Visualizza la versione completa : Manubrio storto...
A causa di una caduta si è storto il manubrio.
Il mio meccanico non ha voluto montarmi il manubrio piega bassa wrp perché dice che sterzando tocca il serbatoio. Mi ha consigliato di mettere l'originale...costa un bel pò...
Cambio meccanico o seguo il suo consiglio?
trentaquattro
23/03/10, 11:50
non posso che non quotare....cambia meccanico...:ok
Gli ho chiesto di provarlo, ma non ne ha voluto saperne...mi fa non c'è bisogno nemmeno di provarlo tocca sicuro...poi aumentano le vibrazioni ecc, le consiglio l'originale...
io ho il piega bassa wrp, e nessun problema :ok
Q8 chi mi precede :roll:
Mi è sembrato un pò strano, l'ha visto ad occhio senza nemmeno provarlo...seguo il vostro consiglio, anche perché spendere 100 euro per l'originale non mi va proprio.
Iraton come ti ci trovi? la guida migliora? le vibrazioni?
Cambia meccanico.....a occhio sembra uno che non ha voglia di sbattersi :okk
Mi ci trovo bene, posizione di guida più comoda per me che onestamente trovavo l'originale un po' troppo stretto. Nessun problema di vibrazioni.
Mi è sembrato un pò strano, l'ha visto ad occhio senza nemmeno provarlo...seguo il vostro consiglio, anche perché spendere 100 euro per l'originale non mi va proprio.
Iraton come ti ci trovi? la guida migliora? le vibrazioni?
Prova a cambiare prima il meccanico e poi cambierai il manubrio
vado contro corrente, scusate.
Metti il manubrio originale e, in generale, lascia la moto sempre il più possibile nelle condizioni originali.
Ma qui sul forum non c'era gente che aveva montato questo manubrio? Non mi sembra che toccasse il serbatoio.
Anche io ho il Manubrio Piega Bassa WRP ... non Tocca il Serbatoio ... GARANTITO ...
:ciao4
cambia meccanico, io ho il wrp grigio ed è fantastico!vedrai subito la differenza in maneggevolezza!!!
2 lampssss....
vado contro corrente, scusate.
Metti il manubrio originale e, in generale, lascia la moto sempre il più possibile nelle condizioni originali.
allora almeno argomenta! :fischia
allora almeno argomenta! :fischia
Si scusa. Non è una cosa rivolta specificatamente alla questione manubrio, ma più in generale alla moto nel complesso. Se vuoi, sono quasi OT.
Secondo me, lasciare il mezzo nelle condizioni originali alla fine paga sopratutto sotto il profilo economico.
La moto originale conserva un maggior valore per un eventuale vendita.
Poi, ogni modifica, comporta spesso dei problemi tecnici con dei relativi costi.
E capitato o no che a molti che hano sostituito il manubrio con un piega bassa si sono tranciati i cavi?
E capitato o no che a molti che hanno optato per un altra marca di pastiglie hanno avuto un consumo anomalo dei dischi?
E capitato o no che molti che hanno sostituito lo scarico registrano botti anomali e sfiammate per eccessivo smagrimento e/o incompleta combustione (con le possibili ricadute sulla salute del motore e sul consumo di carburante).
Mi fermo qui.
Insomma la moto viene venduta in un certo stato, tentare di migliorarla inseguendo improbabili sogni di tuning (alimentando un mercato secondo me un po' artificioso) e/o sperando di poter risparmiare qualcosina, alla lunga è un esercizio che non paga. IMHO.
Ciao
Ciao a tutti, io e la mia er6f del 2012 siamo rimaste vittime di un tornante del Gavia,
fortunatamente senza conseguenze sulla mia pelle...
Evidentemente al tornante maledetto gli serviva la terza leva rotta...
Vedi foto...ora però ho il manubrio storto e vorrei sapere se si può
Raddrizzare a suon di mazzolate oppure sarebbe meglio cambiarlo?
Grazie a tutti
Ciao, se è quello originale lo raddrizzi senza problemi, usa un tubo non la mazza, l'ho fatto in discesa dalla parte non di Bormio, era con tanto ghiaino, uno spettacolo ma io ho la n, molto più facile, inportante non farsi male.
Si il manubrio è originale...per tubo intendi da inserire all'interno del manubrio togliendo il bilancere dx (è quello da raddrizzare) oppure all'esterno e quindi avrò il problema del comando del gas...
Ciao, dall'esterno è più facile, devi sfilare l'acceleratore, dall'interno non passa niente perché c'è il dado del bolancere, il mio l'ho raddrizzare con un tubo di plastica di un aspirapolvere senza togliere il comando gas, ho girato il manubrio mettendolo in una posizione comoda per far leva senza levarlo, ci sono riuscito da solo ma in due è meglio.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |