.+Sas+-+Bar%29&geocode=FSFlcwId4WQBASmTy7wvWehHEzEPzWiPXcvW4Q%3BFYZUcwIdoJn8AA%3BFRywcgId5l_6AA%3BFdTzcQIdgiP6AA%3BFQOPbwIdNrv3AA%3B%3BFXwHawIdaLj3AA%3BFbrOagIdl6r3AA%3BFfK5agIdvKD3AA%3BFVv1aQIdNJL3AA%3BFUaAaQIdZGn4AA%3BFX5waQIdoIT4AA%3BFSSNaAIdnjL6AA%3BFeRiaAIdd3n6AA%3BFeA3aAIdHKf6AA%3BFd0scwId2KMBASGlzlCqDeK5KimXHgUMS-hHEzFTlqPv_wWVPw&hl=it&mra=dpe&mrcr=0&mrsp=5&sz=11&via=1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14&dirflg=ht&sll=40.868353,16.410141&sspn=0.369707,0.617294&ie=UTF8&ll=40.868353,16.410141&spn=0.369707,0.617294&output=embed" width="425" frameborder="0" height="350" scrolling="no"></iframe>
<small>Visualizzazione ingrandita della mappa (http://maps.google.it/maps?f=d&source=embed&saddr=bari+via+giuseppe+capruzzi&daddr=Strada+sconosciuta+to:SP238+to:SP238+to:Strada+sconosciuta+to:40.804974,16.417694+to:SS277+to:SS277+to:Corso+Vittorio+Emanuele%2FSS277+to:Strada+sconosciuta+to:Strada+sconosciuta+to:Strada+sconosciuta+to:Strada+sconosciuta+to:Strada+sconosciuta+to:SS103+to:Viale+Luigi+Einaudi,+33,+70125+Bari+%28Bar+Degli+Amici+Di+Altamura+Giuseppe+%26+C.+Sas+-+Bar%29&geocode=FSFlcwId4WQBASmTy7wvWehHEzEPzWiPXcvW4Q%3BFYZUcwIdoJn8AA%3BFRywcgId5l_6AA%3BFdTzcQIdgiP6AA%3BFQOPbwIdNrv3AA%3B%3BFXwHawIdaLj3AA%3BFbrOagIdl6r3AA%3BFfK5agIdvKD3AA%3BFVv1aQIdNJL3AA%3BFUaAaQIdZGn4AA%3BFX5waQIdoIT4AA%3BFSSNaAIdnjL6AA%3BFeRiaAIdd3n6AA%3BFeA3aAIdHKf6AA%3BFd0scwId2KMBASGlzlCqDeK5KimXHgUMS-hHEzFTlqPv_wWVPw&hl=it&mra=dpe&mrcr=0&mrsp=5&sz=11&via=1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14&dirflg=ht&sll=40.868353,16.410141&sspn=0.369707,0.617294&ie=UTF8&ll=40.868353,16.410141&spn=0.369707,0.617294)</small>
Detto ciò.. il meteo sembra ad oggi propizio. Farà freddino ma a noi non interessa.
Fatevi sotto con commenti e suggerimenti (alla svelta che abbiamo solo tre giorni :ridi2). Nel frattempo mando a palla il solito mp minaccioso :sdentato
Cià!
Lista dei partecipanti:
Io
Giapin3
Zen (con sacchetto raccogli sguarauss a corredo :bastard)
Helios (con entusiasmo a palla e solita menagramia :nono2)
Ci vediamo alle 9.30 al bar degli amici. A domani!
HeliosPhoenix
11/03/10, 00:49
ci sono ci sono ci sono e ci sono ancoraaaaaaaa!!! NON VEDO L'ORA!!! é da secoli che non prendo Black! :-) ps. io voterei, se possibile per una bella giornata fuori, che ne pensate?
Errì...siete a 100 km da casa mia...quasi quasi vengo a mettervi i bastoni tra e ruote....
@Helios per me si può fare.. aspettiamo il meteo poi magari allunghiamo il percorso
@Danì dovrebbe essere facile sopprimerti in 3 :sdentato scherzi a parte sei il benvenuto! :ok
...a patto che vi svegliate presto...
e sarebbe???
Che sabato sera ho un festacchione!!!
bè non so.. cmq se restiamo fuori tutta la giornata ci possiamo vedere al solito orario 9, 9.30 :ok
HeliosPhoenix
11/03/10, 12:46
zen, guai a te se non vieni... ti buco le gomme, anzi no.. PEGGIO! Io mi prendo le tue gomme e ti lascio le mie legno gomme!!! Così impari... ahahahahah XD
Ore 9-9.30 al solito bar di Bari?
cts :dub ma tu non lavori domenica?? cmq per ora al solito bar poi vediamo in base al giro definitivo :ok
zen, guai a te se non vieni... ti buco le gomme, anzi no.. PEGGIO! Io mi prendo le tue gomme e ti lascio le mie legno gomme!!! Così impari... ahahahahah XD
...non ti conviene...
le mie hanno già 10.000 Km sul groppone.
Semmai mi prendo le tue :) :) :)
Cmq si potrebbe rimanere a mangiare fuori in qualche agriturismo e rientrare nel primissimo pomeriggio
A voi la parola
P.S.: Errì ma chi sono questi amici lucani?
Ragà tutto sto entusiasmo mi commuove quindi :ridi2 mi sono permesso di allungare l'itinerario :sdentato così visitiamo pure Craco visto che lo volete tanto vedere :sarcastic
Dunque buttate un occhio all'unica mappa del primo post. Ho aggiunto una deviazione per Gravina in modo da fare il pieno alle errine (visto che sono 330 km in totale e da quelle parti si rischia parecchio.. quando ci sono stato da solo raggiunsi matera per miracolo). Tolti i primi 80 km possiamo raggiungere tranquillamente Matera per un'altra eventuale abbenzinata.
Per mangiare o ci arrangiamo lì oppure zen visto che ci sei stato e conosci qualche posto sicuramente aperto la domenica aggiungiamo una deviazione.
Detto ciò se vi sembra troppo lungo o avete qualcosa da dire fatelo ora o tacete per sempre :D
@zen: recentemente si sono aggiunti alla community Rifino (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=9886)e pepp3 (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=9947)di Matera e KawaFax (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=9930)di Brindisi che per ora latitano alle mie minacce :sdentato
COMUNICAZIONE IMPORTANTE:
Da oggi pomeriggio sto con uno sguarausss in agguato.
Metterò in campo (ops...non si può dire...) tutte le strategie farmacologiche per tornare al top.
Non so, sarà quella influenza in fase di remissione che ancora ho...
...sarà per quel chiletto di cozze che avrò mangiato l'altra sera...
chissà!
Cmq il giro mi piace molto.
Per quanto riguarda la pappatoia, dipende dal senso di marcia:
a Matera, sulla diga di S. Giuliano c'è un ottimo agriturismo di cui vi farò sapere il nome
(sono raditi suggerimenti dagli indigeni!!!).
Un altro bel posto per andare a mangiare è ad Accettura, dove ho un paio di amici.
Si tratterebbe di fare una deviazione da San Mauro Forte di 15 Km.
Se non vogliamo uscire dal tracciato, chiederò ai suddetti amici qualche altro buon posto,
anche se da quelle parti la qualità del cibo è sempre su ottimi livelli.
Vi aggiorno sulle mie condizioni gastro-intestinali :(
Auguri, Zen.
Sì, errino, io lavoro ma ho cambiato turno: pomeriggio, per cui se non ho impegni mi piacerebbe perlomeno passare dal bar a salutarvi la mattina! :)
HeliosPhoenix
11/03/10, 21:18
zen... vedi di rimetterti presto! :-)
ps. se vuoi conosco un farmacista un pò matto che lavora a Noia, se ti vuoi ti dò il suo numero! XD
ps. a me il giro piace! ora speriamo nel tempo e nello sguarausss di zen! :-)
COMUNICAZIONE IMPORTANTE:
Da oggi pomeriggio sto con uno sguarausss in agguato.
zen caro :nono2 vieni ugualmente ci fermiamo ogni due secondi don't worry :ridi2 e alla fine ti regaliamo una sella nuova :bastard
Cmq il giro mi piace molto.
Per quanto riguarda la pappatoia, dipende dal senso di marcia:
l'idea era di farlo nel verso bari-lago-gravina ecc ecc così ci godiamo la parte migliore in mattinata e nel primo pom poi tiriamo dritto verso casa. In questo caso credo che accettura sia la soluzione migliore e meno "invasiva" per il giro :ok
Sì, errino, io lavoro ma ho cambiato turno: pomeriggio, per cui se non ho impegni mi piacerebbe perlomeno passare dal bar a salutarvi la mattina! :)
:ok
ps. a me il giro piace! ora speriamo nel tempo e nello sguarausss di zen! :-)
madò helios ha ragione zen!! sei proprio un menagramo :bastard
vedo su questo giro influssi malefici dei campani :ridi
Tranquilli ragazzi.
Sono come l'araba fenice che risorge dalle sue ceneri!
GoodNews 1: Sto in piedi a anche abbastanza bene, e soprattutto senza i consigli di quel fantomatico farmacista consigliato da quel millantatore nonchè MENAGRAMO di Helios (pussa via!!!)
GoodNews 2: Il colonnello Laricchia ha detto che ci sarà sole in puglia e al massimo nuvoloso in basilicata... ma di pioggia neanche l'ombra
A prescindere dal senso di marcia, mi sto informando su dove poterci eventualmente fermare a mangiare lungo il tracciato.
Domani vi saprò dire meglio.
GoodNews 3: sono riuscito a farmi avere da un amico farmacista un sacchetto raccogli sguarauss :bastard
HeliosPhoenix
12/03/10, 12:47
ottimo ottimo e ottimo ancora!!! :-)
...ma gli amici lucani???
P.S. l'agriturismo di cui avevo accennato in zona Matera si chiama Azienda agrituristica Ventricelli - Lago di S. Giuliano.
Ho chiamato e domenica sarà aperta.
gli amici lucani non hanno colto l'invito :bo
zen a sto punto mi sorge un dubbio. Se facciamo il giro al contrario al lago di san giuliano arriviamo troppo presto per mangiare.
Se invece manteniamo il giro così e da gravina spezziamo verso san giuliano sarebbe l'ideale. Anzi arriveremo senz'altro abbastanza presto per mangiare e proseguire verso Craco e fare la ss103 che è molto bella e poi risalire da Gravina, Altamura. Che ne dici? Tra l'altro le giornate sono leggermente più lunghe e per le 5 abbiamo ancora luce.
ottima idea, oppure si potrebbe mantene lo stesso senso antiorario ma dopo Garaguso, arrivati al bivio Accettura-San Mauro invece che proseguire verso San Mauro, andare per Accetura e proseguire verso Stigliano e quindi Craco.
Conosco quella strada e ne vale proprio la pena.
...ma l'elenco dei presenti è stato aggiornato?
perfetto zen vada per il senso antiorario.. vediamo a che ora partiamo e arriviamo da quelle parti e decidiamo:ok
per i presenti siamo quelli.. noi tre e forse si aggiunge il mio amico che fino ad ora nn si è fatto sentire :bo
noi tre e forse si aggiunge il mio amico che fino ad ora nn si è fatto sentire :boL'uomo invisibile? :ridi2
HeliosPhoenix
13/03/10, 13:54
mo che pizza però... all'inizio sembrava dovessimo essere migliaia!!! non che mi dispiaccia uscire in 3, ma perchè non si riesce mai ad organizzare un giro bello enorme? uffaaaaaaaaaaaaaaaa
Fin quando e' errino che organizza..... :bastard
HeliosPhoenix
13/03/10, 14:06
:D almeno c'è qualcuno che fa qualcosa! :D
:grazielei errì... XD
L'uomo invisibile? :ridi2
no è il fantasma formaggino che mi fa da zavorrino :ridi2
mo che pizza però... all'inizio sembrava dovessimo essere migliaia!!! non che mi dispiaccia uscire in 3, ma perchè non si riesce mai ad organizzare un giro bello enorme? uffaaaaaaaaaaaaaaaa
al raduno helios saremo un bel po'.. qua già 3 siamo assai :sarcastic
Fin quando e' errino che organizza..... :bastard
e meno male che organizzo io... se no manco tre eravamo :jump
e meno male che organizzo io... se no manco tre eravamo :jump
Quoto!
ciao raga dove vi trovate e a che ora? da che paese venite?
Errì questo forum non ti merita!!!
Cmq io direi: ci vediamo alle 9,30 al bar degli amici a bari ci prendiamo un bel caffè poi ci facciamo un bel giretto.
x giapin3: dato che siamo in pochi, penso che decideremo al momento il da farsi.
Di solito quando la colonna pugliese esce lascia fare tutto all'estro del momento...quindi ti puoi aggregare tranquillamente con noi perchè le nostre uscite sono sempre molto libere.
Ti mando in mp il mio numero di cell in modo da potermi contattare.
Aggiornate questo, mi raccomando.
http://www.er6italia.com/vbulletin/showpost.php?p=380372&postcount=1 ;)
si ma voi da dove venite perchè non sò dovè il bar degl'amici
E' qui (http://maps.google.it/maps/place?oe=utf-8&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a&um=1&ie=UTF-8&q=bar+degli+amici&fb=1&gl=it&hq=bar+degli+amici&hnear=Bari&cid=3078740368604319397) (tra la farmacia e la Banca Intesa). ;)
Don't worry giapin
siamo di Bari...e dintorni.
cts ti ha indicato dov'è il bar. tutto OK?
A domani
Aggiornate questo, mi raccomando.
http://www.er6italia.com/vbulletin/showpost.php?p=380372&postcount=1 ;)
fatto :ok
A domani!
E che cavolo! Mi ha telefonato il collega chiedendomi se può ritardare di un'ora il cambio turno... questo significa che sarò a casa all'una/una e mezza di notte... :( ... ragà, spero di farcela a passare a salutarvi (al limite vengo con l'auto se mi sento troppo stonato). :(
Oh, sono le 23.24 e questo non arriva....
HeliosPhoenix
14/03/10, 02:27
ci vediamo alle 9.30 al bar degli amici, a bari (di fronte alla scuola giulio cesare)
Io mi sono svegliato adesso, ho dormito da mio padre... ma in tutta la provincia il tempo è tutto sommato SPLENDIDO!
Buona passeggiata, ragazzi! :)
E il resoconto, ragazzi?
Facciamo schiattare i campani? :D
Appena possibile lo scrivo :ok
...per il resoconto c'è da aspettare...
Se n'è incaricato Errino ma ieri sera era con le ossa rotte.
E poi sarei io quello da buttere via!!!
Cmq splendida giornata ieri ;)
HeliosPhoenix
15/03/10, 11:05
madò cts, ci dai almeno il tempo di tornare? :-)
helios ma per le foto dobbiamo aspettare l'anno prossimo? :bastard che zen è impaziente di vedere le sue (dis)avventure DOUBLE :bastard
Disavventure???
Non so di cosa stiate farneticando!!!
Aprite il topic nell'apposita sezione, mi raccomando di non postare il resoconto qui
oh grazie ch... se nn lo dicevi tu chissà che combinavamo :bastard che mod che abbiamo ragà DOUBLE :bastard
Errì sto invecchiando ad aspettare!!!
zen se helios non mi dà le foto che vuoi da me??
e aspettiamo...
HeliosPhoenix
16/03/10, 13:16
ragà... non so voi, ma io ho una vita sociale!!! :-))) comunque le sto caricando in questo momento su megaupload... appena finisce vi passo il link via pm!
ok?
ps. siete proprio dei vecchi impazienti! soprattutto Zen! :-P
conosciamo la tua vita sociale: mangiare e dormire :bastard
HeliosPhoenix
16/03/10, 14:03
prego... anche ****eggiare in moto!!! :-P
Vita sociale?
Adesso anche i circoli pensionati rientrano nella
"Vita Sociale"???
Boh!!!
HeliosPhoenix
16/03/10, 19:30
raga... io ci sto provando in tutti i modi a caricare le foto online ma nessuno dei server che uso di solito sembra funzionare!!! è tutto il giorno che ci provo..non so come altro provare! sono quasi un gb di foto!!!
perche' non usi il sistema di questo forum?
HeliosPhoenix
16/03/10, 19:48
perchè il forum mi consente di caricarle e farle vedere, ma non è il mio scopo! io le devo passare ad errino ed a zen.. :-)
Ah non avevo capito.
Allora se hai una mail su virgilio (o alice) o libero, puoi mandare la mail col collegamento ai files che devi mandare.
Il sistema in fase di preparazione della mail li carica in un suo server (ma a te non chiede niente, tranne dove stanno i files nel tuo computer) e poi manda la mail col relativo link x scaricare, molto semplice.
raga... io ci sto provando in tutti i modi a caricare le foto online ma nessuno dei server che uso di solito sembra funzionare!!! è tutto il giorno che ci provo..non so come altro provare! sono quasi un gb di foto!!!
ecco qual era la "vita sociale" :nono2 cmq puoi provare ad usare quickbigfile (http://quickbigfile.com/) che nn ho mai usato personalmente ma pare funzionare.. male che vada ti si incendia il pc tra le mani :sdentato
Helios prova con il classico vecchio postino...
...i vecchi metodi non tradiscono mai!!!
HeliosPhoenix
17/03/10, 11:59
:jump:jump:jumpPc? chi ha mai parlato di PC???? io AVERE solo MAC... ahahahahahah :jump:jump:jump
sì ma.... ci spicciamo??? :incaz :ridi2
fai un archivio rar dividilo in più parti, accendi due ceri, vai a san giovanni rotondo insomma... dacci le foto!!!!
HeliosPhoenix
17/03/10, 12:53
ho appena controllato, sta a poco più del 15%...
pazienza amici... pazienza! :-)
ps. se vuoi venire a casa mia con una penna usb a prenderti le foto, sei il benvenuto! :-)
ma helios io ho una vita sociale non so tu... :bastard
ho appena controllato, sta a poco più del 15%...
pazienza amici... pazienza! :-)
Errì, la prossima volta porto una Polaroid, che mi sa che solo così potremo vedere le foto!!!
sì io porto la tavolozza e gli attrezzi per dipingere.. mi sa che faccio prima :nono2
Siete divertentissimi, ragazzi!!!!
Per la cronaca, scusate il ritardo ma stamattina non sono passato da mio padre (ho riposo e quindi non potevo scroccare la linea al lavoro... :D).
Vi chiedevo il resoconto perché avevo intenzione di fare lo stesso itinerario io... ebbene... oggi l'ho fatto da solo!
Un po' diverso in realtà, ho toccato Spinazzola, Palazzo San Gervasio, Genzano di Lucania e altri luoghi mai visti... però mi sono divertito.
Non ho mangiato da nessuna parte perché non avevo informazioni sufficienti sui ristoranti in loco, mi raccomando nel vostro resoconto di dirci se nel ristorante dove avete mangiato vi siete trovati bene (come spero).
Ciao. :)
cts il resoconto l'ho fatto... da mò è!!!!!!!!!!!!!!! ma senza foto non ha senso quindi per la tempistica chiedi al nostro fotoreporter ufficiale che sarà licenziato dopo questa sceneggiata :nono2
per il locale puoi vedere nella sezione ristoranti l'ho aggiunto :ok ma ottimo davvero!
Voi siete dei pazzi..... :(
... ma tanto simpatici! :)
per il locale puoi vedere nella sezione ristoranti l'ho aggiunto :ok ma ottimo davvero!
...ma Irsina non si trova in Basilicata???
no.. nottetempo il confine pugliese è stato allargato per inglobare giustappunto Irsina ahahhah
oh e mi sò sbagliato se qualche mod vuole spostarlo ok se no lo adottiamo ehehehehe
:jump:jump:jumpPc? chi ha mai parlato di PC???? io AVERE solo MAC... ahahahahahah :jump:jump:jump
...dati i risultati io non ne sarei così contento...
Ragazzi, chiudo il topic, evento passato.
Aprite comunque, in attesa delle foto, il topic report, poi in seguito le aggiungerete :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |