Visualizza la versione completa : Intervista la persona sotto
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
Frutta ... nel senso ... sono alla frutta oramai :sarcastic ...
Pere o patate? :rotfl
Patate! Sia da cuocere che altre.... :rotfl
D'estate ti abbronzi in maniera decente o mantieni il segno della maglietta fino a fine stagione?
Ovviamente decentemente!! Almeno un paio di settimane in Sardegna sono d'obbligo!!
Mare o montagna?
MONTAGNA, che domande!
Complimento più bello che hai ricevuto?
"What have u done? There's only half of u!" da una ragazza slovena anche lei nel giro di recupero levrieri da gare in Irlanda e Regno Unito e/o caccia in Spagna.
Il complimento più inaspettato che hai ricevuto?
con i capelli così sei più figo :okk
inaspettato più che altro perchè detto da una compagna d'università con cui non avevo mai scambiato una parola.
l'offesa più brutta?
In discoteca mi presento ad una ragazza e questa mi squadra da testa a piedi e fa una smorfia schifata per poi girarsi e andarsene senza una minima parola ... ho dovuto trattenere il mio amico un poco alticcio che vista la scena si è in****ato a 1000 e le stava andando dietro per mollarle improperi oltre a quelli che aveva già cominciato ad esibire :D ... (quando si dice amicizia :okk)
Quale è la caratteristica più importante per te ... per diventare un tuo amico/a!
"Sei un ladro" detta per discolparsi da una persona che mi ha rubato circa 15.000€
Cosa bevi abitualmente a pranzo?
Azz, doppia domanda, rispondo ad entrambi:
1) Affidabilità e Umiltà. Di solito le persone umili non sono affidabili e le persone affidabili sono dei gran caxxoni...
2) Acqua. Ogni tanto vino rosso, solo se di qualità. Col pesce è d'obbligo un buon bianco.
Siccome io l'ho già fatto in piccole quantita e con risultati sorprendentemente più che buoni, la domanda è questa: hai mai prodotto birra o vino in casa?
No, e a dir la verità anche il consumo mio è quasi irrisorio.
Hai mai avuto un acquario "serio"?
No, mai.
Hai paura dei ragni?
Moderatamente :ridi
Milano torino: treno o macchina?
Se una volta a Torino non mi serve la macchina allora treno, specie se devo fare andata-ritorno in giornata.
Hai mai viaggiato in nave?
Mai.
Però son salito su un paio di barche ...
Definisci la parola COMPRENSIONE.
2 risposte, la prima in ambito personale la seconda in ambito generico:
-capacità, parzialmente empatica, di immedesimarsi nella situazione vissuta da altra persona al fine di condividerne, almeno in parte, lo stato d'animo;
-capacità di assimilare un concetto e farlo proprio al fine di utilizzarlo in situazione consona alla sua applicazione.
Delle 2 risposte che ho dato, tu quale avresti pensato per prima?
white lady
18/06/12, 13:14
Decisamente la prima.
l'ultima volta che hai pianto? (e perchè)
Stamattina, un'amica ha avuto un brutto incidente nel weekend ed è in coma farmacologico. Il fidanzato (amico pure lui) sta molto meglio.
Quando ridi molto ti viene il singhiozzo?
2 anni fa,la morte di mio padre.
da quel giorno,sono diventato una persona dura come la pietra,non riesce a scalfirmi più nulla,potrebbero farmi qualsiasi cosa ma non accuserei più il colpo,nè riuscirei più a versare una lacrima...
l'evento che ti ha cambiato la vita?
Venire a vivere a Bologna, in negativo purtroppo.
Quando ridi molto ti viene il singhiozzo?
white lady
18/06/12, 13:28
la morte di mia madre in primis, non c'è paragone con null'altro..era il mio punto di riferimento, il mio mondo..è una ferita che mai si chiuderà
avete mai acquistato con siti tipo groupon ecc..?? come vi siete trovati??
no mai.
Riprovo per la terza volta cn la stessa domanda: ti capita mai che ti venga il singhiozzo dopo aver riso?
white lady
18/06/12, 13:32
sinceramente non credo mi sia mai capitato
perchè a te succede???
No, mai.
Ma i lacrimoni si :D
Odiare è giusto???
Giusto è una parola troppo difficile da definire e implica di valutare il background culturale della persona che si trova ad odiare. Credo che bisognerebbe evitare, ma credo anche sia una delle più grandi debolezze dell'essere umano drivante, secondo me, dalla complessità delle emozioni gestibili dall'essere umano stesso.
destrorso o mancino?
Destrorso.
Elenca i tuoi primi 3 pregi ed i tuoi primi 3 difetti
white lady
18/06/12, 13:52
destrorso..
perchè twinkle mi frega le risposte?? o meglio perchè risponde a domande alle quali vorrei rispondere anche io ?? :piangi3 :piangi3 :D
Frutta Frutta!!!
Purtroppo la verdura non mi piace per niente.
Ventilatore o aria condizionata?
Tulkast sei rimasto un po' indietro, comunque rispondo a tutti e 3.
@Tulkast: al lavoro nessuno dei 2, in casa ventilatore, in macchina aria condizionata
@ WL: perchè son più veloce e razzeggio sul forum in continuazione
@ Fabiulus:
-difetti: timido, irascibile e tendenzialmente geloso
-pregi: dolce, secondo le amiche, altri pregi non mi vengono in mente.
Ultimo costume da cernevale/halloween indossato?
Carnevale: Zorro
Halloween ... Non mi appartiene e mai mi apparterrà!
LAN o wi-fi?
Attualmente uso il wi-fi della lan aziendale generato dal MIO access point ovviamente con consenso aziendale.
Se ti dico "Central Perk" (non Central Park) ti viene in mente qualcosa?
il telefilm Friends? :D
hai qualche serie televisiva che ti appassiona?
uhm fammici pensare ... uhm uhm ... "non pervenuto" ...
No
Più interessante uno STOP, un DARE LA PRECEDENZA o un SEMAFORO???
astroregio
18/06/12, 19:02
Friends !!! ma oramai le hoviste almeno 4 volte per puntata che faccio fatica..
ora ho una brutta dipendenza.. UPS !
Chi ha capito che serie è? (non ditela però!)
Più interessante il semaforo, maggiori possibilità che passino gnocche.
UPS in una serie tv mi fa venire in mente una serie con il marito corriere ciccio, moglie un po' in sovrappeso ma con un bel seno e amici vari di contorno, ma non ricordo il titolo.
Atleta che sportivamente (e quindi poco importa ciò che ha fatto fuori dal suo ambiente sportivo) ti ha emozionato di più?
Nonostante non lo "apprezzassi" tantissimo ... sicuramente un Nigel Mansell ... ha regalato tante emozioni al mondo della F1 ...
A parole tutti son bravi; a raccontarci le favole con morali è facile e tutti si illudono ... ma siamo sicuri che ciò che conta è il pensiero??? O anche quello "conta" solo se .... ???
astroregio
19/06/12, 11:05
quel che conta è il pensiero.... se.... !!!
Un idea forte è quella che smuove (vedi ad esempio le idee del risorgimento italiano, i partigiani..) e senza quell'idea non si sarebbe realizzato nulla..
ma da sola non basta, serve l'idea e serve essere coerenti con essa (Mazzini in esilio quasi una vita intera) perchè altri magari meno inclini possano sentirsi coinvolti e partecipare..
costume intero o due pezzi? (se possibile risponda una fanciulla)
white lady
19/06/12, 13:23
Sicuramente due pezzi, anche se ce ne sono alcuni interi molto carini.
quando mangi le fonzies riesci a non leccarti le dita?? :D:D
No ... le divoro, le sbrano le ... gnamming :bavoso
Sono un droga infinita ... :bavoso
La vita, alle volte, è dura, molto dura. Alcuni obiettivi li raggiungi, altri no. io ho notato che raggiungo in genere quelli che dipendono esclusivamente da me e fallisco in quelli in cui serve la partecipazione di una partner ...
anche a te succede così???
white lady
19/06/12, 13:35
Beh sicuramente il fatto di dover dipendere solo dalle proprie forze e di rapportarsi solo con sè stessi può essere un vantaggio ma anche uno svantaggio. Dipende da quanta forza hai, da quanto conta per te raggiungere l'obiettivo che ti sei prefissato, ecc.. Una partner o un partner può sostenerti ma non certo darti quella forza che ti manca se non la trovi prima dentro di te, questo per affrontare ogni cosa.
Ma che caldo fa oggi??? (da me si muoree)
Qua tanto e immaginoa nhe là da voi ... però non lamentiamoci ... con sto caldo basta salire di quota per un giretto sulle alpi.
Vi organizzate qualche giretto questo fine settimana???
white lady
19/06/12, 13:44
se tutto va bene 2 gg in liguriaaaaaaaaaaaaaaaaaa evvaiiiiiii :-)
ops...non so che domanda fare...aiutoooo
avete un soprannome??
Fabiulus ... Fabius ... Fafa ... Fa ... iiiiiiiiiiii (son socio onorario) ...
Per via di un gioco on-line (WoW) a volte mi chiamano "SONIA" o "AINOS" (ovvero SONIA al contrario) ...
Il giro delle alpi in 8 giorni vi interesserebbe come vacanza estiva da fare a fine luglio inizio agosto?
No, ma solo perchè non posso,altrimenti sarebbe un si grande come una casa!!!!
Mai pensato di provare la moto in pista?
Si, ma costa ... e poi s mi piace ci vorrei tornare e non me lo potrei permettere ...
... ora me la godo come turista.
Sulle mutande più strane che hai indossato che cosa c'era disegnato???
Me li (boxer) ero fatti fare apposta anni fa in coordinato con la maglia e la scritta era "nobody knows I'm a lesbian" da una maglietta di Slash dei Guns n' Roses.
Mai stato in sauna mista con obbligo di nudità totale?
white lady
19/06/12, 15:52
no...e non ci penso nemmeno...ho a cuore l'incolumità di chi entrerebbe con me :D:D:D
siete i tipi da "devo avere l'ultima parola sempre e comunque" o ..... ??
non credo,una volta lo ero ma non più (credo)
ti sei mai rotto delle ossa?
white lady
19/06/12, 16:26
una sola volta, il braccio cadendo dalla bicicletta :piangi3
pasta fredda o riso freddo? sono indecisa su cosa cucinare stasera :D
preferisco pasta fredaa, il riso tende ad assorbire eventuali liquidi presenti diventando un po' troppo morbidino e con un gusto che non mi piace.
preferisci anguria o melone?
Anguria tutta la vita!!! Fresca, dolce e succosa!! :)
Gelato o granita?
Dipende:
in spiaggia una buona e dissetante granita all'amarena ;
la sera un buon cono/coppa gelato da almeno 3 gustri supercremosi.
porti l'orologio?
che marca?
che modello???
che ora fa ora?
Ho smesso quando ho iniziato a lavorare perchè lo trovo fastidioso e rischio di romperne uno al giorno, prima lo portavo e lo toglievo solo quando il pasto richiedeva la mia attenzione (toglievo orologio e tiravo su eventuali maniche ;) ) Comunque è un citizen interamente in acciaio, e il precedente a cui ho sciolto la cassa col sudore un citizen in titanio.
Gusto di gelato preferito?
Panna e cioccolato ... con un po' di nocciola/bacio
E tu che gusti???
Dipende dalla gelateria...diciamo che tra gli standard vado con qualcosa a scelta tra panna, cioccolato, crema, caffè, stracciatella, menta e amarena. Ma nella gelateria dove vado più spesso (Gianni in via Montegrappa) prendo samurai, due torri (o signore degli anelli) e vertical limit...son gusti complessi e molto tosti...ma tanto buoni :rotfl
Lemonsoda o Fanta?
white lady
19/06/12, 19:16
decisamente fanta, anche se mi fa venire sete...troppo dolce :D
il capo vi fa mai apertamente i complimenti?
... a volte mi arrivano dai "mandatari" ... ma dopo il III° avrei preferito un aumento in busta paga ...
...
Sai cosa è MATLAB???
MATLAB (abbreviazione di Matrix Laboratory) è un ambiente per il calcolo numerico (http://it.wikipedia.org/wiki/Calcolo_numerico) e l'analisi statistica (http://it.wikipedia.org/wiki/Statistica).
Sai effettuare un massaggio cardiaco in caso di necessità?
In teoria dovrei, in pratica spero di non aver mai l'occasione di provare.
Paura delle punture?
Come kaori: poco poco. :rotfl
Meglio una brutta esperienza di coppia o un 2 di picche all'inizio?
Se per brutta esperienza intendi la classica relazione che va bene 2 settimane poi diventa una gara al massacro a veder chi fa soffrire di più l'altro preferisco un bel 2 di picche, almeno non rischio di far male a qualcuno solo per rabbia (e non intendo male fisico)
Mai mandato qualcuno all'ospedale?
no, ma per terra si :)
Meglio un gancio, un montante o un diretto???
astroregio
20/06/12, 08:32
un gancio.. ben assestato sulla mascella e rintroni chiunque.
In invenro sieste schiavi del :
<< Tesoro!! mi scaldi la mia parte del letto e poi quando arrivo ti sposti nella tua parte gelata?!?!>>
Assolutamente no.
Soffri più il caldo o il freddo?
Dipende dal luogo! :)
Il freddo lo soffro tanto, ma posso coprirmi! Il caldo è micidiale e più di tanto non puoi fare, soprattutto al mattino in metropolitana! -.-" 45 minuti di SAUNA!!
Macchina spaziosa o comoda per l'uso in città?
astroregio
20/06/12, 09:12
spaziosa e comoda.. per la città la mia ideale è la vecchia twingo. Un furgone (ci ho caricato una cucina intera) con dimensioni da city.. peccato che la nuova non sia così voluminosa.
Preparate la colazione o ve la fate preparare?
Dipende in settimana la mia ragazza si sveglia un pò prima e la prepara lei. nel week end lei dorme e io preparo la colazione.
Briscola o scopa?
Briscola
Tresette o tresette col taglio? (Tresette col taglio=trionfo)
tresette con taglio!
In questo momento tra Sharon Stone(oppure Brad Pitt per le signore) e un condizionatore, chi ti porteresti a letto?..temperatura 35°celsius(percepita dal medesimo almeno 40°)
white lady
20/06/12, 18:01
decisamente un climatizzatore...un uomo vicino mi farebbe aumentare i bollori :D:D:D
quale mezzo usi per recarti al lavoro?
Metropolitana e raramente moto...
Meglio periferia o centro?
astroregio
20/06/12, 18:39
periferia ma di una città medio/piccola .. per grandi centri urbani (Roma,milano) non è importante il centro ma il posto di lavoro.. la casa non dovrebbe essere a più di 2 km .. altrimenti vivi per trasportarti da u posto all'altro..
avete mai smontato qualcosa e nel rimontarla vi sono rimasti dei pezzi? e Soprattutto poi funzionava?
tante volte ... e continuava ad andare ... :D
Cravatta o farfallino???
Farfallino senza dubbio alcuno.
Bitter bianco o rosso?
er6fverdone
20/06/12, 20:30
Rosso possibilmente corretto :briaco4.
Secondo te la foto di Verdone ha meritato davvero la vittoria ?
no,ma ha pagato profumatamente per vincere :ridi
dopo notti insonni passate a studiare per preparare un esame in 3 giorni,ho scoperto che l'hanno spostato al 26 giugno...ma quanto :cul ho? :ridi
Poco, perchè il 26 :pioggia2 e :corvo
Che programmi hai per le vacanze estive?
Pegasuser6
20/06/12, 20:59
vacanze in calabriiaaaaaa!!!!
che lavoro fai?
er6fverdone
20/06/12, 21:17
In Calabria? Ma dai! E dove vai di bello?
Io sono Sperimentatore, lavoro per un azienda che fa prove su materiale da costruzione.
Hai qualche fissazione particolare?
Direi di no.
Soffri di vertigini?
... la vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare ...
Come kaori: poco poco :)
KILL BILL 1 e 2 l'hai visto??? piaciuto???
Va beh, adesso mi citi anche Jovanotti.
Si, visti entrambi, li adoro, ho usato a lungo il fischiettio di Daryl Hannah come suoneria e accanto al letto dalla mia parte c'è una katana del merchandising dei film, è la "Bride Sword", quella che Hattori Hanzo prepara per la sposa.
Film preferito?
Dipende su che genere si vuole stare! sicuramente la saga di ritorno al futuro primeggia, ma anche un paio di film di Will Smith sarebbero degni di essere citati tipo 7 anime o la ricerca della felicità, piuttosto di cambiare genere e finire su io sono leggenda oppure Hitch!
Ma potrei stare qui i secoli a citarne....potrei arrivare anche a dirti l'attimo fuggente, piuttosto che la vita è bella di Benigni! :D
Preferisci cinema o poltrona in relax??
Ad essere sincero preferisco il sellino della mia ER ... ma se proprio proprio devo dire la poltrona in relax perchè al cinema bisogna stare zitti e composti ... non puoi mettere in pausa ... insommma sei vincolato dagli altri.
Purtroppo con le attuali TV il cinema ce l'hai in casa.
"PANTERA ROSA" o "LA LINEA"???
Dipende.
Sono dell'idea che esistono film che vanno visti sul divano spaparanzati e film che vanno visti al cinema:)
solitamente i film belli preferisco guardarli a casa mentre quelli un pò più tamarri tipo supereroi ecc sono belli al cinema.
Sei un dormiglione?
white lady
21/06/12, 09:04
abbastanza...se non dormo almeno le mie 8 ore poi mi alzo sbarellata
quando avete sete, ma veramente sete sete, cosa vi disseta di più?
acqua e limone
Se ti dico "lupo ulula" sai di cosa parlo? e come mi risponderesti?
il lupo ululì :ridi3 (dr. frankestin :ridi3)
hai seguito i consigli degli esperti, cioè bere tanta acqua, non mettere i maglioni con 40°, non andare al mare alle 12 con figli piccoli e nonni? :mapporc
purtroppo si, non potendo andare al mare....
Secondo te ajeje ha risposto giusto alla mia precedente domanda?
si :ridi3
secondo voi cosa pensa il grande capo estiqaatsi della domanda di twinkle? :D
...quello che tutti pensiamo di te come moderatore: inutile :D :bastard
Che ne pensate dei soliti telegiornali che, come ogni anno in questo periodo, tentano di terrorizzarci con Scipione, l'afa, i 40° percepiti ecc., neanche non sapessimo che siamo in estate :D???
...quello che tutti pensiamo di te come utente: che spari cassate :ridi2
potevo essere più :bastard con la mia riposta? :ridi
Si, decisamente!
Perchè ajeje non è stato più batsard inside?
nb: la risposta era comunque "lupo ululà" in quanto senza accento è la frase di Frau Blucher e la risposta è quella dl dottor Frankestein
...quello che tutti pensiamo di te come utente: che spari cassate :ridi2
potevo essere più :bastard con la mia riposta? :ridi
Ti sbagli :Nono, al massimo le cassate me le magno :bavoso, visto che praticamente vivo più in Sicilia che in Calabria :ridi3
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12067/thumb_cassata_siciliana.jpg (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12067/cassata_siciliana.jpg)
Si, decisamente!
Perchè ajeje non è stato più batsard inside?
Perchè lui più che un "pipistrello sardo" (batsard :D) o "pipistrello sardina" che dir si voglia :okk, è in realtà un "romanlittleporkman", o uomo "porchetta à romana" che dir si voglia :D (le origini, e il fisico, non mentono mai :ridi3) e la porchetta, si sa, è troppo buona :bavoso, e non può essere troppo :bastard :okk
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12067/thumb_giornalesentire_it.jpg (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12067/giornalesentire_it.jpg)
Perchè twinkle s'illude che ajeje possa capire una spiegazione così (per quest'ultimo) complicata alla risposta sul film con Gene Wilder :D :bastard????
sono troppo buono :ridi3 :D ma alla porchetta associo anche gli arrosticini :bavoso vista la mia origine abruzzese :eat
quanti anni dai ad alhem? (indizio: meno di 70:ridi3)
ps: batsard si addice più a nixon :ridi3
38
Sapevi che i Miami Heat hanno ritirato il numero di gioco di un giocatore che non ha mai giocato nella loro squadra? Sai anche che numero è?
No, e NON mi interessa :rotfl
Perchè facciamo domande così stupide in qusto topic, siamo proprio così o lo facciamo (ci siamo o lo siamo)? :rotfl
io ci sono proprio :ridi3
dici che ti ho superato o devi ancora insegnarmi qualcosa?
wildlion23
21/06/12, 12:41
38
Sapevi che i Miami Heat hanno ritirato il numero di gioco di un giocatore che non ha mai giocato nella loro squadra? Sai anche che numero è?
Il 23 per onore a MJ anche se non ha mai militato nelle fila dei MIami Heat.
Quale casco preferisci?
il mio :ridi3
perchè non hai risposto alla mia domanda?
Perchè non la sapeva :ridi3
Lo sai che giorno è oggi senza guardare il calendario?
wildlion23
21/06/12, 12:54
21 giugno 2012
Cosa succede oggi?
:bo
@Aje : possiamo crescere insieme :rotfl
Krapfen : crema o cioccolato?
:mapporc potrei usare una frase cassaniana, ma lasciamo sta :ridi2
nutella :bavoso
prendo il nolan n90 o il 104?
Vedi quello che ti sta meglio poi decidi
Pasta o riso? (Che fame!)
Pasta :ridi3
Secondo te ajeje farebbe meglio a prendere questo?
http://www.hairglobalservice.com/shop/996-1202-large/caschi-parrucchieri-hair-alabama.jpg
wildlion23
21/06/12, 13:06
Molto meglio.
Ma ajeje ci è o ci fa?
Ci fa (o forse un pochino lo è :dub).
Bistecca alla milanese con vitello, pollo o tacchino?
Se intendi la cotoletta credo vada fatta con vitello.
Burro o olio?
astroregio
21/06/12, 13:11
olio.. ma il burro insapora di più.
se uno che deve fare tutti i pasti oppure se uno che almeno uno lo salta? (colazione/pranzo/cena)
wildlion23
21/06/12, 13:15
Sono uno che fa più pasti del dovuto compreso le merende metà mattina e metà pomeriggio.
Carne sulla piastra o carne sulla griglia?
white lady
21/06/12, 13:16
fino a qualche anno fa saltavo la colazione...ora non riesco più.
se state male (non cose serie, mal di testa ecc.) prendete farmaci? o vi affidate a qualcosa di alternativo?
astroregio
21/06/12, 13:26
in media cerco di non prendere nulla, ma il mal di testa proprio non posso farne a meno.. pasticchetta e via..
anche perchè ho provato di tutto ma non mi passa.. solo il farmaco funziona.
secondo voi perchè le donne del forum interagiscono così poco?
white lady
21/06/12, 13:30
è quello che mi stavo chiedendo pure io...
quando sei nervoso hai qualche reazione/comportamento particolare (es. ti mangi le unghie, giocherelli con qualcosa ecc.)?
Si giocherello con la testa del primo conducente che si comporta male per strada :)
Se aveste la possibilità di rivivere la vostra vita conservando i ricordi di quella passata che errore evitereste di ripetere e che cosa invece fareste di tutto per far risuccedere?
Errore:
mentire in alcune situazioni.
la sincerità e la "paura" di "amare nuovamente" mi ha portato via una persona alla quale, seppur in poco tempo, ho donato tutto me stesso, dalla testa al cuore.
Rifare:
Vorrei ci fosse un raduno come quello dell'anno scorso ... che anche a rifarlo mai sarebbe tanto bello!
Vorrei amare senza paura di soffrire ... come quando ti succede la prima volta, che sei convinto non potrà finire mai ... :)
Sono malinconico con questa risposta?
Si parecchio ma va bene cosi una risposta davvero sentita :)
Se il mondo finisse domani e lo sapeste solo voi come passereste le ultime 24 ore della terra, che sassolini vi togliereste dalle scarpe e quali persone cerchereste per delle scuse?
... nessun sassolino ... nessuna scusa ...
... quel che è stato fa parte del passato ... e se a me bastava un "chiedere scusa" per riabbracciare un amico l'avrei fatto al tempo ... come i miei amici sanno che a volte non occorrono scuse con me, ma alcuni semplici gesti.
I rapporti con gli altri NON sono solo frutto del nostro EGO, ma anche di quello dell'altro ... in poche aprole i rapporti fra 2 persone: si fanno in 2!
E' più forte Goldrake, Mazinga Z, il Grande Mazinga, Daltanius, Daitarn 3 o aoltri robottoni anni 80-90 (quale)?
Beh, la risposta è semplice: Eva-01 e nessun'altro :D
Mai guardato Devil Man?
(PS: maaa.... chi è che sta mettendo delle domande dell'MMPI??????? :rotfl :rotfl )
Pegasuser6
21/06/12, 18:03
si, con tanto di oav
qualcuno è disposto a mandarmi via mp XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX?! XD Non guardatemi male ho seguito solo il post
secondo voi pegasus ha letto il regolamento del forum? :ridi
che gli devo fare ora :mazza? :ridi
Secondo me non l'ha letto ... oppure l'ha letto e l'ha scordato!
La punizione ... offre da bere a tutti quelli che han risposto in questa discussione :D
Dici che è interessante come punizione???
Dovrà girare tutta l'italia per offrire da bere almeno sarebbe più interessante.
Più impotante la moto o la donna di turno?
Se la donna è di turno ... allora è decisamente più importante la MOTO! :)
Mangi poco e spesso o giusto ai pasti?
Tanto e spesso, per fortuna faccio molto sport cosi riesco a restare nei miei 80 kg
Secondo voi 30 euro son tanti o pochi per farmi stringere il canotto di sterzo leggermente lento? P.S. se voglio anche ingrassare i cuscinetti del medesimo mi han chiesto 50 euro che dite me lo faccio da solo?
se ne sei capace ... SI.
Mouse ottico wireless o ottico con cavo o con pallina e cavo???
Uso da anni ottici con cavo.
Schermo 3:4 o 10:16?
RIgorosamente ottico con cavo (mai wireless!!).
Siete Ragionieri o Geometri?
Perito comico, con aspirazione da geometra (anche se il triangolo no, non l'avevo considerato :rotfl ) ma geometri è una delle scuole che mi vietarono perchè ce n'era già uno in famiglia (che attualmente fa il tassita)
Il tuo saluto classico a un amico?
Pegasuser6
22/06/12, 09:00
geometra, e comunque il regolamento l'ho letto, ho solo provato una escamotage!
perchè siete cosi cattivi con me?! T_T
perchè tifo per Phoenix :ridi3
visto che pegasus ha ammesso la pirlata :ridi, basta questa punizione?
http://files.gazzaspace.gazzetta.it/79d752c304d31cc444e25b3df276b1be_medium.jpg
si, ma rigorosamente durante una cena del raduno!
I film di Fantozzi ti piacevano?
alcuni si, alcuni no, ma preferisco tomas milian :ridi2 , ho tutti i dvd originali :ridi
quelli che mi fanno schifo che più schifo non si può sono i vari boldi, de sica e cinepanettoni :vomito
tu che dici?
wildlion23
22/06/12, 09:36
Ninte di che.
Invece tu?
:parla3 mi riferivo alla domanda precedente
---------- Post added at 09:39 ---------- Previous post was at 09:39 ----------
:incaz e cambia tastiera :ridi
wildlion23
22/06/12, 09:40
si forse cambierò tastiera.
Tu cosa mi dici a riguardo?
Io nel dubbio banno Wildlion :ban:
Il tuo libro preferito?
Direi "Il signore degli anelli", divorato in 5 giorni quando avrei dovuto preparare la maturità :rotfl
Il libro che non sei mai riuscito a finire?
Faccio fatica con tutti quelli di Bret Easton Ellis, ma portare alla fine un libro è un dovere. Attualmente ne sto affrontando uno di 1200 pagine :ridi
Genere di libro preferito?
Pegasuser6
22/06/12, 10:06
biografie, e comunque pegasus non è riferito ai cavalieri dello zodiaco maledetto ajeje brazo, è riferito alla mia prima moto una pegaso cube, però siccome il nick pegaso era già preso ho dovuto riadottare!
genere preferito di film?
thriller, fantascienza, anime
Il tuo cartone animato preferito?
Twinkle, il tuo lo sappiamo già :ridi
Tra i film direi "La carica dei 101", tra le serie "Holly e Benji"
Cosa pensavate avrei risposto?
Sapevo della tua passione per il mio amico :ridi
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12088/34/thumb_IMG_2760.JPG (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12088/34/IMG_2760.JPG)
Fumetto preferito?
Alan Ford ed il Gruppo T.N.T.
Che rapporto hai con la tecnologia?
Direi buono, me la cavo ma non ne sono totalmente schiavo.
Hai ancora il telefono fisso? (intendo il classico numero di casa)
Non più da almeno 7 anni... Prima avevo una linea telefonica solo dati per internet, ora neanche quella e ho una connessione hyperlan
Telefonata o SMS?
Si, ma potrei tranquillamente farne a meno...arrivao a casa a mezzanotte, vado a dormire e alle 7 1/2 sono fuori di casa!!! Torna utile raramente nei fine settimana!!
Un giacca super traspirante per l'estate magari con interno estraibile?
Dipende dal budget. Sotto i 100 euro trovi giacche traforate, ma senza interno sfoderabile.
Per qualcosa di più tecnico e veramente "quattro stagioni" sali di prezzo e anche di molto.
Io al momento prenderei una giacchettina (sempre con protezioni, ovvio) sotto i 100 euro, sei sempre in tempo a mettere sotto una felpa (o sopra un kway) se sali di quota. :wink:
Chi vince gli Europei di quello sport del quale non si potrebbe parlare? :angelo
Pegasuser6
22/06/12, 10:54
e che ne sò XD
ken shiro o mazinga?!
Uhm ... kenshiro è un poco Splatter e ha una storia che non regge neppure se la puntelli ... sembra un po' BEAUTIFUL ...fratelli di fratelli che si innamorano tutti di una donna (ce l'avesse solo lei ...)
mazinga è vecchio ... vecchio ... vecchio ... non vi pare arrugginito???
Direi Mazinga comunque ... ancora meglio LAMU' :bavoso
La tua moto fa:
BRUM BRUM
o
PO-PO-PO-PO
???
PO-PO-PO :ridi3
Secondo te perchè dicono tutti che i cartoni animati degli anni '70-'80 erano più belli?
Po-po-po-po :(
Ma perchè sei cosi critico con la trama del povero Kenshiro per certi versi era paragonabile a quella del vangelo cristiano e non mi dire che la storia del vangelo non regge ééé ahahhahahah O_O ........... secondo voi Gesù ai suoi tempi era il successore della sacra scuola di Okuto?
(((((
La tua moto fa:
BRUM BRUM
o
PO-PO-PO-PO
???
più che altro sembra un basso baritono tenore :ridi3 ))))
UAhahahah!! Cesare ormai spopola...
secondo voi perchè scrive sempre la stessa cosa?
Perchè vuole registrare il brand e diventare miliardario :ridi3
Compreresti una maglietta con su scritto "basso baritono tenore"?
Si . Potrebbe severe un'idea se mai verranno fatti nuovi gadget per il forum.
Che taglia ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
white lady
22/06/12, 15:02
chiedere la taglia ad una donna???? naaaaaa è come chiedere l'età :D:D
come uscite "agghindati" quando girate in moto? (non un semplice giro di qualche km)
per giri impegnativi e passo veloce tuta e stivali...
per giri più panoramici giacca e stivali
perchè sentendo tutti gli altri ognuno ha voglia di innamorarsi,di essere felice,o che accada qualcosa di bello,
mentre io ho solo voglia di non fare un càzzo dalla mattina alla sera all'ennesima potenza? :D :D
Casco HJC replica Spies.
Paraschiena Zandonà
M-Tech NKP nera/rossa.
Guanti Alpinestars SP-1 (neri bianchi rossi)
Stivali Alpinestars Smx-R neri
Marsupio o zaino in base a dove si va.
In moto mi sento figo!!!fin che non tolgo il casco ovviamente ghghghghghgh!!!
TI piace prendere il sole come una lucertola o non riesci a star fermo nello stesso posto per più di 10 min???
sono un tipo dinamico...devo muovermi sempre...
visto che il mio post precedente è saltato,ripropongo la domanda
perchè sentendo tutti gli altri ognuno ha voglia di innamorarsi,di essere felice,o che accada qualcosa di bello,
mentre io ho solo voglia di non fare un càzzo dalla mattina alla sera all'ennesima potenza? :D :D
Sei un diverso :ridi3
Preferisci le curve a destra o a sinistra?
white lady
22/06/12, 15:58
piego meglio a destra
misto-stretto o misto-veloce ?
Mi diverto molto di più nello stretto anche se è molto più stressante fisicamente.
Comunque mi diverto anche nel veloce.
sbagli curva entri troppo forte...ti spaventi e vai dritto o provi a portare la moto giù?
Pegasuser6
22/06/12, 16:28
a diritto di sicuro!
pasta al pomodoro o pasta al pesto?
Pesto! Ma non genovese...
meglio quello della mamma fatto in casa!
Pizza margherita o bella farcita?
Bella Farcita con dentro ogni ben di dio!! e se ci sta anche doppia pasta!!
e da bere?
Birra!
ma quanto spammate?
Pegasuser6
22/06/12, 18:11
poco e nulla
chi è il più spammone del forum?
Twinkle ...
Domenica che fai???
white lady
22/06/12, 18:23
??? punto di domanda...ancora tutto in sospeso...ma spero di motare :-)
devo per forza fare una domanda?
Si, è la regola del tema.
Che domanda mi suggerisci di fare???
white lady
22/06/12, 18:39
non so che domanda fare io...come faccio a suggerirla a te...ho i neuroni fusi :D
come vi difendete dalle zanzare?
Pegasuser6
22/06/12, 18:39
dandomi fuoco
Pesa più 1kg di piombo o 1kg di fieno?!
white lady
22/06/12, 18:42
vabbè che sto con i neuroni fusi però cosi è troppo prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :-)
cosa indossate quando andate a letto?
... io direi 1 Kg di piombo ... sarà il nome o il materiale ma seppur meno dimensionato sembra più pesante ... anche nel dirlo non vi pare??? :rotfl!!!
@withe
Allora se son solo:
d'inverno pigiamino pesantino;
d'estate pigiamino leggero corto corto .. se c'e' caldo BESTIA ... i boxer!
Se son con QualcunA ... spero nulla :D ... ma mi è toccato alcune volte di esser comunque impigiamato :)
Vediamo se la sai: completa il seguente detto:
DISSE LA VACCA AL MULO:
White Lady: in sto periodo solo boxer, d'inverno pigiama Hue
@ Fabiulus: oggi ti puzza il c.lo
Se la mucca fa MU perchè il merlo non fa ME?
oggi ti puzza il qlo!
disse il mulo alla vacca?
Ho appena fatto la cacca.
Se la mucca fa mu perchè il merlo non fa me?
ho appena fatto la cacca!!!
Uhm chiedilo a Elio ...
Chi è SUPERGIOVANE???
http://www3.varesenews.it/immagini_articoli/201003/supergiovane.jpg l'arch. mangoni!
già che siamo in tema elio visto che ci sono 2 persone pelate che hanno appena scritto
"sarei il re della finestra,
ammirerebbero i miei capelli,
si, sono finti ma comunque sono molto belli"
vi fareste il trapianto di capelli?
No.
Con quei soldi, però. potrei fare diverse altre cosette :)
C'e' una parte di te ... della quale ti vergogni??? (anche solo poco poco come kaori)
Del mio aspetto fisico
Ti sei mai depilato le ascelle?
no ... ho i dread ascellari :rotfl
Meglio una gallina oggi i 100 uova i giorni futuri?
Una gallina, le uova non mi fanno impazzire :D
Se ti regalassero un intervento di chirurgia estetica, cosa faresti?
Probabilmente una banale liposuzione.
Sei miope?
Sì.
Se stasera dovessi accendere la tv, cosa guarderesti?
boh!
Devo andare fuori a cena ... siete dispiaciuti che non posterò per diverse ore vero?
abbastanza ^^
Se giro in moto con camicetta e pantaloncino mi radiate dal forum? fa troppo caldoooo
no, non vieni radiata, ma per cortesia vai molto piano e tieni bene aperti gli occhi.
Quante partite degli europei hai guardato fino ad ora?
Un paio ma più per stare in compagnia che per la partita in se.
Da quanto guidi la moto, ti ritieni un buon "pilota"?
Da un anno e mezzo... Nella media, c'è sempre da imparare, ma è anche pieno di gente come nixon :ridi
Aria condizionata o ventilatore?
Aria condizionata, quando serve serve
Il tuo sport preferito?
Assolutamente il Softair!!
che regime medio di giri tieni quando viaggi tranquillo?
11500 ;)
Quest anno hai cambiato moto??
Si.
Superalcolico (o mix ad alta gradazione) preferito?
Limoncello della nonna sarda...ALCOOL puro!! :)
Domenica piscina affollata o parco tranquillo?
Ne uno ne l'altro, potessi andrei a pescare tranquillo,. Siccome non posso vado a girellare in moto :D.
Preferisci lo sci da fondo o lo sci alpino?
ne uno ne l'altro, una bella tavola da snow jibbosa e via!
qualcuno fa snowboard?
Di sicuro qualcuno lo fa ... io no!
REM o MADONNA????
No, ho sempre sciato in montagna, anche se lo snow mi attira molto!
pista blu, rossa o nera?
Pegasuser6
23/06/12, 09:23
Nera
Napoli o Milano?!
Napoli (perchè ci ho vissuto qualche anno).
Sei mai stato nel Darkweb?
La prima regola di Freenet è di non divulgare la propria appartenenza al di fuori di Freenet stessa, quindi difficilmente qualcuno lo dichiarerà su un forum...
Preferite torta allo yoghurt o al sapore di fragola? (Credits to Nardax)
la buona torta della nonna no???
Iene o Avvoltoi?
Iene, almeno vestono eleganti.
Cane o gatto?
Gatto.
Rondine o passerotto?
Pegasuser6
23/06/12, 16:00
rondine
patata o pisello?
decisamente PATATA!!! WLF!!
Tartarughe o pesci rossi?
Pesci rossi, anche se richiedono un acquario veramente tosto.
Sai cos'è un guppy?
:ridi3 Chiamalo con il suo vero nome di POECILIA RETICULATA :ridi
Stasera, per cena, cosa mangi?
Credo anguria
E tu domani a colazione che mangi?
Crostata e caffè.
Domani esci in moto?
white lady
23/06/12, 19:58
si, dovrei.
e tu?
se non sarò troppo ubriaco dopo pranzo si..
che farai stasera?
esco con una ragazza :mapporc
dici che devo farmi una doccia prima di uscire?
si, assolutamente.
ti mangi le unghie?
Quando sono nervoso lll si ... apparecchio pure a volte :D
Mannaggia a te ... forbicino o tronchesino per unchie???
Solitamente tronchesino e poi lima fine, che altrimenti mi dan fastidio e me le mangio.
Porti l'orecchino?
ne avevo 3 una volta..poi li ho tolti.
hai tatuaggi?
per ora no, purtroppo.
Secondo te il tizio col 749s ha male al polso perchè è un finto giovane o perchè fa cose senza saperle fare causandosi dolori corporei?
perchè la frizione delle ducati è dura da azionare :okk
che moto ti piacerebbe provare?
Tra quelle poi eventualmente comprabili la versys, considerando anche le altre il KTM SM-T
Quando provi le moto dei concessionari come le usi? Delicato o ci fai l'asino?
Delicato, perchè se fai danni poi li devo pagare ... almeno da un concessionario ci dissero così ...
ilo tuo numero segreto preferito?
è un segreto :ridi3
secondo voi l'insonnia è una malattia o è una gran ****** che permette di avere un sacco di tempo libero? :ridi
Valutabile come cosa....io sono sempre stato uno che non dorme molto, massimo 7/8 ore a notte, ma il più delle volte 5/6. Se l'insonnia ti rende isterico è molto meglio dormire, se invece le poche ore di sonno ti bastano è una gran ******!! :)
Invece perchè ogni cavolo di domenica mattina, quando potrei dormire un filino di più, mi sveglio all'alba??
la legge di murphi ...
Sogno o son desto???
Sei desto, e in teoria già in giro in moto, mentre io devo aspettare ancora 45/50 minuti per uscire.
Com'è il tempo li?
Qui a Milano già si muore! Sole a picco da almeno un'ora!!
E per fortuna davano freddo polare nel we! :S
Perchè il meteo non c'azzecca più na mazza?
perchè non ci sono più le mezze stagioni :ridi
chi è il tuo mito? Se ne hai uno.
troy Bayliss...
cavolo prima di correre nel mondiale faceva il carrozziere in australia...ha iniziato a gareggiare tardissimo,è emerso nonostante la sua età e nonostante non avesse fortissimi sponsor alle spalle...mi ha insegnato che se si ha del talento vero,si è sempre in tempo per dimostrarlo.
quanto conta la fortuna nella vita?
Ti sei giá risposto, credo conti di più la forza di volontà che la fortuna.
Come ti vedi tra 10 anni? Dani non vale dire: fuoricorso :bastard
Più o meno come adesso, un po' invecchiato, con qualche gatto e forse un cane in giro per casa e, se la fortuna mi assiste (per una volta sarei contento) non più in Italia.
Oggi guarderai la partita della nazionale italiana?
Ma anche no, oggi lago, col gommoncino a remi e con la morosa :D
Che macchina ti piacerebbe prendere?
Pegasuser6
27/06/12, 09:17
Mi è sempre piaciuta l'Audi TT, adesso è un pò datata,ma rimane il grande amore!
Che lavoro ti piacerebbe fare?!
tester per rivista auto/moto o educatore cinofilo
Che animali hai?
Una moglie :D
Bicicletta da corsa o MTB?
Delle due MTB
Mai avuto una BMX?
No mai.
Giardino o terrazzo?
Non ho nessuno dei due, ma preferirei un giardino.
Da ragazzino facevi le penne con la bici?
Ovviamente!! :)
La più grande figura di emmenthal della tua vita?
Stringere la mano a un uomo dicendogli "Piacere Diego" e sentirmi rispondere "Ciao Diego, ma dopo 2 anni mi sa che puoi fare a meno di presentarti ogni volta che ci vediamo", il tipo è il marito di un'amica, ma io faccio moooolta fatica a ricordare i nomi e ad associarli alle facce
Sei in sovrappeso?
E diciamo che 10 kg in meno non mi farebbero male ma non gli do molta importanza ho una struttura fisica abb equilibrata nonostante quei 10kg di troppo.
La tua più grande paura?
Rimanere paralizzato
La paura che negli anni hai superato?
Non ho avuto paure fin ora che mi han negato di vivere tranquillamente, ho molte paure che però non ho ancora affrontato, tipo prendere l'areo ecc.
Sai dire ad un amico ti voglio bene?
Giàmmai, è assolutamente poco virile. Ma so dimostrarlo se necessario e mi pare anche più importante.
Non hai mai pensato a come sia rappresentato male il mondo dal nostro linguaggio? Dopotutto è soltanto un codice che veste una realtà che, tra l'altro, neanche conosciamo fino in fondo. Ti capita mai, quindi, di pensare all'essenza non tangibile delle cose (noumeno) pittosto che al significato che siamo soliti dargli?
Per essere proprio spiccioli: ti senti mai un po' filosofo?
Ogni tanto si, e sento spesso un senso di oppressione per non riuscire a vivere in armonia col resto del mondo
Mai letto romanzi nella lingua originale in cui son stati scritti (ovviamente non in italiano)?
Sì, ma sono pigro e preferisco l'italiano.
E film in lingua originale?
Si, ma sono pigro e preferisco l'italiano perchè molti attori faccio fatica a capirli.
Guardi mai "Top Gear"?
Se sono a casa lo guardo, lo trovo molto ben fatto. Poi realizzo che è un programma fatto dalla tv pubblica inglese e mi viene la depressione.
Mi consiglieresti qualche programma italiano su auto e moto?
Italiano? Al massimo le gare su Nuvolari, del resto la vedo nera, ma nera nera a trovar un programma "sensato" sull'argomento.
Una serie Tv che ti è piaciuta molto?
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |