PDA

Visualizza la versione completa : [Nord]Sabato 27 marzo.. giro tranquillo?

val3l3
26/03/10, 17:07
Dato che domani forse volge al meglio, qualcuno vuole fare un giro tranquillo nel pomeriggio?
Partenza primo pomeriggio ritorno prima di cena..
Io molto probabilmente sarò in giro con un amico, percorso tutto da decidere..
Se vi volete unire fatemi sapere l'ipotetica disponibilità e ci sentiamo domani.. :D

Spidtrippa
26/03/10, 17:20
ma vieni domenica...invece che andar ein giro domani!!!

val3l3
26/03/10, 17:35
spid lo so hai ragione verrei volentieri domenica..
ma sono in giro con la donna.. sarà per la prossima ;)

domani invece ho tutto un bel pomeriggio libero avanti a me ;)
Buon giro per domenica sono con voi!

dado71
26/03/10, 18:14
Magari mi inisco io, ma ti confermo domani

guermet70
26/03/10, 19:40
approfitto del post per dare una segnalazione:
domani ore 9,30 curvone coste primo giro alla volta di ponte caffaro
ore 14,00 stesso posto secondo tour
il giro è prganizzato da alcuni amici andatura "ognuno va come gli pare"
io penso che ci sarò
:moto

lumar
26/03/10, 20:50
val io domani vado a fare un giro con la donna a como,rigorosamente in moto,magari ci becchiamo in giro

val3l3
26/03/10, 21:10
Non escludo che la meta sia il giro sul lago.. quindi se vedi un 6n bianco e un varadero siamo io e mio amico..
Dado il mio numero ce l'hai cmq domani se so qualcosa in più su giro orari etc scrivo anche qui e in caso ci sentiamo per beccarci per strada..

dado71
26/03/10, 22:15
Dammi solo un idea del vostro giro

giove43
27/03/10, 10:27
Ciao Valv stavo giusto cercando qualcuno per oggi pom. io ci sono e ci sto. Sono della prov. di MI

lumar
27/03/10, 11:36
val io ho er6n nera/oro del 2006,ok dai se venite li ci vediamo per strada,voi a che ora vi incontrate? io penso di andare li per le 15 più o meno!!!!!!!!

giove43
27/03/10, 11:57
Ciao Lumar anch'io penso più o meno a quell'ora, non so x val, non ha più risposto

lumar
27/03/10, 12:11
mha aspettiamo una sua risposta comunque io per quell'ora mi muovo perchè la donna esce alle 15 più o meno da lavoro quindi......... voi che strada farete?????? io farò la milano meda fino alla fine per poi continuare sulla strada normale fino a como. fatemi sapere!!!!!!!!! cmq io ho un er6n nera/oro e ho il casco schark limited ediction,se mi vedi suona ok?????? ciao ci vediamo forse dopo

val3l3
27/03/10, 12:43
@Tutti: perdonate l'orario ma diciamo che ieri ci ho dato dentro! :D
cmq allora ritrovo alle 14 a Cusano Milanino partenza poco più tardi..
l'itinerario non è chiaro ma l'idea di massima è di andare su fino a lecco fare tutta la sponda orientale del lago, (bellano etc..) riscendere verso como e poi magari ripuntare versoi bellagio per il giro interno..

l'idea è più o meno questa spero che l'esser così improvvisata non crei problemi a nessuno..
fatemi sapere se ci siete se ci becchiamo per strada in caso con pm vi do il numero

giove43
27/03/10, 13:19
Ciao Val io ci sono,l 'unico problema che sto mangiando adesso; per il giro va bene magari se puoi lasciare num. di tel , se faccio un po tardi vi posso raggiungere verso lecco...fammi sapere

val3l3
27/03/10, 22:13
Giro compiuto.. temperatura perfetta quest'oggi, un bel sole ma non si moriva di caldo..
Alla fien eravamo io, giove, e il mio amico con il varadero... Ottimo giro, ottimi paesaggi..
Milano-Lecco-Domaso-Como-Milano..
domani metto le uniche tre foto fatte.. :D buaz ogni volta porto la macchina fotografica e non la uso mai!
Ora però abbandoniamo per un po il lago di como via con nuovi tragitti :D

giove43
27/03/10, 22:18
Giusto, ben detto