PDA

Visualizza la versione completa : [Bologna & Dintorni] Giro turistico pomeridiano : montepastore - cereglio

stop
27/03/10, 22:52
Intro

A causa della quantità di sfiga colossale che ho avuto sabato ( vedi qui : maledetta padella... (http://www.er6italia.com/vbulletin/showpost.php?p=384095&postcount=46) ) mi sono accordato con stig per un giretto con andatura turistica alla scoperta di montepastore e cereglio !

io e stig ci siamo messi d'accordo via telefono, su quale sia l'itinerario migliore quindi ve lo propongo tale e quale :ook )

Dettagli

in data :
domenica 27 marzo 2010

orario di partenza :
1 di pomeriggio nel punto A ( zola predosa, nella perpendicolare di "via risorgimento", in via dante per l'esattezza, lo dico per colui al quale google maps risultasse ostico da usare e si destreggia meglio con le vie )

itinerario :
http://maps.google.com/maps/ms?msa=0&msid=104899959929889891900.000482caf9c604660bb70&doflg=ptk&ie=UTF8&ll=44.705754,11.111298&spn=0.477278,0.877533&z=10&iwloc=000482caf9cc8e4f8d27a

about itinerario e giro :
il punto A è il punto di ritrovo, il punto B è il punto di "sosta", dal punto B in poi sceglieremo quando saremo là la destinazione che più ci aggrada, castel d'aiano, zocca etc etc etc, altra sosta e poi tutti a casa, ovviamente le soste comprendono anche un'eventuale salto al bar per un panino o per un caffè, 4 chiacchere e via, la domenica che ti porta via

Partecipanti :
Stig
Ema
Crow

l'invito è aperto a tutti coloro che vogliono respirare un pò di sana aria fresca e godersi un po di natura in sella alle loro errine :D ovviamente, a pancia piena, io garantisco per il paesaggio, montepastore è stato uno dei primi itinerari fatti su questo forum assieme ad alemonari

bèh, io ho detto tutto, :)

P.S se avete dubbi o volete informazioni, chiedetemi pure il cell in MP

Stig1987
28/03/10, 11:23
Ciao raga spero che vi ricordate:D Oggi siamo 1 ora davanti rispetto a ieri :)

Crow
28/03/10, 11:43
Io sono già con gli orologi aggiornati... speriamo solo che ema non dorma un ora più del previsto :bastard
Mi dispiace ma ema dovrà subire queste battute per almeno una settimane. Ciò è stato deciso dal gruppo nella riunione di ieri su una delle colline più ventose che abbia mai visto (giusto 5 minuti per perchè poi siamo ripartiti subito :seipazz).

stop
28/03/10, 20:19
buahuahuahuua no tranquilli, il pc si autoregola e il cellulare pure, ( a mia insaputa tra l'altro ma meglio cosi :D )

il giro di oggi è stato.... FENOMENALE e al tempo stesso massacrante !!!! non sò bene neanche io quanti km abbiamo fatto, ma la voglia di girare c'era e abbiamo pure conosciuto un collega centauro con la z1000 che ci ha fatto compagnia al ritorno

all'andata, dopo essere arrivati da crow, io e stig ci siamo "persi", allorchè ho tirato fuori il gps e ho detto, andiamo a sestola ?! voto SI unanime ( e grazie in due eravamo buahau )

abbiam preso la maledetta strada sgangherata che abbiam beccato io, ricky e liga la prima volta °___° mannaggia. in una piega stavo per prendere il volo

e abbiamo anche fatto un paio di foto ricordo ( poi stig le passa )

alla prossima e, ovviamente la parola a stig :D

Mauro70
28/03/10, 23:46
Ciao ragazzi, che rabbia.... :( ......oggi vi ho pensato sulle errine a scorazzare su e giù per gli appennini. Alle prossime ci sarò di sicuro.:D
A presto.
:ciao4

stop
29/03/10, 21:18
hehe mauro, ma poi alla fine, sabato non sei mica venuto °_°, io sono andato domenica perchè ho organizzato una cosa last minute

cmq, visto che sono qua, qualcuno ha qualche itinerario o località interessante da visitare per la prossima domenica ?
( mauro tu che avevi il famoso libro perchè non proponi qualcosa con google maps ? io ho provato a cercare qualcosa ma sinceramente, data la mia inesperienza, tanto varrebbe fare un punto a caso su nei collli )