PDA

Visualizza la versione completa : Intervista la persona sotto

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [20] 21 22 23

Maxx
12/12/13, 19:10
Al sangue....

Che pensi dei vegani?

Fabiulus
12/12/13, 20:29
Che si perdono un po' di sapore ... soprattutto nelle lasgne :)

Sai sciare?

Maxx
12/12/13, 21:09
Si, direi anche bene e mi diverto un sacco, sto aspettando con ansia la mia settimana bianca..

sci o snowboard ?

PaolettoAnasPG
12/12/13, 21:24
Tutti e due... Con una leggera preferenza per la tavola...

Motocross o supercross?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

AGMuttley
12/12/13, 22:19
Preferisco il motocros perchè lo trovo piu tecnico.

Donna zavorra o compagna con la sua moto?

Vergato a mano su tavoletta elettronica

Fabiulus
13/12/13, 08:02
Ad essere sincero ... non lo so.
Forse un piccolo gap di vantaggio per " Compagna con la sua moto"; ma avere una zavorrina che "sa fare la zavorrina" non toglie nulla al brio della guida ed al piacere moto.

Cosa proporresti a kawa per migliorare la nostra moto senza "stravolgerla" e senza dotarla di equipaggiamenti da SS?

iraton
13/12/13, 09:45
Montare un nuovo motore (http://www.motoblog.it/post/276965/kawasaki-presenta-il-nuovo-motore-supercharged) :ridi

Cosa ti soddisfa meno della tua moto?

Jowy63
13/12/13, 13:49
Essenzialmente il peso. Trovo assurdo che con la tecnologia attualmente a disposizione, non si riesca a contenerne la massa.

Ti capita di sognare che viaggi in moto?

Fabiulus
13/12/13, 13:57
Si mi è capitato ...

Quale stagione preferisci?

Chry09
13/12/13, 19:25
Autunno... assolutamente autunno..!

Pensi di aver fatto il bravo quest'anno?

Fabiulus
13/12/13, 23:27
... beh ... si ... dai ... quanto è alta l'asticella per essere bravi??? :fischia

quanti mouse (per PC) hai?

PaolettoAnasPG
13/12/13, 23:29
forse una quindicina...compresi quelli delle mie 4 postazioni di lavoro...

quanti pc/mac/tablet hai?

Chry09
15/12/13, 19:50
2pc fisso e portatile.. entrambi winzoz.. uno 7 e uno 8...

che cell hai?

PaolettoAnasPG
15/12/13, 22:48
Leggi sotto...

Riesci a dormire col buio totale o anche in penombra?

blbio
15/12/13, 23:15
Al buio non dormo, finestra socchiusa e luce bassa.
Quante ore dormi a notte?

PaolettoAnasPG
16/12/13, 04:25
Mediamente 4 ...😭
A volte non dormo proprio per lavoro...

Ti capita mai di sognare di cadere e, di conseguenza, svegliarti di soprassalto?

Fabiulus
16/12/13, 07:59
Mi è capitato una volta, tanti anni fa (oltre una decina).

Sei abituato a svegliarti "relativamente" presto o se puoi tiri le 11:30, 12:30???

PaolettoAnasPG
16/12/13, 08:02
tiro fino alle 13:00 solo quando torno a casa dopo il turno di notte, altrimenti non mi sveglio mai dopo le 9:30

la domenica la passi a casa o ti piace andare in giro?

Chry09
16/12/13, 13:37
Se la moto è in garage non esiste domenica che passi in casa.. se la moto in garage non c'è.. beh.. in casa... o a casa della girl...

mai dormito cosi tanto da avere mal di testa?

Fabiulus
17/12/13, 21:38
no, ma stato tanto sveglio da aver mal di testa si :fischia

Giochi ancora? A cosa?

Jowy63
17/12/13, 22:22
Altrochè. Ultimamente il nuovo Tomb Raider, Trackmania Canyon e Valley, Serious Sam, ecc... Mi piacciono immensamente anche le avventure punta e clikka e gli HOG (Hidden Object Game).

Hai mai giocato on-line ?

hannible
18/12/13, 09:41
Giocavo con un amico a Guild wars per pc, ma tra connessione di casa ballerina e scarso tempo libero ho smesso!

Preferisci gli sparatutto (tipo Call of duty o BF) oppure giochi in cui l'esplorazione fà da padrona(tipo Skyrim & C.)?

ajeje
18/12/13, 09:52
non ci ho mai giocato :bo sono rimasto a indiana jones & the fate of atlantis :D
visto il mio lavoro non ho ne pc ne console a casa :corda

quante ore passi a giocare :play ?

Fabiulus
18/12/13, 13:30
DIpende.
Ultimamente gioco a quelli in rete (GW2 per la maggiore ... e raramente -oramai- a WoW) e non sono giochi adatti a tempi inferiori a 30' di botta.
Quindi, da disponibilità di tempo e voglia ne consegue lo svago. Un'ora al giorno di media forse è tanta ...

Ti rilassa giocare?

lento1986
18/12/13, 16:12
rilassarmi??? gioco a warrock di notte, uno sparatutto, a volte tanta è l'adrenalina non riesco manco a dormire quando mi metto a letto!

a letto un cuscino o due cuscini?

Fabiulus
18/12/13, 18:55
uno

quanti materassi per un pisello?

Chry09
19/12/13, 00:38
20...!

Ti puzzano i piedi dopo che passi la giornata con le scarpe chiuse?

PaolettoAnasPG
19/12/13, 01:15
fortunatamente no...mi è capitato anni fa con le scarpe antinfortunistiche...ma facevo il controllo qualità in una fonderia di alluminio...temperature in estate vicine ai 50°...

hai mai dato una mano ad un automobilista/motociclista incidentato?

Fabiulus
19/12/13, 08:03
Oddio ... mi sono fermato in alcune occasioni ...
1- in quanto testimone di un incidente ... ho lasciato i miei estremi e la disponibilità per testimoniare ... ma non ne hanno avuto bisogno.
2- Vista una macchina in mezzo alla terra arata di notte son tornato indietro ed ho chiesto se aveva bisogno ... mi ha detto che aveva già chiamato il carroattrezzi e quindi gli ho augurato "buona serata" ...
3- Domenica mi si è presentato un signore a casa che i era piantato su un argine con un camioncino ... purtroppo avevo i trattori "rimessi" per l'inverno" (vuotato radiatore, scollegato batteria, ecc.) ma comunque l'ho accompagnato da chi conoscevo per poter uscire dal pantano ... missione compiuta;
4- a scendere dal pian del Cansiglio (attorno alle 22:00) ho notato una macchina ferma ... mi son fermato per chiedere se avevano bisogno ... li ho quindi accompagnati ad un distributore (finita benzina) e riportati alla macchina ...

Anche te hai notato che sempre meno gente è disposta a dare una mano?

lento1986
19/12/13, 09:08
si, ma non di certo io! sempre pronto! purtroppo le persone tra social e problemi sono sempre più lontante! era la guerra quando ti bastava bussare ad una porta e ricevere accoglienza e un pasto caldo!

motori diesel iniezione diretta o indiretta?

PaolettoAnasPG
19/12/13, 13:06
Ho avuto tutti e 2...una tipo 1.7 d aspirato e ora ho una grande punto...ne sono stati fatti di passi avanti...quindi dico iniezione diretta.

Carburatori, iniezione o iniezione diretta sui motori a benzina?

Fabiulus
19/12/13, 13:28
Non ne capisco molto ... i carburatori erano entusiasmanti e davano quel non so di "meccanico" all'automezzo .... l'iniezione è l'ottimizzazione della combustione ... direi diretta a questo punto!

Perchè no saltare dei passi se la tecnologia è così avanti rispetto a quanto offerto ai popoli?

Jowy63
19/12/13, 18:40
La tecnologia dovrebbe servire a migliorare la vita dell'essere umano, non solo dal punto di vista della praticità nell'esercitare alcune operazioni di routine, ma anche sotto il punto di vista di salvaguardia dell'ambiente, dello sfruttamento controllato delle risorse del pianeta, della cura delle malattie, della fame nel mondo e dell'approvvigionamento delle risorse energetiche. Invece è legata solo dalle solite logiche di mercato e riservata a pochi. Sono convinto che la tecnologia sia ben più avanti di quello che crediamo, e che il livello sia tenuto "volutamente" basso per consentire a pochi di dominare il pianeta.

Secondo te è vero che tengono la cura dei tumori (ad altre malattie) chiusa in un cassetto, per guadagnare vendendo medicinali ed apparecchiature medico ospedaliere ?

Fabiulus
19/12/13, 22:19
Se fosse vero ... io no, ma qualcuno più su di me potrebbe intervenire con fulmini e saette ... :fischia

Spero comunque che il 2menefreghismo" umano non arrivi sino a questo punto, anche se devo dire che all'oggi nel paese civile in cui viviamo (Italia) esiste ancora il razzismo ...

Hai paura??? di che cosa?

Chry09
20/12/13, 00:18
Di arrivare a 25anni senza aver compito i miei 3 desideri...!

Ci credi ai sogni premonitori?

Jowy63
20/12/13, 00:46
Chry, ti auguro si avverino al più presto.

Sì e no, nel senso che talvolta, senza rendercene conto, è possibile che adattiamo ciò che ci è accaduto nel passato per giustificare il presente. Questo in linea di massima. Sinceramente devo ammettere, però, che in certe occasioni, mi è sembrato di vivere una sorta di dejà vu.

Ti sei mai fatto leggere la mano o predire il futuro ?

Maxx
21/12/13, 11:26
Non ci credo, in ogni caso, anche se fosse vero che qualcuno lo possa fare, mi voglio vivere la vita come viene e senza farla influenzare da altri quindi non lo farò mai

sapevi che in realtà le costellazioni sono 13 e non 12 ?

PaolettoAnasPG
21/12/13, 11:53
Questa mi è nuova...

Qual'è la tredicesima?

Maxx
21/12/13, 15:08
Costellazione dell'Ofiuco

Pandoro o Panettone ?

Chry09
21/12/13, 18:08
pandoro assolutamente..!

fai allenamento pesi a casa?

Maxx
21/12/13, 18:15
Nooo, neanche in palestra, non fa per me, preferisco gli sport di squadra..

Che ne pensi delle cene prenatalizie fra colleghi di lavoro?

Chry09
21/12/13, 21:28
Una bella idea.. (sempre se con i colleghi si va d'accordo)..

ti viene mai quella voglia.. di andare su google maps( o magari la vecchia cartina).. cercare un posto sconosciuto nelle tue vicinanze.. e andarci in moto il giorno dopo?

PaolettoAnasPG
21/12/13, 21:43
Lo faccio praticamente sempre...perché è da poco che vivo in Umbria e molti posti non li ho mai visti.

In viaggio porti lo stretto necessario o carichi l'inverosimile?

Maxx
21/12/13, 22:28
Lo stretto necessario, il mio sogno è partire senza bagagli e avere una carta di credito free per comprare nel posto quello che mi serve.

quante volte hai visto "una poltrona per due" ?

PaolettoAnasPG
21/12/13, 22:31
In quasi 29 anni forse 40 volte...ogni anno a Natale è sempre riproposto...
Insieme a mamma ho perso l'aereo!

Cosa stai guardando in tv?

Maxx
21/12/13, 22:43
la banda dei babbi natale, dopo una settimana di cene fuori, questo sabato riposo con tv

che fai a Capodanno?

PaolettoAnasPG
22/12/13, 01:20
A casa con la mia futura moglie e 2 amici...quest'anno in tranquillità assoluta...

Quest'anno sono 20 anni dalla morte di Senna...che ricordo hai di quel 1 maggio 1994?

Chry09
22/12/13, 12:44
era il comply di mia madre e io mancavano poche ore per compiere 2anni... da quel che mi racconta papà.. fu una giornata di lutto mondiale.. Si parlò di senna intensamente per i successivi 10anni dopo...! Deve esser stato proprio un grandissimo pilota...!

hai visto rush?...pareri?

PaolettoAnasPG
22/12/13, 16:38
Figurati che io ho passato l vhs sul pc di quella gara...e la conservo gelosamente...

Comunque il film non l'ho visto...ma mi piacerebbe

Film comico o d'azione?

Chry09
22/12/13, 21:56
paoletto me lo passi in qualche modo? sarei curioso di vederlo =(.. anche io ce l'ho in vhs.. ma non ho il lettore vhs =(

comico e azione insieme.. sono sempre i migliori ;)

veditelo rush ;)

secondo te quanto perderà di "clientela" fast and furious 7?

Jowy63
23/12/13, 13:19
Non credo che perderà... anzi, forse proprio per dare un "tributo" alla scomparsa di Paul Walker, credo che riscuoterà un gran successo.

Mentre guardi un film alla televisione ti capita di sorseggiare qualcosa tipo birra, bourbon, whiskey o altro ?

Chry09
23/12/13, 21:07
mmm nn piu di tanto.. sono più tipo per biscotti, wafer.. dolci.. (non i soliti patatine e popcorn.. che mi rovino denti e palato D:)

PaolettoAnasPG
23/12/13, 21:07
Di solito se sono solo a casa mi adagio in stile Fantozzi: Spaghetti, Frittatona di cipolle, Birra ghiacciata e Rutto libero!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti piace andare al cinema o preferisci aspettare che il film che volevi vedere esca in tv?

Jowy63
23/12/13, 21:24
Aspetto che esca il bluray per vedermelo tranquillamente a casa.

In assoluto qual è la tua serie TV preferita ?

PaolettoAnasPG
23/12/13, 21:26
romanzo criminale

sei mai uscito con 2 ragazze/i contemporaneamente?

blbio
23/12/13, 23:06
Come no, era meglio uscire con una ma giusta, poi dopo anni una di queste mi dice: se tornassi indietro non perderei certe occasioni.
Ogni lasciata è persa, cosa ne pensi, io sono d'accordo purtroppo.

Jowy63
23/12/13, 23:23
Quoto in pieno. Anche se alle volte, pur di non correre il rischio di perdere un'amica, ho preferito lasciar perdere :piangi3:piangi3:piangi3.

Nel matrimonio, qual'è l'/gli aspetto/i più importante/i per la buona vita di coppia ?

blbio
23/12/13, 23:37
Ritengo che l'onestà sia un valore importante nella vita di coppia, in 35 nni di matrimonio credo che forse questo poteva essere causa di rotture, per il resto basta dividere la pazienza per due, si puo star bene.
Matrimonio o convivenza?

PaolettoAnasPG
24/12/13, 01:29
Convivo da circa 3 anni e a luglio mi sposo. Penso che sulla vita di tutti i giorni non cambia molto, però viviamo in uno Stato dove se non sei sposato non hai molti diritti rispetto al tuo partner. Faccio un esempio stupido ma che può far capire: la mia compagna ha avuto una trombosi ad una gamba 2 anni fa. L'ho accompagnata al Pronto Soccorso (dove le hanno dato un CODICE VERDE con una trombosi in atto, ma questa è un'altra storia) e, dopo 4 ore di attesa, lei è entrata ed io sono dovuto rimanere fuori sentendomi dire che non avevo il diritto di entrare perchè per loro potevo essere chiunque. Anche per i figli la stessa storia...ho amici che convivono, non sono credenti ma vogliono comunque far battezzare la bimba che hanno. Il prete non vuole farlo perchè non sono sposati. Spero di aver reso l'idea e scusate se mi sono dilungato.

Hai mai pensato di lasciare tutto e tutti perchè hai le scatole piene di tutte le situazioni quotidiane e senti il bisogno di staccare e cambiare vita?

Fabiulus
24/12/13, 08:05
[...]Anche per i figli la stessa storia...ho amici che convivono, non sono credenti ma vogliono comunque far battezzare la bimba che hanno. Il prete non vuole farlo perchè non sono sposati. [...]

Questa è IGNORANZA da parte di un prete!
Egli non può negare il battesimo a qualcuno (bambino o adulto che sia) in quanto frutto di una serata di amore e/o di sesso ... e tanto meno relativamente allo stato di una famiglia (convivente o sposata che sia)!

Il battesimo è un sacramento atto a "purificare" l'uomo dal "peccato originale" e nulla distingue dallo stato de genitori ...
Mi stupisce questo atteggiamento che riversa sui figli le scelte dei padri e delle madri.

Rispondo al quesito:
SI, tante volte ... ma credo di essere abbastanza maturo da capire che non si può lasciare tutto e "voltare semplicemente le spalle" ... così non si risolve nulla ...
... è utile attivare l'intelletto (di cui siamo dotati" e "creare un'alternativa" dimostrando responsabilità!

Quando hai capito che "la moto" doveva entrare nella tua vita ... e perché?

blbio
24/12/13, 09:25
A 16 anni mi hanno compreto la vespa, ai 18 mi sono preso l'auto, all'ora si lavorava già a quell'età, tornato dalla naja, colpa o merito di un najone, mi sono avvicinato al fuoristrada e li è iniziata l'avventura del cross, la competizione è stato il motivo principale, nello stesso periodo ho preso un kawa 750 b e le ferie e il viaggio di nozze l'ha fatto la moto e il tutto è continuato fino alla nascita delle figlie, ho abbandonato tutto per 20 anni anche perchè in famiglia siamo solo io e mia moglie, adesso che sono quasi grandi mi sono ripreso la moto concorde anche la moglie.
Parlando con una anziana signora diel suicidio di un nostro vicino, io avevo detto che ha avuto coraggio per farlo, lei risponde che se avesse avuto coraggio avrebbe continuato a vivere.
Come la vedi?

Fabiulus
24/12/13, 09:41
Che la signora anziana ha ragione ... rinunciare a vivere vuol dire arrendersi e "voltare le spalle" ... come ho scritto sopra ...
La vera sfida è accettare quanto offerto, vederlo sotto un'ottica più positiva e cercare di creare le condizioni per cambiare ...
Mi rendo conto, che pero' in alcune occasioni ci vuole forza, tanta forza ...

Ti senti forte?

enzocycle
24/12/13, 10:03
Non hai idea di quanto anche se spesso bisogna accettare compromessi per il "quieto vivere".

Non ti sembrano stucchevoli le "feste per forza" così come le "ferie per forza"?

Fabiulus
24/12/13, 11:02
Si ... anche se le "feste per forza" non lo sono mai realmente ... ognuno decide per se stesso ... sembra, invece, una frase di rito per sdrammatizzare che nel caso vada "male" si può ricorrere alla frase "l'avevo detto IO ...".
Le ferie per forza, invece, mi stanno più sul qlo ...

Ferie, cosa ti fa rilassare più di ogni altra cosa?

enzocycle
24/12/13, 11:07
La tranquillità assoluta... Per lavoro ho sempre a che fare con troppa gente e le ferie migliori le ho passate alle Maldive dove la distanza dagli altri bagnanti era minimo 100 m.

Cos'è che ti fa sentire "forte"? (in riferimento alla precedente domanda)

Fabiulus
24/12/13, 11:27
L'ottenimento di alcuni obiettivi ... il morale ...
... ma, soprattutto, il passato che ha dimostrato (a volte anche inconsapevolmente all'epoca per me) come diversi eventi negativi non siano riusciti a fermarmi.
Quello che invece sminuisce, ma non credo solo me stesso, è la poca riconoscenza dilagante che tende a NON promuovere iniziative e soluzioni "diverse" dall'ottica comune ...

Di contro: cosa ti fa sentire debole?

enzocycle
24/12/13, 12:01
L'impotenza in alcune situazioni.

In cosa consisterà il tuo pranzo di natale?

Fabiulus
24/12/13, 12:21
Spero (e sono quasi sicuro) nei tradizionali Cappelletti Ferraresi ... un piatto infinito che non darà adito nè al secondo nè ai dolci ... affiancato da un gustoso vino rosso casereccio!

Siete intenditori di vinelli?

Maxx
24/12/13, 19:33
di vini, più che di vinelli..

hai mai bevuto vini che ti avevano descritto come fantastici mentre in realtà non ci hai trovato niente di che?

Jowy63
24/12/13, 20:44
Tralasciando il discorso somelier, che è persona che con il palato ci lavora, il vino ed il suo gusto è un fattore prettamente personale. Per esempio a me piacciono i vini barricati (invecchiato in barrique francesi, botti da 225 litri in rovere, quercia o ciliegio) vedi ad esempio San Leonardo, Brunello e Rosso di Montalcino, ecc. Molti miei amici trovano questo vino particolarmente troppo "speziato di legno" e preferiscono un cabernet, pinot nero, marzemino, che non hanno quel particolare aroma/gusto. Ripeto, il gusto del vino è principalmente emozione anche se lo sai abbinare al giusto cibo. Son capace di distinguere un "ottobrino" da un vitigno importante, ma più in là non vado e per cui non saprei dire se ciò che ho assaggiato sia corrispondente a quanto mi era stato promesso.

Cena romantica con la tua donna: ostenti sicurezza nello scegliere cibo ed abbinamento vino (ovvero fai il gallo) , o preferisci lasciarti consigliare ?

Maxx
24/12/13, 23:25
Bè, un pò di conoscenza del vino ce l'ho, mi posso permettere un pò di sicurezza senza fare eccessivamente il gallo.

Io ho passato veramente un bel Natale..tu?

Jowy63
25/12/13, 17:08
Adesso posso risponderti... prima mi pareva alquanto prematuro. Direi di sì, l'ho passato nel ristorante migliore del mondo, si chiama "dalla mamma" e sforna cibo di immensa qualità. Con me c'era anche mia sorella ed abbiamo brindato (senza remore) tra risate e chiacchiericcio (anche pettegolo), insomma il buon vecchio Natale passato in famiglia come la migliore delle tradizioni della nostra bella Italia.

E tu come lo hai passato ?

blbio
25/12/13, 22:51
Passato in casa molto tranquillamente, i soliti cinque gatti, non concordo su questa bella italia, il veneto non è ancora regione autonoma.
Non avendo vincoli rimarresti in italia o ti trasferiresti all'estero? Io all'estero.

PaolettoAnasPG
26/12/13, 06:41
Per la bellezza dei posti rimarrei sicuramente in Italia...per il resto andrei via anche subito...

Quale sarebbe il lavoro dei tuoi sogni, se non coincide con quello attuale?

blbio
26/12/13, 15:05
Per quanto riguarda il lavoro, posso dire che quello che avevo, non considerando gli ultimi anni, mi ha soddisfatto quasi totalmente, lavoravo in un'azienda telefonica monopolista e il mio lavoro era inerente a quello che avevo studiato e che mi piaceva, radiotecnica ed elettronica.
Ora sono pseudo pensionato.
Secondo te il 2014 sarà l'anno della ripresa? Non i 400 metri della er6.

Chry09
26/12/13, 15:45
assolutamente no...! Ho emigriamo tutti.. ho faremo una fine di.......!!
Come hai passato il natale?

Fabiulus
26/12/13, 16:02
Natale fra Chiesa e canti natalizi, in famiglia e poi dalla morosa ...
Direi "il solito" Natale ... che attendo ogni anno per quello che è! :okk

Cosa diresti ad una tua ex se avessi l'opportunità di dirle ancora qualche parola?

Maxx
26/12/13, 17:13
Che ci siamo fatti troppe pippe mentali (scusate il francesismo) per timore delle reazioni degli altri..

La donna con la quale stai è quella della tua vita o avrebbe dovuto essere un'altra?

Chry09
27/12/13, 14:19
Quella di adesso va benissimo stiamo a 4anni di fidanzamento.... ha tanti difetti.. ma meglio che siano difetti "stupidelli".. che non che siano gran p*****e che ne ho prese a bizzeffe... !

Vai in bici?

PaolettoAnasPG
27/12/13, 14:45
bici???? saranno 15 o 16 anni che non ci salgo...

qual'è lo sport che hai praticato che non avresti mai voluto smettere di fare?

enzocycle
27/12/13, 17:29
Proprio il ciclismo!!!!! Avessi avuto l'opportunità avrei dato sangue per essere un professionista........

Sport di squadra, resistenza o sprint?

Chry09
27/12/13, 17:41
Un pò di tutto.. =) Anche io ho da poco ripreso ad andare in bici seriamente.. (ho smesso di distruggere bici da 200euro xD)... e ho comprato una MTB frw ... ha quasi la stessa manutenzione della moto.. (:'( ) però ci si diverte lo stesso come dei ragazzini XD... Non sarà una moto anzi forse 1/100esimo.. però come passa tempo tra allenamento gambe/migliorie delle proprie tecniche..e perchè no.. risparmi di carburante (usandola come mezzo di trasporto.) non è male =)

mai andato in palestra? Ti sei pompato tramite qualche pillola/vitamin eecc?

Jowy63
27/12/13, 19:26
Quando ero alle superiori, ho fatto tre anni di pugilato e credimi, oltre ad essere massacranti, mi hanno fatto passare la voglia della palestra per sempre. Adesso mi sfogo con la bicicletta, qui da me è pieno di piste ciclabili. Pillole e pasticche????? Solo per il mal di testa.

Qual è il tuo parere sulla vicenda Pantani ?

PaolettoAnasPG
27/12/13, 20:36
Non ho un vero e proprio parere...ho solo la sensazione che lui si sia lasciato un po' troppo andare dopo la prima squalifica, a sua detta ingiusta, e che gli ha inculcato il pensiero che avessero voluto in qualche modo fermare i suoi successi...fatto sta che è stato un grande campione, uno di quelli che ci faceva essere orgogliosi di essere italiani...me le ricordo ancora le sue gesta e le sue cavalcate sui passi italiani, francesi e spagnoli...

sei favorevole alla pena di morte? se si, perchè?

Chry09
27/12/13, 21:13
Si, perchè certe persone non meriterebbero di vivere su questo mondo...

sai sciare? da quanto tempo?

lento1986
28/12/13, 10:28
se per sciare intendi ruzzolare per le piste forse si, in caso contrario solo slittino e grappa!

il kebab con la piadina o col panino?

PaolettoAnasPG
28/12/13, 12:25
Col panino tutta la vita

All'estero: ristorante italiano o del posto?

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Jowy63
28/12/13, 17:49
Dipende dal posto. Se rimaniamo in una cultura occidentale, mi affiderei solo alla cucina italiana, ma se un domani dovessi visitare posti come Cina, Giappone, Thailandia, ecc... mi piacere assaggiare le loro specialità.

Ti è mai capitato di essere stato invitato a pranzo o cena e di trovare il cibo disgustoso?

PaolettoAnasPG
28/12/13, 22:33
praticamente ogni volta che andavo a cena dalla mamma della mia ex fidanzata...:vomito2:vomito2:vomito2

hai mai avuto danni alla moto/macchina a causa delle cattive condizioni delle strade?

Maxx
29/12/13, 14:02
Si, il mio primo e unico incidente in auto, nel 1990, appena finita di pagare la macchina. Frenata sul bagnato, acquaplaning inaspettato, 2500000 di lire di danno..

Secondo te acquistando una moto, devi considerare la tua altezza? alcuni, anche istruttori, dicono di no (!!)

Chry09
29/12/13, 18:47
Anche essendo uno dei più bassi almeno dalle mie zone (1.75m).. non mi sono mai posto il problema..O.o... c'è predrosa che è alto 1.55 xD manco ci tocca per terra eppure... fila ^^ (quando la sfiga nn lo insegue)

Cosa cambieresti della er-6n? cosa lasceresti cosi?

PaolettoAnasPG
30/12/13, 09:21
Cambierei di sicuro freni e ammortizzatori...perché a lungo andare ti rendi conto che non sono un granché... Per il resto lascerei tutto com'è

Ricordi cosa hai sognato stanotte?

white lady
30/12/13, 09:28
Sinceramente no, ho dormito cosi profondamente...

I sogni hanno un significato?

PaolettoAnasPG
30/12/13, 09:33
A volte penso che davvero sono desideri che non riesci a realizzare in vita...

Hai un cane?

white lady
30/12/13, 09:44
No, anche se mi piacerebbe. Trovo il cane un animale fantastico. Però penso che debba avere spazi e cure adeguate.

Come festeggerai l'ultimo dell'anno?

Fabiulus
30/12/13, 09:57
vado a vedere i fuochi sul lago.

cane o ermellino ?

Fabiulus :ookk

lento1986
30/12/13, 11:29
ermellino! chissà che sia anche commestibile!

carne o pesce?

Chry09
30/12/13, 13:10
carne assolutamente... (ho il mare a 300m linea aria)...

cola, fanta o sprite?

PaolettoAnasPG
31/12/13, 10:36
cola...sempre
fanta...quando non c'è la cola
sprite...quando non ci sono nessuna delle due precedenti.

Al mattino caffè o cappuccino?

Fabiulus
31/12/13, 13:27
caffè perché più veloce da bere ... altrimenti con 5 minuti in più cappuccino!

Colazione in casa o fuori?

Chry09
31/12/13, 18:18
sempre a casa.. non esco senza aver fatto colazione..!

Manca poco all'ultimo dell'anno....quante volte hai utilizzato la frase... ci vediamo l'anno prossimo? XD

Maxx
01/01/14, 14:10
Qualche volta ma non ne ho abusato..con l'occasione auguro a tutti un anno meraviglioso

senza essere ottimista nè pessimista, pensi che l'anno che è iniziato potrà essere migliore?

PaolettoAnasPG
01/01/14, 14:41
spero proprio di si...a luglio poi mi sposo quindi per me sarà un anno proprio speciale!

hai digerito il cenone?

Maxx
01/01/14, 20:32
Verso le 11 di stamattina..però ciò una certa età e mi rendo conto che le cose che facevo prima non le posso fa più..

anno nuovo vita nuova o miglioramento di quella che stai avendo ?

Fabiulus
01/01/14, 21:16
Miglioramento continuo ... sarebbe già una bella cosa :okk

a cavalcare la domanda precedente:
2014: si inizia o si continua?

Chry09
02/01/14, 17:18
SI INIZIA!!

Schumacher c'è la farà? se si in che condizioni?

blbio
02/01/14, 18:05
Gli auguro di cavarsela e in buone condizioni, un bel problema di assicurazioni a quanto pare.
Hai una polizza sulla vita?

PaolettoAnasPG
03/01/14, 00:32
la avevo quando lavoravo con un'assicurazione...poi ho litigato col mio ex capo e l'ho interrotta...ma penso che appena posso ne farò una con una compagnia più seria.

Hai mai vinto somme in denaro rilevanti?

Fabiulus
03/01/14, 00:37
No.

Perchè il denaro è un così necessario? Non dovrebbero essere altri i valori per vivere bene?

enzocycle
03/01/14, 09:04
Il denaro è un mezzo, non un valore. Il problema è che, come mezzo, è sopravvalutato.

Andrai a Verona (all'expo) quest'anno?

Chry09
03/01/14, 12:44
avendo saltato il motorshow (che non si è fatto) e eicma penso proprio di si =)

secondo te una famiglia moglie e figlio (uno solo) la casa di proprietà.. quanti soldi devono entrare in famiglia mensilmente per vivere... relativamente bene?

Jowy63
03/01/14, 19:23
Beh, se hai la fortuna di avere la casa e quindi mutuo zero, credo che 1.800/2.000 euro mensili siano la cifra giusta, almeno dalle mie parti (Trento città abbastanza cara).

Riesci a mettere quaiche euro da parte ogni mese ?

Chry09
03/01/14, 21:59
non avendo entrate no purtroppo.. quando lavoravo.. si.. ma io son di parte.. (vivo ancora con i miei...21enne... )

preferisci moto nuova/km zero/buon usato/usato a quattro soldi da sistemare?

PaolettoAnasPG
04/01/14, 13:07
Cercando bene si può trovare un buon usato a prezzi abbordabili (la mia er6n l'ho presa a luglio a 2000€ con 8000 km e gomme nuove)... Preferisco cercare così visto che la moto per me è uno sfizio che non deve svenarmi... Avendo però la possibilità di entrate più alte forse prenderei un nuovo...

Sei riuscito a soddisfare un desiderio nella tua vita?

Chry09
04/01/14, 13:41
Certo.. la mia prima moto comprata nuova.. senza l'aiuto dei miei... e una soddisfazione cosi grande da darti forza a carattere nelle scelte di vita che poi son venute in seguito..!

ps io la mia la presi a ottobre 2012 1700euro 19mila km del 2006 perfetta,... a cui ho dovuto spendere la bellezza di 500euro.. per tagliandarla TUTTA.. purtroppo l'ex proprietario la teneva perfetta solo esteticamente...!

piove da te?

Fabiulus
05/01/14, 02:34
a volte si a volte no ... ogni tanto nevicata pure ...

Cosa fai il 7 gennaio?

PaolettoAnasPG
05/01/14, 04:20
Al contrario della maggioranza inizio una settimana di ferie... Non vedo l'ora...

Quanto contano per te gli amici?

Chry09
05/01/14, 13:12
da quando ti fidanzi.. purtroppo il legame con loro diminuisce e non poco.. mentre altre amicizie tendi a perderle.. ma sono del parere che più amici si hanno meglio è..!

forse oggi vado comprare un frigorifero.. è durato solo 25anni quello di adesso.. e va ancora XD solo che è classe Z e cosnuma un pò troppo XD...

il record di durata di un tuo frigo o comunque dei tuoi?

Maxx
05/01/14, 18:49
23 anni e attualmente funzionante, non ho idea di che classe sia ma vista la bolletta dell'Enel pare sopportabile..

Domani ci saranno decine di Motobefane in tutta Italia, parteciperai a qualcuna?

Fabiulus
05/01/14, 19:56
No. Qua il tempo è pessimo (piove) ... quasi a rinfarsi dello stubendo sole (e temperature miti (10°) del 1 gennaio ...

la matematica è una scienza o un'opinione?

Chry09
05/01/14, 20:32
e un ottimo modo per tenere allenato il cervello... e io l'adoro =) (mi distinguo dalla massa)

hai figli? hai intezione di farne altri?

blbio
05/01/14, 22:51
Ne ho 2 femmine, la moglie e il cane femmina, secondo te ne vorrei ancora?
A parte gli scherzi, primo sono troppo vecchio e poi nel 2013 mi sono preso la moto.
Un figlio dicono che è poco e due sono troppi, sono contento così.
I figli andrebbero cresciuti dai genitori o dai nonni?

Fabiulus
06/01/14, 09:37
Dai genitori ... i nonni sono il supporto tecnico ... ma che gusto c'e' a fare e non crescere i propri figli? ... con tutti i rischi del caso!

Al giorno d'oggi si sente spesso una frase: "voglio bene al mio cane/gatto quanto ad un figlio".
Io capisco che gli animali non devono essere maltrattati ... ma secondo te è giusto siano a pari livello?

PaolettoAnasPG
06/01/14, 11:00
Per me si... Te lo dico avendo un cane... Quando scegli di adottarne uno in quel momento stai decidendo di prendertene cura per tutta la vita... Lui ti ricambierà amandoti incondizionatamente... Non sai cosa vuol dire quando torno a pezzi dal lavoro soprattutto dai turni di notte e lui è li che mi aspetta e che mi fa le feste come se non ti vedesse da una vita. I figli sono un'altra cosa... Li hai creati tu e li amerai sempre...a prescindere. Un animale è una scelta diversa... Non serve a niente prendere un animale e non trattarlo a dovere. E a volte sono meglio loro di molte persone...

I tuoi figli li manderesti in scuole private?

Chry09
06/01/14, 13:43
MAI!.... detesto tutte le scuole private per gente montata o famiglia che si credono "altologate.."

io ho il gatto mio che ha 14anni.. avevo 7anni quando l'ho presi.. e lo tratto meglio di mia sorella questo e poco ma sicuro.. il veterinario dice che devo prepararmi al peggio.. ma solo al pensiero mi viene da piangere a fiumi... e come se fosse quasi un fratello più piccolo...

Mare o piscina? a seconda della tua scelta.... (mare o piscina che sia).. o neve?

PaolettoAnasPG
06/01/14, 14:39
Avendoci abitato per quasi 30 anni...MARE tutta la vita...
La neve da quando lavoro in Anas la sto odiando...

ti è mai dispiaciuto aver cambiato auto/moto?

Chry09
06/01/14, 15:49
la 125cc avrei dato la vita per tenermela ancora.. la prima motina comprata NUOVA con i miei soldini sudati... :')...

ps: 21anni di mare e lo odio sempre di più.... solo neve U.u.. anche se è vero che se troppa, fa paura..

mediamente con il mio stile di guida abbastanza allegro in auto ho una media di 19-20km/l..il tuo?

newpassion
06/01/14, 15:50
Ora sì. Mio padre ha cambiato un audi quando ero piccolo che ovviamente non capivo. Ora, a distanza di anni, la rimpiango e la vorrei per me..

Meglio computer o smartphone ?

EDIT: Il mio è 11km/l non possedendo la moto e girando in auto... aspetta un momento.. girando allegro in AUTO hai quella media?? e che hai una 2cv ? nemmeno il mio pandino 750 a gpl ha quella media :D

PaolettoAnasPG
06/01/14, 18:19
per alcuni versi è meglio il computer, per altri mi trovo meglio con lo smartphone

(ps anche io con la macchina faccio i 20 a litro reali - fiat grande punto 1.3 mjt 90cv)

ti piacevano i lego o, più in generale, le costruzioni?

Erox92
06/05/14, 23:44
Si

quante moto hai avuto?

riky9480
07/05/14, 09:00
3 Aprilia tuareg 350,er5,er 6n.Sconsigli,qualche fornitore di pezzi di ricambio su internet in base a esperienze personali?

Chry09
07/05/14, 13:42
direi di no anche perchè non compro mai su siti che sembrano inaffidabili

Sei stile da viaggio.. o da piega? o magari da entrambi?

Ora sì. Mio padre ha cambiato un audi quando ero piccolo che ovviamente non capivo. Ora, a distanza di anni, la rimpiango e la vorrei per me..

Meglio computer o smartphone ?

EDIT: Il mio è 11km/l non possedendo la moto e girando in auto... aspetta un momento.. girando allegro in AUTO hai quella media?? e che hai una 2cv ? nemmeno il mio pandino 750 a gpl ha quella media :D

Ibiza tdi 1.4 80cv 3 cilindri... (come la daytona xD)... LOL

Erox92
07/05/14, 14:05
Da viaggio ma quando sono con altri amici devo adattarmi e quindi da piega...ma non mi piace spingermi al limite

Mare o montagna?

PaolettoAnasPG
07/05/14, 14:24
Mare mare e ancora mare!

Quanto ce l'hai lungo...
...
...
...
...
...
...
...
...
il curriculum vitae??? :D

Chry09
07/05/14, 16:26
corto =(..
Da viaggio ma quando sono con altri amici devo adattarmi e quindi da piega...ma non mi piace spingermi al limite

Mare o montagna?

erox92 dico sbaglio..(potrei sbagliarmi eh).. ma avevi una R125? Il tuo nick mi ricorda robe di 3-4anni fa XD

potendo scegliere fra la moto dei tuoi sogni e l'auto dei tuoi sogni quale prenderesti?.. Calcola anche che la moto dei tuoi sogni forse costa 20mila euro.. ma le moto le adori.. mentre l'auto forse 1 milione di euro.. ma comunque preferisti la moto.. Non puoi venderla devi tenertela :P

Erox92
07/05/14, 16:53
Sono appassionato di entrambe le categorie...però sceglierei la macchina perchè la uso sempre e anche per costi e per le moto non sono così esigente !

Si, avevo un'R125!!! :D

Fumi?

Chry09
07/05/14, 17:37
No.. fumo solo le gomme della moto (anche quelle dell'auto LOl)..

Ti sei mai "dopato" di aminoacidi, proteine ecc?

erox quindi se non vado errato.. questa/e erano le tue? (mi sembra una l'avevi venduta ad un tuo amico dopo un incidente)..
http://s20.postimg.org/rldiz4lq5/motoss_003.jpg (http://postimage.org/)
host image (http://postimage.org/index.php?lang=italian)

PaolettoAnasPG
07/05/14, 21:23
No... solo di dolci e schifezze varie!!!

sei favorevole all'eutanasia?

Fabiulus
07/05/14, 21:34
no, credo che finchè c'e' vita c'e' speranza ...
ricordo un parroco che per il diabete gli amputarono entrambe le gambe ... ritardandogli quindi il successivo passo (quello definitivo).
In quegli anni di transito la frase che mi colpì di più fu:
"il creatore ha voluto questo per me, affinchè i parrocchiani sappiano sempre dove trovarmi, dato che ora non posso più muovermi in autonomia come prima"

Guida pulita o guida sporca?

PaolettoAnasPG
08/05/14, 08:24
Per divertirsi guida sporca, per essere efficace guida pulita... Quando andavo a divertirmi col kart di un mio amico però ho notato che ho una certa propensione a guidare un po' sporco cercando sempre la sbandata controllata...

Quale dei telefilm anni 80 (hazzard, a-team, supercar ecc.) preferivi?

Chry09
08/05/14, 10:58
manco ero nato negli anni 80 XD.. ma comunque delle repliche supercar.. ma preferisco knight rider.. (quello nuovo)

come passi la giornata oggi?

Yure
08/05/14, 11:21
Lavoro lavoro lavoro... poi si stacca, aperitivo e cena con gli amici per inaugurare la casetta nuova in cui mi sono trasferito da una settimana dopo trasloco =)

Quale viaggio ti è rimasto nel cuore?

Chry09
08/05/14, 11:40
Primo viaggio lungo con la moto 125cc..avevo 17anni.. 428km di curve..(ai miei avevo detto che facevo in giro per i dintorni xD) tornai a casa con schiena, chiappe braccia doloranti.. la moto con le gomme stra chiuse e le pastiglie stracotte.. ma non lo dimenticherò mai..!! =')

Quale viaggio vorresti fare in moto?

Erox92
08/05/14, 13:27
quello che farò quest'estate in corsica!

Ti piace uscire e stare nel casino o preferisci stare tranquillo/a?

PaolettoAnasPG
08/05/14, 13:31
Preferisco stare dove c'è parecchia gente... Perché sono cresciuti in una località marittima e sono abituato alla confusione...

Ti è mai capitato di uscire con una ragazza che pensavi che non avesse mai accettato?

Chry09
08/05/14, 14:21
mmm.. si... ma non e durata... (manco e iniziato XD)..

che tempo fa da te?

quello che farò quest'estate in corsica!

Ti piace uscire e stare nel casino o preferisci stare tranquillo/a?

Non hai visto il mio post? :(

No.. fumo solo le gomme della moto (anche quelle dell'auto LOl)..

Ti sei mai "dopato" di aminoacidi, proteine ecc?

erox quindi se non vado errato.. questa/e erano le tue? (mi sembra una l'avevi venduta ad un tuo amico dopo un incidente)..
http://s20.postimg.org/rldiz4lq5/motoss_003.jpg (http://postimage.org/)
host image (http://postimage.org/index.php?lang=italian)

Erox92
08/05/14, 19:29
Sole! Sisi proprio quella!! che memoria!! :D anch'io i ricordo vagamente...e così anche tu er6n ora :) stessa moto prima e stessa ora :D

Hai mai impennato?

PaolettoAnasPG
08/05/14, 19:31
Si a 14 anni col vespino sai quante candele... Però ora ho messo la testa a posto...

Hai mai dormito con una donna senza provarci?

Maxx
08/05/14, 21:29
Si, ma se ti fa dormire con lei vuol dire che se lo aspetta e infatti la mattina c'ha provato lei..naturalmente c'è riuscita.. :ridi:ridi

Sono l'unico in questo forum a non aver mai impennato con la moto e neanche mai provato?

momis
08/05/14, 21:46
noi nn ci abbiamo mai provato e sinceramente nemmeno ci pensiamo......
quale il viaggio piu lungo che hai fatto???

Maxx
08/05/14, 21:54
In moto 1300 km in 3 giorni, 60% curve..

quanti motoraduni plurigiornalieri hai fatto in vita tua?

Chry09
09/05/14, 15:29
Sole! Sisi proprio quella!! che memoria!! :D anch'io i ricordo vagamente...e così anche tu er6n ora :) stessa moto prima e stessa ora :D

Hai mai impennato?

haha si ho 8478 foto della R125 LOL ero proprio innamorato perso di quella moto =).. poi son passato alla er-6n il tempo di una pistata e ho dovuto venderla perchè mi hanno licenziato dal lavoro.. ieri ho venduto la bici e adesso son proprio a piedi.. se non con l'auto eheh

purtroppo nessuno ma non vedo l'ora di farli =)

Come è stare senza indicatore della benzina?

lento1986
10/05/14, 10:57
più o meno come se avessi l'indicatore se non che sei allo scuro di quanta benzina ci sia nel tuo serbatoio fino alla riserva! però in fin dei conti sono rimasto a piedi solo un paio di volte :D (ora ho l'indicatoree)

nuda o carenata?

Erox92
10/05/14, 14:43
ormai nude tutta la vita! Tutti quelli che avevano supersportiva passano alle naked e non tornano più indietro!

Birra o vino?

Chry09
10/05/14, 15:22
no eros non esiste proprio... una SS è migliore di qualsiasi naked.. a partire dalla R che era meglio dimensionata ciclisticalmente rispetto alla er-6n..

Detto questo :D Birra anche se sto evitando già da quasi 8mesi per non fa la pancia XD

Ti piace andare in bici?

Blu_Sky
13/05/14, 16:06
vuoi dire di qualsiasi naked vero Chry??

Mi piace andare in bici..in pianura o in discesa :]

La Primavera? L'avete mica vista?

Fabiulus
13/05/14, 21:20
No, l'ho cercata anche sotto il letto e nella cuccia del cane ... poi ho sbirciato nel ripostiglio e nel sottoscala ... pure in cantina, in mezzo al vino ... ma nulla di nulla ... oggi al rientro (ore 19:00) 12° :neve

Hai più voglia di fare un giro in moto da solo godendoti il tuo passo ed il tuo viaggio, o un bel giro con gli amici con soste per chiacchierare ridere e scherzare???

PaolettoAnasPG
14/05/14, 01:03
Per quanto riguarda il mio percorso preferito preferisco farlo da solo... se si tratta di scoprire nuove strade e nuovi luoghi allora preferisco essere in compagnia, solo che qui in umbria quella scarseggia... di er6 ne vedo tante ma nessuno che sia presente qui sul forum... fortunatamente ora un mio collega ha acquistato la mt-07...

Hai mai conosciuto un personaggio famoso (pilota, personaggi tv, attori...) e ci hai scambiato quattro chiacchiere?

Blu_Sky
14/05/14, 13:48
Conosco un buon calciatore degli anni 80 e un politico dei giorni nostri...molto meglio chiacchierare col primo che col secondo...
Ho incontrato Lene Marlin ma solo salutandosi e facendomi fare un...autografo :D devo dire che mi ha fatto una buona impressione a livello di persona

Estremo nord o estremo sud?

Chry09
14/05/14, 15:02
mmm... tra puglia e bolzano sceglierei bolzano... ma diamine la puglia è bellissima =)

Per il resto.. hai mai spedito con spedire.com?

Fabiulus
15/05/14, 11:56
No, mai!

Usi gli occhiali da sole?

Blu_Sky
15/05/14, 13:47
Sì!

dove hai comprato la moto?

Chry09
15/05/14, 14:54
la prima dal concessionario vicino casa.. nuova nuova *.* la seconda a 270 km da casa mia (la er-6n)

preferisci tagliandi fai da te o preferisci il conce per evitare di far danni?

PaolettoAnasPG
15/05/14, 15:04
Se posso farlo da solo preferisco farlo da me...

Ti piace apportare modifiche alla tua moto o preferisci lasciarla come la casa madre l'ha fatta?

Chry09
15/05/14, 15:59
esteticamente in genere cambio poca roba.. (portatarga.. stripes.. paraserbatoio...)

ciclisticamente, tubi in treccia, gomme buone mi sembra il minimo

motore: solo olio cuore xD

soffri di mal di testa'?

sandrinix
15/05/14, 19:53
No per fortuna, al massimo due, tre volte L'anno
Preferisci uno spuntino salato o uno snack dolce

Fabiulus
15/05/14, 23:30
Snack dolce

Con cosa fai colazione?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

sandrinix
16/05/14, 12:41
Caffè latte e biscotti, non manca mai della frutta di stagione
Se sono in Germania o Inghilterra mi adeguo alle abitudini dei Locali :]

Abbigliamento come capita o sempre ben distinto?

Erox92
16/05/14, 13:16
come capita

Mai rotto qualcosa (osseo)?

Fabiulus
16/05/14, 13:27
Sì ... tibia e perone ...

Sai già cosa farai questo week?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Roc91
16/05/14, 17:03
sabato vado a vedere mio fratello che le prende a box, domenica lancio in parapendio :ok

se non contasse l'aspetto economico (ne all'acquisto ne nel mantenimento), bella macchina o bella moto?

Chry09
16/05/14, 17:42
Bella macchina (bugatti veyron supersport).. che poi rivendo per comprarmi moto dei miei sogni + casa +auto "normale" xD

l'ultima volta che sei andato in pista?

sandrinix
16/05/14, 19:13
Novembre 2013 pista cross ovviamente, ancora non avevo la errina
Meglio un buon bicchiere di buon vino o un bel boccale di buona birra?

Erox92
16/05/14, 19:19
Birra, non sono ancora abbastanza maturo da aver sviluppato l'amore per il vino, ma sono sicuro che -da buon piemontese- un giorno preferirò il vino

quanto paghi di assicurazione moto?

Maxx
16/05/14, 21:25
460 per tutto l'anno..

Tu?

PaolettoAnasPG
16/05/14, 21:31
350€ con Bersani e 2 sospensioni gratuite all'anno per minimo 3 mesi... praticamente ho aperto la polizza a luglio 2013 e la ripagherò a gennaio 2015, sempre se non decido di fermare la moto e sospendere l'assicurazione ad ottobre 2014...

Grigliata in giardino o ristorante?

sandrinix
16/05/14, 21:49
Grigliata in giardino.
Quale meta per un viaggio avventura : Capo Nord oppure la via della seta?

Andrea85
17/05/14, 20:12
Naturalmente Capo Nord senza pensarci due volte :)

Hai mai guidato la moto in infradito???:jump

PaolettoAnasPG
17/05/14, 20:14
solo una volta per riportare a casa la zr7-s di un mio amico che si era rotto i legamenti del ginocchio giocando a pallavolo in acqua al mare... ma sara stato 1 km scarso...

Hai mai fatto o pensato di fare bunjee jumping?

sandrinix
17/05/14, 20:23
Si è un'emozione adrenalinica, ti lascia un sorriso da un'orecchio all'altro
Preferisci guardare un tramonto o un'alba?

PaolettoAnasPG
17/05/14, 20:25
Alba tutta la vita... soprattutto sul mare...

Sveglia presto per riempire la giornata oppure letto fino a pomeriggio inoltrato?

Maxx
17/05/14, 20:57
Sveglia presto, per dormire c'è tempo dopo, speriamo più tardi possibile.. ;)

Vacanza comoda/relax o tutta avventura?

sandrinix
17/05/14, 21:44
Avventura, sempre.
Preferisci un cane o un gatto?

blbio
17/05/14, 22:23
Ho un cane, una femmina, la migliore della famiglia.
Segui il giro d'italia?

sandrinix
18/05/14, 09:07
No!!!!
Donne More o Bionde?

Maxx
18/05/14, 12:22
Nessuna preferenza specifica, mi deve piacere nel suo complesso..

Hai verificato personalmente o l'hai sentito dire che le donne bikers sono quasi tutte omosessuali?

PaolettoAnasPG
18/05/14, 17:53
Mai sentita questa cosa...

Giochi ancora alle consolle?

sandrinix
18/05/14, 18:11
Raramente
Carne al sangue o ben cotta?

Chry09
18/05/14, 20:39
dipende dalla carne... comunque sempre e solo barbeque ^^

ma perchè vince sempre e solo marquez?

sandrinix
19/05/14, 18:30
Perché Cairoli non corre in moto Gp

Auto sportiva americano (muscle car) o sportiva Italiana?

Erox92
19/05/14, 19:47
AMericana :Q__ ma anche italiana :Q___

che pizza ti gusta?

sandrinix
19/05/14, 20:35
In inverno 4formaggi oppure tonno e cipolla in estate crudo e brie oppure con i pomodorini freschi, ma comunque sempre mozzarella di bufala
Mai mangiato Giapponese?

PaolettoAnasPG
22/05/14, 22:50
No...preferisco una sana braciola!

Se dovessi andare via dall'Italia e potessi scegliere dove andare, dove ti piacerebbe vivere?

sandrinix
23/05/14, 09:55
Andare via Dall'Italia..... ho girato in lungo e in largo L'Europa.... credo che punterei Nuova Zelanda

Sei impulsivo o riflessivo?

Chry09
23/05/14, 10:56
purtroppo riflessivo.. però a volte divento impulsivo (e faccio solo danni) hahah

hai un gatto o un cane in casa? (il mio gattone di 15anni sta dormendo sul mio letto al momento xD)

PaolettoAnasPG
23/05/14, 11:01
Ho un cane di 2 anni e mezzo che dire che adoro è poco... È l'unico che mi rallegra le giornate storte...

Hai mai guidato una supercar?

Chry09
23/05/14, 17:28
si la mia auto (ha le ali aerografate dietro.. quindi è una aerocar..) xD

quando vorresti fare un figlio? (se già li hai.. ne vorresti ancora?)

Erox92
23/05/14, 17:33
Tra non molto! Ma solo uno e maschio :)

Hai mai fatto qualche sport estremO?

sandrinix
23/05/14, 19:26
Figli la gioia più grande, ma anche grandi pensieri e dopo un maschio che ha 18 anni e una femmina di 13......stiamo benissimo così

Preferisci carne o pesce

---------- Post added at 19:26 ---------- Previous post was at 19:24 ----------

Scusatemi per la doppia risposta, non avevo fatto scorrere fino in fondo.

Maxx
23/05/14, 21:27
Nettamente il pesce...

che ne pensi dei vegetariani e dei vegani?

PaolettoAnasPG
23/05/14, 23:08
sono scelte di vita...

Che ne pensi di Renzi?

Erox92
24/05/14, 00:06
che è un pirla come tutti gli altri

Sei fiero di essere italiano o ti stai ricredendo?

sandrinix
24/05/14, 00:35
Orgogliosamente fiero di essere Italiano

Se dovessi scegliere MV o Ducati

PaolettoAnasPG
24/05/14, 01:10
e' una bella domanda... forse sceglierei Ducati solo perchè vado matto per i bicilindrici...

Casa moderna o casa classica?

Erox92
24/05/14, 09:23
Moderna

diesel o benzina?

PaolettoAnasPG
24/05/14, 11:53
Diesel tutta la vita... Si avvicina molto al comportamento della er6 coppia in basso e subito...poi faccio circa 40000 km all'anno...quindi mi conviene!

Lancia delta o Subaru impreza?

Chry09
24/05/14, 14:28
impreza.. senza manco pensarci..!

quanto pesi? e quanto sei alto?

sandrinix
24/05/14, 15:23
Andiamo sulle domande personali, sono diversamente alto 173cm diversamente magro 90kg

Quando nevica, in un'area chiusa, ti diverti a fare delle derapate e sbandata col freno a mano?

Chry09
24/05/14, 20:41
sulla neve? e perchè aspettare la neve? XD... chiediglielo alle mie gomme quadrate xD

se posso in luoghi privati vado di freno a mano.. ma preferisco andare in sottosterzo lasciare di colpo il gas e trovarmi in sovrasterzo.. come se l'auto avesse trazione posteriore =')..

secondo te.. quando può costare il montaggio (solo mandopera).. di una frizione all'auto?

sandrinix
24/05/14, 21:28
Boh non so, io per fortuna mi faccio tutti i lavori di manutenzione straordinaria e ordinaria, comunque a circa 40/50€ l"ora

Hai qualche allergia?

Chry09
24/05/14, 23:44
si purtroppo.. polline, graminace e erba canina =( in questi giorni vado avanti ad "aerius".

le gomme dovendo scegliere.. meglio la durata o il grip?

sandrinix
25/05/14, 05:47
Credo che si cerchi sempre il compromesso, ma visto i miei 800km circa da dicembre, mese che ho preso la errina cerco il grip.

Ferie : hotel oppure bungalow/campeggio?

Chry09
26/05/14, 21:55
campeggio tutta vita!!!

odi la sabbia di mare?

PaolettoAnasPG
26/05/14, 23:00
Per niente...anzi...odio le spiagge con i sassi...

Hai mai effettuato un'immersione?

Chry09
27/05/14, 20:40
no mai.. e non so se la farò..

mai "caduto" da un aereo con paracadute?

sandrinix
27/05/14, 20:46
6lanci quando ero militare

Quante lingue straniere parli?

Chry09
27/05/14, 23:15
purtroppo nemmeno una.. capisco abbastanza di inglese scritto.. ma ne parlo quasi niente.. vorrei..anzi DEVO imparare il tedesco a breve..

ne capisci di informatica? o al primo problema preferisci fare a chi è capace?

sandrinix
28/05/14, 08:40
Per l'uso che ne faccio non ho mai problemi, ma sicuramente se usassi il computer per lavoro dovrei rivolgermi a chi ne sa, almeno fino a quando non sarei in grado di risolvere i problemi da solo

Trovi che le spiegazioni del tuo segno zodiacale rispecchiano il tuo carattere?

Chry09
28/05/14, 11:00
mm.. non seguo mai l'oroscopo.. xD e mai lo ascolto... sono toro e ho la "dote" di non arrabbiarmi quasi mai.. cerco sempre la via più semplice.. e appunto non arrabbiarmi per cavolate.. come fa il resto del mondo.. (spesso si litiga per soli 5euro.. ma a me 5euro non cambiano la vita..nonostante oggi come oggi anche 0.50€ diventa una "spesa")

quanti km ha la tua auto? e la tua moto?

sandrinix
28/05/14, 12:55
Dunque la mia auto 80000 più o meno e la usa prevalentemente mia moglie, la sua, che la uso io,175000 in 21 anni
La errina 21000.

Quante volte hai raggiunto /superato i 200km/h?

Chry09
28/05/14, 20:33
1 volta.. l'auto del babbo.. la mia fa 179km/h.. (ma porca ..quel 1km/h non me lo vuole proprio fare..)

in moto la tua velocità massima raggiunta? e da passeggero?

Maxx
28/05/14, 21:27
Con la errina tutta originale il tachimetro ha segnato 204 stando sdraiato sul serbatoio..da passeggero 190,una strizza pazzesca..

Vivere in città o fuori?

sandrinix
28/05/14, 23:26
Fuori città, tieni conto che ora vivo in una piccola frazione di un paesino di 2000 abitanti.

Birra chiara, scura, doppio malto, triplo malto, pastorizzata, senza gas.....come la preferisci?

Chry09
29/05/14, 12:51
scura.. assolutamente..

la er-6n l'hai presa nuova o usata?

PaolettoAnasPG
29/05/14, 14:59
usata ma praticamente nuova

bagno al mare o al lago?

Erox92
29/05/14, 15:06
mare ma anche lago non disprezzo :)

bionde o more?

sandrinix
30/05/14, 01:16
Di preferenza more, ma anche bionde, rosse, tinte, l'importante Femmine

Mai pensato di provare a fare qualche giro sullo sterrato, naturalmente con la moto adatta?

Chry09
30/05/14, 15:06
no.. ho provato dei ktm.. ma ho troppa paura.. ce troppo poco controllo.. sullo sterrato e sul fango stra preferisco la bici.. ci si diverte davvero tanto.. peccato solo che le bici costano.. (1000-2000euro per avere qualcosa di medio/alto USATO)...

di solito metti benzina alle pompe bianche per risparmiare o preferisci marchi come shell, agip ecc e stare più "sicuro"?

PaolettoAnasPG
30/05/14, 15:10
La metto dove capita se viaggio in auto... con la moto ho il mio distributore esso di fiducia a 2 passi da casa... più che altro lo uso per comodità...

hai mai sbagliato a fare rifornimento (gasolio al posto della benzina e viceversa)?

Chry09
30/05/14, 16:23
fortunatamente no.. però ogni volta metto la pompa premo e poi lascio di botto per vedere effettivamente cosa sto facendo xD.. in genere prendo sempre la pompa giusta eheh

i tubi in treccia li trovi essenziali in una moto?

Erox92
31/05/14, 09:08
mmm non essenziali ma utili (anche se continuo a non capire se siano omologati o no ma mi pare di aver capito di no)

Da te piove oggi?

sandrinix
31/05/14, 10:36
No nonno no, così esco con Black Betty

E da te?

Erox92
31/05/14, 11:11
ovviamente a torino si. Danno pioggia, come consuetudine da quando ho preso la moto, per tutto il weekend. Porca tro*A

che squadra tifi?

Chry09
31/05/14, 17:49
detesto il calcio.. (infatti quando c'è una partita.. ho tante donne intorno a me xD)

i tubi in treccia sono stra-omologati.. calcola che le italiane hanno tutte i tubi in treccia di serie..

che gomme monti al momento sulla moto?

sandrinix
31/05/14, 18:32
Dunlop sprtsmart ll
E anche le prossime

La tua lei fa da zavorrina?

Maxx
31/05/14, 20:43
Avercela mi piacerebbe avesse una moto sua per divertirsi entrambi..

perchè secondo te in Italia c'è così tanta corruzione e l'assenza quasi totale di educazione civica?

Chry09
31/05/14, 21:24
perchè i primi che devono insegnarci (quelli al governo, le forze dell'ordine ecc.) sono i primi a fare come gli pare.. e prendiamo il "buon" esempio..!

Lamiabanana in genere 2 volte l'anno vado ad Aprilia2 eheh

Quanto adori Maria de filippi? (hahahahahahahah scusate ma sta domanda mi fa ridere xD)

PaolettoAnasPG
01/06/14, 15:51
La ammiro talmente tanto che la strozzerei...

Rimaniamo in tema... Che ne pensi del grande fratello?

sandrinix
01/06/14, 16:47
Il....grande fratello..... una inutile inutilità come tutto lo show intrattenimento della televisione

Preferisci la SBK o la Moto GP?

Maxx
01/06/14, 20:57
Ancora la SBK, anche se sta facendo la stessa fine della MotoGP, diventano sempre più rari i testa a testa. A parte oggi, duello fantastico tra Marquez e Lorenzo.

Quale è secondo te la bellezza naturale più bella che abbiamo in Italia?
( oggi ho visto la cascata delle Marmore, meravigliosa)

sandrinix
02/06/14, 01:33
Do la risposta, secondo me più ovvia, impossibile catalogare una bellezza così variegata come L'Italia, che per me è il più bel paese che ci sia

Cucina tradizionale oppure assaggi senza pregiudizi anche cucine di altri paesi, anche se magari l'aspetto non è invitante?

Chry09
03/06/14, 14:59
assaggio quasi di tutto.. anche se mi lascio molto condizionare più che dall'aspetto.. dall'odore..

macchine fotografiche reflex.. nikon o canon? e perchè?

PaolettoAnasPG
03/06/14, 18:47
Nikon tutta la vita...la qualità è superiore a tutte le altre... testate personalmente... ma potrebbe essere un gusto personale...

Secondo te perchè la fotografia è tornata così tanto di moda?

Chry09
03/06/14, 20:12
con i selfie tutto è possibile hahaha... Sinceramente non è mai passata di moda eheh.. soprattuo quando siamo passati da pellicola a digitale tutto è andato in meglio =)..

Ma i telai delle moto commerciali si flettono come quelli della moto gp?

sandrinix
03/06/14, 20:18
Beh il sistema torsionale è uguale, differisce dalla struttura del telaio (traliccio o doppia trave)
Poi le differenze, secondo me sono nella qualità costruttiva

Cosa chiederesti di più dalla tua moto?

Chry09
03/06/14, 20:54
chiederei di averla.. ehehe.. (sono appiedatoo :'( )

che vuol dire telaio doppia trave? o tralicci?

sandrinix
03/06/14, 21:29
Telaio traliccio come quello della Monster o della Brutale
Telaio doppia trave come quello della Ninja (per dirne una)

Ti piacerebbe fare un corso di guida in pista? Perché?

Chry09
04/06/14, 13:41
Ad essere sincero no.. in pista già ci son stato 4 volte e alla quinta tocco il gomito.. (o cado xD) eheh.. andare in moto mi viene cosi naturale che preferisco imparare da me.. magari sbaglio.. ma a "camminare ci si impara da soli".. infatti ho messo in progetto una moto da pista per fine estate.. Tanto una volta toccato il gomito, mi dedico alle staccate (che ho ancora paura a tirare l'anteriore forte).. poi mi dedico all'uscita di curva col posteriore che se ne va gestendo con il manubrio (non mi piacciono gli high side xD) ecc.. ed infine lievi modifiche alla moto (600cc ss).. e vedo se nel medesimo circuito riesco a girare nei tempi di quelli della superstock 600.. e poi mi reputo soddisfatto xD

hai mai pensato a quanto costa mantenere il tuo animale domestico mensilmente?

sandrinix
04/06/14, 21:34
Il "Cane"perché di pastore belga incrociato con un'Huski si tratta, ovviamente preso in canile, mangia volentieri quello che mangiamo noi, sono contrario a dargli croccantini o scatolame vario, anche per un business famigliare.
Il Gato, perché di felino si tratta, frega il cibo al canide, facendo attenzione a non farsi decapitare con un morso.

Di norma ti fidi di un navigatore GPS o fai al vecchio sistema cartina/atlante?

Chry09
05/06/14, 12:52
mi fido del navigatore.. anche se mi fa SEMPRE fare la strada più lunga anche se secondo lui è la più breve -__-"

però c'è da dire che in casi estremi.. ti porta sempre a destinazione..

da quanto tempo non vai in bici?