Visualizza la versione completa : Intervista la persona sotto
uno anche io.
Se hai tatuaggi, cosa rappresentano (che disegno hai scelto)?
non ho tatuaggi.
è più affascinante un temporale o un tramonto?
Assolutamente un tramonto.
Ma meglio pittura o fotografia??
Entrambe... l'importante è che sappiano emozionarmi!
A proposito di pittura, o arte in generale... l'opera d'arte che, vista dal vivo, ti ha lasciato più a bocca aperta???
La Sagrada Famiglia a Barcellona, come si fa a pensare una cosa così?
Sesso senza amore: si o no?
Moralmente mi verrebbe da dire "no", peró in pratica per me alcune volte non é stato cosí.
Sei felice?
Si, manca una cosa al momento, ma non è fondamentale per essere felici.
Storia di una sera o storia più duratura?
Almeno qualche giorno facciamola durare, dai :sdentato
Posizione preferita nel fare l'ammòre?
Sopra, sotto, a destra, di traverso...tutte!
Se ti lasci con la ragazza: restiamo amici, oppure ognuno per la propria strada?
dipende da come finisce la storia: con la mia ex siamo rimasti in buoni rapporti, anche se ora non la sento da un pò :sign2 con quella prima invece, tanti saluti!
Se la tua ragazza per "stare al tuo passo", decidesse di andare in moto, fare sport pericolosi, ecc... glielo permetteresti?
ma certo! anzi, mi farebbe molto piacere..
hai mai pianto per amore?
Tante di quelle volte che ormai sono single per scelta.
Per un Week end romantico: Venezia o Parigi?
Venezia, nonostante sia in Italia (Parigi proprio non mi piace).
Esterofilo o Integralista? :D
Odio gli esterofili!
Parliamo di Film: Rocky o Rambo?
Rocky
Se odi gli esterofili dicci il perche', se odi gli integralisti dicci il perche'
Odio gli esterofili perché attaccano per partito preso un prodotto italiano, senza obiettivitá ed imparzialitá.
Detto questo, comprare (nel nostro caso) una moto giapponese a mio parere non é esterofilia. L'esterofilo tendenzialmente parla per sentito dire e, come detto, per partito preso con motivazioni futili e puerili.
Crociera nei fiordi norvegesi, o spaparanzato pancia all'aria in un posto tropicale?
In un posto tropicale ma non spaparanzato perche' adoro conoscere ed anzi vivere il posto in cui vado, specialmente quando vado all'estero, dato che sono esterofilo :okk
Non disprezzo MAI l'Italia anzi, quando viaggio all'estero me ne faccio un vanto :okk e quando parlo dell'estero lo faccio sempre perche' ci sono prima stato :wink:
Rispetto per le idee degli altri anche se non sei d'accordo o sei talmente convinto di quello che dici che quando gli altri parlano non li senti neanche?
Rispetto le idee (ci mancherebbe), ma ci sono volte dove sono talmente convinto (e 9 volte su 10 ho ragione) delle mie affermazioni che potrei mandare a quel paese anche il Papa. E mi arrabbio molto se non mi vengono riconosciute.
Pensi che l'italiano medio non si renda conto di quante cose belle abbiamo in Italia?
(PS. l'esterofilo non é colui al quale piace andare all'estero. Anche a me piace viaggiare all'estero, ma non sono esterofilo.) :D
L'italiano medio sa' benissimo quante bellezze abbiamo in Italia. A molti italiani medi piace andare all'estero perche' magari piace sentir parlare una lingua diversa, mangiare cose tanto diverse dalla nostra cucina, vedere paesaggi totalmente diversi, vivere (se sei viaggiatore e non turista) le loro usanze e quindi sentirti mescolato, ambientato tra loro. Per me e' sempre stato esattamente cosi' e per mia fortuna ho girato abbastanza.
A prescindere dal costo, Kawasaki o Ducati?
Le Ducati sono belle moto, l'ho sempre detto e lo ribadisco. Facessero dei modelli un po' turistici ci penserei.
Credi ne destino, o reputi che gli avvenimenti si verifichino per una pura serie di coincidenze?
Credo nelle coincidenze, anche se ammetto che in diversi casi sono arrivato a credere che ci sia la mano di "qualcuno" a muovere gli avvenimenti.
L'ho notato in particolare quando mi succedeva qualcosa di negativo che poi successivamente si e' rivelato un fatto positivo per me, per la serie non tutti i guai vengono per nuocere.
Anche nei periodi peggiori riesci ad essere un minimo positivo o ti senti tirare giu' dal vortice e vedi tutto nero?
Sono pessimista anche quando tutto gira bene, figuriamoci quando le cose vanno male.
Sono stato definito "pessimista catastrofico ancestrale". Questo per farvi capire...
Qual é la capitale piú bell del mondo per te?
Piu' bella del mondo non posso dirlo, pero' posso dire la piu' bella tra quelle che ho visitato fin'ora.
Se consideriamo la California come uno stato (ed in effetti lo e') allora dico San Francisco.
In caso contrario dico Praga.
Ma stiamo parlando solo di capitali.
Se ti proponessero di mangiare un piatto mai provato, proveresti un piatto giapponese o uno greco?
JulianCarax
02/04/10, 13:17
In grecia sono già stato quindi opterei per il giapponese.
Sai cos'è la granadilla?
Prima di googolare no, dopo ho l'ho riconosciuta.
Quale moto ti descrive meglio come motociclista?
Penso la KTM 990 SMT... praticità ed emozione nello stesso mezzo!
Ma ci vogliono gli euri! :D
Moto è sognare o apparire?
Penso la KTM 990 SMT... praticità ed emozione nello stesso mezzo!
Ma ci vogliono gli euri! :D
Moto è sognare o apparire?Allora non ti descrive bene :bastard
La moto e' ESSERE :ok
Adrenalina o rilassatezza?
Rilassatezza.
Pensi che l'essere in "controtendenza" per partito preso sia sotanzialmente un tendenza?
No, sia poca sincerita' al limite dell'ottusita'.
Pensi che portare avanti le proprie idee anche contro il parere opposto di tutti sia considerato come .....
Un atto di coraggio
Vacanze zaino in spalla o villaggio mangia-dormi?
Vacanze zaino in spalla (anche se preferisco pianificare un minimo prima di partire).
Sono stato anche in villaggio ma non e' cio' che preferisco.
Bunjee Jumping o Rafting?
Se proprio devo scegliere Bunjee.
Pensi che esista davvero un Dio, oppure questa é l'unica credenza che ci portiamo dietro dalla Preistoria?
Nel caso, altra domanda; scegli tu. Fine settimana: birretta con gli amici o seratona in pantofole e pigiama con la ragazza?
Birretta con Dio! :briaco
Ergo, rispondo sia alla prima che alla seconda domanda! :ok
Sci o snowboard?
Snowboard mai provato, mi piacerebbe.
Gli sci li adoro e ci vado piuttosto bene.
Baita in montagna o capanna in riva al mare in un posto tropicale e rilassato?
Capanna al mare.
"Libertá di espressione" significa anche poter bestemmiare liberamente? (per la cronaca, per me no)
Discorso complicato, dato che se non sono credente non dovrebbe darmi fastidio ed inoltre lo Stato Italiano e' per costituzione laico.
A me personalmente da' comunque fastidio e sono per la censura in tal senso.
Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?
Mezzo vuoto,
la libertá di una persona finisce dove inizia quella di un'altra? O é una limitazione della libertá?
E' una domanda che risponde a se stessa, se io ho la mia liberta' e la tua sconfina nella mia o coincidono ed allora e' tutto ok in caso contrario non ho piu' parte della mia liberta' per colpa della tua. Quindi la prima che hai detto tu.
Antani o Sbilicuda?
Che diavolo vuol dire?
Indiani o Cow Boy?
Indiani, c'erano prima loro
LCD o Crt?
LCD,
vacanza in moto: navigatori e tecnologia, oppure seguo la stella che mi guiderá all'avventura?
Preferisco pianificare il viaggio ed usare il navigatore in caso di problemi. Per me il viaggio comincia quando mi metto al pc a pianificarlo.
Cerchi a raggi o in lega
In lega, ma non disdegno quelli a raggi.
Ti piace questo "botta e risposta" con me?
Mi piace questo topic :okk
Birra rossa o chiara?
Chiara,
Giorgia Palmas o Melissa Satta?
melissa sotto?
:D
quanti pensano che a crezy piacesse la botta di dexter? :gay
:ridi :ridi :ridi :ridi
Rispondo io :ridi2 NO! :ridi2
Urino e' :gay?
Certo che si :okk
Grattata di maroni o tocata di ferro???
Grattata di maroni, rigorosamente dalla tasca dei pantaloni.
Giorgia Palmas o Melissa Satta? (occhio a non perdervi le domande)
Tutte e due??? :fischia
Solo io noto i nuvoloni di Fantozzi in questo topic??? :ridi
No, anche ilmeteo.it :okk
Il :due e' stato inventato da Manny? :bastard
E che ne so...
Rinunceresti ad un giro domenicale con gli amici in moto, solo perché la tua ragazza altrimenti si annoia da sola e ti costringe a rinunziarvi?
Gia' fatto, ma la prossima volta viene con me :okk
Parteciperesti al GF?
Assolutamente no!
Sei mai andato al night club?
Spaghetti. Ma solo perché non so cosa sono i paccheri.
Perché un'auto modificata é considerata tamarra, mentre una moto no?
Ti presento i paccheri :okk
http://tasteofsorrento.sorrentoinfo.com/ricette/images/paccheri_genovese.jpg
E chi ha detto che una moto non puo' essere tamarra?
Hai mai fatto uso di droghe?
Si, mi sono fumato quaaaaaalche ........(non lo dico ma avete capito), ma ero 16enne e si facevano un sacco di cavolate del genere.
Quale tra le due richiede piú impegno: umorismo o serietá?
Anche la moto e' considerata tamarra :okk ed io ne vado fiero...solo che il motociclista tamarro fa' meno ridere :ridi
E' piu' veloce una Ferrari o e' piu' buona la nutella??
Guarda che arrivi sempre 3 domande dopo :D
La ferrari é veloce e la nutella non mi piace.
Quale tra le due richiede piú impegno: umorismo o serietá? (vi perdete sempre le mie domande :mad:)
Mister Orange
02/04/10, 15:44
Meglio la nutella
Calzino corto o calzino lungo?
Che domande: se vuoi essere fashion ci vuole il calzino bianco corto e bucato :ridi2
Arriva la puzzetta cattiva, ma sei in ascensore: che fai?
Se siamo in due e l'ho fatta io ti direi:
C'e' odor di :cacca.....io non son stato, quindi andiamo per esclusione :okk
Con le tue fai la concetta??? :ridi2
Fortunatamente mai capitato
La gallina che parla per prima è quella che ha fatto l'uovo? (e qui il richiamo alla domanda precedente:ridi2)
Certo che si, pero' poi dipende dalla mia ablita' nel raggirare il malcapitato :ridi2
Pipi' seduto o in piedi??? :ihih
Se son di fretta in piedi...correndo...se no mi siedo tranquillamente e gusto il momento...tipo la pubblicità del Togo...
Ti capita mai di legger mentre espleti le tue funzioni corporali?!
Certamente, letture preferite: Auto, Due ruote e Max... Per evidenti motivi ^_^
E nel mentre fumi o no?
Non fumo.
Perchè siamo caduti su questi discorsi proprio da "Cesso"?? :P
Sempre! ho tutta una collezione di riviste di moto e di auto in bagno :zen
povero dexter...
Quale tra le due richiede piú impegno: umorismo o serietá?
Direi Umorismo, a far la faccia cattiva siam tutti bravi mentre a sorridere e far ridere anche quando la giornata non ti và per il verso giusto ci vuol impegno!
Hai finito tutti i Puzzle da 2000 pezzi della Raven...rger che hai iniziato?
LaMarty penso che sia perchè dopo la fase della digestione arriva la chiamata...:ok
forse non ne ho mai iniziato uno sai...
dormi a destra o a sinistra del letto?
E´un letto singolo...
Ti piace prenderti i tuoi momenti (anche lunghi) per star da solo, o sei uno di quelli che ha sempre bisogno del contatto con la gente?
al centro..in posizione 4 di bastoni
meglio soli che male accompagnati
bayliss o fogarty?
Ho bisogno di momenti per stare solo, assolutamente!
King Karl!
Honda o Yamaha?
Ragazzi comunque esiste un sistema che vi avvisa se qualcuno ha postato in contemporanea a voi, quindi se vi appare il messaggio evitate di andare oltre se no si crea confusione tra domande e risposte :ok
BMW
Se dopo esserti lasciato con la tua ragazza, la incontri subito con uno nuovo, pensi che a te non teneva per niente?
sì, lo penso..
(questa situazione potrebbe capitarmi a giorni, in qualsiasi momento, anche se spero vivamente di no!)
@ Simo: la funzione non funziona col "Risposta rapida"
Mito o Mini?
Come no io prima ho provato a rispondere con la risposta rapida ed è apparso il messaggio di avviso
Mito
"In Moto" o "Motociclismo"?
Motociclismo
Non dovrei trasgredire...: Caressa, Piccinini o Compagnoni?
Quando ho letto Piccinini e Compagnoni, pensavo che parlassi di donne sportive... con sommo dispiacere invece si tratta di giornalisti sportivi... che tristezza
Non seguo il calcio, per cui non so neanche chi siano! Nessuno dei 3!
Le donne: chi le capisce?? :D
:piangi :(2
bella domanda, io a oggi ancora non ci riesco...
Intimo: bianco o nero? :D
ANCHE COLORATO! :)
colore che detesti di più fra tutti?
Viola :ridi
Porti l'orologio?
certo, così SO di essere in ritardo! :D
Guardi l'orologio che porti, o cerchi altri indicatori di orario??? (tipo il display della macchina , ec ecc)
da tempo ho smesso di portare l'orologio quindi mi affido a indicatori che trovi in giro, al massimo prendo su il cellulare, ma sto decisamente meglio senza l'ora sempre li visibile in primo piano sul polso!! :)
Ti piacciono i fiori?? :ridi2
No, li prendere finti di plastica se fosse per me.
Pensi ci sia davvero la parità dei diritti?
No, c'è sempre qualcuno più uguale degli altri...
Città o campagna?
Inverno
primavera o autunno?
primavera
Faresti il fioraio? :ridi2
no.
secondo voi la marty ha fatto il militare? :ridi :ridi
Mah , forse ..... :plane
e tu ??:D
no, obiettore...
meglio un rimorso o un rimpianto?
rimorso
pensi che Ury pensa che lamarty sia un trans?? (di sti tempi, non si sa mai) :ridi
No ! impossibile .... la marty ..... :bella :amore2:amore2
Pesto o ragù ?
JulianCarax
02/04/10, 22:02
Ragù alla grande!
Ducati o BMW?
belin, che domande...pesto!!!!!!!
edit, ho risposto in ritardo: BMW
cioccolata fondente o al latte? qui il mondo si divide
tutti e 2! (dipende dalle volte)
faresti mai qualcosa a 3 (con 2 persone del tuo stesso sesso)? :fischia
quindi una gaia ammucchiata?:D NO GRAZIE:D
pensi che murtle a volte abbia delle strane tedenze?:D (che comunque io rispetto, si chiaro:D)
cosa ci si può aspettare da uno che si fa chiamare marla secondo te... :sdentato
:mask o :mask2?
eh....ammiro:mask2 perchè è l'unico supereroe senza poteri (ma spacca i quli comunque). però :mask 4eva en eva in my heart.
da piccolo che tartaruga ninja volevi essere? (se non sapete rispondere, o siete decrepiti o ignoranti!!!!!:mad:e non voglio più essere vostro amico:D)
Donatello! Kawabonga!!
squali o delfini?
squali! con i roller! (stasera sono fissato con i caroni anni '80-'90)
chi lo vince il motomondiale quest'anno? no murtle, spies non vince :roll:
Se è permesso sognare io:festa
Barca a vela o motore?
piccola a motore..o grande a vela.. :D
se potessi rinascere in un personaggio famoso, chi saresti? (valgono anche quelli morti)
chuck yeager!
se 2+2 non fa sempre 4 allora 3+3?
fa 8,se giri un tre al contrario e lo metti vicino all'altro :D
meglio essere poveri e sereni,o ricchi e pieni di problemi?
ricchi e sereni proprio no?
:D
la foto più brutta che avete dove vi ritraeva?
questa non scherza (direttamente dal blog di Riders :ridi)
http://www.riders-online.it/wp-content/gallery/lavostracover4/sbk2009-089969.jpg
Preliminari sì o no? :sdentato
Preliminari e protezioni SEMPRE! :ok Poi la cavalco, giro la chiave e via.... :moto
Chinotto o coc@Cola?
Un chinotto non si rifiuta MAI! :okk
Vado a recuperare i temerari al ritrovo di Brescia delle 9:30 o bafangulu e torno a dormire? :bastard
Torna a dormire,qui piove forte!
Bichini o costume intero?
Costume intero, possibilmente nero.
Viaggio nello spazio o viaggio al centro della terra?
Assolutamente nello spazio
Essere piccolo e magro o alto e ciccione?
Q8 Urano.... alto e magro no? :ridi
Viaggi nello spazio o viaggi nel tempo?
Viaggi nel tempo!
In quale epoca ti sarebbe piaciuto vivere? (valgono tutte, dalla preistoria in poi)
questa! senza moto come si fa???? ^_^
quale sarà la tua prossima motina?
..A me invece Anni '50.
La prossima moto? Non lo so, un 4 cilindri per me è troppo, sono un tipo più da due cilindri. Ma il mercato delle 2C semi-turistiche di media cilindrata è talmente ristretto che allora tengo la mia. Che è un bel ferro, ragazzi. Non dimentichiamocelo.
4 Cilindri JAP, o 4 Made in Italy?
4 jap; costano meno :P
ti spezzo in 2, o ti spezzano in 2?
Mi spezzano in due.
Play Station o XBox?
PC no??? ... e WII???
uff cmq .. PC
10000 oggettini x fare 10000 cose o 100 oggetti che fanno 10000 cose bene?
100 oggetti.
Vasco Rossi o Ligabue?
Gnocchi.
Spaghetti o bucatini (mi sa che non è stata fatta ancora)
spaghetti
Lagne al forno o cappellacci???
gnam gnam
Lagne!!!!!!!??
continuare il gioco o finirla lì?
continuare! :incaz guastafeste! :D :D
al mare a rosolarsi, a rimorchiare o a fare sport?
a rimorchiare e a fare sport ;)
sport estremi o "tranquilli"?
tranquilli.
cani o gatti?
Ho tuute e due!!
bici da corsa moutain bike?
Non sono amante, ma direi da corsa. Mio papà invece ha entrambi i generi.
ER6: N o F?
n ;)
navigatore o cartina?
Cartina assolutamente da ex scout
acqua gasata-naturale
Naturale :okk
Vista la giornata, cioccolato al latte o fondente? :D
Siete un pò ripetitivi con le domande :ridi
Ho mangiato quello al latte, adesso sto male..!
-10° o +50°?
+30
Quando vedi una bella ragazza per strada, ti fai inevitabilmente mille fantasie?
No perchè se no divento cieco!:D
Camper o furgonato?
Camper.
Ti senti mai "soffocato" (metaforicamente) dalla gente con cui stai normalmente?
no..
sei una persona che si adatta facilmente ai cambiamenti o a situazioni anche non piacevoli o tendi a "marcare" stretto il tuo territorio, mal digerendo tutto ciò che turbi il tuo equilibrio o le tue abitudini?
preferisco marcare stretto il mio territorio, ma per cose veramente importanti posso anche fare sacrifici e adattarmi...
Bianco o Nero?
Nero
Se il tuo rapporto con una ragazza/o finisce, cerchi di trovare subito un'altra persona perchè hai "paura" al solo pensiero di passare troppo tempo da solo/a ?
No. prima ritrovo me stesso... poi si vedrà. come diceva una canzone
"se riucirai a sopravvivere lontano dal branco non c'e' noia e non sarai mai stanco!"
Chiarezza o velo di mistero?
assolutamente no...cerco solo di rifare ordine e ripartire..la solitudine a volte aiuta (ma a volte distrugge)...
razionalità o impulsività?
Impulsività.
E per rispondere alla domanda di Fabiulis: dipende da che situazione.
Quanta autostima hai di te stesso?
dipende dai periodi..ultimamente poca......
preferisci lottare o lasciar correre?
Dipende da cosa. Ma generalmente lascio correre...Esperienze personali.
Sei un dormiglione che dorme fino a tardi o ti alzi presto anche se sei stanco per non sprecare la domenica?
@Fabiolus: quella frase che hai scritto prima: "se riucirai a sopravvivere lontano dal branco non c'e' noia e non sarai mai stanco!" chi l'ha scritta?
Sono un dormiglione, durante la settimana, ma di domenica mi alzo presto. Anzi, prestissimo, se il tempo è buono. Altrimenti rimango a far le nanne fino alle 7 - 7:30 :sdentato
Film: I Piccoli Maestri (http://it.wikipedia.org/wiki/I_piccoli_maestri_%28film%29) o La Grande Guerra (http://it.wikipedia.org/wiki/La_grande_guerra)?
I piccoli maestri
Dedichi più tempo a te stesso o agli amici ?
50/50
Aprezzi di più la solitudine o stare in mezzo alla gente?
Vado a momenti.
Pranzo a base di pesce o di carne?
Posso rispondere a Sailor50 anche se non è il mio turno? La solitudine.
@Crazyhead: per ora carne. Il pesce ho cominciato a mangiarlo da poco e devo ancora abituarmi.
Ci sono volte dove vorresti mandare a quel paese tutti e partire per lande sconfinate al solo scopo di stare con te stesso? (che 9/10 volte è la miglior compagnia)
Si tante volte m'e' capitato ed a volte l'ho anche fatto. Ogni tanto fa' bene stare soli con se stessi per ritrovarsi e mettere ordine in testa, ma non bisogna farla diventare un'abitudine perche' poi si diventa asociali (imho).
Pub o vineria?
La solitudine a volte è una buona compagna per ritrovare se stessi e ricaricare le pile.
Tramonto o alba?
Tramonto senza dubbi.
Rispondete alla mia :wink:
si tante volte m'e' capitato ed a volte l'ho anche fatto. Ogni tanto fa' bene stare soli con se stessi per ritrovarsi e mettere ordine in testa, ma non bisogna farla diventare un'abitudine perche' poi si diventa asociali (imho).
Pub o vineria?enoteca!
ma non bisogna farla diventare un'abitudine perche' poi si diventa asociali (imho).
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Andresti mai a Capo Nord in moto?
Si,dovevo farlo in autostop anni fa,ma non siamo mai riusciti ad arrivare,mi è rimasta la voglia!
Sul lavoro,scarpe casual o serie?
Di piu', da capo nord andrei nella terra del fuoco e tornerei in Italia e non lo dico tanto per dire... solo dovrei cambiare assolutamente sella :okk
Ti butteresti mai in tandem col paracadute?
Ragazzi, ocio ai post contemporanei. C'è anche l'avvertenza...
@Crazy:No, soffro di vertigini.
@Sailor: casual
A proposito: quali sono le tue fobie?
Ragni.... ho la fobia dei ragni....
2 ruote e pioggia o 4 ruote e sole?
Anche io i ragni.
4 Ruote e sole.
Scalare lo stelvio, o passeggiare sul lungo lago di Garda
scalare lo stelvio
dolomiti o montagne val d'Aosta?
le Dolomiti le ho viste, la Valle d'Aosta solo da piccolo, quindi dico le Dolomiti.
Sci o slittino?
Sci.
Ma piuttosto: Sci o Snowboard?
gia' fatta :okk io Sci ma proverei lo Snow.
Parmigiano o Pecorino?
Pecorina?:D
Acquario-museo?
Pecorino!!!
Azz, rispondo all'altra: museo
Visiteresti più volentieri Bolzano o Trento?
Bolzano, Trento gia' vista.
Il prossimo film al cinema? (io Basilicata coas to coast)
Non sono amante dei film.
Si può veramente trovare un equilibrio interiore, o ci sono cose che volente o nolente restano e non si può fare niente?
Streettissimo
04/04/10, 21:19
La seconda che hai detto...
Credi che Dexter di cognome faccia Marzullo? :D
Mi sa di si, e come nome Gianni.....
....quello che dice che l'ottimismo e' il profumo della vita? :ridi
Dexter, Gianni Dexter!!! :sotutto
Corsetta nel parco o training in palestra???
da bravo istruttore di fitness devo dire, training in palestra!!
scampagnata a panini o arrostita di tonnellate di carne?
A 'nfamiiii :]
Comunque, tonnellate di carne.
sei uno di quelli che conta le proteine e i grassi che mangia; o sei uno che dice "chissenefrega, mica devo andare a cena con la regina" :D
Chissenefrega, mica devo andare a cena con Marzullo a Bolzano! :bastard
E ora che io esca dal letto o posso rimanerci ancora un po'? :D
Ma che esci a fa!! stai al calduccio??
Hai da fa da magnà? NO! e allora nanna ancora dai! :P
Quanto sei pastasciuttaro da 1 a 10??
Sei e mezzo... apprezzo, ma non stravedo! :wink:
Che quotidiano vado a comprare per farmi una cultura? La risposta ce l'ho già, ma voglio vedere cosa mi consigliate... :D
La Gazzetta! :sdentato
Prosciutto crudo o cotto?
Crudo, meglio se il taglio all'inizio e ben stagionato!
Pollo: petto o coscia??
:ridi
Io preferisco coscia :ridi
Donne/uomini: petto o coscia?
:bastard
Donne coscia.
Ti interessa (anche relativamente) il parere su di te degli altri, o sei uno al quale frega poco cosa pensano le altre persone?
Me ne frega poco di cosa pensano di me le altre persone.
Audi o BMW?
Già fatta, tra le due BMW
Auto: tedesche o giapponesi?
Jap!!
al mare:spiaggia dove si tocca fino a 300 metri spiaggia o scogli?
spiaggia dove si tocca fino a 300 metri spiaggia :sdentato
Perchè sei sul forum a quest'ora con una giornata di sole come questa?
perchè il sole forse ce l'hai solo te! Qui piove da matti e tira vento, du balle!! P.S. in compenso me so sparata 400km sabato :D
piove e c'è il sole, tutti i gatti fann... ?? :ridi
..fanno l'amore?? :dub non lo so :bo
if I hadn't been for Cotton Eye Joe,
I'd been married long time ago.
Where did you come from, where did you go
Where did you come from ...... ... ...?
Che diavolo vuol dire? :confused:
A letto: "famolo strano," o classico? :D
Sono le parole di una canzone :sdentato
Dipende, ogni tanto qualche stranezza ci sta :sdentato :look
Bucanieri o corsari?
Corsari
Stile libero-dorso?
Libero!
Sci alpino o di fondo?
(avevano chiesto sci alpino o snowboard se non sbaglio)
Non mi piace la neve e non sono amante degli sport invernali.
Saresti disposto a trasferirti lontano dalla tua città per lavoro?
Per lavoro sì. Per studio... non lo so. Non mi va di pensare in ulteriore modo sui miei, soprattutto non avendo particolari passioni e non essendo un bravo studente.
Fino a che età vorresti vivere?
110......
in che pianeta andresti a vivere?
Su nessuno...compresa la Terra
Una Kawasaki è per sempre?
Ho una zuzzuki...forse per sempre?!?!
parapendio o deltaplano?
Nessuno dei due...ma se proprio sono messo alle strette dico parapendio. (però soffro di vertigini)
Pensi che la celerità con cui hanno dato le case ai terremotati, dipenda soprattutto dalla pressione che fanno i media? Quelli dell'Irpinia e Umbria le stanno ancora aspettando...
Politica...pelosa!Colomba-panettone?
Non ho capito la tua risposta.
Comunque, panettone...rigorosamente stracolmo di nutella
Cioccolata o marmellata?
Ciccolata!!Prima era :non i media hanno spinto per le case,ma politici=darexavere
libri:gialli o romanzi?
Azzo, ma chiedi tutte cose che non mi piacciono :D
Tra i due, gialli.
Capelli col gel ma da tenere curati, o rasati e senza sbattimenti?
Rasati per forza.
La tua/o pornoattrice/attore preferito?
Non ne ho una preferita, ma devo ammettere che una sera al night c'era una pornoattrice che faceva lo show e non era niente male.
La moto è il concetto moderno di libertà ed indipendenza?
La moto non la limito utilizzando uno stereotipo.
Per me la moto e' solo belle sensazioni quando la cavalco e quando penso a lei, di tutto il resto non me ne frega niente.
Caravaggio o Picasso?
Caravaggio, pensare che per l'epoca in cui ha vissuto ha portato non poco scandalo, ricordiamo che il viso di una madonna di un suo quadro era di una donna morta affogata nel Tevere (così dice la storia)
Nord o SUd?
Ovest:ci abito:D
Atlantico-pacifico?
Atlantico perchè l'ho visto... :D
Cosa hai fatto oggi per PasCuetta?
Mattina 80 km bici,pomeriggio spaparanzato a casa sul terrazzo al sole a leggere davanti al mare,guardando dall'alto la gente in coda sull'Aurelia!
Marina-aviazione-alpini?
aviazione tutta la vita... volare è la cosa che preferisco, peccato che sia miope ;)
quanto dormi in media?
Mai abbastanza :ridi2
Arrivi nei pressi dei caselli, c'e' una lunga coda : ti butti o ti metti in coda?
Ho avuto la fortuna di non trovare mai coda ai caselli... in auto mi metterei sicuramente in coda... in moto penso proprio di no! :D
Cosa faresti ai "sorpassatori destraioli"? Hai a disposizione un set completo di attrezzi da falegname, scegli tu! :okk
ehm... :fischia...
una carezza ai poveri ragazzi... :D :D
wii xbox o ps3?
Urano, la tua domanda ha fatto fermare l'avanzamento di questo topic :P
nessuna, semplicemente non gioco alla consolle!
Halo o Hitman?
halo ... ma hitman non l'ho provato.
auto a 3 porte o 5 porte?
5 porte, e un bel bagaglio... per la spesa!
Auto tamarra (spoiler + gonne) o auto normale?
Merdiva super normale...
Perche rendi zama (tamarra) la tua car?
io no, ma chi lo fa, probabilmente lo fa per compensare una manchevolezza fisica :sarcastic
Ti piacciono le serie TV?
Alcune molto!
Quante volte lo fai al giorno? (quello che volete :sdentato)
parecchie.
in questa stagione poi...
sai con gli sbalzi di temperatura, il naso mi tocca di soffiarlo spesso... :ridi :ridi :ridi
il libro che ti accompagna nella tua vita?
Tanti. Forse "Jack Frusciante è uscito dal gruppo" mi ha cambiato l'adolescenza. Adesso rileggo sempre volentieri gli insegnamenti de "Il gabbiano Jonhatan Livingstone" e de "Il delfino", vere e proprie guide alla vita. :]
Mauro Corona, Fabrizio Corona, Corona Extra o Corona la cantante di DIS IS DE RIDEM OF DE NAIT O NAIT O IE DE RIDEM OF DE NAIT? :D
Assolutamente Mauro Corona!Con una birra corona in mano!
Pipa o sigarette?
Pipa, anche se poi ti lascia l'alito pesante...ma vuoi metter il gusto di pestare dentro il tabacco e fare quelle boccate che ti si alzano gli anelli di fumo....
Rolling stones o Beatles?
strafatta, e sono anch'io per i rolling
(conf, se ti piace il gabbiano caldeggio la lettura di "illusioni": praticamente un'estensione del terzo capitolo...)
disco disco o birreria?
birreria....10 a 0!
viva la birreria Hoffbrau di Monaco..
che birra..
Bionda o rossa?
Se si tratta di birra io dico rossa :okk
Se voleste cacciare qualcuno da forum chi caccereste? :bastard
Colui che non rivela cos'è il sentino frasco:mask27
Il colore del bianco cavallo di Napoleone? (E' tardi e l'ora si fà sentire);)
Bianco sentino :okk
Raduno in Umbria o raduno in Sardegna?
Raduno a Concorrezzo! :okk
Hai già una proposta per il Raduno 2011? Dove ti piacerebbe andare?
A nanna!
Cultura Incas-Egizia? Notte a tutti
Incas, anche se l'egizia mi piace molto.
Visita a Macchu Picchu o Chichen Itza?
Sia Macciupicciu che Ciccionizza! :D
I gusti per il cono gelato perfetto? Io Cioccolato, crema, nocciola.
A me piace molto il cioccolato nero, il piu' forte ed il limone insieme :okk
Qual'e' la faccina che ti piace di piu'?
:rotfl
colonna sonora perfetta per andare in moto?
Roadhouse blues :okk
Las Vegas o New Orleans?
AC DC FOREVER
o per cadere nel più conosciuto Easy rider born to be wild!
Per addormentarti leggi un libro o conti le pecore?
Pardon ho letto solo ora la risposta di CH
Las vegas...voglio una notte da leoni anche io!
Vacanze con gli amici o con la ragazza?
rispettiamo i turni :incaz
....chiedo venia o potente punitore!:maram
Vacanze con gli amici o con il/la ragazzo/a?
entrambe......
mai praticato qualche sport estremo?
Si, ma non ci ho mai visto nulla di estremo nel praticarlo. Estremo può essere il divertimento - tipo lunedì, che 150 metri di pendio immacolato sono valsi da soli l'alzataccia - ma nella pratica dello sport ci si mette in condizione di massima sicurezza possibile.
Biciclettata o uscita sui pattini?
pattini.... :amore
pattino da quando ero ragazzino, ho avuto anche dei risultati decenti...
peccato che in italia ci siano pochi posti attrezzati... :(
di che colore è la tua macchina?
trasparente quasi arancio :ridi
Viaggiare di giorno o di notte?
sono per il giorno.
di notte mi danno estremamente fastidio le luce delle altre auto, tanto che dalle 6 del pomeriggio metto sempre lo specchietto in posizione anabbagliante...
marca di cellulare?
Nokia.
Marca delle mutande? :D
Pirelli...la potenza è nulla senza il controllo:ok
Primo pensiero appena sveglio/a?
...ADhiaodh, che vuol dire tutto e vuol dire niente! :okk
Letto singolo o matrimoniale?
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |