Visualizza la versione completa : La moto in salotto
Non sapevamo dove parcheggiarle...................:D
:shock::shock::shock:
...stavano guardando Nuvolari? :sarcastic
:ciao
Complimenti :ok si vede anche la TV, meglio del divano :okk
Rico docet :rotfl
bravissimi,
riNco impara !!!!!!! :bastard
ed uno dei due (che non sono io ) ha pure avuto la brillante idea di accendere per un attimo la sua...nel salotto di casa.... :vomito2
.
.
.
:bang3
Ariaaaaa!!!!! :D
se riesco a infilarla nell'ascensore quasi quasi me la porto anche io in casa :sisi:sisi:sisi ti stimo:D
Ascensore? Perchè non te la senti di fare le scale?
Io ci provo, se però la moglie chiede il divorzio la colpa è vostra :-)
è sempre stato il mio sogno....
ma la piastrella sotto al cavalletto??
è sempre stato il mio sogno....
ma la piastrella sotto al cavalletto??
concordo mettici qualcosa o avrai un ricordo indelebile
dopo aver scattato le foto abbiamo salvato le piastrelle con due pezzi di tetrapak :D
ed uno dei due (che non sono io ) ha pure avuto la brillante idea di accendere per un attimo la sua...nel salotto di casa.... :vomito2
Spero con lo scarico aperto, per una buona convivenza con il vicinato :okk
Anche io lo feci la prima notte in sUizzera...non avevo il box e piuttosto che lasciarla in strada...per di piu' pioveva ...:fischia
bellissime foto, peccato che ora il salotto è meno vivibile...
sarebbe carino collegare l'xbox360 alla moto in qualche modo e giocare al gioco superbike 2010....
vi ricordate le sale gioco di qualche anno fa...c'era un gioco simile e si giocava stando su una moto...!!!!
bellissime foto, peccato che ora il salotto è meno vivibile...
Ma noooo, tanto ormai il caminetto per quest' anno non si accende più :D
Gnappo-Kawa
15/03/10, 18:29
:)
bella foto :D per me e un alternativa cho garage 3 km da casa mia quindi prossimo inverno ci troveremo un alltro mobile in casa mia :D hahaha
Ma come diavolo avete fatto?
Avete un ascensore così grande da infilarci una moto+persona? :confused:
:ciao4
Andrea
Secondo me abitano al piano terra... :fischia
Bellissime le moto in salotto davanti alla tv! :ok
Vuoi mettere seguire una gara di superbike o motogp standoci in sella, piuttosto che sul divano?! :okk
Due sgasate dell'errina e vedi come si ravviva il fuoco del caminetto! :natale
Io la mia me la porterei a letto... :amore
Bellissime le moto in salotto davanti alla tv! :ok
Vuoi mettere seguire una gara di superbike o motogp standoci in sella, piuttosto che sul divano?! :okk
E non solo!! Pensate a quando dico " Tesoro, è pronta la cena!! Hai apparecchiato l' errina??? ":festa
Spettacolare ! la foto è da rivista :D..... come titolo sceglierei " in attesa della bella Stagione" sulla rubrica : Moto e dintorni .... :okk
:ihih
Molto in stile loft newyorkese :ridi
A casa mia se metto ancora la moto in salone (chiamarlo salone mi sembra troppo diciamo cucina soggiorno studio) poi devo uscire io
l'anno scorso, il giorno della famosa nevicata di gennaio ho scoperto che la mia moto ci sta giusta giusta nel montacarichi.. potrei quasi farlo un giorno in cui non ci sono i miei, faccio 2 foto, e la riporto giù :sdentato
comunque fa molto "dark angel"... fai anche tu come la coinquilina di Jessica Alba, che ci lascia sopra le mutandine da asciugare? :ridi
(a partire dal minuto 1:12 :ok )
2mJ1kdRPsVM#t=01m09s
gianluca2512
07/04/10, 22:18
Comunque nessuno ha detto quanto è bella l'SV-s.
A me piace da morire!!!
comunque ancora nessuno ha detto quanto è bona jessica alba in dark angel
a me piace da morire
a chi lo dici :amore :amore2 :amore2 :amore
E bravi i maschietti! :D
Ma un video di Raul Bova che stende i boxer sulla moto no eh????:amore2
Volevo deliziarvi con questa foto..scattata ieri pomeriggio....:D
Eh ma allora è un vizio !!
..forse non ci siamo ancora salutate: :ciao4
Direi di sì !;)
Anche se forse è il caso di specificare che questo è un appartamento di campagna utilizzato nei fine settimana... due moto in salotto tutti i giorni mi sarebbero un po' di ingombro passando l' aspirapolvere eheheh :D
Ciao a te!
Volevo deliziarvi con questa foto..scattata ieri pomeriggio....:D
WOWWWW!!!! Bella!!!!!
così mi immedesimo meglio nella situazione e posso fare finta di saper piegare....:D
:fischia
inutile dire che con queste 3 foto hai realizzato il mio sogno proibito e sei diventata il mio idolo (la mia idola? :dub), la mia fonte d'ispirazione, la mia...
..ehm, forse meglio se smetto qui :look
occhio all' SV1000!!! :D...............:bazoo
veramente mi stavo riferendo al fatto di mettere le moto in salotto, non a te :maram
:mirror
.................................................................................................oh allora scusa :fischia
:D
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |