Visualizza la versione completa : Intervista la persona sotto
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
[
16]
17
18
19
20
21
22
23
sincero, a volte poltrone altre assurdamente attivo, goloso, affidabile, onesto.
Ti e' mai capitato all'uscita dell'autostrada (in moto) di scavalcare la fila? Se si, perche'?
No, all'uscita dell'autostrada no, è un po' come essere in fila dal prestinaio e passare davanti a tutti. Mi faccio la coda come se fossi in macchina ed evito eventuali e giuste discussioni con gli automobilisti.
L'autostrada più pallosa che tu abbia mai fatto?
La A1 nel tratto Napoli-Cassino.
Hai mai fatto qualcosa che pensavi mai avresti fatto? Quale?
una storia con una ragazza che pensavo inarrivabile..
secondo te quando finirà questa grande crisi economica cosa dovremo cambiare nei nostri comportamenti?
la crisi in se per se secondo me ancora 5-6 anni per considerarla passata, ma i suoi effetti secondo me almeno per una decina di anni. Qualcosa secondo me dall'anno prossimo potrebbe cominciare a cambiare in meglio. Dovremo abituarci a pesare molto di più qualsiasi spesa e penso si agirà molto sugli sprechi. togliendo il fattore emotivo, quanta gente ponderando il lavoro che sta facendo Monti potrebberoessere d'accordo col suo operato?
Aggiungere tasse a quelle che si pagano e lasciare i vecchi privilegi a chi ce li ha non è lavoro di un professore della Bocconi,sarei stato capace anche io.Quindi giudizio negativo..
se avessi una proposta di lavoro seria con stipendio sicuro e vantaggioso,compreso l'affitto della casa,ti trasferiresti in Australia?
Ho già tutto, ma accetterei ugualmente senza pensarci due volte qui in Italia si viaggia a vele spiegate verso la guerra civile.
Se avessi una pistola con te ed al rientro a casa beccassi in fragrante un ladro che in cerca di soldi ti ha distrutto mezzo appartamento cosa faresti?
gliela punterei contro per tenerlo in scacco...poi gli farei una di quelle passate che la metà basta...poi magari lo lascio in una stanza a giocare con il mio mastino di 50 kg...e se alla fine non gli basta...lo porto in caserma ad autodenunciarsi.
hai un qualche "talento" particolare per cui la gente ti ricerca?
La pazienza e la professionalità nel lavoro, fuori dal forum non sono :pirla :ridi3
Perchè l'america spende oltre 2 miliardi (:shock:) di dollari per andare su marte? non era meglio spenderli per cose più importanti nel nostro pianeta? dormo meglio se trovano acqua su marte?
Perche' esauritosi il pianeta terra avremo bisogno di un nuovo pianeta da infestare e al principio dell'infestazione c'e' l'acqua e visto che non sappiamo viaggiare a velocità luce si cerca nei piaqneti vicini vicini per rendere fattibile un trasferimento di parassiti in massa in tempi ragionevoli :|
Ti piacerebbe vivere su marte?
al momento no !....preferisco l'Italia dove mi trovo bene....magari un forte taglio alla politica e ai giornalisti, soprattutto per il modo con cui fanno il loro lavoro, dovrebbe essere una missione ed è diventato un "mestiere".
Qualcuno ha capito perchè l'Italia è in crisi ???...visto che in Inghilterra, in Francia, in Germania ecc la vita costa molto di più e visto che le ns industrie non hanno deficit di capacità tecniche...dovremmo sfondare i mercati..ed invece siamo qui in queste condizioni di difficoltà.
Ci sarebbe moltissimo da dire ma riassumo brevemente costi di energia piu alti tassazione piu alta , recupero dei crediti quasi nulla e lo stato italiano é il primo al mondo a non pagare e addirittura a non far compensare i crediti con i debiti .Queste sono alcune cose ma ci sarebbe molto ma molto altro
Se avessi la possibilita di fare una legge ed una sola quale farestI
eliminazione delle indennità per chi ricopre cariche politiche...la politica non deve essere un lavoro..
appuntamenti combinati...funzionano di solito?
Ci tengo a rispondere anche alla domanda di prima : la legge che farei e' quella del taglione ossia : vendi sangue infetto? Ti fanno una trasfusione e lo becchi anche tu, fai una cattiveria? alla fine per come vanno le cose tu ci perdi il doppio, assolvi uno stupratore con vaghe e palesemente di parte motivazioni? A te giudice ti devono violentare la moglie, magari la stessa persona che hai assolto. E' la legge piu' giusta al mondo.
Gli appuntamenti combinati secondo me hanno la stessa probabilita' di andare bene/male di quelli casuali.
Per quale mese riusciremo a togliere il banner del 7°raduno? :ridi
Dato che é quello campano secondo me neanche quando organizzate l altro ;)
Saresti capace di lasciare tutto e trasferirti
non lo so ...
Come si chiama il più grande collaudatore di moto giapponese????
ho fuso lamoto ;)
ti ha mi lasciato a piedi la tua moto?
white lady
08/08/12, 21:50
no lei non mi ha mai delusa
pensi che facciano più male i gesti o le parole?
credo le parole..
quante storie serie hai avuto?
2 sicuramente ... un'altra mi aveva preso bene ma è finita prima di iniziare :D
Meglio una torta in tanti o una caçça da soli?
la caçça da soli :D
Morire di sete o di fame?
Per ora non voglio morì..ahahaha.. non saprei,non ho esperienze al riguardo ma forse meglio di fame..
dogo argentino o pastore maremmano?
Dogo, molto ma molto più gestibile.
Che ne pensi del Dobermann e del Pinscher?
Che son cani delicati, preferisco i pastori tedeschi anche se ho un carlino :)
Al mare costume slip o pantaloncino e perchè?
Quelle rare volte che vado al mare uso boxer, quelli corti attillati come gli slip, diciamo che arrivano alla fine dei glutei o poco più. Perchè? Perchè quelli più lunghi e larghi non li sento miei, avendo nuotato molto da bimbo/ragazzino continuo a pensare come costume da uom qualcosa di piccolo e aderente.
Sai cos'è un trikini?
qualcosa che copre più del bikini..ahahah
secondo te una donna ad una certa età è patetico che metta la minigonna (non quella inguinale chiaramente) oppure,come penso io,se ha delle belle gambe perchè no?
Il discorso è troppo relativo "quello che è bello per te magari non lo è per me" quindi dico solo che una donna puo' fare quel che vuole, l'importante è che si piaccia lei per prima.
Secondo te meglio un uovo oggi o una gallina domani?
Dipende dall'argomento su cui si pone la questione, in certi casi meglio l'uovo in altri la gallina.
Che pensi della risposta di Re Nero alla domanda sulla minigonna? Io la condivido
white lady
13/08/12, 11:05
Da donna posso dire che la condivido, in parte. Nel senso che, se una si piace, penso possa mettere ciò che voglia a patto di non avere un fisico "esageratamente sproporzionato" per quello che sta indossando. Penso esista il buon gusto in tutto.
Razzisti si nasce o ti ci fanno diventare?
Ci fanno diventare.
Abito giusto nel posto giusto ... o mi metto quello che mi va in ogni occasione?
(leggasi anche al domanda: si alle minigonne inguinali ed ai vestiti vedo/non vedo sui luoghi di lavoro, o un po' di rispetto in determinati ambienti non guasta mai??)
Io sono per mettersi quello che uno si sente tenendo peró in considerazione il luogo!
Hai mai provato le curve (strada) sarde?
Si.
Hai mai girato sull'appennino tosco emiliano?
Si.
Hai mai fatto cilecca???
Siiiiiiiii...una sola volta,la prima e era quella della persona con la quale sto ora...ahahah..m'ha perdonato la defaillance..ahahah
Valentino è andato alla Yamaha,sei per quelli che "era ora"?
Si, ma solo perchè era un male per entrambi:
-lui non combinava nulla e si sente frustrato
-la Ducati si ritrova con un pilota che non combina nulla e non riesce a sviluppare a modo quella moto.
L'anno prossimo Rossi come andrà?
Se andrà male non avrà più scuse però io non capisco come sia possibile non riuscire in quasi 2 anni a mettere insieme una moto non dico alla pari ma almeno massimo 3 o 4 decimi al giro..mah..possibile che quelli della ducati sono tutti rimbambiti?
Secondo te chi arriva alla ducati?
Dovizioso...
come andrà la panigale in sbk l'anno prossimo?
Direi decisamente bene, apparentemente la moto c'è e il problema in BSB è l'obbligo di centralina unica che non riescono ad adattare alla moto.
Pensi che DOvizioso sia il pilota giusto per Ducati o credi farà la fine di tutti quelli che se ne sono andati senza combinar nulla?
white lady
13/08/12, 18:55
Lo stile di guida pulito, lineare che ha direi che contrasta notevolmente con la natura stessa di ducati. Propenderei per dire che non concluderà molto...ma mai dire mai (a volte gli opposti si attraggono :D).
Pensi che in un rapporto la troppo differenza d'età incida sulla durata stessa del rapporto?
secondo me incide molto,se non nell'immediato certamente nel futuro,poco meno donna anziana uomo più giovane,molto di più donna giovane uomo anziano.
sei mai stato/a a Parigi?che ne pensi?
Si, pochi giorni, ed è una città che visiterei ancora molto volentieri, mi è piaciuta e ho mangiato benissimo, malgrado sia tendenzialmente schizzinoso.
Pensi ci andrai mai?
non credo,preferisco città più votate al "divertimento".
credi che un distributore di metano per autotrazione sia un buon investimento?
meglio uno gpl,il metano è più complesso per la sicurezza e per quello ce ne sono pochi in giro..
quale moto compreresti se potessi?
Benelli tnt 1130 r160 :D
Tu quale compreresti
---------- Post added at 19:39 ---------- Previous post was at 19:37 ----------
Benelli tnt 1130 r160 :D
Tu quale compreresti
MV F3
ma quando finisce sto caldo insopportabile?????
Qui è già finito da ieri...sostanzialmente da quando posso girare io, solo che è cominciato il vento :mapporc
Ti da fastidio il vento in moto?
white lady
13/08/12, 19:53
Un pò di vento può anche starci ma quando cominci ad avere la sensazione di non essere più tu a guidare ma lui...beh mi piace un pò meno.
soffri di più il caldo o il freddo?
Dipende, se devo stare fermo soffro molto il freddo, se devo muovermi (tipo al lavoro) soffro di più il caldo.
Non potessi girare mai in moto (quindi non considerarla nella risposta) preferiresti l'estate o l'inverno?
L estate anche se soffro molto il caldo
Il regalo piu bello che hai ricevuto
white lady
14/08/12, 09:14
Non si tratta di qualcosa di materiale. Sicuramente è l'appoggio unico ed incondizionato della mia migliore amica, che mi è stata vicina nei momenti più difficili della mia vita, che ha saputo mettere - ogni tanto - un leggero freno alla mia esuberanza, al mio lasciarmi andare all'istinto anzichè ragionare. Le voglio un bene dell'anima anche se, non sempre, glielo dimostro.
In definitiva quindi il regalo più bello è sicuramente la sua amicizia.
Il regalo più brutto che avete ricevuto?
regalo più bello: Una parola/complimento inaspettata/o.
Regalo più brutto: parole immeritate/voltafacce/parole mezze vere e mezze false ...
cosa non ti va proprio giù di questo ultimo decennio???
Fabio faccio prima a dirti le cose positive: ho di nuovo una moto (malgrado non adatta a me o io a lei), ho un cane, una fidanzata, un lavoro (che odio, ma almeno ce l'ho) e una ristretta cerchia di amici. Cosa non mi va dell'ultimo decennio? Praticamente tutto il resto, dal governo italiano (quale che sia) a come vengono trattati i greyhound in Irlanda/Regno Unito, alla pesca di squali solo per la zuppa di pinne (il resto dello squalo lo cacciano in mare a morire dissanguato/sbranato), alla direzione presa da molti sport, etc etc etc.
A te invece cosa piace di ciò che è accaduto negli ultimi 10 anni?
white lady
14/08/12, 12:54
scusate se vado in OT
Twinkle, passi per la moto, ma hai messo il cane prima della fidanzata :dub:dub
fine OT
cosa mi paice ... uhm uhm ... uhm ...
- il raduno 2011 in val Gardena;
uhm uhm uhm :piagi3
mi è piaciuta la mia ex ... tanto ... peccato sia anche diventata ex ... :(
quel che è avvenuto generalmente nel mondo non mi è piacuto ...
Vivere per cambiare o cambiare per vivere?
scusate se vado in OT
Twinkle, passi per la moto, ma hai messo il cane prima della fidanzata :dub:dub
fine OT
Tranquilla, anche lei nominerebbe prima i gatti e poi me.
Venendo alla domanda: un po' e un po', alcune cose van cambiate e altre volte cambio me stesso, che non è uno snaturarmi ma un naturale e faticoso processo di crescita personale. Quando scrivo certe cose sembro persino un ragazzo serio :rotfl
Gruppo musicale scioltosi che ti dispiace di più si sia sicolto (o comunque non sia più come una volta)?
litfiba .. direi i litfiba ... anche se riuniti non hanno più la verve di prima ...
Se dovessi acquistare un reflex discreta/buona cosa sceglieresti?
non sono molto appassionato di fotografia...
secondo te a 23 anni è troppo tardi per iniziare a fare sport di contatto come boxe o kick boxing?
dipende a che livello vuoi arrivare ... se amatoriale va benissimo ... professionale ti devi sbattere un po' ... comunque non credo ci sia un'età per iniziare ... ma solo una in cui si comincia e si va avanti ...
Preferisci scrivere con al biro o con la matita?
Con la penna(a Roma non si chiama biro);)
hai mai trovato un geco dentro casa???????se si,come l'hai gentilmente pregato di uscire senza arrecargli nocumento al suo corpicino ripugnante?;)
Geco no, lucertole si diverse volte ... semplicemente le ho prese in mano e le ho portate fuori di casa.
Ricordo di una volta verso metà aprile ... cominciava a fare caldo, ma la mattina era ancora freschino ... e quando provai a lasciarla andare si era affezionata al calore della mano e neppure se "spinta" con l'altra mano se ne voleva andare :)
termina questa rima:
LUMACHIN LUMACON, TIRA FORA I TO CURNON;
LUMACON LUMACHIN, ....
TIRA FORA I TO BALIN......ahahah..non credo sia giusta ma la rima ci sta..eheheh
hai notato quanti film e telefilm tedeschi si vedono in qualsiasi ora e in tutti i canali?
onestamente pensavo fossero un paio e basta.
Ti piacciono i telefilm tedeschi?
no,sono una scopiazzatura di quelli americani che già sapevano di eccessivo ma almeno tecnicamente sono fatti meglio
se potessi scegliere,dove ti piacerebbe vivere in Italia?
Se avessi un lavoro fisso, uno stipendio adeguato e tutti i miei cari in Sardegna o in Trentino!
Dove sei in questo momento?
ad Aprilia in provincia di Latina e nello specifico sto per uscire e andare a prendere l'acqua per bere.
quì da me,a parte uno sgrullone di 15 minuti un mese fa,non piove da fine maggio come si deve,da te invece?
Idem sono di frosinone ;)
Quanti treni di gomme cambi in una stagione
white lady
18/08/12, 19:52
Fino ad ora uno solo a stagione (non sono una sbriciola-gomme :D)
Pane e salame o pane e nutella?
Pane e nutella :D
Vino bianco o rosso "è ovvio che va in base a cio che si mangia ma quale preferisci)
Acqua! :)
Sei contro il cibo spazzatura o una volta ogni tanto si fa?
contro in assoluto..
ma secondo te,se prima non hanno cavato un ragno dal buco,ora che è ufficiale che Valentino se ne va,non è un controsenso farlo gareggiare?trovando,per assurdo,delle soluzioni,sarebbe anomalo fargliele provare?e lui che rischierebbe a fare con una moto che non è capace a guidare?mi sembra che il tempo di stasera lo dimostri,più lento pure di una crt...
Azz tre domande in una, allora rispondo con ordine: 1: No, 2: No, 3: Rischia quel poco che serve a giustificare i soldi spesi da Ducati per averlo come pilota ufficiale.
Cerchi storti: meglio rettificarli, comprarli usati sperando siano dritti oppure impegnare l'oro del battesimo e comprarli nuovi?
spedere l'oro del battesimo e prenderli nuovi ...
Hai i cerchi storti o è il cerchio alla testa della bevuta della sera prima???
Secondo me son dritti, e il cerchio alla testa lo aveva Marta ieri causa Chupito :D
Se fossi stato nei panni dei vertici Ducati chi avresti cercato di prendere come coppia piloti per l'anno prossimo?
Avrei tenuto Va-lentino Rossi e preso Dovizioso, ma avrei cambiato alcune cose:
1- cercato di fare la moto PER Va-lentino;
2- creare/cercare in Dovizioso un "erede" al pluricampione ... (poi, ovvio, se scarso si cambia un anno o due dopo!);
Preferisci Giorgio o Giorgia?
Giorgia ovviamente :)
mai capitato di restare spiazzato dalla sfacciataggine nei tuoi confronti di una persona del sesso opposto al tuo?
Si, avevo 22 anni e mentre io salutavo i nostri amici lei ha iniziato a giocare con le mie tonsille....
Posto più strano in cui hai conosciuto una tua ex?
Mi sopravvaluti ... pensi che ne abbia avute "così" tante da averne conosciute in posti strani???
Posto più bello in cui hai fatto ... ehm ... qualcosa di bello! :fischia :D
Credo la panchina fuori dal pub Acquarium di Cesenatico
Preferisci posto comodo o posto intrigante?
Dieci anni fà ti avrei detto posto intrigante senza pensarci due volte, oggi dopo essere stato beccato da terzi in tutti i posti intriganti scelgo senza batter ciglio posto comodo :vecchio
Pensi che il posto conti molto?
No. Credo conti più la "voglia" ...
usi lo stradario o il navigatore?
Normalmente nessuno dei due, se invece devo raggiungere meta precisa entro un certo orario studio il percorso online e mi porto il navigatore....e certe volte anche le stampe del percorso progettato online.
Come ti trovi coi navigatori?
Ci litigo ... o meglio se la strada la conosco bene gli do del pirla che non conosce le zone trafficate o meno ... se non conosco la zona ... vedo difare la media sulle sue cassate e le indicazioni stradali!
Che navigatore hai??? (marcamodello) come ti ci trovi?
Attualmente uso il navigatore del Samsung Galaxy S2 e per quel che serve a me funziona bene, quello del Nokia era la cosa migliore del telefono, non era eccezionale ma funzionava decentemente.
Che tipo di televisore hai a casa?
Led PHILIPS 32 pollici ...
secondo te perchè la F1 una volta era più divertente di oggi?
Il buon vecchio tubo catodico
Avendo gli € cosa compreresti lamborghini, bugatti,ferrari,
---------- Post added at 10:06 ---------- Previous post was at 09:21 ----------
Perche contava di piu la meccanica ed il pilota oggi solo le centraline
l'ariel atom :bavoso
6v4YNkurhLk
Led PHILIPS 32 pollici ...
secondo te perchè la F1 una volta era più divertente di oggi?
perché giravano meno soldi e i piloti non erano aiutati dall'elettronica
---
ripeto la domanda di Diego
Tra quelle citate Lamborghini, possibilmente una "standard" per i giorni normali e una Balboni per fare l'asino :D
Che ne pensi delle auto "artigianali", diciamo quelle di costruttori sostanzialmente non famosi per la produzione di serie, tipo McLaren, Koenigsegg, etc etc?
Autentiche chicce ... da tenere e usare con parsimonia ... o in pista :ok
ti fischia l'orecchio: cosa pensi?
che p@lle!
Numero preferito?
Difficile, direi blu cina.
Dovessi sacrificare uno dei tuoi arti, quale sacrificheresti?
white lady
05/09/12, 13:26
Penso la mano sinistra...
A cosa stavi pensando quando ti è venuta in mente questa domanda???
Azzarola non mi sento più un arto!!!
cosa mangi stasera?
sto a dieta,insalata e pomodori,quasi sconditi..
com'è stato il rientro dalle ferie?
Traumatico
Come sta la tua moto?
pronta per partire,si va a fare i passi dell'appennino tosco-emiliano e speriamo che regga..
ha smesso di piovere da te?
white lady
05/09/12, 20:25
Va a fasi alterne...due palleeeeeeeeeeeeee...
Fisicamente senti l'età che avanza?
Si sente sopratutto nel recupero dopo uno sforzo fisico..per il resto direi di no..
quanto si sente da te la crisi economica?
Più che la crisi ora la preoccupazione di quello che potrebbe succedere se non arriva a breve un'inversione di direzione.
In moto meglio in primavera o in autunno?
Anche in inverno,l'importante che la strada non sia bagnata..
Hai mai visto The Bourne Identity e i film a seguire?Ti sono piaciuti?perchè si e perchè no?
Visti, sono film d'azione abbastanza bellini con alcune parti che mi ricordano un po' la cinemtografia francese. Quando passano in tv se non ho di meglio da fare li riguardo.
Hai visto i film della seri Fast & Furious?
Sì tutti, il primo resta comunque il migliore, a seguire tokyo drift e solo parti originali, F&F 2 invece era proprio una boiata!! staremo a vedere il prossimo come sarà!
Hai visto The Avengers? piaciuto?
Non ancora.
Andrai a vedere Prometheus?
Ci vado la prossima settimana...
Secondo te Facebook quanto durerà ancora?
Penso ancora una decina d'anni poi si inventeranno altro grazie a tecnologie sempre migliori.
Quale è il tuo punto debole e quale il tuo punto forte?
Il mio punto debole è l'energia solare, senza di essa non riuscirei ad alimentarmi ... soprattutto l'attacco finale .... :D
Il mio punto forte ovviamente è l'attacco finale, ma anche il missile centrale, il Daitarn scontro,la lancia perforante, la spada, il laccio, il Daitarn ventaglio, la Stella e grande stella, il daitarn cannone (quello dal piede :)), la mazza ....
Poi non scordiamoci della mia Mach Patrol!
Oh mica brustoline!!!
Come ti difenderensti da me? :D
Come fece Ghandi davanti la cavalleria inglese.. ;-)
ci vai oggi o domani a fare un bel giro in moto??
Il mio punto debole è l'energia solare, senza di essa non riuscirei ad alimentarmi ... soprattutto l'attacco finale .... :D
Il mio punto forte ovviamente è l'attacco finale, ma anche il missile centrale, il Daitarn scontro,la lancia perforante, la spada, il laccio, il Daitarn ventaglio, la Stella e grande stella, il daitarn cannone (quello dal piede :)), la mazza ....
Poi non scordiamoci della mia Mach Patrol!
Oh mica brustoline!!!
Come ti difenderensti da me? :D
Aspetterei una giornata uggiosa per spaccarti il missile centrale e impicarti con il laccio ma se preferisci potrei crocifiggerti alla grande stella :Diavolo5 "FINE OT"
Penso che uscirò per un giretto di un'oretta e mezza entrambi i giorni.
Pensi che riuscirei a sconfiggere il Daitarn III di Fabiulus con la mia strategia?
Sì ma proverei anche con una Super****òla volante con doppio scappellamento a destra!!!:ok
Secondo te tireranno via qualche accisa sui carburanti, come hanno promesso, a fine anno..o è solo un buon proposito per l'anno prossimo tipo esser più bravi e aiutare le vecchiette ad attraversare la strada!
La seconda che hai detto,..... le vecchiette.
Ma quanto paga Fabiulus di bollo e di assicurazione per il Daitarn III ma soprattutto quanto gli costa di IMU la base segreta? se continua cosi finisce che il Daitarn III lo troviamo in vendita su ebay :D
Penso che spenda più o meno il Pil dell'andorra per pagare l'RC senza contare furto o incendio o atti vandalici dei Meganoidi, figurati poi cosa spendi benzina per razzi e missili e il tergicristallo motorizzato da 4 metri di lunghezza!
Secondo te l'uomo è davvero andato sulla luna?
carlo.scaloni
17/09/12, 14:50
penso di no, ma spero di sì.......
hai mai visto uno gnomo mangiare formaggio in una sera di mezza estate?
no,non faccio uso di droghe
e tu?
Mai usate..
hai già messo a riposo la moto?
La mia non vai mai in letargo...
e te?
Non ancora, aspetto che a novembre scada l'assicurazione.. Poi da quest'anno per la prima volta la moto va in letargo e uso solo lo scooter
Ti tradisce la ragazza che ami (instaura una storia con un altro, non una scappattella) con cui stai da molti anni, perdoni?
manco per il piffero :tie2
credo che la gente debba avere prima di tutto abbastanza dignità da capire che non si può perdonare un'offesa simile...inoltre mostrarsi debole agli occhi del proprio partner,autorizza lo stesso a fare qualsiasi cosa,con la certezza che comunque non rischierà nulla...
inoltre bisogna pensare che se c'è stato un tradimento..qualcosa nella situazione di coppia non andava bene...quindi a maggior ragione dopo questo episodio,la situazione potrà solo peggiorare...
per ultimo poi,si deve capire che il mondo è pieno di persone pronte ad apprezzarti per quello che sei...quindi perchè fossilizzarti in una situazione che a quanto pare non è delle più rosee quando lì fuori c'è tutto un mondo da scoprire??
che ne pensi della frase "fuori dal letto nessuna pietà" ? :D
Che oramai l'unico posto di pace che ci è rimasto è il letto, appena esci dal caldo abbraccio delle coperte e varci la soglia della camera...il mondo ti s'inqula!!:D
Ps. se il riferimento era invece alla canzone preoccupati che la conoscono meglio le donne:ok
Dieci ragazze per te posson bastare??
Magari ce cascano!!!!!
In caso di una relazione stabile,ti si presenta una situazione dove dire di no è un delitto,che fai?
Commetti il delitto!!....il rapporto con la persona che ami si rafforzerà....e starai ancora meglio !!!!!!
Sei contento del lavoro che stai facendo ?
Se mi dessero tutti gli strumenti per farlo ne sarei entusiasta...
il tuo lavoro in questo momento è sicuro?
Diciamo sicuro all'80 percento... il mio posto per ora non è a rischio ma la mia azienda ha subito paurosamente la crisi. gli ordini si sono ridotti del 60% per ora stiamo appena appena a galla e prevediamo di chiudere il 2012 in rosso.
preferisci fare il bagno o la doccia?
Doccia, sarà che ci siamo abituati alla vita più frenetica ma fare il bagno richiede un sacco di tempo in più, a meno che non sia un bagno particolare in compagnia..allora cambia:ok
Hai mai fatto il bagno(al mare) a mezzanotte?
No, non mi piace molto il mare.
Ti sei mai fatto "odiare" da altre persone che pescano vicino a te e non beccano niente mentre tu acchiappi di tutto?
carlo.scaloni
19/09/12, 10:20
rivoltando la frittata, diciamo che io piuttosto da giovincello ho simpaticamente "odiato" un nostro amico poichè quando andavamo a rimorchiare acchiappava tutte le belle gnocche e a noi ci lasciava le briciole...
quando sei in montagna e vedi una bella parete, non ti prende un'impulso irrefrenabile di iniziare a scalarla?
no,mi piace guardarla per la sensazione di grandezza che mi da..
lo sapevi che il riscaldamento globale potrebbe portarci ad una mini glaciazione?
Si,
cosa ne pensi del tourist trophy?
Rischio inutile della vita...
e tu che ne pensi?
Penso che sia il motociclismo portato all'estremo e ne incarna la passione, rischiano la vita perchè gli piace, li fa sentire liberi (come un alpinista), e sicuramente non lo fanno per soldi, ed i big sono tutti umani proprio come l'ultimo dei privati. Bonetti dice che loro rischiano meno di un comune motociclista sulle strade aperte nel suo giro domenicale! Mi piacerebbe partecipare un giorno, almeno al manxGP, o comunque riuscire ad andare a vederlo.
A proposito sai chi è Stefano Bonetti?
l'ho visto su Google..secondo me ha detto una boiata ma ognuno la può pensare come vuole..
a parte la tua situazione attuale,preferiresti vivere in campagna inteso come fuori dal centro abitato o in piena città,ogni opzione con tutti i pro e i contro naturalmente..
pasquale85
29/10/12, 10:01
Sicuramente dove vivo ora è la mia situazione ideale, paese piccolo e casa in semi-periferia. Non hai problemi di parcheggio, traffico, smog...
Visto che l'inverno è arrivato e con lui anche il raffreddore, che rimedi usi per combatterlo? Farmaci o "i vecchi metodi della nonna"?
Unicamente aspirina. Sono un ipocondriaco dipendente dall'aspirina, purtroppo...
E' da anni ormai che continua a mietere vittime. Inizialmente con ignari visitatori della rete, poi diventato oggetto di macabra curiosità... hai mai visto il video 2girls1cup? Quali effetti ha avuto su di te?
:jump
non ho idea di cosa sia,sono un internettiano non molto dinamico..
Secondo te serve una botta di c..o ad Alonso per vincere il mondiale o ce la può fare senza?
Glie ne servono 3 di botte di qulo :D
Meglio lavorare 18 ore su 24 e portare a casa un bel gruzzolo oppure lavorare il giusto e godersi la vita e la famiglia facendo un po' di risparmio?
Direi che di pende dalle priorità che ognuno ha ma io opterei per la seconda che hai detto..
Per quanto tu ne sappia, è stata mai prodotta una moto diesel e messa in produzione?
Messa in produzione in serie non credo proprio, ma su youtube si trovano un paio di elaborazioni moto con motori diesel. Se non sbaglio però c'è una fabbri, mi pare in Germania, che ha progettato una moto diesel ma non so se le ha messe in produzione... non credo ancora.
Secondo te dove quali sono i paesi europei dove si ha più possibilità di trovare "fortuna", o almeno un lavoro? Ovviamente considerando che c'è crisi ovunque...
In Germania cercano tecnici in ogni campo e anche lavoratori comuni,anche i quarantenni hanno possibilità.Poi se uno vuole fare il grande salto, in Australia ci attendono a braccia aperte,purchè si abbia voglia di lavorare,altrimenti nel giro di un mese ti imbarcano sulla prima bicocca galleggiante..
Secondo te in quanto tempo i libri di carta verranno soppiantati dagli e-reader elettronici?
Spero mai, sarò un nostalgico ma adoro il peso l'odore il tatto del libro analogico, ed amo metterli in bella mostra nella libreria di casa a prender polvere.
Secondo te quanto ci metteranno a capire che tutta sta tecnologia ha anche dei risvolti molto negativi "vedi perdita di svariate diotrie e tunnel carpale" della serie mio padre di 60 anni ci vede meglio di me che ne ho 33. :neve
Non lo capiranno mai, quello che ci viene offerto dal mercato "penso" non sia nient'altro che quello che noi vogliamo.
Siamo noi che dobbiamo capirlo e gestire la nostra vita in tutto in base alle nostre esigenze.
Hai programmi per le vacanze natalizie?
Parto, ma non per fare le vacanze ma per disperazione... purtroppo.
Hai mai pensato di entrare nel parlamento e fare una strage? (un po' forte per un'intervista :sisi)
Pensava a qualcosa più sofisticato, tipo una bomba a distanza, in simultanea tra le due camere e una squadra di cecchini pronta a fucilare gli eventuali sopravvissuti che escono!
Mi daresti una mano? XD
Dipende per cosa. Se per fare compagnia ad una amica della tua ragazza, sicuro. Altrimenti prova a farmi un'altra domanda. :jump
L'MV f4rr corsacorta è la più bella moto al mondo? :amore2
E bella ma non le darei il primato mondiale XD
Ma perchè le moto made in JAP non ti piacciono?
A me piacciono,ne ho una.. ;-)
andate bene le festività natalizie?
Purtroppo no =( ho avuto una perdita in famiglia....
e a voi?
Porca miseria,mi dispiace molto:( a me tutto bene,trascorse in serenità e in famiglia..
Quale è stato l'ultimo giorno del 2012 che sei uscito in moto(intendo un bel giro non a comprare il latte;) ) ?
Manco lo ricordo, era settembre credo, ma non un bel giro ma giusto un giretto per rilassarmi un po', troppo lavoro e poco divertimento negli ultimi mesi ;)
Verrai al raduno 2013? Sempre che venga fatto
Se si organizza sicuramente ci sarò:)
Tu verrai?
ovvio,mica tiro le sòle come un certo Twinkle io :fischia :bastard
come elimino il fischio alle orecchie post discoteca? :mapporc
non ce annà più..;-)
Ma secondo te lo stanno già organizzando o ancora stanno smaltendo il post festività mangereccio??
Per me stanno ancora digerendo il cenone :D
Quale potrebbe essere un buon target motociclistico per il 2013?
Nel tuo caso??? Evitare incidenti!!!! :bastard
Toto raduno: dove pensi che verrà fatto?
L'importante che si faccia,sarò presente.Non perchè l'ho mancato ma bisserei le Dolomiti!!!
Ma questo non doveva essere un weekend primaverile?si gela...
Qua fino a qualche ora fa c'era un caldo bestia!
La domanda non era dove lo vorresti, ma dove pensi che stiano provando ad organizzarlo. Io credo marche, tu?
A Cernusco perchè c'è sempre il :sole ed è pieno di curve e :bella :ridi3
Potessi tornare indietro, a quale Raduno avresti voluto partecipare?
A tutti perché dalle foto sembra ci si sia sempre divertiti abbbestia!
Da 1 a 10 quanto ti dispiacerebbe mancare al raduno?
7 :ridi
perchè non si fa altro che parlare di raduno...ma poi alla fine :fischia
Perchè siamo bravissimi a spammare :ridi3
Ti piacerebbe un raduno invernale? :D
Beh un miniraduno a sparar cassate sarebbe divertente...ma niente giri in moto.
E a te?
Minigiro in moto con pausa cioccolata con panna e alla sera albergo con spa :sisi
Ti piacciono le attività all'aria aperta d'inverno?
certo che sì!
avete mai grippato una macchina?
Dipende da quali, ma tendenzialmente le attività in compagnia son divertenti sempre.
Che stagione preferisci?
Primavera e autunno
Sei mai rimasto a piedi in moto?
ho finito la benza un paio di volte... l'ultima andando in pista con nixon :ridi
perchè hai tolto le rotelle alla bici??
Perchè le ho regalate a Nixon :ridi3
Quale è il tuo proposito per il 2013?
miglioramento personale a 360°
come sconfiggere la procrastinazione?
prendendosi le responsabilità di decidere....e comunque il vocabolo non esiste..
ma sto raduno si sta organizzando o no???? ;)
Secondo me dicono di star valutando ma in realtà non hanno voglia di far niente.
Sportivo italiano 2012: chi eleggeresti?
Nel tuo caso??? Evitare incidenti!!!! :bastard
:mazza
Alonso ... ops è Spagnolo ... uhm ... uhm ... uhm ...
Non saprei :piangi3
Il 2013 è iniziato bene per te?
Mica tanto, il 2 io ero già a lavorare e il cane dal veterinario (era dal vet anche il 31...)
E per te?
Ho scopato, lavorato e son uscito in moto.... e chi lo fa il primo dell'anno...lo fa tutto l'anno ^^ XD
ma da te quanti gradi sono?
ora 4°C, stamattina 1°C. Inoltre la Nebbia ci ha comunicato di aver preso residenza nel comune di Ferrara (dato che no si muove da 4 giorni)...
Acqua:
Naturale o Frizzante?
Coca
Birra artigianale o commerciale?
Assolutamente artigianale!! Ma c'è nebbia da te? Da me tantissima! :piangi3
Dipende, ho bevuto anche delle artigianali che facevan pena, quindi per non sbagliare Ichnusa o Leffe Rouge.
Gusto di succo di frutta preferito?
Son di Copparo ... credo di condividere la tua malasorte ....
Twinkle Pera
meglio una morositas o una morosa?
una mora...
OT...lo sai che l'ichnusa è l'heineken però imbottigliata in sardegna???
lo sapete che da me la nebbia non esiste? :bastard
mela!
ero rimasto indietro :ridi
azzi tuoi, non hai nemmeno la neve :ridi3
in pista preferiresti guidare una macchina o una moto?
moto, ma vorrei provare anche la macchina
Avete mai sentito il nome Frudua?
OT: no Danilo, e non avendo mai bevuto Heineken non mi poteva nemmeno passar per la mente
No O.o mai sentito..!!
Ti hanno mai rubato dei soldi nel portafoglio?
(a me si kazzz.... =( )
Che io sappia, no!
ditemi perchè se la mucca fa MUUU il merlo non fa MEEE???
perché......la nostra vita è una sciarada
Sai cos'è una sciarada?
In enigmistica, la sciarada è uno schema che consiste nell'unire due o più parole per formarne un'altra. È dunque sintetizzabile nella formula X + Y = XY (es.: tram + busto = trambusto). Essa ha un'importanza fondamentale nella storia dell'arte edipica, poiché è proprio dalla sua pratica che si è evoluta buona parte dell'enigmistica classica moderna, in particolare per quanto attiene a quei giochi, basati sulla logica dell'indovinello, che richiedono di scoprire una combinazione di parole costituita da più parti e un totale.
W wikipedia :)
Ma prima non lo sapevo ;)
Dammi 3 parole ...
Sole, cuore, amore :rotfl
Ma perchè una canzone così stupida fece così tanto successo?
Perché i motivetti insulsi in Italia han sempre successo.
Ti ricordi come si chiamava la tipa che la cantava?
Serena Rossi,un tipino carino..niente di trascendentale..sparita nel breve batter di ciglia..
chi è il politico più insulso che tu conosca?
---------- Post added at 22:57 ---------- Previous post was at 22:54 ----------
errata corrige : Valeria Rossi,lapsus televisivo.. ;-)
lasciam perdere la politica, Zelig è nulla in confronto ...
Che router hai in casa?
US robotics...
ti piace Ben Stiller, come attore intendo..
A tratti...
Hai visto il fim Limitless?
No, o se l'ho visto non lo ricordo.
Preferisci Zelig o COlorado Café?
booooooooooo non ho tempo per la tv, vedo solo serie tv dei canali fox registrati..
quante orine passi davanti ad un monitor tra lavoro, tv e caszeggio?
dipende, nelle giornate in cui faccio solo programmazione circa 10, se lavoro solo sui laser (quindi monitor a bordo macchina+prove) circa 7, se non lavoro dipende da cosa ho voglia di fare, certi giorni 1, altri 10 (quando capita di mettermi a chiacchierare in skype)
Usi i programmi di telefonia internet ?? (skype e similari)
Sì, per lavoro.
Il software senza cui non potresti vivere?
Nessuno dei software che uso è completamente insostituibile, ma quello che funziona di più sul mio pc è il winamp
Che browser usi?
Firefox... ma quando comincia a non andar bene ( e purtroppo capita 24 ore mensili..).. c'è chrome..
il tuo cartone animato preferito?
Gigi la trottola!
Quale dei mostri de "Carletto il principe dei mostri" trovi terrificante? ;)
tutti gli umani son più terrificanti ...
descrivi un tuo incubo ...
Purtroppo al risveglio non ricordo nè incubi nè sogni però non ne ho fatto nessuno che mi abbia fatto svegliare sconvolto..
rasoio elettrico o lametta?
Entrambi, lametta per rasare testa e collo, rasoio elettrico per regolare la barba ad una lunghezza decente.
Con cosa ti tagli le unghie?
tronchesino .. a volte forbicina ...
hai sonno in questo momento?
un pò..
quante volte sei andato in pista?
mai,porca miseria,è il proposito per il nuovo anno..
che genere di film preferisci?
porno XD No scherzo XD sentimentali di motori LOl
quanti abitanti abbiamo in Italia?
e te pareva che me capitava na domanda a cui non so dare risposta. tipo 1.000.000....hehehehe non lo so io qui sono da solo e vedo due persone dalla vetrina...siamo 3?:D
come prendi il caffe la mattina?
normale, affiancato da una pasta alla crema (generalmente cannoncino).
la mattina, quando la sveglia suona, sei di quelli SUBITO PRONTI, o di quelli che aspettano 5-10-15 minuti?
sono uno di quelli che bestemmiano :ridi
quanti caffè al giorno?
2-4
Una piatto di pasta è quello da 50-60gr o quello da 100-150gr??
Anche da 2 etti se fosse possibile ma vista la vita sedentaria deve essere necessariamente 50-60 gr..
ci libereremo mai dalla vomitevole classe politica che abbiamo?
non credo proprio... =)
che pasta preferite?
ps: io di solito mangio 350 gr di pasta O.o...
350 g di pasta??? Hai idea di quanti sono??? Sono circa 3 piatti pieni :shock2
Amo la pasta al forno e le pappardelle, poi avviamente i cappellacci emiliani :ok
Sabato sera in discoteca o al pub??
pub :bavoso
Steven parteciperà ai miei turbogiretti???
Non credo sia così scemo...e comunque che c'entra il turbo???
Secondo te son più :pirla io o Fabiulus?
entrambi XD
birra o vino?
dipende dalle occasioni.
Meglio un uovo oggi o una gallina domani?
La gallina domani....
freddo o caldo?
caldooo e le strade asciutte e le chiappe al ventooo!
cosa chiederesti a chi ha fatto partire questo topic?
Imaginavi che sarebbe diventato il topic più frequentato?
secondo te le sigarette elettroniche sono una bufala o una valida alternativa?
a sentire chi le usa,funzionano..io stesso l'ho provata e mi dava lo stesso appagamento di una sigaretta normale.
per quanto tempo riusciresti a seguire una dieta?
Dipende quanto rigida.. Comunque a lungo ma con frequenti strappi :ridi
Tieni la barba o ti radi ogni giorno?
per lavoro ogni giorno...
capelli lunghi o corti?
Lunghi
Pizzetto o rasato completamemte
---------- Post added at 17:07 ---------- Previous post was at 16:45 ----------
Lunghi
Pizzetto o rasato completamemte
Completamente rasato,soprattutto perchè appaio con 10 anni di meno.. ;-)
Canon o Nikon?
nikon...
al momento sono indeciso tra sony e nikon come reflex voi quale preferite? XD
Io ho Nikon, ma un nuovo acquirente consumer o prosumer consiglio Sony, Canon e Nikon son troppo care e molta innovazione la fa Sony che produce elettronica anche per le altre e che ha il dipartimento fotografico di Minolta, casa che ha saputo innovare inventando autofocus, continuos shot, e le modalità program.
Cane o gatto?
gatto infine volte..!!!!
bicilindrico o quattro cilindri?
Attualmente 4, in futuro non so, forse 3 o forse 1, o forse di nuovo 2...boh...
Ducati o MV?
Domandona questa... Le amo tutte e due.. ma alla fine direi Ducati.. ma per poco! :)
carenata, semiscarenata o scarenata-nuda???
Carenata anche se son dolori alla minima caduta XD
Olio 100% sintentico, a base sintetica o minerale?
Completamente sintetico, e sempre SM o superiore.
Da che lato ti trovi meglio a curvare?
destra..
perchè continuo a perdere le scommesse calcistiche sempre e solo per 1 partita..oltretutto la più facile???? :incaz
per la stessa ragione per cui io e 2 miei amici a 20 anni perdemmo un 12 da 200.000.000 di lire per la famosa partita Juve-Inter all'epoca di Ronaldo....si chiama SF...ortuna!
Vasco o Liga?
Liga! Preferisci vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?
steven m'hai fregato la risposta. il bicchiere è sempre mezzo vuoto!
so meglio bionde o more?perchè rosse?
pub :bavoso
Steven parteciperà ai miei turbogiretti???
Ovvio, non vedo l'ora che arrivi primavera!! :]
non mi importa perché "al bus l'è bus e l'ucel an g'ha oc" e qualcuno capirà :D
Birra preferita?
@ Steven: attento al pelato, è pericoloso!
hahahahahah caxxo hai detto? che te fa male?:D
peroni a vita e a fiumi!!
uscite in moto quando piove con questo gelo?buoni motivi per non farlo?
Sono assicurato :D ;)
Noooo Peroni noooo la odio.. :vomito2
hoegaarden o birre artigianali :amore2
Casco modulare o integrale??
Ovvio, non vedo l'ora che arrivi primavera!! :]
Braffo, metti imbottitura extra sul sellino e preparati a dei bei giretti: cominceremo con colli bolognesi per stuzzicare twinkle, poi colli eugabei, ed infine le alpi per ilf resco goduroso dell'estate ;)
non mi importa perché "al bus l'è bus e l'ucel an g'ha oc" e qualcuno capirà :D
:rotfl
Io l'ho capita!
:rotfl
col casco frego e non si vede che son pelato! :fischia
Casco Integrale SEMPRE!
quanti PC hai?
un vecchio pc e un notebook di quasi 4 anni
Apple o PC?
PC, uno con windows e uno con Linux.
Sistema operativo usato?
ancora 7...
In moto d'inverno/estate o sempre?
Braffo, metti imbottitura extra sul sellino e preparati a dei bei giretti: cominceremo con colli bolognesi per stuzzicare twinkle, poi colli eugabei, ed infine le alpi per ilf resco goduroso dell'estate ;)
Vorrei tanto fare anche un bel giretto in Futa e sul Garda :]
_________
Moto in letargo solo d'inverno! Causa freddo, ghiaccio e nebbia :neve :piangi3
Donne bionde o more?? :bella
Formosa, ma anche alcune snelle non sono male :ridi
Vacanza: in coppia o con amici?
amici!
colazione dolce o salata?
dolce dolce dolce
pelle o cordura?
Siccome la moto la uso nel periodo estivo assolutamente cordura! Ma in pista assolutamente pelle!
RAI O MEDIASET??
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |