Visualizza la versione completa : Er6f 2010 ABS nera
Ciao gente,
finalmente il sogno si sta quasi avverando, dopo anni di giri per i concessionari, a breve prendero la er6 f.
La voglio con ABS e purtroppo mi e' stato ribadito molte volte che esiste solo nera, e i concessionari ovviamente non ce lhanno la 2009.
Quindi sono costretto a prenderla nera (la volevo verde) e 2010 (la volevo 2009 x risparmiare).
vabbe'....
Qualcuno ha visto sta nera 2010?
Com'e' ? lucida, opaca o cos'altro?
avete un link o qualcosa per farmela vedere?
Grazie assai, e ci vedremo presto in qualche giro , mi dovete insegna' ad anda in moto...:):):sputer
Eichi Okabe
21/03/10, 11:34
http://static.blogo.it/motoblog/kawasaki-er-6n-e-er-6f-my-2010/big_3kawasaki_ER6f_2010_05.jpg
---------- Post added at 11:34 ---------- Previous post was at 11:33 ----------
Come vedi è bella bella bellissimisssima. Perciò: goditela! Complienti!
Spostato in consigli per l'acquisto e ricorda che la prima lettera del titolo va sempre in maiuscolo
E' bellissima, tanto basta.
Ma non ricordate che qualcuno aveva postato che le ER6 F 2010 con ABS le facevano pure bianche?
a me hanno detto che kawasaki non fa moto abs (in italia x lo meno) che non siano nere. a prescindere dal modello.
purtroppo Eichi Okabe (http://www.er6italia.com/vbulletin/member.php?u=2404) la foto del sitol'avevo gia vista ma non si capisce granche'....
speravo in una foto di un possessore.
simo scusa, non t'arrabbia' :)
forse erano le 2009?
2010, per certe cose ho buona memoria. ;)
Ma non ricordate che qualcuno aveva postato che le ER6 F 2010 con ABS le facevano pure bianche?
Ricordo anche io che un'utente che ce l'ha, ma non ricordo chi sia. Inoltre c'era pure all'Eicma di quest'anno.
Ciao gente,
finalmente il sogno si sta quasi avverando, dopo anni di giri per i concessionari, a breve prendero la er6 f.
La voglio con ABS e purtroppo mi e' stato ribadito molte volte che esiste solo nera, e i concessionari ovviamente non ce lhanno la 2009.
Quindi sono costretto a prenderla nera (la volevo verde) e 2010 (la volevo 2009 x risparmiare).
vabbe'....
Qualcuno ha visto sta nera 2010?
Com'e' ? lucida, opaca o cos'altro?
avete un link o qualcosa per farmela vedere?
Grazie assai, e ci vedremo presto in qualche giro , mi dovete insegna' ad anda in moto...:):):sputer
Una domanda.
Ma esteticamente vi sono cambiamenti nella er6-f tra modello 2009 e 2010 ?
Lo chiedo perché la er6-n cambia (tip di colorazione e faro posteriore)
cambiano i maniglioni passeggero da grigi (2009) a neri (2010), qualcos'altro è passato dal grigio metallo al nero. Per il resto nessun cambiamento radicale
cambiano i maniglioni passeggero da grigi (2009) a neri (2010), qualcos'altro è passato dal grigio metallo al nero. Per il resto nessun cambiamento radicale
ma per il 2011, dato che la 2010 è identica alla 2009, ci aspetta un cambiamento di linea come dal 2008 al 2009 ?
La mia è proprio nera, modello 2009 anche se non ha ABS e non ci sono cambiamenti. Ti allego immagine.
La mia è proprio nera, modello 2009 anche se non ha ABS e non ci sono cambiamenti. Ti allego immagine.
dal figurino noto...una kawamela :)
La mela ha un morso....il senso è... assaggia il piacere della Kawa...!
Al limite si puo chiedere al concessionario se può fare "un manino", ovvero ne ordina 2 (una nera con ABS che comprerai tu, e una verde da esposizione), poi quando arriva se è disposto a invertire le carene con la tua nera.
Così avrai la Er6F verde con ABS, ma deve essere parecchio compiacente per fare questa cosa
Mi piace tantissimo questa idea! Chissà se - non disponibile il concessionario - qualche utente in vena di personalizzazioni accetti al volo lo scambio, magari quando la compra in contemporanea.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |