Visualizza la versione completa : Intervista la persona sotto
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
[
13]
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
Chitarra, amo Angus Young e la sua diavoletto!!
T.N.T. o Highway to Hell?
Highway to hell!
Gibson o Fender?
Gibson, ha un suono che ti incanta, certo che son le due marche migliori, quindi se ti regalano anche una stratocaster va bene lo stesso!:D
Tu suoni uno strumento?
wildlion23
11/07/12, 14:48
Si suonavo la batteria poi causa trasloco in un condominio non ho potuto più suonare, ma a volte mi rinchiudo in una sala prova per scaricare un pò di stress.
Se potessi tornare nel passato, dove ti fermeresti?
Probabilmente negli anni 50/60
Per le acustiche: Gibson o Ovation?
astroregio
11/07/12, 18:35
Ho capito di cosa stai parlando ma non conosco bene questo genere di filmografia, quindi non posso apprezzarlo. Posso rispondere che non mi entusiasmano entrambi.
Vino rosso o vino bianco? Nello specifico, per chi fosse intenditore di questi due immensi (e forse poco conosciuti in Italia) vini marchigiani: Lacrima di Morro d'Alba o Verdicchio dei Castelli di Jesi?
so che è un po ot ma non posso esimermi.. Lacrima di Morro!!! il verdicchio è troppo acidulo, meglio la passerina dell'ascolano ...
ma quante domande sul mangiare avete fatto??
alla domanda precedente... per me è arabo.
mai abbastanza, hai mai provato il sidro?
Si, e non mi esalta.
Che ne pensi del Calvados in bicchierini di cioccolata fondente?
mai provato, ma se è buono come il rhum nel bicchierino :bavoso mai fumato cose illegali? :ridi
No, mai
Mai guidato sapendo di esser decisamente troppo alticcio per poterlo fare?
Si e per fortuna è andata bene ero ancora un pischello neopatentato, anche se il rientro a casa l'ho affrontato a 20 km/h con finestrini abbassati e testa fuori penzolante "forse dire alticcio è riduttivo" con l'esperienza ho imparato che spesso una buona e sana sbrattata bevendo poi una bottiglia di acqua ti toglie da situazioni a dir poco catastrofiche.
Secondo te Schettino merita i 50.000 euro che gli son stati dati per l'intervista su canale 5?
Semplicemente penso che 50.000 euro all'oggi servirebbero a tante famiglie in difficoltà ...
Penso che ci sono ancora baraccopoli all'Aquila ...
Penso che i terremotati dell'Emilia non debbano essere lasciati a se stessi.
Ma ho visto anche dare soldi a Byron Moreno per venire a fare "spettacolo" in Italia ...
...
Non mi stupisce più questo fatto anche se mi fa letteralmente schifo.
Io (e chi come me) suda per portare a casa quel casso di stipendio/salario e chi facendo il cretino/pentito/vittima/sapientone/ecc alla TV prende in poche ore quello che guadagno in 5 anni!
Sembra siano loro che "tirano avanti l'italia" ... a zappare dovrebbero andare!!!
Dimmi cosa vedi "dietro" (metaforicamente parlando intendo) la seguente e semplice operazione matematica da risolvere:
1+1= ....
un 3. Marito + moglie = bambino. Dopo la vita c'è...
è FINITOOOOOO!!! CRAZY NON HA + FATTO LA DOMANDA!!!!! ^_^
AL POST 3013 si dice FINE a questo argomento?
white lady
12/07/12, 10:20
dopo la vita c'è??
chiamatelo come volete, però spero ci sia la giusta ricompensa per chi in questa vita ha sofferto, ha subito torti, a chi è stato levato tutto, si è sbattuto, si è rimboccato le maniche ed ha continuato ad andare avanti a testa alta..
ed ovviamente la giusta punizione per chi, pur avendo tutto, è stato solo capace di essere egoista, di fare del male gratuitamente ecc.
avete mai vinto qualche premio? (lotto, lotterie ecc.)
no,mai...
secondo voi white lady crede ancora alle favole? :ridi
white lady
12/07/12, 10:46
risponde la diretta interessata: a volte ci credo, o meglio non credo nei miracoli ma penso che in fondo la vita abbia sempre e comunque lati positivi, altre volte invece vedo tutto nero...la vita è come un'altalena :]
amicizia tra uomo e donna: credete sia possibile?
Si, raramente, ma credo sia possibile.
Mai grattato le saponette su strada?
no,perchè non portavo le saponette...ma domenica mi mancavano 2 cm per grattare con i jeans (chiedete a Scin)
perchè ho così sonno oggi? :ridi
il caldo :ridi3
Secondo te Nixon è veramente migliorato tanto nll'ultimo anno?
Spero di si ... ma cambiare moto ogni anno sicuramente non lo aiuta ...
Quanti anni ti senti? e quanti te ne danno?
white lady
12/07/12, 13:42
Me ne sento qualcuno di meno e generalmente me ne danno qualcuno di meno.
Digitale terrestre: emerita ******ata o ci abbiamo guadagnato qualcosa???
tanto io guardo sky :okk
ti piacciono i Simpson?
Ma non hai risposto!!!! NON VALEEEE! MAMMAAAAAAA! :rotfl
Emerita cassata!
Aree ancora "scoperte" io la sera non vedo le reti mediaset per saputi problemi di ricezione della zona ... basta un temporale per fo77ere la "migliore visione" ... ma che vadano a dar via ... ehm ...
... e tutti a spendere soldi per comprare il decoder o il televisore nuovo! ... LADRI!
Caffè o cappuccino?
white lady
12/07/12, 13:48
il caffè l'ho bevuto una volta in vita mia (e mi è bastato), da poco riesco a bere, raramente, il cappuccino.
Chi ti prepara la colazione?
so che è un po ot ma non posso esimermi.. Lacrima di Morro!!! il verdicchio è troppo acidulo, meglio la passerina dell'ascolano ...
ma quante domande sul mangiare avete fatto??
alla domanda precedente... per me è arabo.
Anch'io non posso esimermi. Per me la Lacrima [da noi si nomina solo al femminile, anche se il vitigno è nominato al maschile] di Morro è il miglior vino rosso del mondo. Certo, anche se il territorio è limitato, ci sono anche produzioni di non ottima qualità, ma berne un bicchiere resta sempre un'esperienza veramente particolare.
----
Digitale? Per me la tv era già morta da anni, col digitale devo dire che non si è ripresa del tutto. Effetto novità, poca sostanza.
[Ops, mi sono perso alcune risposte e domante...rispondo anche all'ultima: io mi preparo la colazione!]
Perché continuiamo a tener viva questa discussione nonostante la cosa non sia di alcuna utilità per nessuno?
@ Sax: perche siamo fancaxxisti!!!
@WL: solitamente la mia mano sinistra con l'aiuto della mia mano destra...anche se ogni tanto si coordinano male e rovescio di tutto.
Cosa mangi solitamente a colazione?
Perché continuiamo a tener viva questa discussione nonostante la cosa non sia di alcuna utilità per nessuno?
per lo stesso motivo per cui tanta gente continua a vivere nonostante non sia di alcuna utilità per nessuno :rotfl
rispondendo a Twinkle: yogurt,biscotti integrali e un caffè :okk
cosa pensi del detto "tutti sono utili,nessuno è indispensabile,ma qualcuno non serve veramente a un càzzo?" :ridi
Che il classico luogo comune e una sacrosanta verità!!
Ti dà fastidio se appena digiti invio, dopo aver scritto un poema in risposta alla domanda, ti accorgi che uno ha risposto prima di te?
Quelli che non servono a un caxxo servono a giustificare chi è indispensabile, quindi tutti sono utili, anche chi non fa un caxxo.
@hannible: SI
Marzulliamo un po': fatti una domanda e datti una risposta.
Sei soddisfatto dela tua vita? No, ma ci son cose positive.
Sax secondo te ha bevuto molto a pranzo per prendre in considerazione Marzullo?
secondo me è così di suo :ridi
mai fatto l'alcool test?
Si, e ne sono uscito alla grandissima!
Ti è mai capitato che un'azienda per cui volevi lavorare ti chiedesse test alcool e droga?
si dove lavoro in occasione delle visite mediche biennali.
Se potessi eliminare chi ti sta sulle p@lle nel forum, di quanto scenderebbe il numero degli utenti? :rotfl
0
perchè se sta su a me, essendo un forum lo eviterei e basta!
Se fosse nella via ordinaria ... lo eviterei e basta.
Sono del vivere e lascia vivere ...
Meglio una mina H HB B 2B o altro?
HB, più dura taglio il foglio, più morbida lo inzozzo.
Fabiulus è "qlo" o "camicia"? :phon
(ogni riferimento ad altri post e/o persone con cui ho condiviso il letto ad un raduno è puramente casuale....)
white lady
12/07/12, 17:09
hahaha mi sento chiamata in causa...ma forse la risposta sarebbe meglio la desse il diretto interessato...fate come se non avessi risposto :D
Meglio camicia, perche' dargli del qlo non e' molto elegante :rotfl
Cosa pensi degli uomini effeminati?
Dipende, nella maggior parte dei casi la stessa cosa delle donne che voglion apparire un po' troppo donne (tipo la finta bionda di "Come ti vesti"): sgodevoli, diciamo un misto tra finti, ineleganti e fastidiosi...e lo stesso vale ovviamente per le donne.
Mai guidato una macchina con la guida dall'altro lato?
no ma sarei curioso di farlo.
Cosa pensi di chi fa' le penne con la moto? Non una volta tanto, proprio per divertimento
che si divertono proprio tanto :ridi3
tu non impenni? :ridi
Purtroppo non più, ma se mi date un tagliaerba ricomincio :D
Le derapate in uscita di curva le fai?
si,anche se con le gomme nuove non mi capita più tanto spesso :piangi
e gli stoppies li fai?
E mica i nostri freni prendono cosi' bene :rotfl
Qual'e' la modifica meccanica alla moto che piu' vorresti fare se ti fosse regalata?
cerchi in carbonio :bavoso
chi me li regala?
Di certo non io :okk
Quando ti sposerai? :rotfl
E' solo una questione di soldi, non voglio andare in comune e far 2 firme come se mi vergognassi, vorrei invitare almeno parenti e amici intimi, solo che il costo è troppo elevato.
La moto che compreresti attualmente se potessi cambiar la tua senza rimetterci nulla, ma con l'obbligo di tenerla almeno 5 anni?
Daytona 675 :bavoso http://foto.infomotori.com/photo/2010/02/23/cache/triumph_daytona_se_2_big.jpg
E quella su cui non metteresti mai piede? (sempre moto)
La stragrande maggioranza dei cruiser/chopper, diciamo quasi tutto il catalogo Harley e delle aziende similari.
Su strada secondo te qual'è il tipo di motore capace di dar più divertimento?
Anceh se non ne ho mai guidato uno, penso che il 3 cilindri della Triumph sia la quadratura del cerchio :ok
Ti piace la birra belga?
mi piace la birra in generale...
mai assaggiato la boucanier?
Si, una delle mie preferite e' pero' la Urbock23 unitamente alla Desperados che e' piu' tequila :bavoso.
cocacola o pepsi?
Oransoda perche' meno dolce secondo me.
Viaggio zaino in spalla o villaggio all inclusive?
Villaggio All Inclusive xD sono un falso motorettaro io xD
Qua è come sparare sulla croce rossa: Kawasaki o Ducati?? :P
non ti rispondo neanche :ridi
Chi prenderesti in Ducati in MotoGp al posto di Rossi?
Stoner ;)
Chi secondo te é rossi che non va o la ducaudi ;)
mi duole dirlo ma con un hayden che fa quei risultati mi sa che il problema maggiore è la ducati. Chi vincerà il campionato di F1?
vettel (solo perchè favorito dalla redbull, altrimenti webber) , sicuramente domenicali farà una cavolata come al solito :lol2
rispondi anche tu alla domanda di ch :okk
secondo me questo potrebbe essere l'anno della ferrari con alonso. Vedo che non c'è una netta superiorità da parte di altri. Se entrasse una donna pilota in F1 qual'è la prima cosa che Pensi?
Focca la bindella, questa qua non avrà sicuramente ombrelline gnocche!
Mai guardato il campionato british superbike? Che ne pensi?
Se entrasse una donna pilota in F1 qual'è la prima cosa che Pensi?
:well
http://sphotos.xx.fbcdn.net/hphotos-ash3/41048_145582072144832_3761906_n.jpg
:rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl
Secondo te qual'è il mod che sta peggio di tutti
è già entrata una donno in F1 ... alcuni anni fa alla Brabham ... e prima ve ne era stata un'altra ...
... poco da pensare ... il suo compagni si classificava ... nelle ultime posizioni ma si classificava ... lei già nelle prove spessissimo andava oltre il tempo massimo del 107% rispetto al primo tempo di qualifica ...
Forse qualche differenza c'e'!
MOD peggio di tutti ... MOD-ERATO! :rotfl
Gastone o Paperino?
Paperino
Paperino o topolino?
Paperino
Paperino o Paperina?
Sui fumetti Paperino, dal vivo paperina considerando che Marta adora le papere :D
Topolino lo trovi simpatico?
No, strafottente.
Ralf supermaxiroe o La signora in giallo???
Ralf supermaxieroe tutta la vita....
ricordi quando hai vistoo sentito qualcosa che ti ha fatto pensare: certo che non conto proprio un c@77o..
Ricordo la prima volta che andai a votare, voto dato a Pannella :D elezioni vinte da Berlusconi :confused: ed io che sognavo e pregustavo un paese libero ed invece non ho contato un ca77o, anche se con il senno di poi penso che chiunque fosse salito al potere avrebbe magnato e basta come han sempre fatto e come continueranno a fare.
Secondo te era giusto legalizzare le droghe leggere oppure è meglio che restino fonte di guadagno per la malavita organizzata?
Nessuna delle due cose. Oddio il fatto che le abbiano legalizzate mi fa piacere (per il mio cinismo), ma rimangono qualcosa che non dovrebbe assolutamente esistere. Nè liberamente, né per la malavita.
Hai mai desiderato VERAMENTE la morte di qualcuno?
La morte no ma magari che la moglie gli facesse le corna con l'idraulico o il postino si :D
Le anestesie usate nella chirurgia derivano tutte da droghe presenti in natura e spesso nel mercato nero, pensi ancora che le droghe siano una cosa che non dovrebbe esistere? "pensa a quando vai dal dentista e chiedi l'anestesia"
Ci penso ... e credo che un conto è amminstrare una "droga" in modo controllato e "studiato" verificando in diversi casi la "compatibilità", la "tolleranza" e la "realizzazione" dell'anestetico ... un conto è l'uso "ignorante" per fini di lucro; per "vedere" quello che c'e' già.
Caso integrale o jet?
Integrale tutta la vita, è una delle ragione per cui anche se alcune custom mi piacciono non le prenderò mai: non si posson vedere con un integrale :ridi2
Che pensi dei caschi modulari?
Mi da la sensazione di essere fragile nel senso di aprirsi in una eventuale caduta e rovinare la mia faccetta quindi non mi danno sicurezza,identico motivo per cui mai userei un jet...
dove vai in vacanza e se no perchè?
Non vado per la stessa ragione per cui non ci vado da 9 anni: mancano i soldi.
Come fessteggiarai il Natale?
sempre con i miei genitori e mio fratello,famiglie annesse..
quale è il passo più bello tra l'Emilia e la Toscana da fare in moto?
Scelta difficile, molti dicono il Muraglione, ma altri la Futa, non saprei dire con sicurezza.
Il raduno l'anno prossimo riusciamo a farlo nell'alto Lazio, periferia dell'alto Lazio, diciamo in emilia?
OT. motociclisti da bar :mapporc
astroregio
13/07/12, 13:40
Spero proprio di no.. centro è centro.. e centro sia (così magari riesco anche a partecipare)..
Ma le marche sono una regione bella e sconosciuta o brutta e conosciuta e per questo poco pubblicizzate?
uhm lazio emilia non confinano neppure ... ameno che lui non si chiami lazio e Lei Emilia ...
SG ... sono 2 lettere di iniziali ... uali sono le prime 2 parole che ti vengono in mente che inizno per SG?
io non la conosco quindi non posso giudicare :ridi
dite la verità,volete tutti il raduno vicino casa perchè siete dei pigroni,vero? :ridi
Io preferisco mete in quota per ovvie ragioni di elevate temperature estive ... poi vicino o lontano mi adeguo.
SG ... sono 2 lettere di iniziali ... uali sono le prime 2 parole che ti vengono in mente che inizno per SG?
astroregio
13/07/12, 13:56
sgarrupato, sgnanasciarsi ...
Sei un appassionato di enigmistica?
Neanche un po' xD
Ti piace lo scooter Mp3? (Quello a 3 ruote)
Ps: a me no xD
wildlion23
13/07/12, 14:13
L'unica cosa che mi piace che abbia le 3 ruote è l'ape car.
Sei appassionato di fumetti, se si di che genere?
Marvel e DC =) una volta anche manga... ma ora proprio non li reggo.
Ti piace andare al cinema il giorno dell'uscita di un film?
wildlion23
13/07/12, 14:53
Con questi presti non mi piace molto andare al cinema, prima ci andavo molto spesso. Comunque preferisco aspettare qualche giorno dall'uscita del film il primo giorno è sempre stracolmo.
Quale super eroe della DC Comics preferisci?
Batman, forse perchè ci sto anche giocando sull'xbox!!
Non pensi ci siano troppi fumetti Marvel?
I MARVEL non mi entusiasmano perchè "infiniti" nella loro "trama" ...
Preferisco i Manga che "terminano" ..
Che manga hai?
Full metal alchemist, qualche one piece-all'arrembaggio, naruto.
Sai cos'è PkNA?
Non credo, se lo so 'ho scordato.
Drink preferito?
wildlion23
13/07/12, 16:33
Nessuno, ma al massimo qualcosa che contenga del limone.
Quanti cilindri vorresti su una moto?
2 belli grossi,sono più che sufficienti.
secondo te le impennate fanno male alla forcella? :D
L'impennata no, il ritorno a terra dall'impennata si :D
Cosa pensi delle moto stradali monocilindriche?
wildlion23
13/07/12, 17:08
Non ne ho mai provate, però mi attizza la ktm duke 690.
Secondo te la crisi finirà in tempi brevi?
No.
C i vorranno ancora alcuni anni per me.
Cosa è stato sbagliato più di tutto nella gestione degli ultimi anni secondo te?
che hanno solo voluto magnare a piu' non posso. Prima invece magnavano lo stesso, ma almeno il contentino al popolo lo davano.
Da 1 a 10 quanto ti fa' schifo la politica?
risposta banale e scontata:
10
Secondo te ho sbagliato a rispondere?
Risposta errata!!! :ridi perche' ho detto la politica, non i politici :okk
Tra tutti i politici, presenti e passata qual'e' quello che piu' odi e magari vorresti avere tra le mani? Solo nome, nessuna considerazione in merito ovviamente.
i leghisti in generale...
non credi che sia un pò un controsenso che in una democrazia e in un paese "libero" ci sia nella maggioranza un partito politico secessionista,che incita alla rivolta armata,che brucia la bandiera,che si basa su politiche razziste?
se liberamente eletto non e' un controsenso, poi che dicano solo razzate e' un altro paio di maniche, anche qui siamo democratici con qualcuno dice una marea di minkiate :okk
Ti piacerebbe avere una barca?
Si, anche se tendenzialmente soffro il mal di mare, ma sarebbe ottima per le immersioni.
Ti piacerebbe avere un camper?
wildlion23
13/07/12, 19:38
Si tanto potrei dormire dove voglio e viaggiare in lungo ed in largo.
In che città italiano vorresti abitare?
Un paese di media grandezza dell'Umbria.
Tra le pubblicita' dei gestori telefonici qual'e' quella che ti piace di meno?
Forse Vodafone tra quelle attuali, ma guardo talmente poco la tv che manco me le ricordo.
Una pubblicità che ti è piaciuta molto?
wildlion23
13/07/12, 21:17
Quelli che l'enel fa in questo momento con la canzone di Elvis non sono state pensate male.
Un film che non ti stancheresti mai di rivedere?
Ce ne sono molti, di sicuro "V per vendetta"
Hai mai letto "Il signore degli anelli"?
più di una volta :ok ed è stato il primo libro serio che ho letto, insieme a "il popolo del tappeto" di terry pratchett, sono stati il mio primo prestito in biblioteca alle medie ;) e pensare che l'avevo preso solo perchè era il più grosso sullo scaffale e avevo scommesso con un amico che sarei riuscito a finirlo :ridi
hai mai letto qualcosa di harry turtledove?
non so neanche chi è,perdona la mia ignoranza..
hai mai letto la saga di Benjamin Malaussene di Daniel Pennac?
non lo conosco :D qual'è il genere che preferisci?
il genere femminile! :rotfl
hai sonno?
white lady
14/07/12, 08:05
decisamente no, mi sono fatta una mega dormita :)
profumo preferito?
preferisco i deodoranti.Credi che i meteorologi siano affidabili?
In pianura si, sulle montagne molto meno, ma io se ci son possibilità abbastanza alte di pioggia non giro con la moto: esco per divertirmi e se dev stare anche attento alla pioggia non mi diverto.
Oggi farai un giro in moto?
oggi no,domani si..
hai mai provato Hurrà???
Non ho idea di cosa sia :(
Vino: rosso o bianco?
Sò boni tutti e due con una "leggera" preferenza per lo champagne!!!!;);)
l'Inter e la Juve in serie B o in serie C?
wildlion23
14/07/12, 11:32
Serie C tutta la vita.
Quale sport preferisci?
diciamo un pò tutti ma se avessi possibilità economiche mi piacerebbe gareggiare in moto..
fa più caldo a Roma in questo periodo o nel deserto del Sahara?
non pratico certi soggetti musicali
Troy Bayliss o Valentino Rossi?
white lady
14/07/12, 11:52
devo proprio scegliere??? valentino è valentino e non si discute :ok
superbike o motogp?
SBK tutta la vita...
Bergamo o Roma??;)
Bergamo, più vicina ai miei nonni
Milano o Roma?
wildlion23
14/07/12, 12:34
Milano potrei andare tutte le volte che voglio allo stadio.
IOS o Android?
roma
Sei mai stato negli Stati uniti?
non ancora
che ne dite di smetterla di parlare di calcio? :fischia
wildlion23
14/07/12, 12:43
OK
Domani o ieri?
Domani (e comunque stavamo parlando di città più che altro)
barca a vela o yacht?
wildlion23
14/07/12, 12:47
Io sono più raffinato yacht.
Spidi o spyke?
Spyke, Spidi fa stivali con pianta troppo stretta e mi stan scomodi.
Verde o arancio?
wildlion23
14/07/12, 16:34
Arancio il mio colore preferito.
Girasole o margherita?
Margherita
Pianta verde o pianta fiorita?
Fiorita.
Giucas Casella o Giuliano Gemma?
Giuliano Gemma
Naked o carenata?
Streettissimo
15/07/12, 06:45
Mi piacciono nude :amore2
Che ci faccio a quest'ora in piedi, sveglio dalle 5 e 30?
Non lo so proprio, ma non è l'orario giusto per star sul forum :D
Pesche o prugne?
prugne.
sai cosa è un BUSGAT?
non lo sapevo,ora lo so..ahahahah..grazie al web
Duran Duran o Spandau Ballet?
Duran Duran ...
meglio una figlia o un figlio da gestire?
è uguale, basta educarli bene e non farli comandare
piaciuta di più la moto2 o la motogp?
Moto2
Che pensi dell'entrata di Stoner in gara?
Ha perso la sua modestia e pensa di poter fare tutto,se lo avessero fatto a lui pensa la reazione..
secondo te per quello che hai capito è reale il riscaldamento globale della terra?
white lady
15/07/12, 21:08
penso proprio di si, in certi giorni hai letteralmente la sensazione di friggere...l'afa è davvero insopportabile...mi ricordo che un bel pò di anni fa stavo ore ed ore sotto il sole ora invece è da suicidio!
l'ultima volta che ti sei preso spavento in moto? (racconta cosa è successo)
Domenica 08/07/2012. Dopo aver lasciato andare avanti un po' gli altri (chiudevo il gruppo) percorrevo il centro abitato ai 40 km/h quando un'auto viene furoi dalla via laterale a destra e butta sulla corsia il muso.
Freno d'anteriore; l'asfalto nero che sembra appena fatto ma liscio come un pavimento in marmo fa scivolare con un bel fischietto la ruota anteriore verso sinistra ... velocità bassa, un bel colpo di piede per terra più 235 angeli a spingere sulla carena han tenuto su me e moto.
Hai paura quando guidi la moto su strada?
se avessi paura della moto,la lascerei in garage...la rispetto :ok
conosci il motore a gatto imburrato? :rotfl
Ovvio, fa 20 km con un kg di burro :ridi3
Sei una persona competitiva?
Normalmente no
Mai praticato sport di combattimento?
No ma mi sarebbe piaciuto....diciamo che lotto ugualmente sul campo! ^_^
Ti sei mai rotto facendo lo sport che ami?
Se rotto intendi stancato,no;se intendi fratturato,neanche..
quante volte avete visto in tv la sera della vigilia di natale "una poltrona per due" ?
Considerando che è un film del 1983 ad oggi il film ha 28 vigilie alle spalle, da che ho memoria lo avro' visto circa 20 volte ma non sempre la notte della vigila di natale perchè spesso lo davano a Santo Stefano o il giorno di Natale stesso :)
Ti piacerebbe praticare la boxe?
assolutamente no e non capisco come la possano chiamare la "noble art" una cosa che ti fa prendere a pugni la faccia di un'altra persona.
come ti senti quando rientri a lavoro dopo le ferie??
Uno straccio, ma dopo 2 ore mi sono già dimenticato tutte le ferie.....
Quando vai in ferie?
Devo ancora decidere quando e dove ...
Agosto lo senti alle porte o ancora troppo distante?
Ultimamente i mesi mi volano talmente in fretta che lo sento vicinissimo!! Proprio ieri pensavo che sono passati 9 mesi dalla nascita del mio nipotino...
Sei padre/madre? In caso negativo, vorresti diventarlo/a?
white lady
16/07/12, 13:08
No, non ho figli.
Essendo donna, rispetto ad un uomo, ho lo svantaggio di aver "un timer". Questo però non significa fare un figlio con il primo che capita. Un figlio deve essere voluto, è una responsabilità, porta gioie ma è anche fonte di sacrifici, compromessi ecc. Sinceramente da un lato mi piacerebbe provare la gioia di essere mamma, quello che mi spaventa è il mondo di merd@ nel quale sarebbe costretto a crescere. Certo che se avesse la testa mia...beh allora sarei tranquilla ahahah
Convivenza o matrimonio?
Mah guarda... sono credente praticante ... quindi sarei per il matrimonio ... ma con la pochezza dilagante un sano training di convivenza per non commettere errori grossolani lo consiglio e lo farei prima del grande passo, proprio perchè ritengo il Matrimonio MOLTO importante non tanto per il "rito" ma per i contenuti morali e di credo: la promessa di fedeltà fatta ad un Dio ... a cui non puoi dire "eh ma sai è successo che ..."
Lui sa tutto e non puoi raccontargliela!
La testa sul collo però io ce l'ho (a dispetto di coloro che mi son state a fianco) e quando ho pronunciato alcune parole ... queste le conservo ed convivono ancora nel mio cuore. Spero dia ver dato una risposta esauriente.
Meglio un pennello grande o un grande pennello?? :rotfl
un pennello efficace :ridi3
se un tuo amico ti invita in vacanza con il resto dei suoi amici,ma vedi che alcuni di loro non sono molto entusiasti all'idea,cosa fai? ti aggreghi fregandotene o declini l'invito per evitare di rovinare la vacanza?
white lady
16/07/12, 15:28
Io eviterei di andarci...si sa di tante amicizie rovinate per colpa delle vacanze. A meno che tu non abbia un carattere talmente forte da sbattertene di qualsiasi cosa succeda...
Mai capitato di uscire con una ragazza che truccata e ben sistemata vi attirava e poi "senza trucco e parrucco" cambiava quasi totalmente?
No, il genere non mi ha mai attirato.
Vacanza in coppia o con gli amici?
astroregio
16/07/12, 15:34
no mai.. perchè io le preferisco acqua e sapone.. il trucco lo dice la parola stessa è una finzione..
Mi piace la donna poco truccata ma deve esserci "la sostanza" per attirarmi..
tglio di capelli a zero o lunghi da treccia?
editi : vacanza in coppia e vacanza con amici in egual misura..
Durante l'inverno corti a zero, son comodi per le serate fredde in cui esci dalla palestra appena docciato, l'estate se riesco a sopportarli cerco di farli allungare il più possibile per avere quell'effetto un pò zingaro un pò peones alla Oscar Pettinari :)
A cosa hai dovuto rinunciare in termini economici o affettivi pur di poter fare l'esperienza di una vita da motociclista, e con il senno di poi lo rifaresti?
white lady
16/07/12, 17:40
Sinceramente non ho dovuto rinunciare a nulla nè in termini economici nè affettivi (si lo so, sono fortunella :D)
mai ricevuto in regalo dei fiori da una donna?
Ci han provato ma vedendo la mia reazione un po' cosi a punto di domanda han capito che non ero il tipo da fiori cosi son passate ai cioccolatini :)
Ti piacerebbe fare un viaggio nello spazio magari atterrando sulla luna?
Certo che sì :jump
Ti piace osservare le stelle?
Si moltissimo.
Pensi che un giorno saremo costretti ad abbandonare questo pianeta per colonizzare una nuova terra?
Sì, ma al massimo pochi eletti, la maggioranza rimarrà sulla terra agonizzante :D
Sei in grado di riconoscere almeno 10 costellazioni?
Forse due o tre...forse...
Realista o sognatore?
Realista
Il tuo fiore preferito?
Ortensia, possibilmente azzurra.
Di che colore sono i tuoi occhi?
marroni tendenti al verde...
birra o shot?
birra
caffè o cappuccino?
cappuccinoooooo
vasca o doccia????
Doccia, la vasca non ce l'ho....
Carne o pesce?
Assolutamente pesce, alici fritte.
Bionda o Mora?
Basta che abbia la testa per apprezzarmi per quel che sono ... che sappia Amare i miei difetti e gioisca dei miei pregi ... che io l'Ami dal profondo ... ed il colore dei capelli passa già in secondo, terzo, quarto, ... piano.
perchè tutti vogliono vincere?
perché giocare per partecipare è solo una grossa pàlla. Chi arriva secondo è un buon risultato o il primo dei perdenti?
Dipende :ridi3 in certi casi arrivare secondi ti fa comunque felice, in altri sei solo uno che non ha vinto...
Lancio in paracadute o corso kitesurf?
lancio in paracadute, ma mia moglie non ha voluto :ridi scegli uno sport estremo che avresti veramente il coraggio di fare
birdwatching...ahahahha..scherzo...la discesa in gommone del Nera..
casa in città o casa in campagna?
pasquale85
16/07/12, 23:47
Senza ombra di dubbio in campagna, odio il traffico delle città!
Nord o Sud?
per come sono fatto io vivrei molto meglio al nord ma non in una grande città. Ti piace cucinare?
Si, mi piace stare ai fornelli, ma non ho mai il tempo di farlo!!
Il tuo piatto preferito?
Fettuccine all'uovo fatte in casa "molto spesse" condite con del sugo ai funghi chiamate gallette, una spolverata di Pecorino romano e il gioco è fatto, ne mangerei vagonate senza fermarmi, naturalmente di secondo ci vuole una bella sbraciata di pecora precondita con rosmarino aglio olio sale e peperoncino, il tutto servito a tavola con un bel vino rosso tipo nero d'avola.
Ti ho fatto venire l'acquolina in bocca?
No, ho appena finito con la colazione è m'è venuta la nausea!! :S
Perchè noi italiani abbiamo delle pessime abitudini alimentari?!
Perchè ci piace mangiare saporito.
Gnocchi di patate o tagliatelle?
Tagliatelle al ragù....ora la colazione è più lontana...inizia l'attesa per il pranzo! ^_^
Grigliata di carne o pizza?
pizza :okk panino provola prosciutto crudo e melanzane sott'olio oppure con prosciutto cotto e fior di latte di agerola? :bavoso
...panino crudo e mozzarella, niente melenzane sott'olio :ridi3...per il cotto e fior di latte stò a 450 km da Agerola :incaz!!!
E dopo i panini passiamo alle bibite per il bauletto di cts :ridi :bastard : Coca, Pepsi o Chinotto :D???
Un coca cola bella fresca!
Ma che c'entra il bauletto di Cts?
Ma che c'entra il bauletto di Cts?
...spiacente hannible :ridi3, ma questo, dopo quello del sentino frasco, è il secondo più importante segreto della colonna Sud :ridi2 :bastard
Il periodo è quello giusto: per le vacanze, Mari o Monti :D???
:mad:grrrrr....va bene, allora facciamo così: voi mi svelate i segreti della colonna sud e io vi porto al Santo Graal:okaffare fatto?!
Sicuramente mare perchè con Monti non hai i soldi manco per il casello!
Perchè il forum cela un oscuro segreto?
perché dietro ogni grande verità c'è un segreto :D riuscirai mai a conoscere il segreto del sentino frasco? :bastard
Chettelodicoafare: :due
Cina o Africa?
Giappone :okk
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12088/34/thumb_IMG_2208.JPG (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12088/34/IMG_2208.JPG)
Cotoletta, Wienerschnitzel o Tonkatsu?
Wiener (e comunque con te la risposta era scontata)
Malesia o Nuova Zelanda?
Nuova Zelanda :ridi3
Il modo migliore per mangiare le uova?
scrambled con un cucchiaio di passato di pomodoro crudo durante la cottura e cipollina tritata sottile più un pò di formaggio filante. Intentato io :okk vietnam o arabia?
Vietnam. Anche perchè peggio dell'Arabia c'è veramente poco.
Meglio una corsetta o un giro in bicicletta?
Nel senso di Angelino o Berluskino :D ?? :Nono nessuno dei 2
Quante ore lavori al giorno? Iraton e' esentato dalla risposta :bastard
Ufficialmente 8.5/9, poi dipende molto, ci son giorni in cui le ore effettive arrivano a 12/13
Quando andrai in ferie?
Dal 27 Luglio al 3 Agosto e poi l'ultima settimana di Agosto :evvai
Perchè Iraton è sempre in ferie :D???
Te lo dico quando torno dalle ferie :ridi3
Windsurf o parapendio?
entrambi, dalle mie parti in un'oretta scarsa è possibile passare dall'uno all'altro :D, anche se il parapendio non l'ho mai provato :ansia
Immersioni in apnea o con le bombole?
per ora in apnea anche se comunque scendo a 12 metri quindi a 4 metri dal massimo con le bombole del primo livello. Appena posso prendo il brevetto, è una fígata scendere con le bombole. Mai fatto snorkeling nell'acquario di Allah?
No purtroppo.
Hai paura di volare?
No.
Meglio il treno o l'aereo?
Dei due preferisco l'aereo, ma dipende sempre dove devi andare.
Macchina o treno?
Se possibile, sempre meglio il treno.
Guidare ti rilassa o ti innervosisce?
se guido a napoli mi innervosisce :D cuba o giamaica?
Cuba.
Spiaggia con sabbia bianca o con sabbia nera?
Sabbia nera?! ma parli di quella del golfo di mestre vicino al porto? preferisco quella bianca pulita:ok
Hai una strada preferita?
Non particolarmente.
Quando hai poco tempo per un giro in moto dove vai?
Dipende dal tempo, se ne ho poco giro nei colli brianzoli verso Lecco o nella bergamasca.
Preferisci una strada tortuosa o curvosa ma più veloce?
dipende da come sto di spirito. Hai l'aria condizionata a casa?
Sì
E sul posto di lavoro?
aria condizionata per strada? :ridi che lavoro fai?
operai metalmeccanico addetto a laser 2D/3D e programmatore CAM, se sono al pc sto facndo il programmatore CAM
Il primo lavoro "in regola" che hai fatto?
Il mio attuale.
Potessi scegliere il tuo prossimo lavoro, cosa faresti?
Realisticamente ti direi: programmatore CAM in un'altra nazione
Sei un tipo realista?
Fin troppo.
E irrealisticamente cosa mi diresti sul lavoro? :ridi
Irreale ma raggiungibile con molta molta fortuna e tanto tempo per corsi adatti: educatore cinofilo. Di più si parlerebbe solamente d sogni.
Come fidanzato/fidanzata cerchi persone appariscenti?
No, mi sentirei sempre al circo.
Quale animale domestico non prenderesti mai, e perchè?
un porcellino d'india :D ti piacciono gli acquari da casa?
pasquale85
17/07/12, 19:15
Non proprio, 'sti poveri pesciolini chiusi mi fanno un pò pena...
Che macchina hai?
c'è scritto sotto il mio avatar :okk qual'è l'auto dei tuoi sogni?
Sono troppe, e varian dalle sportive inglesi alle muscle car.
La moto dei tuoi sogni?
l'unica caratteristica che voglio in una automobile è aria condizionata e impianto stereo ok,quindi può essere di qualsiasi tipo,anche una prinz...
secondo te l'aria condizionata fa male o è una leggenda?
se usata male si che è deleteria. Visto che hai saltato la domanda, qual'è la moto dei tuoi sogni?
Honda VFR1200F.
Che dici un duello alla nobile arte o a spadate?
un bel combattimento di strada,con tanto di spranghe,catene,bastoni e tutto quello che può servire a far male :ridi
dite che sono un pò violento? :D :D
Più che violento sei un :pirla :rotfl
Ma Danilo (come aje), ci è o ci fa?
E' dura la scelta ...
"Non fa male" ... o ... "fa male ma devo tenere botta"?
La seconda (e più di quanto si pensi).
Sei donatore di sangue?
Si..
che tipo di film ti piacciono?
commedia, di azione, polizieschi, fantascienza e film tipo 8 mile. Quelli che proprio non sopporti?
Tutti i cinepanettoni ed i film troppo demenziali tipo Borat :|
Vinci 100.000 euro con un gratta e vinci, la prima cosa dispendiosa che compreresti?
Un bel viaggio con mia moglie e il piccoletto della casa
Tu ??
100.000 euro ...
Sistemerei alcune cosette in sospeso ... poi accantonerei per una casa :)
Gratti e vinci o gratti che ti prude?
Gratto che mi prude, con tutte queste zanzare in azienda....
Quanti soldi ti servirebbero per cambiare il tuo stile di vita in maniera PER TE notevole in modo da vivere più sereno anche nel lungo termine?
5.000 euro al mese di stipendio e cambierei vita. Come fa la gente a vivere con la pensione minima?
Spero avendo un minimo di tetto sulla testa e rinunciando poi a tutto ciò che non è indispensabile.
Pensi che andrai in pensione?
bhe tra 50 anni penso che le pensioni saranno l'ultimo dei problemi se continuiamo così, anche se non la prenderò ho paura di dovermi preoccupare di ben altro e in un periodo probabilmente non così lontano come la pensione.
sei stanco hai bisogno di un pò di stop?
Si, ma più che di uno stop avri bisogno di cambiar tutto...ma va beh
Sei una persona dal peso costante?
Magari :ridi
Risparmio attento o spese folli?
risparmio attento per fare una spesa folle :ridi3
ma cesare55 che fine ha fatto? ha suonato la ritirata basso-baritonale?
Il basso-baritono-tenore funziona bene anche in spiaggia :ridi3
Dove non andresti mai in moto?
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |