Visualizza la versione completa : Intervista la persona sotto
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
[
14]
15
16
17
18
19
20
21
22
23
Nel deserto :ridi3 odio la sabbia dentro ai vestiti
Come risolvi il problema del sale che ti rimane addosso nelle spiagge libere?
O cerco spiagge libere con la doccia, o me lo tengo :ridi3
Spiaggia libera o stabilimento balneario con baretto sulla spiaggia?
in questo momento stabilimento stile caraibico con musica salsa incluso nel prezzo dell'albergo :okk sennò preferisco spiaggia libera ed isolata. Con l'errina negli stati uniti, che percorso faresti?
Mai pensato a un giro in moto negli states, ma credo che starei principalmete sulle montagne rocciose
Spiaggia con sabba fine o costa con rocce?
Preferisco le rocce, anche perchè meglio in acqua a fare snorkeling che dormire in spiaggia.
In spiaggia, birra o succo di frutta?
Succo di frutta
Bevi alcool durante i pasti?
Chinotto :D
Perchè fate quasi tutti domande chiuse :dub (1/2 alternative)??
perché sennò ci metti 2 ore per rispondere mentre invece dobbiamo arrivare alla domanda finale :okk visto che insisti il tuo colore preferito?
nero opaco :D
è vero che chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere? :D
No, ha solo sete.
La tua marca di birra preferita?
Birra Pedavena (centenario!)
Acqua: rubinetto o bottiglia, e perché?
acqua di sorgente di castellammare di stabia leggermente frizzante mi piace molto e fa digerire. Mai bevuto un mojito?
nero opaco :D
è vero che chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere? :D
Si, i 2 litri di birra che s'è già scolato (:parla3 diluisce l'alcool in caso di alcool test :ridi2)...Danilo, ne sai qualcosa :D???
No, ha solo sete.
La tua marca di birra preferita?
Birra...Messina, of course :ridi3 :D
acqua di sorgente di castellammare di stabia leggermente frizzante mi piace molto e fa digerire. Mai bevuto un mojito?
:Nono no!
Perchè crazy ha la fissa del mojito :ridi2?
perchè vorrebbe tanto essere su una spiaggia tropicale a sorseggiare mojito,ma ha preso la malsana decisione di sposarsi...e si deve accontentare dell'acqua di Castellammare :bastard
citando il maestro 70, il matrimonio è la tomba della moto? :ridi
:sisi e io sono l'eccezione che conferma la regola, visto che la prima moto l'ho presa dopo il matrimonio :ridi
Mojito con zucchero bianco o zucchero di canna? :ridi
ovviamente di canna :ridi3 e comunque non sto a castellammare :okk ti piace il rhum?
No :ridi3
Secondo voi Crazy è già entrato nell'anonima alcolisti :bastard??
Da anni :ridi3
Secondo voi Crazy riesce a tornare a casa sulle proprie gambe stasera? :ridi
dipende da quanto rhum mettono nell'orzata :D mai provato il mezcal?
A ridajieee, no :ridi3
Secondo voi Crazy, dopo tutti stì mojiti, supererà più facilmente l'alcool test di un suo collega o il "mattarello test" di sua moglie stasera a casa :ridi2???
Il "mattarello test" non ce la può fare :nono2
Un alcolico che proprio non sopporti?
la grappa. Ti piace il liquore strega?
No, a stò punto meglio un bel "Cambusa one l'Amaricante" :ridi
Secondo voi Crazy ha mollato tutto e s'è aperto una bottiglieria sulla spiaggia a Castellammare :D???
:Nono tutto pieno. Ma quelli dell'amaro montenegro sono gay e stanno pieni di soldi?
Certo che sì, e hanno sempre un amico in difficoltà da soccorrere!!Un pò come la signora in giallo che ovunque và muore qualcuno:ridi2
Mi spieghi perchè i trentatrè trentini entrano sempre a Trento e non vanno mai a Vipiteno?
perché hanno bevuto un mojito di troppo e non ce la fanno a camminare :ridi ti piace la grappa?
Ma il rum spagnolos che produce la calvizias?! no grazie non è di mio gradimento:D
Cosa vedi dalla finestra?
Il parcheggio dell'azienda per cui lavoro. Il calvados è un liquore derivato dalle mele.
Cuba libre o caipirnha?
white lady
18/07/12, 13:22
Mi piace molto il gsxr 750 ma per me non va bene, ci sono salita alla fiera del motociclo a milano ed è scomodo, molto meglio un bel cbr 600 :)
perchè le cose non vanno quasi mai come vorremmo che andassero?
Perchè non siamo pieni registi del nostro film; perchè le comparse non hanno un copione scritto da noi da seguire; perchè un sasso a volte nasconde una montagna sotto la sabbia su cui camminiamo ...
"Luce rossa" ... cosa ti viene in mente?
Semaforo, pericolo.....auto davanti che inchioda di colpo!
Se dico invece "Luci rosse"?
Ristorante cinese :ridi3
Enchiladas o paella?
panino col salame :D
ma che ristoranti cinesi frequenta iraton? :D :D
quelli dove si mangiano le pantegane :D hai mai mangiato in un ristorante palestinese?
No.
Dove l'hai visto un ristorante palestinese?:confused:
a Bologna ed era anche buono :bavoso perché non mi credi? :D
Nessuno ti crede :parla3
Il tuo ristorante "etnico" preferito?
Trattoria emiliana/piadinaro/pizzeria
Preferisci cucina italiana o estera?
Mi piace variare, quindi mi riesco a godere tutto. Cerco di evitare la cucina "straniera" (es. la cinese in italia e l'italiana in cina...), anche se spesso la gola ha il sopravvento.
Fossi adesso davanti al fornello, cosa ti cucineresti stasera?
un bel sartu di riso al forno :bavoso e tu quale drink ti faresti?
un japanese http://www.cocktailmania.it/ricette-long-drink/238/Japanese-Ice-Tea.html
con qualche pezzetto di kiwi è fenomenale.
ti mancano le partite la domenica?
non particolarmente. Cosa faresti per rendere più interessante la F1?
un campionato di sole donne pilota...sai che incidenti :rotfl
giochi a poker?
No
Potessi tornare indietro, che sport avresti praticato?
il carving :rotfl ed uno che sicuramente non faresti manco in un'altra vita?
la ginnastica ritmica :ridi
ti piacciono i go kart?
certo. Il tuo voto alla maturità?
55 o 56
Tornando indietro, avresti fatto altri studi?
Si, ma li avrei fatti anche all'epoca mi fosse stato detto che non avrei potuto frequentare l'università.
In cosa ti sei diplomato?
Liceo scientifico.
Hai mai fatto l'università?
No, avevo pensato ad un'avventura nel giornalismo, poi ho preferito mettermi subito a sgobbare. :ridi
Torneresti indietro per cambiare tipologia di studi?
tornerei indietro per studiare meglio storia visto che insieme alla letteratura non l'ho mai studiata mentre ora la ritengo essenziale nel bagaglio culturale di una persona. Intendo la storia :ridi cosa pensi degli studi chimici?
Che sono splendidi (son perito chimico) ma con solo il diploma ci vuole molta fortuna a trovar lavoro, quando ero giovane io invece con laurea, anche breve, si trovava facile.
Lavoro nel campo in cui hai studiato?
Sì.
La tua materia preferita a scuola?
solo per 6 mesi visto che ero l'analista chimico in una industria galvanica, poi ora sono un agente di polizia locale (perito chimico :D) vi piace la storia?
La odio. Roba già accaduta. In più ti fa notare che l'umanità non ha imparato davvero NULLA dai suoi errori.
In quale percentuale la musica fa parte della tua vita? (io un bel 90%)
white lady
18/07/12, 20:31
Definisco spesso la musica la mia migliore amica, ti dà molto senza chiederti nulla in cambio.
Quindi direi un bel 70%
Che genere di musica preferisci?
dipende dallo stato d'animo, vado dalla classica all'heavy metal passando per hip hop blues jazz. Sensibilmente meno l'italiana tranne i negrita e litfiba vecchia maniera. Barca a vela o yacht?
pasquale85
18/07/12, 21:22
Se me lo potessi permettere yacht.
Hai mai tradito?
Io no, o meglio non credo ... Una ragazza/morosa MAI ... un amico ... c'e' chi dice di si, io affermo di no; punti di vista immagino ... Sicuramente so che che è diventato un ex-amico ...
Cosa pensi dell'IO nostro proprio ...
Che spesso è difficile averci a che fare :)
Giardino con albero di mele o spiazzo di cemento per parcheggiare?
Giardino... ma con un bel salice :P
Se dico Bioshock, Skyrim o Mass Effect sai di cosa sto parlando?
MI vien da pensare ai videogame, ma potrei ricordare male.
Mai giocato a videogame online?
SI DAOC 10 anni.
Ultima on-line SBK Quake WOW COD Crysis
Console o computer?
senza dubbi pc, più versatile ed ugualmente potente graficamente. Ti piacerebbe organizzare un torneo online di qualche gioco qui sul forum? Se si di che cosa?
Console, dopo anni e anni di gioco su pc mi son rotto le scatole di dover cambiare scheda video ogni due anni per stare dietro all'evoluzione dei videogiochi, quindi ora ho la mia xbox e so che fino alla next gen non mi dovrò preoccupare se il gioco "gira" o meno.:ok
Edit: Beh direi che una gara a Test drive unlimited ci potrebbe stare, io mi prenoto per la Bugatti, voi scegliete le altre:ok
Mai giocato a Skyrim?
SI non male skyrim anche se trovo che esistono giochi un pò meno noiosi:)
Io rimarrei in tema...una sfida a SBK ^^?
:Nono prima la risposta
Risposta: BOH :D
Quali sono i tuoi programmi per il prossimo weekend?
Spero in un giretto in moto ma ho paura che il tempo sarà brutto.
e il tuo di programma?
Qua si va ot con i giochi di moto xD
Programmi per il prossimo weekend: MotoAdvent a Pragelato il sabato e compleanno di un'amica la domenica ;)
Lavorare per passione e prendere pochi soldi o lavorare per sostentamento e prendere abbastanza soldi?
Purtroppo lavorare per sostentamento e prendere pochi soldi. Potessi permettermelo lavorerei per passione e poco importa lo stipendio minore, ma son già nei guai con quello attuale.
Porti barba/pizzetto?
Solo Pizzetto, niente barba perchè ho 4 peli in croce sul resto della faccia che devo tagliare ogni 3 o 4 giorni per non sembrare uno scolaretto nel pieno della pubertà:D
Mai fatto la ceretta sulle gambe?
No :mapporc
Camicia o t-shirt?
t-shirt. Preferisci la donna con slip sexy o tutta scoperta con perizoma?
Nuda :ridi3
Il tuo gusto di marmellata preferito?
cedro tutta la vita! Caffè decaffeinato o normale?
normale,il decaffeinatto è come una donna senza tèttè :rotfl
birra doppio malto o normale?
Dipende dal clima, comunque generalmente doppio malto.
Birra bionda, rossa o nera?
mi piacciono le lager. Comunque non cambia nulla col dec :okk te lo faresti un tatuaggio? Se si quale?
Normale :ridi3
Acqua naturale o gasata?
:Nono rispondi alla domanda
Si era piantato firefox :ola:
No, non lo farei.
Faresti un piercing?
Vorrei ma essendo visibile preferisco evitare per rischiar meno problemi ai futuri colloqui di lavoro.
Hai i denti sani o alcuni sono otturati?
tutti sani :ridi hai qualcosa di otturato? :rotfl
Eh purtroppo sì xD
Hai mai guidato una macchina sportiva? (intendo qualcosa con una cavalleria spaventosa... non una Golf xD)
No
Dovessi raccomandarmi una località di mare in Italia, quale?
dipende..
vuoi il mare o il divertimento?
il mare ma comunque un minimo di strutture turistiche
Quindi cosa consigli?
Ostia Beach :)
Sei mai stato a Ostia Beach?
astroregio
19/07/12, 12:47
Certo!!!! ci son cresciuto !!!!
ma non mi è mai piaciuto il mare..
Boxer o slip o ...... ?
per me slip :D miglior posto di mare all'estero? Col mare più bello
Mare+estero non si sono mai incontrati per me ...
Quale lago italiano andresti a rivedere?
Credo le Maldive, posto meraviglioso in cui sono stato e DOVRO' tornare un'altra volta prima o poi.
Il tuo lavoro ti piace?
Lago Maggiore
@Enzo:c'è di peggio
Quale lago che non hai mai visitato vorresti visitare?
Il mar Morto, mi piace l'idea di leggere il giornale seduto sull'acqua.
Hai mai praticato sport a livello agonistico, e se si quale?
No, mai.
Ma il Mar Morto è un Lago? :dub
No, è un mare!
Il Bianco cavallo di Napoleone era nero?;)
Edit NO il mar morto è un Lago. Chiamato mar morto per le sue dimensioni e per l'elevata salinità dell'acqua.
Secondo me era una zebra sbiadita.
stile delfino o libero?
Libero, a delfino son sempre sembrato un maiale (mai avuto il fisico da figaccione)
Dorso o rana?
dorso, meno stancante :ridi3 se ti dico che il mar nero è un lago mi credi?
:Nono mai fidarsi di Crazy
Ti piace viaggiare in traghetto?
Ci ho viaggiato pochssimo, ma non è stata una cosa propriamente esaltante.
Soffri il mal di mare?
:Nono no, per fortuna, visto che, a proposito di traghetto, lo devo prendere tutti i giorni per andare al lavoro :mad:...
Le sardine sotto sale fanno passare la sete :ridi???
Si, per decesso!
Tonno o sgombro?
Tonno :ridi3
Gambero o seppia?
seppia :bavoso
polpo e patate o antipasto misto? :ridi
polpo e patate tiepidi :ridi3
In spiaggia, racchettoni o beach volley?
Beach volley
Ti stan più simpatici i cammelli o i lama?
I lama. Meglio uno sputo che un morso.
Se potessi prendere il cucciolo di un qualsiasi animale, senza vincoli geografici, di legge o di buon senso :D, cosa prenderesti?
un cucciolo di tigre del bengala. ma poi per farlo mangiare ci pensi tu? :D
No, ma ti posso consigliare un buon modo per perdere peso :sarcastic4
Cosa ne pensi dei cuccioli di alpaca?
http://www.kilblaanfarm.com/alpaca.jpg
che hanno una faccia intelligente :ridi3
sei sulla spiaggia vero?
Magari :ridi
A parte la spiaggia, dove vorresti essere adesso?
in val sarentino gustando spek e strudel di mele. Hai mai cambiato un pannolino?
no, anche se ho due figli :lol2
a te piace? :D
Non lo so, non ho figli :D
Il tuo salume preferito?
solo se è pipì altrimenti vomito e per davvero :D il prosciutto di norcia. onutella o marmellata?
Nutella, what else? (odio tutte le marmellate tranne quella di marroni)
Caramelle dure o morbide?
http://www.luxury-thailand-travel.com/images/Dragon-Fruit-2.JPG
Dolce preferito?
tiramisù. Qual'è il nome del frutto di ira?
http://it.wikipedia.org/wiki/Pitaya :okk
Il frutto che proprio non sopporti?
non ce ne sono che proprio non sopporto ma comunque il mandarino non lo amo molto. Una bevanda che proprio non sopporti?
boh, non mi viene in mente ... forse quelle con troppi superalcolici mischiati fra loro ...
... oramai son diventato astemio :(
Se dico GUANTO cosa ti viene i mente?
La pesca in apnea ^^ la muta mi calza come un guanto ahhaha
Surfin Bird oppure Surfin U.S.A?
Peter Griffin che canta Surfin Bird....what else?!
http://www.youtube.com/watch?v=2WNrx2jq184
Va beh, Sancho non ha messo domanda e la metto io per far ripartire il gioco.
Simpson o Futurama?
il what else era la domanda!! ^_^
SIMPSON ovviamente...
Ti senti più Homer o Bart?
Più Homer :)
Bionda o Rossa?
(la birra intendo!!!)
Non bevo alcolici....o quasi...
Bionda, rossa o mora?? (e non intendo la birra!!)
mora anzi nero corvino ed occhi scuri :D 90-60-90 o anche 110-70-100?
110-70-110 *-* AMO le formose <3
Vampiri o Licantropi?
Bella lotta...di poco ma licantropo!! Molto meno razionale, istinto puro!!
La morte più brutta?
per annegamento. Quella più accettabile?
Arma da fuoco alla testa. Rapida. Si dice che il cervello abbia un istante infinitesimale per provare il dolore dovuto al colpo e poi cessa di inviare segnali...
Ehehe xD qui vi interrogo per mia necessità: Diablo Rosso II o Metzeler M3 Sportec?
M3, ho le diablo rosso 2 e non son poi così contento come ci si aspetterebbe dal prezzo che hanno qui a bologna.
Rimonterai le gomme che hai attualmente sulla moto?
Le Battlax BT021????
Se me lo chiedevi con la ER precedente avrei deto di si ... con questa assolutamente NO ... sembrano 2 gomme completamente differenti ...
Paletta standard per mosche e zanzare o paletta elettrica per fulminarle/brasarle all'istante?
quella elettrica e con molto piacere. Non tanto per le mosche quanto per le zanzare. Le odio profondamente. Coi telefonini seguii la tecnologia?
No :Nono, purtroppo per lavoro mi tocca usare il blackberry :vomito, che è anche l'unico cellulare che ho, ma fosse per me userei ancora il vecchio nokia col display lcd in bianco e nero :D
Quando la smetti di fare domande e torni al lavoro :D???
non adesso =)!!!
Perchè mi hai chiesto di smettere di fare domande? ti stai annoiando ^^?
:parla3 la domanda era teoricamente rivolta a tutti, ma praticamente per crazyhead, che dev'essere in ferie e da un paio di giorni imperversa in chat e su stò topic :ridi2
Crazy, sono preoccupato, perchè non rispondi :ridi???
perché ha un nokia con symbian :ridi3 :vecchio :D
i-phone o windows-phone?
nokia con symbian :okk perché alhem si preoccupa di me? :D
nokia con symbian :okk
Lo sapevo :nono2 :ridi2
1) non quotare il messaggio prima del tuo 2) dove sta la domanda? :nono2
ho quotato parte del messaggio prima del mio, quindi si può :sotutto :ridi
il mio post era OT :D :D :D
------
quanti bagnetti hai fatto oggi?
Nessuno, solo una doccia :ridi3
Quanti km fai in moto all'anno?
fino al 2005 20.000, poi mi sono sposato, 10.000, poi ho preso la benellona, 5000 :D
tu quanti ne fai?
15'000 km all'anno più o meno, quello che mi dispiace è che l'80% è il tragitto casa-lavoro, di una noia mortale.
Compreresti una moto Super sportiva?
No, sono troppo lento :D
@ajeje: Pensavo con la benellona 0 :lol2
Usi la moto tutti i giorni?
No
Non ti sembra sprecata una moto usata per tragitto casa lavoro in termini di manutenzione a sto punto ti conveniva di più uno sputer non ti sembra?
In linea teorica sì.
Ma non tutti si possono permettere lo :sputer per l'utilità. Anche perchè a quel punto preferirei la moto comoda per le gite fuori porta con la moglie e la moto sportiva per i giri da solo :D
Pensi che la moto sia un lusso?
Conti alla mano assolutamente si "ma per la passione questo ed altro"
e tu?
La moto è pura passione! e nelle passioni tutto è concesso!
Giro impegnativo di più giorni, dormi in tenda o prenoti in alberghi?
In albergo, non ho il fisico per 10 ore in moto + dormita in tenda :D
Ti ritieni un motociclista senza compromessi?
No ma li ammiro molto
Ti piacerebbe fare il coast to coast degli USA in sella ad una Harley? "naturalmente dormendo in tenda o in motel"
C'e' un paccetto viaggio in cui ti mettono in sella ad una Harley e partendo dalla costa ovest degli states devi arrivare alla costa est.
Ti piacerebbe fare il coast to coast degli USA in sella ad una Harley? "naturalmente dormendo in tenda o in motel"
No, ore di moto sul dritto sono scomode e pallose.
Il viaggio in moto dei tuoi sogni?
il coast to coast negli Usa in moto. Già fatto con l'auto. Miami San Francisco. li anche i lunghi rettilinei hanno qualcosa di speciale che in auto si coglie di meno. Una cosa che cambieresti della tua moto?
C'e' un paccetto viaggio in cui ti mettono in sella ad una Harley e partendo dalla costa ovest degli states devi arrivare alla costa est.
La mia domanda era riferita alla definizione di motociclista senza compromessi, in parole povere cosa è?
é colui che ha un pistone al posto del cuore, una sella al posto del qlo, 2 manopole al posto delle mani;
2 tappi e contenitori separati per acqua e mangiare, 2 leve al posto dei piedi ....
Foto o Ricordo?
white lady
20/07/12, 13:33
Una foto può anche andare persa, strappata ecc... il ricordo è quel qualcosa che resterà sempre impresso nella mente e nel cuore :ok
Sei fotogenico?
sono fotoIgenico :D ti piacerebbe fare teatro?
no,non adoro in generale essere al centro dell'attenzione,figuriamoci dover recitare davanti ad un pubblico...
hai una qualche mania?
quella di mandare a fanqlo tutta la gente che guida male o parlano al telefono andando Piano o sbandando o in generale la gente che guidando se ne fòtte degli altri. E la tua?
Si smonto le cose per capire come funzionano e spesso non riesco a rimontarle oppure nel rimontarle o smontarle le rompo "mania del .azzo quanto mi costa"
Tecnico specializzato o fai da te?
quasi sempre "fai da te"..purtroppo ora un pò meno perchè sono più impegnato di prima.
riesci a sopportare l'attesa o la fila?
Assolutamente fai da te in tutto!!!
Mi piace imparare di continuo e mettermi sempre alla prova.
No mi annoio da morire a stare in fila in qualsiasi situazione.
con il caldo giacca di pelle o cordura?
Rispondo ad entrambi:
Si riesco a sopportare la fila anche perchè mi da modo di fermarmi un attimo a riflettere su quello che sto combinando nella vita :)
Ne pelle ne cordura ma camicetta o magliettina di cotone "lo so non infierite"
Aria condizionata o ventilatore?
Dipende se devo stare a casa un oretta è uscire preferisco il ventilatore, stare 8 ore al lavoro preferisco l'aria condizionata ...
Batman o Wolverine?
Decisamente wolverine :ridi3
Stivali da moto sportivi o in goretex?
Sportivi
Ti sei mai ritrovato in fila per molte ore senza poterci fare nulla?
white lady
20/07/12, 16:02
O dio, non mi sovviene ma penso non mi sia mai capitato...
Ma i miei colleghi oggi che diamine hanno bevuto??? sono tutti pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahah sentiranno aria di ferie :-) (era una domanda retorica!)
riuscite a scrocchiarvi le ossa? quali?
Caviglie, dopo N rotture e distorsioni è facile.
Qual'è il posto più strano in cui hai giocato a calcio?
in aula al liceo :D
perchè nonostante si spieghino le cose milioni di volte si creano sempre degli equivoci?
perchè il linguaggio è complesso e il 99% della gente non ha idea come funzioni
lo sport più strano che hai praticato?
credo capoeira
ço sport che avresti voluto praticare ma non hai potuto per problemi vari ?
Baseball :ridi3
Lo sport che hai fatto controvoglia? :ridi
Nuoto, è troooppo noioso!
Mai giocato al Laser game?
Preferisco la Versione meno tecnologica, io AMO il softair!
mai praticato softair?
No ma immagino sia ben più divertente del laser!
Fà male la pallina di vernice quando ti colpisce?
Quello è il paintball :mapporc e comunque non fa malissimo, ma ti lascia il livido se hai la pelle scoperta.. Dipende tutto dalla distanza da cui ti sparano :ok
Hai mai sparato con armi vere?
(CH non puó rispondere :ridi)
no ma mi piacerebbe andare al poligono,sotto militare feci un totale con il Garand e più recentemente ho vinto facile un premio col fucile ad aria compressa del luna park:festa
uno che va in moto e gli piace parecchio secondo te è normale che non abbia mai impennato e neanche mai ci ha provato?
Più che normalissimo. Non vedo proprio perchè debba essere "necessario" od obbligatorio impennare, anche se piace andare in moto.
Cross, Sportiva o Turismo?
sportiva,averne la possibilità una F3..
frutta mediterranea o frutta esotica?
niente frutta xD oddio se devo scegliere mediterranea ovviamente =)
carne o pesce?
senza dubbi pesce, è leggero e fa molto meno male della carne. Se dovessi andare a vivere negli usa, quale città sceglieresti e per quale motivo.
pasquale85
20/07/12, 23:28
Beh senza dubbio Miami, mare, sole, belle fi**e credo che possano bastare come motivazione.... :D
Il posto più lontano in cui sei stato?
tra brasile, messico, cuba e gli usa vedi su google maps qual'è più lontano :D La moto è... Finisci la frase
...emozioni curva dopo curva!!!!
ci credi alla teoria dei complotti(gruppo Bilderberg,ecc..ecc..)?
Mediterranea ;)
Se da pischello ero bravo ad impennare con il ciaetto e i vari sputer che modificavo perchè ora con l'errina ho una stramaledetta fottuta paura di finire sull'asfalto e nemmeno ci provo?
over 30 :sisi
ti sei accorto che il tempo passa??'
Passa si....mi sembra ieri che festeggiavo i 18 e ora mi ritrovo quasi ad un quarto di secolo!!
Il quarto di secolo gli ha dato alla testa... :ridi3
In pista, col mezzo adatto, moto o macchina?
in pista mi alletterebbe molto anche la macchina. Feci un giro all'autodromo di Sarno guidando la 360 Modena di un mio amico :bavoso in pista con la moto metteresti slick o gomme sportive da strada?
le slick hanno bisogno di una moto e di un manico che le faccia scaldare a dovere,credo sportive da strada..
se piove quando stai in moto,hai paura e ti fermi per prudenza o continui lo stesso?
metto antipioggia e stivali e mi diverto. Mi piace molto guidare con la pioggia anche con l'auto. sci o mono?
Sci,perchè se sai sciare ti diverti mentre si pensa che siano monotoni rispetto allo snow e comunque mi piacerebbe provarlo lo snow...
temperature estive o invernali?
adoro il freddo anche Se i primi tepori primaverili sono piacevoli. Cinema o a casa con un sistema audio video di livello?
casa con un sistema audio video di livello e soprattutto birra e patatine !
cena o buffet?
ABbuffèt :rotfl mobili classici o moderni?
moderni ed essenziali..
hai mai bevuto vini naturali,cioè senza alcun tipo di manomissione esterna?di che qualità?
bevo quasi esclusivamente vini naturali...come ti dicevo al raduno,la mia è zona di cantine..oltretutto io stesso avevo un vigneto...e anche i miei zii...quindi ad ogni pranzo si approfitta :D
grigliatona di carne o porchetta?
pasquale85
21/07/12, 15:25
Assolutamente carne!!!
Sei sposato? se si come mai tutti quelli che si sposano consigliano agli altri di non farlo? :D
perché senza dubbio perdi la tua indipendenza e ciò è una cosa che da fastidio. Ma poi ti rendi conto che avere una famiglia è bello e che magari puoi fare parte delle cose di prima se hai un bel rapporto con il coniuge. Ti piacerebbe partecipare alla motoporchetta?
prima o poi ci riuscirò visto che abito sotto i Castelli;)
come definiresti il popolo americano(degli stati uniti intendo)?
orgoglioso. Mediamente l'italiano è orgoglioso di esserlo?
no,ha perso la sua identità,quando si canta l'inno credo che la maggior parte non conosca neanche i nomi dei padri della patria..
ti senti di avere il talento per correre in moto?
non credo di aver talento,ma come dissi ad alcuni amici "ho la giusta dose di còglionaggine dovuta ai miei 23 anni" :ridi
ma perchè per chi non è mai salito su una moto,noi motociclisti siamo dei pazzi?
Perchè probabilmente non sanno le emozioni che ti trasmette una moto....
Cosa provi tu quando vai?
la parola che racchiude tutto è nirvana. Comprerai mai una 4 cilindri?
mi piacerebbe ma credo che mi fermerò a 3;)
che essere umano è la donna?
rispondo con una domanda: è un essere umano?
:Nono è un male necessario :ridi
ti è mai capitato di ricevere segnali d'interesse da una persona che non ti aspettavi (in positivo ) ?
Si, poi è stata la mia ragazza per qualche mese.
Oggi che progetti hai?
Visto che non posso muovermi da casa,SBK 1,Formula 1,SBK 2 e poi booo...
Ha già iniziato a piovere lì da te?
Ha piovuto un po' ieri sera, ma oggi nulla, solo vento.
Sai dove si trova la scatola fusibili sulla ninja 10r del 2005?
si, da qualche parte nella moto!! :vecchio ahahahhaha :jump
Quando parti per le ferie?
Ferie? What is ferie? :piangi :piangi2
Contento che Melandri abbia vinto entrambe le manche della SBK?
E' l'unico romagnolo antipatico quindi no..
riuscirà prima della fine dell'anno a vincere una gara Sykes(a parte quella della pioggia)?
Purtroppo per lui non credo, è veloce ma non riesce a rimanerlo fino a fine gara.
Biaggi: ti piace o no?
Mi sta tremendamente sulle chiappe! é un invidioso e basta...
Perchè cavolo deve continuare a piovere durante i we?!
Si,è un pilota forte,velocissimo ma non ha abbastanza talento per essere un campione assoluto.Mi piace perchè,a parte il fatto che rosica tantissimo e questa cosa invece non mi piace,se tutti i piloti fossero senza talento lui sarebbe il più forte perchè riesce a tirare fuori più delle sue capacità..
stasera esci o stai a casa a vedere Fast and Furious?
@ Sancho: perchè siam sfigati!
@ Banana: non era in progetto di uscire, non sapevo ci fosse Fast & Furious in tv, ma resterò in casa e, forse, lo guarderò.
Muscle car o sportive giapponesi?
non sono appassionato di auto,l'importante che sia comoda,con l'aria condizionata ed un impianto hifi come si deve..
chi vince il campionato di calcio quest'anno?
Non si può parlar di calcio per evitare polemiche e flame, ma presumo lo vincerà la Juventus, ha vinto lo scorso anno e la sua principale antagonista (il Milan) ha venduto 2 campioni che son stati fondamentali per la stagione rossonera per cui presumo che i risultati saranno inferiori a quelli dello scorso anno.
Bolt si riconfermerà alle olimpiadi o il tizio che lo ha battuto qualche settimana fa (non ricordo il nome, ma è stata l'unica sconfitta di Bolt) riuscirà a sconfiggerlo?
Bolt lo distrugge..credo;)
secondo te la crisi economica in cui ci troviamo si risolverà presto?
Finché in Italia ci sono gli italiani non si risolverà mai purtroppo!! Siamo un popolo che si sta autodistruggendo; vedi evasori fiscali e simili....tutto aggrava sulle spalle di tutti.
Chi credete che sarebbe il caso di votare alle elezioni 2013?
Lo direi se non fosse vietato parlare di politica :ridi3
Hai mai preso un temporale di quelli seri in moto?
Si, e la moto (a carburatori) dopo un po' mi lasciò a piedi....
Mai preso neve in moto?
white lady
23/07/12, 13:12
no, solo grandine :-(
siete superstiziosi?
No, per nulla
Preferisci il 13 o il 17?
white lady
23/07/12, 13:26
bah direi che uno si equivale all'altro...se deve colpirti la sfiga ti colpisce in qualsiasi giorno :)
stasera la fortuna sarà dalla mia?
Secondo me si!
Come vedi il tuo futuro?
white lady
23/07/12, 13:43
Sinceramente ora come ora non te lo so dire...(e tu dirai allora che risponde a fare questa?? :D )
secondo voi è vero che in estate si legge di più?
Te perdono;)
io non credo che si legga di più,forse si comprano più libri per darsi tono in spiaggia:(
ultimo libro letto?
"I robot e l'impero" di Asimov, finito venerdì sera. Ieri ho iniziato "1984" di Orwell
Quanti libri leggi mediamente in un anno?
Penso fra i 30 e i 40.
Un libro che consiglieresti?
"Trilogia della fondazione" di Asimov
Un libro che consiglieresti di evitare?
Il nome della rosa, Umberto Eco e' di una pesantezza inaudita.
Processore AMD o Intel e perche'
AMD perchè costa meno :ridi3
Ti reputi un appassionato di tecnologia?
Ultimamente molto meno che in passato.
Che marca è il tuo pc?
Dell, Acer, HP.
Libro cartaceo o ebook?
Cartaceo
Che ne pensi degli e-book?
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |