Visualizza la versione completa : A.A.A. Sentino Frasco cercasi
:salveBuonasera a tutti Siore e Siori, su invito di un pezzo grosso del forum, non faccio nom:mask2i, che non vuole condividere le sue conoscenze, apro questo topic per porre un semplice quesito: Che cos'è il Sentino Frasco:confused:???
Per il momento ho appurato che:
- Non si tratta di un'ampolla(frasco in spagnolo) di acqua del torrente sentino(wedi wikipedia)
- non si tratta dell'ultimo album del famosissimo rapper Sentino
- non si tratta di qualcosa riguardante il comune di Frasco nel canton Ticino
- non c'è un vino con questo nome;
su internet altre info non ne ho trovate quindi mi rivolgo a Voi popolo della notte...ops del forum...datemi una mano orsù:ok
Io posso dire solo che in 10 giorni sentino frasco è diventata la 9a keyword nei motori di ricerca per arrivare a noi :ridi2
Uhm..il mistero s'infittisce:dub...una cospirazione:evil:, forse...un piano malefico:ganzo...non so, ma non temete, riusciremo a far luce sul caso..
Eddai ditelo anche a meeeeeeeeeeee:piangi3
:rotfl
che teNNica.... :okk
Il 18 aprile, in occasione del giro in costiera, sarà svelato il mistero del SENTINO..... FRASCO.
E solo ai partecipanti, i quali pero' giureranno col sangue che non ne divulgheranno a nessuno il significato :bastard
La cerimonia di iniziazione sarà tenuta dal Gran Sacerdote :dead Del Sentino Caz.zyhead e dal suo discepolo :mago Danilo.
Inutile dire che chi divulgherà il segreto sarà colpito da massicce dosi di jella che lo colpiranno soprattutto nella sua attività sessuale : :due a vita.
il :due a vita l'ho gia' :piangi........per il resto ho il paciccio che mi protegge :ridi
Manny l'unico rimedio per il :due che ti affligge è venire in costiera il 18 e partecipare al rito...
allora ci vediamo il 18...non posso perdermi la rivelazione del mistero!
hihihihi
E invece il segreto verrà svelato sabato prossimo in occasione del confogiro così sfatiamo il vostro rito e il :due cadrà su di voi :okk
Secondo me sto Sentino Frasco è uno dei misteri di Fatima :D
No no è il mistero di ....... Nusco
Ahhh..meno male che c'è Simo, io ci son al Confogiro:festa..finalmente la mia sete di sapere verrà appagata!
Ma esattamente Nusco...chi è?:ganzo
scusa Orè...perchè il mistero di Nusco?avrà per caso a che fare con De Mita? :ridi
Nusco http://it.wikipedia.org/wiki/Nusco
De mita http://it.wikipedia.org/wiki/Ciriaco_de_Mita
Ok, era una calda sera del 1975, il Sig. De mita stava rincasando dopo un lunga giornata di lavoro, quando a un certo punto percepisce una presenza dietro di se....si gira e rimane esterrefatto...era il sentino frasco....Paura eh?!
hannible...se mi fai un accredito di 100€ su postepay in immediato...ti svelo il segreto..ho bisogno di soldi che stasera devo uscire e domani devo fare il pieno alla moto :ridi
Paura eh?!
http://i450.photobucket.com/albums/qq226/simoer6/Emoticons/pauraeh4qu.gif
ragazzi mi raccomando noi della lega segreta del sentino dobbiamo nascondere il segreto fino alla morte...lo porteremo con noi nella tomba :ridi
Ostrega....Danilo ..il problema è che mi trovo a corto anche io...se vuoi posso fare pagamento con Naturpay...;):kiss2..sciao:bella
(ok sto scadendo nel trash)...ma comunque non cederò a simili richieste..aspetterò il confogiro per la rivelazione...:maram
CH che piova oppure no non potrò presenziare al giro, ma se vuoi dimmelo pure in mp, giuro che non lo dico a nessuno:D
gianluca mantieni il segreto...il sentino è la chiave del potere :ridi
è addirittura più importante de Il Quinto Elemento? :ridi
ma peggio del Santo Graal! :vecchio
manuel1990
15/04/10, 22:43
secondo mè il Sentino Frasco è la nuova modifica di mox che fa impennare la moto in 3a senza sfrizionare :rotfl:rotfl:rotfl
PS: ora che l'ho rivelato rischio la vita :D
:dub no e non si parla nemmeno di omologazione, quindi escluderei :ridi
mi sembra di ricordare che sia fondamentale per le soffitte e le costruzioni edilizie :mucca
dovete avere pazienza e soprattutto fede :okk
:jump sarà un nuovo spirito guida :ridi
:incaz...ricky....non rivelare il segreto altrimenti gli adepti della setta del sentino dovranno eliminarti...:ridi
gianluca...questa rivelazione non s'ha da fare
Ragazzi avete parlato troppo del SENTINO...... e adesso il 18 piove......
Com'è finita poi?
Ha piovuto? :pioggia
Secondo me il sentino frasco è un vino :okk :briaco
Ha piovuto, ma non per colpa del Sentino Frasco, quello non c'entra niente, so' io chi strnza c'entra.....
:regia si avvisa che il segreto di Sentino Frasco verrà svelato ai partecipanti del giro di domenica prossima, quindi chi vuole sapere di cosa si tratta non deve fare altro che partecipare :okk
Non vale :incaz
Io non ci sono, non posso mica dire al prete di rimandare la comunione di mia nipote :ridi2
I Segni premonitori del 18 aprile :pioggia2:neve non vi hanno insegnato niente???
Ecco la gufata :incaz :corvo
volete sapere cos'è il sentino?
non ve lo dico :bastard
se volete saperlo non dovete far altro che contattarmi in privato in modo che possa darvi il numero di postepay sul quale ricaricarmi i 50,00 € :ridi
Sensazionale notizia Crazyhead mi ha confermato in privato di esser pronto a rivelare la sacra conoscenza...ora aspettiamo solo la Sua parola...:D
Allora o c'è un messaggio intrinseco e segreto in quella emoticon o mi stai ancora prendendo in giro:piangi3.....di questo passo la colazione te la scordi..pensavo di offrirvela al prossimo raduno ma a questo punto non sò proprio...
Al prossimo raduno te lo diro' :bastard
Prova a vedere sul sito www.sentinofrasco.eu (http://www.sentinofrasco.eu) dovresti trovare un po' di risposte.
Nel sito c'e' anche un collegamento a Wikipedia :wink:
Grazie Mannx..ma......heyyy...non esiste quel sito ne tantomeno una voce su wikipedia:pol!!!....grrrrr:mad:...
Ok ok..aspetterò il prossimo raduno....:piangi3
Strano.......ci saranno problemi con il server :bo
boh..ho provato tutti i suffissi ma non viene fuori niente...anche con quello del giappone non viene fuori niente..e se non lo conoscono in giappone allora non esiste(se dice così no?!):D
bravi ragazzi..vedo che siete riusciti a tenere il segreto...
hannible :ihih
Danilo almeno tu che l'età non ha ancora guastato...abbi pietà e dimmi che è il sentino frasco:)
ho già dato in un topic precedente le modalità per venire a conoscenza del segreto :ridi
a parte gli scherzi...dovrò confidarmi con gli altri custodi del segreto...
e al prossimo raduno te lo diremo :ridi
va beh...ho già capito..inizierò a stalkarvi(nuovo verbo appena ideato)e carpirò il segreto:ganzo
A distanza di quasi un anno dall'ultimo post ci sono nuovi aggiornamenti:
Sembra che il Sentino Frasco agisca come guida mistica per gli staff member e li protegga dalle forze oscure della moderazione, come qui affermato dal nuovo membro Danilo (http://www.er6italia.com/vbulletin/showpost.php?p=456425&postcount=32);
E sembra che non solo esiste ma abbia addirittura una famiglia (http://www.er6italia.com/vbulletin/showpost.php?p=456670&postcount=20) , chi sono questi oscuri componenti? da dove arrivano e dove vanno? ma soprattutto cosa fanno? ma soprasoprattutto me lo volete dire o no che c......*°§°*é^=?=?^"="£"!|"|!|!"??!!°°*** è sto benedetto Sentino Frasco :incazggrrrrr:mad:!
Ps Alhem bada bene che la moto è nuova e sarebbe un peccato che qualcuno disegnasse con la chiave la Guernica di Picasso sul serbatoio;), quindi ti converrebbe sputare il rospo...:ganzo
Hanni, non lo puoi sapere, ti ricordi l'anno scorso quanti giri sono andati a buone donne quando si è parlato del sentino???
Al momento opportuno il segreto verrà svelato........ dovrai saper leggere i segni.
vi annuncio che alla cena del sabato del 6°raduno nazionale sotto i fumi dell'alcool (ovviamente pagato da chi vuole saperlo) svelerò il segrto del sentino frasco
o forse no? :bastard
no no, sotto i fumi dell'alcool offerto da chi è diventato staff member e arriva dritto dritto dalla campania!
:Nono se lo volete sapere dovete pagare :sisi
Come sei veniale...e fallà girare...sta conoscenza:D http://images.easyart.com/i/prints/rw/lg/7/2/Celebrit--Bob-Marley---Colours-72805.jpg
Come sei veniale...e fallà girare...sta conoscenza:D
Accademico della crusca :zani ???? O peccatore (veniale) inconsapevole ???
:nono2 se continui così non potrai mai scoprire i segreti del sentino frasco e famiglia :D :ridi2 :bastard
prima del 21/12/12 ve lo faremo sapere, non sia mai che il mondo vada a pùttane con qualcuno che non si e' tolto il dubbio :ridi2
Giusto crazy metti che la domanda all'ingresso in paradiso è "cos'è il Sentino Frasco?" :ridi2
Accademico della crusca :zani ???? O peccatore (veniale) inconsapevole ???
:nono2 se continui così non potrai mai scoprire i segreti del sentino frasco e famiglia :D :ridi2 :bastard
Tratto da wikipedia: "...Il peccato veniale si differenzia dal peccato mortale perché è commesso quando si ha materia leggera, oppure anche grave, ma senza piena consapevolezza o totale consenso." Il membro dello staff in questione sta urtando i miei sentimenti e la mia dolce anima impedendomi la conoscenza di uno dei segreti della vita...:piangi3(ok hai ragione ho sbagliato a mettere una i in più, possa il celo perdonarmi):sign2
Ch non sappiamo con esattezza a quando la fine del mondo quindi se vuoi stare sicuro diccelo subito prima che sia troppo tardi!:sdentato
Val3l3 appunto per questo chiedo di esser portato a conoscenza, metti che incontro la sfinge e mi chiede cos'è il Sentino Frasco, se non rispondo è morte certa!:sisi
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |