Visualizza la versione completa : [Campania] Sperlonga sabato 27 o domenica 28/03
Un altro classico per sgranchire le ruote in vista di giri più impegnativi. Dopo aver dato uno sguardo al meteo, la meta è Sperlonga. Inutile postare l'itinerario tanto lo conosciamo a memoria, la mia intenzione sarebbe di partire con calma, tipo le 10 dal casello dell'autostrada di Capua, fermarsi per un panino a ora di pranzo e rientrare con tutta calma. Per quello che riguarda il giorno, sabato o domenica per me è lo stesso. Cmq per la conferma ci diamo come termine ultimo venerdi sera entro le 19. I confermati saranno aspettati, che decide all'ultimo momento cerchi di essere puntuale.
Cià guagliò
L'uscita è per DOMENICA 28MARZO
APPUNTAMENTAMENTO ALLE 10:00 USCITA A1 CAPUA
PARTECIPANTI :
IO
TREVIK
DAVIDE
RAIDEN?
DANILO E SIGNORA
certo, il meteo oggi per sabato o domenica e' molto attendibile :ridi
Tu in quei giorni devi lavorare, quindi fatti i c.azzacci tuoi!!!!!
senza di me piovera' sicuramente :bastard
La finisci di sporcare il topic o devo chiamare qualche mod.
i mod non possono nulla contro gli staff :ganzo
Si ma io posso impegnarmi già da adesso sul primo we di luglio :corvo:corvo:corvo
vabbe' vabbe' cedo alla violenza :ridi
oreste penso che domenica per me può essere migliore, vorrei portare anche la mia ragazza.. cmq ti faccio sapere in settimana :ok
Ok Carlè, a metà settimana aggiorno il post con i partecipanti e il giorno esatto, anche se penso che domenica vada bene un pò per tutti.
cari ragazzi io mi aggrego volentieri se organizzate per domenica.... :ok
Raga' approfittatene per sporcargli la moto!!!
Non sopporto la sua moto appena uscita di fabbrica :bastard
E domenica sia!!!
Gian non ti preoccupare, appena trovo un pò di fango o'facc chiagnere
haha.. teniamo pure paolone che gli sputa sopra come se niente fosse.. tipo ieri mattina :P
Presente :ok: ho già le sputazzate pronte :ridi
:ridi....io non lo so ancora...probabile che lavori domenica
Ok ragazzi, aggiorno il primo post, da ora in poi facciamo riferimento a quello.
a meno di clamorosi imprevisti dovrei esserci più zavorra...
non vi preoccupate ragazzuoli domenica la porto bella imbrattata! però non ditelo in giro... :D
Ragazzi Guarnas Assente, domani Mattina parto io e la mia mostrina per la Toscana!!
Ragazzi ci siamo dimenticati di dire però.. che la moto di cino può essere bella quanto volete.. ma ha le gomme lisce lisce e non ha il puntale.. perchè cino si scoccia di rimontarlo :P
---------- Post added at 12:06 ---------- Previous post was at 11:59 ----------
Come al solito ho aggiunto l'evento anche al calendario sul mio sito :) e condiviso su Facebook :D
http://www.vocidelsud.com/site/EVENT/71/%5BEr6Italia---Campania%5D-Sperlonga.html
Ragazzi Guarnas Assente, domani Mattina parto io e la mia mostrina per la Toscana!!
Peppì ormai a te non ti contiamo più...
Mister Giò
25/03/10, 20:56
Spiacente salto...:salve
Aggiornamento meteo . Coperto alla partenza poi :sole
raggiokawa_er6n
26/03/10, 17:09
ragazzi io purtroppo questa domenica passo, causa invito a pranzo di amici!
alla prossima!
Ale
Ragazzi ci siamo dimenticati di dire però.. che la moto di cino può essere bella quanto volete.. ma ha le gomme lisce lisce e non ha il puntale.. perchè cino si scoccia di rimontarlo :PNo! Perche' poi si rovina usandolo, questa e' la verita' :ridi2
ragazzi ma visto che stanotte cambia l'orario...facciamo le 10 orario vecchio o le 10 orario nuovo?
-.-' 10 e basta :D.. ma vedi un pò tu sti avellinesi con le crisi esistenziali :bastard
Per evitare fraintesi, l'appuntamento è alle 10:00 "orario nuovo", dal danilese "ora legale".
giovani quà butta acqua a far paura..non sono quindi sicuro di partecipare...mettendo pure che dovo partire abbastanza presto,se è troppo bagnato non è il caso...ci aggiorniamo più tardi...
P.S. ORESTE se puoi mandami in PM il tuo numero di cellulare così domani mattina ti chiamo per comunicarti la scelta
No! Perche' poi si rovina usandolo, questa e' la verita' :ridi2
ahahah questa mi è piaciuta!! e vabè allora se faccio in tempo oltre a sporcarla aggiungo pure il puntale così domenica mi lasciate vivere! :D
:sole:sole:soleAllora ultimo aggiornamento meteo: jurnat e patatern :sole:sole:sole
ragazzi quà da me ha buttato giù un bel pò d'acqua...ed è pure ritornato il freddo di una settimana fa...mi sa che per stavolta passo...alla prossima giovani...e fate 2 curve anche per me
Ok Danilo, alla prossima :ok
Uagliù, vado a fare la vestizione, ci vediamo tra 3 quarti d'ora :D :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |