PDA

Visualizza la versione completa : Roc's

Roc91
22/03/10, 21:21
Finalmente ho salvato le foto del giorno in cui è arrivata la moto:

modifiche effettuate (nelle foto non ci sono tutte perchè alcune le ho fatte dopo l'esame della patente, a breve nuove foto):

-viteria dipinta in tinta col telaio (non in ergal, ma dipinta una vite alla volta [il proprietario precedente ci teneva molto a quanto pare])

-cupolino fabbri (ora rimosso)

-adesivi oro sui cerchioni

-parafango posteriore

-specchietti FAR (omologati)

-portatarga e frecce valtermoto con catarifrangente artigianale

-pignone -1

a breve:

-manopole rizoma con gas rapido (nere)
-manubrio piega bassa (nero o oro) + contrappesi (oro) (forse barracuda)
-leve frizione e freno nere
-presa accendisigari sotto la sella (mi perdo anche per andare in bagno e il mio tomtom dura 1h...)

a lontano :D:

-scarico mivv x-cone

JulianCarax
22/03/10, 21:35
Bella davvero! Complimenti! :ok

ebony
22/03/10, 21:46
Gemelle ! :ok :ciao4

pape84
22/03/10, 22:18
Veramente bella..

:ciao4

hannible
22/03/10, 23:48
E' bella, ma l'avevo già vista dal vivo:ok

Ps hai fatto bene a togliere il cupolino, anzi più che cupolino era la cupola di San Pietro:D

Roc91
31/03/10, 23:07
ecco le foto che ho fatto oggi:

-il mio manubrio un po' affollato :D

-i tubi anteriori in treccia

-specchietti kawasaki

-dettaglio della viteria dipinta

-portatarga con catarifrangente (ovviamente l'ho messo storto :]) e gomme michelin power pilot

manuel1990
01/04/10, 00:01
Molto molto bella :ok fai una foto ai cerchi con la striscia adesiva color oro? :p

Roc91
01/04/10, 06:12
Adesso sto partendo per firenze :D settimana prossima posto foto :ok

Damn
01/04/10, 11:06
Ma sei di milano?

Mi pare di conoscerli quei palazzi...

Ciao ciao

Damn

Roc91
02/04/10, 10:41
Sono di monza e quei palazzi sono di monza :ok

Roc91
14/04/10, 20:26
sono riuscito a trovare una buona offerta e ho comprato prima lo scarico del resto :D

quindi le nuove modifiche sono:

- scarico mivv x-cone con un dbkiller originale e uno modificato

- manopole nuove: sono più larghe (come le cercavo io) ma un filo più dure e quindi per ora trasmettono più vibrazioni... adesso aspetto che si smollino oppure studierò un metodo per ammordbidirle... nere con inserti grigi

- coprivalvole argento metallizzato (appena posso lo ridipingo con una bomboletta oro, qualcuno mi può dare dei consigli sul come colorarlo con oro in modo che sia il più brillante possibile: cioè devo mettere sotto della vernice trasparente e poi colorare, usare un pennarello invece di una bomboletta etc.)

le ultime due cose le ho trovate al gigante di villasanta a 98 cent l'una: fino al 16 aprile c'è una mega offerta per moto, auto e bici con un sacco di roba a 98 cent, chi è nella zona ci dia un occhio

domani edito il post con le foto ;)

Roby81
14/04/10, 21:38
Complimenti! Manubrio affollato??? Ma no...;)

Giola
18/04/10, 13:12
il cupolino si, ma col contamarce potresti fare un pochino più fatica...

Roc91
22/04/10, 17:11
ormai sono ridicolmente disperato: non so se prendere un manubrio a piega bassa o a piega alta (media)...

qualcuno con un manubrio a piega bassa e pedane originali vorrebbe provare l'ebbrezza di guidare una errina a 34 cavalli con le manopole nuove :D? io sono disponibilissimo per uno scambio in giornata ;)

[Michele]
06/02/11, 09:23
:]Mamama, non potevi chiedere quel giorno, che desideravi guidare una vera moto?
:lol2:ihihNo non mi riferisco alla moto di nixon.
CIAO A ENTRAMBI:ganzo

Roc91
09/02/11, 21:34
michele quella mia richiesta disperata era quasi un anno fa :) e nessuno è venuto in mio soccorso...

ultima modifica: manumbrio conico nero senza bilancieri (sono così bbestia che le vibrazioni mi fanno un baffo :D)

a breve (dopo esami) foto

consiglio: sono a circa 27k km, voglio mettere una corona con due denti in più, considerando che il pignone ha solo 8k km cosa cambio?

-catena corona pignone
-solo corona
-catena e corona

Giola
09/02/11, 23:19
cambia tutto e vai sereno

Roc91
21/02/11, 12:25
ultima modifica: manubrio conico con risers