Visualizza la versione completa : Isolante per pavimento box
Qualcuno di voi usa qualcosa per isolare la moto dal pavimento del box?
Io nulla. Come mai questa esigenza?
I cavalletti non li uso, perchè uso la moto tutto l'anno e mi sembrava una spesa inutile. A esagerare, la sosta più lunga, sarà stata di 10 giorni (forse a parte la sosta forzata attuale causa ribaltamento...). Volevo comunque mettere qualcosa per non far stare le gomme direttamente sul pavimento.
Sinceramente, o i cavalletti o nulla, perchè se comunque sulle gomme c'è tutto il peso della moto, anche se il pavimento fosse rivestito di caviale non cambierebbe assolutamente nulla! :ok
A meno che tu non abbia il Canal Grande nel box non penso sia un grosso problema l'umidità. Poi posso sempre sbagliarmi eh... :wink:
se proprio la vuoi isolare dal pavimento e non vuoi stare continuamente a mettere i cavalletti basta un tavolone di quelli in legno da carpenteria per il cemento di colore giallo li puoi trovare nei rivenditori di materiale edileun pannello 50 x200 costa circa 50 euri,ma se la usi cosi spesso non credo serva le gomme devono stare molto più a lungo ferme per rovinarsi
Paura dei reumatismi??? :ridi2
potresti usare questa http://www.cameraworld.co.uk/images/products/large/silica%20gel.jpg....con le componenti elettroniche funziona.......
Si i reumatismi alle gomme... dai :ridi2
Non c'e' cosa migliore dei cavalletti, almeno quello posteriore, poi per il resto non vedo come un pavimento umido possa danneggiare le gomme, soprattutto per il poco tempo che la moto rimane ferma.
:dub...a me sta cosa me pare na str unzata...il motivo per cui di solito la moto viene alzata da terra è per non far ovalizzare le gomme ma visto che tu usi la moto spesso anche d'inverno..il problema non si pone...e per quanto riguarda l'umidità....ci esci mai con la strada bagnata?è vero che dicono che le gomme di serie sono di legno...ma non fanno la fine del legno con l'umidità
Potresti provare con delle termocoperte :D così avrai le ruote riscaldate e sicuramente senza umidità :D
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |