PDA

Visualizza la versione completa : E questa è la Kawa di Paggio !

paggio
15/03/10, 19:36
La moto è ancora come nuova, senza modifiche di nessun tipo.
Ha tre anni di vita, 1150 km, gomme 2007 ma ancora perfette e morbide, legata da far paura :vecchio ...

Comprata usata la scorsa settimana, devo darmi da fare per farla diventare "vissuta" come deve essere: l'impegno è gravoso :] , ma ce la farò!
:sputer :sputer :sputer :sputer :sputer :sputer :sputer :sputer :sputer :sputer
:sputer :sputer :sputer :sputer :sputer :sputer :sputer :sputer :sputer :sputer

Farò il possibile (e l'impossibile...) per venire a Perugia e copiare spudoratamente quanto di meglio siete riusciti a fare per migliorare le vostre.
:ciao4 :ciao4 :ciao4 :ciao4 :ciao4 :ciao4

Dexter
15/03/10, 19:42
Bella! Il "vecchio" modello mi piace più del nuovo (sono un po' di parte però)

Ma il vecchio proprietario ci faceva 400km all'anno?

dibudabu
15/03/10, 19:47
wow tenuta perfettamente

ebony
15/03/10, 20:49
Bella .... :ok praticamente ancora in rodaggio....

paggio
15/03/10, 21:53
Bella! Il "vecchio" modello mi piace più del nuovo (sono un po' di parte però)

Ma il vecchio proprietario ci faceva 400km all'anno?
:sputer:ciao4La (piccola) il primo anno ha percorso km 800 poi il vecchio proprietario ha dovuto accettare le imposizioni della:mad: fidanzata..........a volte le donne sono un problema per fortuna alla mia sig:bella la moto piace :amore2:jump

Simo
15/03/10, 21:59
Se ti interessa, in attesa del raduno nazionale di luglio, a maggio c'è un'uscita cult del forum proprio dalle tue parti :okk Giro tra panoramica Zegna e Mottarone, se volete venire tu e signora siete i benvenuti o magari un giretto un pò più lungo alla vigilia di Pasqua nelle Terre Bresciose (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=9901) :okk

Complimenti per la moto :ok

paggio
15/03/10, 22:22
Bella .... :ok praticamente ancora in rodaggio....
:sputerPenso di non aver sbagliato :confused: quando lo ritirata dopo km15 casualmente mi sono trovato km\h XXX per ben 3volte :ok la mia vecchia suzuki gsx750f era piu rumorosa :cane :ciao4:gianni

Editato da crazyhead : nel forum queste cose sulla velocita' fuori codice non si possono dire :wink:

manuel1990
15/03/10, 22:39
Ti consiglio vivamente di cambiarci subito l'olio poichè sarà vecchio :ok
PS: molto bella :ok

paggio
15/03/10, 23:04
Se ti interessa, in attesa del raduno nazionale di luglio, a maggio c'è un'uscita cult del forum proprio dalle tue parti :okk Giro tra panoramica Zegna e Mottarone, se volete venire tu e signora siete i benvenuti o magari un giretto un pò più lungo alla vigilia di Pasqua nelle Terre Bresciose (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=9901) :okk

Complimenti per la moto :ok
:]Zegna è ottima:ok la facevamo di sera. dalle 21 in poi non c'è piu traffico io ci saro' la:bellalavora (i commercianti :ufficiosono nati per lavorare):ciao4

---------- Post added at 23:04 ---------- Previous post was at 22:51 ----------

Ti consiglio vivamente di cambiarci subito l'olio poichè sarà vecchio :ok
PS: molto bella :ok
:dub L'olio ho considerato solo il colore chiaro :dub dimenticandomi :vecchioche è sicuramente vecchio grazie:ciao4

primamoto
16/03/10, 08:42
:complimenti bell'affare :ok

Eichi Okabe
16/03/10, 09:19
3 anni 1150km?!? 384km all'anno?!? E chi l'usava?!? Nonna Papera?!?

Dexter
16/03/10, 09:51
La (piccola) il primo anno ha percorso km 800 poi il vecchio proprietario ha dovuto accettare le imposizioni della fidanzata

...Che rottura di scatole le donne....Ne so qualcosa anche io, che devo lottare per convincere la ragazza di mio cugino a dargli un pomeriggio per la moto. Sembra che si sta chiedendo chissá che cosa :mad:

Motivo per cui io giro prevalentemente da solo. Zero s*azzi, zero ragazze.....

Il tagliando dei 1000 km é giá stato fatto dal precedente proprietario? O tocca farlo a te?

Ciao
Andrea

Gnappo-Kawa
16/03/10, 13:24
Complimenti per l'ottimo affare!