PDA

Visualizza la versione completa : E il sogno finisce...

Errino
22/03/10, 15:53
E sì.. è caduto e si è fatto male e ha deciso di interrompere il giro del mondo in sella ad una transalp datata con in tasca neanche un soldo, senza sponsor ma solo la forza che possiede solo chi crede fortemente nei sogni.

Che dire? Niente di più.. spero che possa tornare subito in sella e continuare a sognare.

Partireper (http://www.partireper.it/)
Lettera alla moto (http://www.partireper.it/2010/03/20/cara-moto/)

Lamps!

crazyhead
22/03/10, 16:33
Non avevo idea di questo tipo!
Mamma mia e che dimostrazione di affetto per la moto!!

Urano
22/03/10, 16:43
mamma mia che pàlle quadrate!! :shock:

crazyhead
22/03/10, 16:47
com'e' che ancora non ha spiegato le motivazioni del suo ritiro?
Doveva farlo il 20

Errino
22/03/10, 16:54
ah questo non lo so! aspettiamo che dia notizie :bo

Confo
22/03/10, 17:02
Certo che ci vuole un gran coraggio...
...io quello di mollare tutto e partire, anche solo per un mese, non l'ho mai avuto.
Un po' di sana invidia e sicuramente dispiacere per la conclusione involontaria di una grande e intima avventura! :wink:

Errino
22/03/10, 17:06
Infatti è quello che ammiro più di tutto in questo ragazzo. E' vero che a 20 anni si fanno cose che a 30 nn si farebbero neanche ci pagassero però.. è davvero una grande passione quella che ti muove a mollare tutto e intraprendere un viaggio così.

Per questo sono davvero curioso di conoscere le motivazioni che l'hanno spinto a lasciare tutto.

Eichi Okabe
22/03/10, 17:12
****arola, mi spiace per Gionata! Avevo scoperto il suo viaggio su "Motociclismo", e sino a quando avevo FB ricevevo i suoi aggiornamenti... massimo rispetto per Gionata e la Sua cara Transalp...

Teo__90
22/03/10, 17:13
vi dico io il perchè si sia fermato...nel settembre scorso ha fatto un incidente in moto in cile...la moto è distrutta...ed ha avuto anche 1 po di problemi per l'incidente con le FDO locali credo...comunque se cercate sul suo sito troverete tutto...ha spiegato l'accaduto lui stesso...

gianluca2512
22/03/10, 18:02
Che botta!!!

murtle
22/03/10, 18:50
oh povero... avevo sentito parlare di lui da un paio d'anni, e ogni tanto mi aggiornavo sulle sue peripezie..

mi dispiace che sia andata a finire così..

JulianCarax
22/03/10, 19:38
Wow....non riesco a scrivere nulla dopo aver letto e visto quello che ha fatto questo ragazzo....solo che mi sento un po' un idiota quando mi faccio problemi ad uscire con la moto quando inizia a piovigginare...
Un esempio.

ERmellino
22/03/10, 19:52
è vero, c'è poco da dire..tutto quello che è riuscito a fare questo ragazzo sembra talmente fuori dalla portata di una persona "normale" e invece lui l'ha fatto..mi dispiace tanto che sia finita così..ne ha viste più lui di tanti altri e ha continuato, quinid se ha deciso di fermarsi, solo grande rispetto!

Marchetiaz
17/06/10, 15:01
Ragazzi sono rimasto estremamente colpito dalla storia di questo ragazzo tutt'ora in viaggio per il mondo, il video è in italiano, guardatelo che merita :ok

Eccolo (http://www.youtube.com/watch?v=BMuQPKFVrEU&playnext_from=TL&videos=yf4KJ9pXKQo)

P.s. metto il link perchè non mi fa inserire il video da youtube...

Esisteva già questa discussione su questo argomento.
Facciamo attenzione e utilizziamo la funzione "Cerca".

rick
17/06/10, 17:44
"Vedere la moto in questo stato, dopo l’incidente, mi lascia un vuoto dentro"
Quando ho letto questa frase sono rimasto per un attimo senza parole...

Dante
17/06/10, 18:22
pure io ho avuto l'idea di farmi il giro del mondo anni fa.. poi però l'idea di partire senza dinero mi ha fermato. Capisco che trovava lavoro per pagarsi tutto.. incredibile.
Una persona incredibile ;)

Marchetiaz
17/06/10, 18:37
Da quello che ho letto sul suo sito/blog ha mandato la moto a riparare in italia, e appena possibile ripartira per concludere il suo giro! Ora è fermo in un paesino del cile!

Huskysta
17/06/10, 20:35
Non avevo mai visto i video! Questo è il mio nuovo idolo!
Ragazzi io carico le valige sulla versys e vado!...
...tra mezz'ora sono di nuovo qui :)

Marchetiaz
17/06/10, 21:28
@Confo: Scusa se ho messo un topic doppio, ma il titolo di questo non dava modo di capire che si parlasse della stesso argomento... SORRY :ok