Visualizza la versione completa : Roc's
Finalmente ho salvato le foto del giorno in cui è arrivata la moto:
modifiche effettuate (nelle foto non ci sono tutte perchè alcune le ho fatte dopo l'esame della patente, a breve nuove foto):
-viteria dipinta in tinta col telaio (non in ergal, ma dipinta una vite alla volta [il proprietario precedente ci teneva molto a quanto pare])
-cupolino fabbri (ora rimosso)
-adesivi oro sui cerchioni
-parafango posteriore
-specchietti FAR (omologati)
-portatarga e frecce valtermoto con catarifrangente artigianale
-pignone -1
a breve:
-manopole rizoma con gas rapido (nere)
-manubrio piega bassa (nero o oro) + contrappesi (oro) (forse barracuda)
-leve frizione e freno nere
-presa accendisigari sotto la sella (mi perdo anche per andare in bagno e il mio tomtom dura 1h...)
a lontano :D:
-scarico mivv x-cone
JulianCarax
22/03/10, 21:35
Bella davvero! Complimenti! :ok
E' bella, ma l'avevo già vista dal vivo:ok
Ps hai fatto bene a togliere il cupolino, anzi più che cupolino era la cupola di San Pietro:D
ecco le foto che ho fatto oggi:
-il mio manubrio un po' affollato :D
-i tubi anteriori in treccia
-specchietti kawasaki
-dettaglio della viteria dipinta
-portatarga con catarifrangente (ovviamente l'ho messo storto :]) e gomme michelin power pilot
manuel1990
01/04/10, 00:01
Molto molto bella :ok fai una foto ai cerchi con la striscia adesiva color oro? :p
Adesso sto partendo per firenze :D settimana prossima posto foto :ok
Ma sei di milano?
Mi pare di conoscerli quei palazzi...
Ciao ciao
Damn
Sono di monza e quei palazzi sono di monza :ok
sono riuscito a trovare una buona offerta e ho comprato prima lo scarico del resto :D
quindi le nuove modifiche sono:
- scarico mivv x-cone con un dbkiller originale e uno modificato
- manopole nuove: sono più larghe (come le cercavo io) ma un filo più dure e quindi per ora trasmettono più vibrazioni... adesso aspetto che si smollino oppure studierò un metodo per ammordbidirle... nere con inserti grigi
- coprivalvole argento metallizzato (appena posso lo ridipingo con una bomboletta oro, qualcuno mi può dare dei consigli sul come colorarlo con oro in modo che sia il più brillante possibile: cioè devo mettere sotto della vernice trasparente e poi colorare, usare un pennarello invece di una bomboletta etc.)
le ultime due cose le ho trovate al gigante di villasanta a 98 cent l'una: fino al 16 aprile c'è una mega offerta per moto, auto e bici con un sacco di roba a 98 cent, chi è nella zona ci dia un occhio
domani edito il post con le foto ;)
Complimenti! Manubrio affollato??? Ma no...;)
il cupolino si, ma col contamarce potresti fare un pochino più fatica...
ormai sono ridicolmente disperato: non so se prendere un manubrio a piega bassa o a piega alta (media)...
qualcuno con un manubrio a piega bassa e pedane originali vorrebbe provare l'ebbrezza di guidare una errina a 34 cavalli con le manopole nuove :D? io sono disponibilissimo per uno scambio in giornata ;)
:]Mamama, non potevi chiedere quel giorno, che desideravi guidare una vera moto?
:lol2:ihihNo non mi riferisco alla moto di nixon.
CIAO A ENTRAMBI:ganzo
michele quella mia richiesta disperata era quasi un anno fa :) e nessuno è venuto in mio soccorso...
ultima modifica: manumbrio conico nero senza bilancieri (sono così bbestia che le vibrazioni mi fanno un baffo :D)
a breve (dopo esami) foto
consiglio: sono a circa 27k km, voglio mettere una corona con due denti in più, considerando che il pignone ha solo 8k km cosa cambio?
-catena corona pignone
-solo corona
-catena e corona
cambia tutto e vai sereno
ultima modifica: manubrio conico con risers
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |