Visualizza la versione completa : [Centro] Compagnia Tor Vergata
thewomanizer
25/03/10, 15:20
Carissimi e carissime,
frequentando l'Università di Tor Vergata di Roma, ho incontrato un gruppetto di motociclisti con in quali ci sentiamo spesso per organizzare piccole uscite nel week-end.
Se qualcuno del forum fosse studente dell'università e volesse unirsi al gruppo, mi mandi un MP!
Ciaooooooo :]
Spostato nel forum idoneo :ok
thewomanizer
26/03/10, 21:14
Ehm si i'm sorry mi sono accorto solo dopo che quel "Lazio" era riferito ai ristoranti :D :D :D
Accorrete numerosi!!!
ehm...perdonate l'ignoranza...quale sarebbe il luogo idoneo che non lo trovo?
thewomanizer
07/06/10, 22:40
Qui!
ahahahah...solita figura! :D
beh...io ci sono!
Interessante come iniziativa.... tienici aggiornati !!! :ok
thewomanizer
15/06/10, 00:08
Bè diciamo che al di là della colonna laziale in generale, volevo creare una piccola comunità degli studenti. Io personalmente ho già fatto amicizia con diversi motociclisti e domenica ce ne siamo andati verso tagliacozzo (AQ) facendo strade bellissime e oltretutto sono riuscito a chiudere le gomme senza problemi!
gianluca2512
15/06/10, 08:57
Eccomi, io ci sono, anche se ho 30 anni ancora sono in parte studente, mi manca la tesi!!!
thewomanizer
15/06/10, 09:04
Ottimo Gianluca!! In che facoltà sei iscritto? Io sono a economia.
gianluca2512
15/06/10, 10:32
Uhm...sono iscritto ad Architettura a Roma Tre...adesso ho capito bene il titolo...sono fuori gruppo ormai!!!Vero?
se sei fuori tu allora anche io visto che sono iscritta nientepopodimenoche a Pisa! :D
Io ho fatto 2 anni di ingegneria informatica a tor vergata, anche se ora non frequento più, ma ho un pò di amici che ancora frequentano.
Tra l'altro abito a 2 passi da lì, a torre angela per chi è pratico della zona.
Ciao
Anche io sono in
provincia se organizzate fatemi sapere
Bè diciamo che al di là della colonna laziale in generale, volevo creare una piccola comunità degli studenti. Io personalmente ho già fatto amicizia con diversi motociclisti e domenica ce ne siamo andati verso tagliacozzo (AQ) facendo strade bellissime e oltretutto sono riuscito a chiudere le gomme senza problemi!
Bene! Allora la prossima volta fatemi un fischio e ci vediamo qui dove io sono di casa:jump:jump:jump
SALUTI!!:D:D
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |