Visualizza la versione completa : Intervista la persona sotto
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
[
21]
22
23
Uff taaaanto tempo, troppo, ma me l'hanno rubata e non l'ho più comprata.
Se devi andare con la donna a fare compere, anche al supermercato, vai tranquillo o ti ribelli come un gatto quando vede l'acqua?
vado tranquillo.. ormai è routine.. xD
in genere con la morosa quando si devono fare acquisti chi è che predomina?
PaolettoAnasPG
06/06/14, 12:56
Non ho problemi siamo quasi sempre d'accordo su tutto
Ti senti appagato nella tua storia amorosa?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
a volte si a volte no.. ma ormai so come gestire credo ogni situazione per il bene comune =)
Che sensazione ti ha fatto vedere Capirossi fare il giro con la moto del Sic?
non l'ho visto
cosa ne pensi dei mondiali di quest'anno?
ehm.. non mi interessa il calcio xD
Solo moto/donne e vari sport.. tra cui non il calcio xD
ti sei già fatto il primo bagno d'estate?
No non ancora, il mare non è lontanissimo 100km circa, da me c'è un lago, ma purtroppo ci vado poco.
Se vai all'estero cerchi comunque un po' di Italia o usi la filosofia paese che vai costumi che trovi?
Paese che trovo ... provo ad adattarmi ... ma fatico soprattutto col cibo.
Vuoi capire tutto o alle volte accetti per quel che è?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
voglio sempre capire tutto per non sbagliare in futuro..;)
34gradi oggi da me e da te?
Questa mattina ad Anversa 14, poi scendendo per la Germania temperatura max 25.
A casa mia non so, la donna non mi ha aggiornato
Abbigliamento moto in pelle o in tessuto?
Tessuto per il comfort ...
Che cosa volevi fare da piccolo?
Ero molto attratto dalle radio e bene o male c'ho lavorato fino alla pensione.
Cosa vorresti fare da grande?
Aprirmi un bar =)
hai mai fatto il tester di qualche moto o gomma?
se riuscissi a capire come fare mi piacerebbe molto, ma no.
Mai fatto uno stoppie con qualcuno dietro?
No ma una bella impennata si, e poi mi sono arrivate le maledizioni egizziane
Ti piace il free Style?
da vedere un pò si.. ma non ne vado matto.. da fare ..magari ci riuscissi xD
ti ha mai bloccato l'anteriore in frenata?
Si col wr, per fortuna che in off la velocità non è elevata.
Ti piace intraversare la moto col freno posteriore?
da matti!!! ho la posteriore che sta diventando quadrata!! lascia perde guarda...:amore2
mai preso un palo perche' guardavi qualcuna?:bella:D
no, però sono caduto dopo aver guardato qualcuna.. però mi ha bloccato l'anteriore hahaha
Cosa vorresti imparare ancora dell'andare in moto?
Ancora non so come far fluttuare la moto:D
Se avessi un budget illimitato, che tipo di auto prenderesti e di che colore?
Bugatti veyron color blu..che poi rivenderei il giorno dopo.. per comprarmi una villetta... una auto (civic typer R 2011)..e una moto (CBR 600RR).. e poi sarei taaanto contento ^.^
ogni quanto controlli la pressoione delle gomme ?
1 volta a settimana.
usi sempre e comunque la giacca tecnica quando esci? specie ora che si crepa di caldo con 200 gradi all'ombra?
Esatto..! al limite la chiudo a metà..! In estate la prossima che farò in moto compro la dainese estiva.. (un centinaio di euro.. ma ne vale la pena eheh).. in vita mia uscire a maniche corte e jeans lunghi mi e capitato la prima settimana che ho avuto la moto.. e 3giorni in agosto.. (era il 2010..e comunque solo in città..)
ti è mai capitato che con le gomme nuove sulla auto sei stato vittima dell'acquaplaning? (a me si, ieri.. gomme messe 3giorni fa.. e a 50km/h le gomme hanno perso aderenza.. ed ero a 4persone a bordo e ho gomme con la G grande.. non robe cinesissime..) assurdo c'era un lago O.o.
L'acquaplanning mi capita, ma succede perché la gomma non scarica l'acqua, poi l'usura del battistrada incide parecchio, comunque devo dire che questo fenomeno mi stuzzica molto.
In caso di neve dici : no che sfiga oppure era ora e via verso un posto dove testare le gomme invernali?
in caso di neve bestemmio come un turco ma esco cmq in moto!;)
mai capitato di mettere le mani addosso a qualcuno che ti ha tagliato la strada fregandosene (soliti tipi che ti mandano pure a quel paese e che vogliono aver ragione a tutti i costi facendoti passare per cretino)?
No le mani addosso mai.. però aver distrutto uno specchietto ad una smart che mi ha tagliato la strada si.. mi ci sono affiancati e con un bel destro lo specchietto e andato giu..! Io ho perso 5anni di vita.. e devo ringraziare san brembo che ci pensa sempre a me..
in genere che fai nel tempo libero oltre ad usare la moto?
Subisco le decisioni di mia moglie, cioè lavoro dentro e fuori casa, giardino, orto, legna nel bosco ecc ecc, però niente centri commerciali.
La tua vacanza da sogno?
In moto in giro per l'europa..!
qual'è la prossima spesa che devi fare? (superiore ai 50euri)
PaolettoAnasPG
16/06/14, 20:09
Anticipo per la casa nuova, mobili e pitture varie per lavori in casa...oltre alla macchina nuova intorno ad agosto...
Che auto hai o ti piacerebbe avere?
Ho una Kia Soul, che usa mia moglie e una Uno che uso io, vorrei la BMW 4
Alla domenica sveglia presto, magari dettata da figli più o meno piccoli oppure ti ho alzi quando ne ho voglia?
quando voglio, almeno la domenica, ma non più tardi delle 9 comunque.
mai avuti infortuni gravi?
mmm. dando un calcio ad un pallone a 15anni.. mi sono spezzato..un pezzo d'anca.. purtroppo non sono andato in ospedale.. (convinto fosse solo uno strappo)..e invece.. 1mese dopo vado di tac.. e vedo.. Da li non ho più giocato a pallone..e odio il calcio ancora più di prima..!
Mai fatto pagare in contrassegno qualcosa che hai venduto? dopo quanti gg hai ricevuto i soldi?
PaolettoAnasPG
17/06/14, 12:34
preferisco paypal... facile e sicuro...
Hai mai ricevuto una sola (anche detta fregatura)?
non ho mai ricevuto vere e proprie sole palesi...quelle poche situazioni dove mi stavo sentendo o mi sentivo fregato in qualche maniera o rifiutavo o cercavo di salvaguardarmi...unico forse anneddoto...in occasione della compravendita dell'attuale er6-n da un privato ci eravano accordati per trovarci a fare il passaggio in un centro aci.
Io avevo specificato + volte che al centro aci si risparmiavano i soldi invece che andare in un agenzia di pratiche auto...il venditore aveva sempre detto si tanto è che aveva trovato un centro aci proprio a metà strada tra le nostre rispettive partenze...Al momento dell'incontro la "sola da ignorante" il centro aci non era altro che un'agenzia di pratiche auto...morale ho costretto li venditore a fare metà anche perchè io ero costretto a prelevare da un bancomat esterno alla mia banca e pagare una commissione sul prelievo...
vi siete mai trovati a che fare con persone che hanno "poteri" insospettabili o che avevano a che fare con la "mafia" o altro?
No per fortuna, poi il paese è piccolo e la gente mormora.
Hai letto tutte le domande/risposte per non ripetere?
Alcune, ma non tutte tutte ... ed anche se le ripetessi ... chi mi assicura che risponderebbe lo stesso utente???
Dopo gli ultimi eventi (padri e madri che si uccidono e sopprimono i figli, disgrazie famigliari impreviste -forse-) secondo te cosa sta succedendo a noi esseri umani? Stiamo diventando oramai peggio delle bestie (che uccidono solo per saziarsi?)?
ci sono sempre stati questi episodi, ma forse adesso se ne parla di più
Favorevole alla pena di morte?
favorevolissimo!
se facessero del "male" a qualcuno a te caro, faresti svolgere il compito alle forze dell' ordine o ti faresti giustizia da solo?
PaolettoAnasPG
20/06/14, 02:30
bella domanda... visti i tempi e quello che succede a chi commette reati gravi in Italia probabilmente non ci penserei 2 volte a farlo da solo...
secondo te servono le bugie bianche?
No.
Credo che la verità vada detta ... sempre.
Preferirei si venisse a gestire la situazione con il MODO di dire piuttosto che con una "mezza verità".
Personalmente preferisco omettere risposte piuttosto che mentire spudoratamente ...
Ma siamo sicuri che gli "omicidi famigliari" una volta fossero così frequenti ma "meglio celati"?
Esiste una fonte da cui trarre questi dati?
non credo esista una fonte attendibile...sono convinto che nel nostro paese tutto quello che viene divulgato sia controllato accuratamente per farci pensare e/o indirizzare verso un qualche obbiettivo strategico - economico prefissato! vedi ad esempio il boom della sigaretta elettronica tutti a parlare e dire e proibire miglioni di negozi spuntati come funghi e ora manco ti ricordi che c'è se non vedi uno che la usa...
sei d'accordo nel pagare le tasse anche se inconsciamente sai che serviranno a fare quello per cui sono state imposte?
Non ho capito la domanda.
Credo che pagare le tasse sia "giusto" per garantire a tutti un servizio pubblico efficiente/efficace (sono contro l'evasione!).
Vorrei, però, più chiarezza sulle destinazioni e sulle migliorie apportate al sistema per "sfruttare" ed ottimizzare i servizi stessi.
Non quindi il sistema attuale!
Esempi:
- il bollo è una tassa di possesso.
Potrebbe tradursi in: "chi usa l'auto consuma l'asfalto e con il bollo garantiamo il ripristino delle strade nel tempo".
- Sulla benzina ci sono delle accise.
Potrebbe tradursi: l'uso dei combustibili per la locomozione aumenta la temperatura locale e l'inquinamento: i soldi sono volti alla ricerca di fonti ecocompatibili.
Il servizio deve quindi essere all'altezza: attendere 3 mesi per una ricerca di una potenziale allergia potrebbe compromettere la vita di alcune persone ...
Ci capisci qualcosa della Politica?
Ormai non più.. a scuola ti insegnano una cosa.. in TV e sui giornali ne vedi tutt'altra..!
Ti sei mai ustionato la pelle col sole?... (io si ieri dannazione..lavoro del gaiser)
Non so se ustionato è la parola giusta , so solo che tornare al sole faceva un male cane!!!
Hai/Porti occhiali da sole:
- mai;
- quasi mai;
- gli occhiali da sole non sono un mio problema;
- sempre solo quando c'e' il sole;
- sempre anche quando c'e' un po' di riflesso;
- sempre: anche all'alba/tramonto e nelle prime ore serali/notturne;
- anche quando mangio;
- anche in una cena a lume di candela;
- anche quando dormo;
- mamma, dove sono i miei occhiali da sole???
- i rettiliani non possono rapirmi se non ho con me gli occhiali da sole;
- oggi, forse, potrebbe esserci bello e caldo, ma potrebbe anche piovere o nevicare ...
Occhiali da sole sono parte integrante del mio DNA, questo mutamento è dovuto a una precisa strategia contro i rettiliani, che, come ben saprai visto che li citi, ti attaccano sempre quando la pupilla ha una restrizione dovuta ad una intensificazione della luce.
Preferivi ufo robot, capitan harlok, mazzinga,daitan,gig o qualcun altro?
ehm... mio padre mi dice sempre che goldrake.. era un cartone che gli e rimasto nel cuore.. Ma io che sono ben più giovane.. vado di Dragon ball =)
hai una reflex? se si, quale?
No, costa troppo ...
Mi accontento di una NIKON P7000
Ti ricordi DI BABIL JUNIOR?
sono del 1992 come potrei? xD
da quanto tempo non provi ad impennare in bici?
bah da quando avevo circa 14 anni
ma sono solo io che guardavo cartoni fighi come city hunter e ken shiro?
ken ... meglio non conoscerlo ... morivaano tutti quelli che incontrava ... poi si in****ava e uccideva tutti gli altri ...
In "Ken il guerriero" quale è stato il tuo personaggio preferito ... e la scuola di arte marziale preferita?
Mai piaciuto Ken il guerriero, sembravano tutti culturisti anabolizzati....
E' un'estate con un tempo pessimo/schifoso (per chi va in moto) o sbaglio?
se avessi la moto non sarebbe un problema.. non acquisto gomme che non mi permettono di piegare anche sul bagnato eheh.. andare in moto per me è sempre una gran bella giornata di sole =)..
se ti perdi in un nuovo luogo:
A) ti affidi al tuo orientamente
B) chiedi a qualche passante
C) attivi il gps
Diciamola tutta, ho sempre l'atlante dettagliato della nazione dove vado, cartine stradali di tante città, il GPS più di una volta mi ha complicato le cose, quindi : baretto, caffettino e info
Sci o snowboard?
Sci tutta la vita.
Sai cosa è un "busgát"?
Mmmh forse un posto piccolo non troppo comodo, perché nel mio dialetto si dice busigatol.
Se andiamo di dialetto.... Sai cos'è "al brent "? Dove al è l'articolo il
"al brent" ... così d'istinto direi: "Il Brenta"
... tanto per informazione, nel dialetto Ferrarese "BUSGAT significa MAIALE.
Ti piace conoscere il dialetto locale???
ultimamente mi piace sapere il dialetto di ogni zona in cui vado.. mentre primo lo vedevo solo come una forma di "ignuranza" xD
piove e piove.. e 24gradi anche da te?
Prima in austria c'era un sole splendido ora a bolzano 20 gradi e il cielo è coperto.
Per Fabiolus non ci siamo nemmeno avvicinati alle definizione, il brent é la fontana dove una volta si abeveravano le mucche.
Lavastoviglie o a mano?
mano perchè fare un po di fatica a volte serve a non diventare pigri...la cosa + dolorosa che hai fatto a livello mentale?
il parcheggiatore (il lavoro che sto facendo fino al 30/06..)non vedo l'ora che finisca..
quanti km percorri annualmente in auto? e in moto?
Dunque con le auto circa 7000 all'anno
Con la moto circa 2500
Col camion...... 150000 circa
I lavori a casa fai da te?
Assolutamente sì, anche se di idraulica non capisco un... tubo :fischia
Riuscirà Vale a vincere ad Assen ?
Mah,se fa l'impresa,ma la vedo dura.
Ci capisci qualcosa del baseball?
So le regole
Sport praticato preferito?
calcio a 5
ti piace la go pro?
si ma costa troppo!!!
la peggior tempesta presa in moto?
Di ritorno da un motoraduno in Umbria, all'altezza di Rignano Flaminio vicino Roma, non sapevo dove andare, in mezzo alla campagna, nessun riparo, ne ho presa così tanta e tutta insieme che pensavo che la moto neanche ripartisse più..
quest'anno ha già fatto qualche raduno o uscita lunga tipo weekend?
purtroppo no per mancanza del bene primario (la moto) ma recuperò appena possibile eheh
ma marquez... chi lo fermerà?
Prima o poi qualcuno che avrà più fame di lui, come si diceva per Rossi..
ipoteticamente, di qualsiasi sport, chi vorresti essere?
Cristiano Ronaldo
Sei contento del tuo lavoro?
Parzialmente. Faccio il lavoro che avrei voluto ma non nella situazione ottimale.
Secondo te la crisi sta per finire o non ne usciremo presto?
Secondo me è sbagliato chiamarla crisi, io la chiamo differenza sociale e non è una questione di uscirne, ma una questione di equità
Pensi che come commentatore Capirossi sia adeguato?
secondo me si.. ci sta benissimo.. come anche max biagi..
però Guido Meda... eeeh l'imbattibile Guido Meda.. *.*
pioggia e sole.. quanti bagni ti sei già fatto al mare?
PaolettoAnasPG
16/07/14, 22:47
purtroppo uno solo al mio addio al celibato... dal mare mi sono trasferito in umbria...
stai guardando l'allenatore del pallone in tv su rete4?
melavedobrutta
17/07/14, 00:03
No, non ho la TV.
Come può uno scoglio arginare il mare?
PaolettoAnasPG
17/07/14, 01:40
non mi sono mai posto il problema...
è nato prima l'uovo o la gallina?
Sicuramente Dio saprà la risposta XD
Chi stimi di più tra i piloti di Moto gp oggi?
Facile dire Rossi,ma anche Dovizioso mi entusiasma,considerando che sono cresciuto con Spancer prima Dooan dopo senza dimenticare Chili e Romboni
Soffri più il caldo o il freddo?
Entrambi ma se posso scegliere il clima di dove stare preferisco un bel freddo polare.. eheh
hai mai comprato un ombrello molto costoso?
se 21€ di ombrello è definibile "costoso", allora si.
Che cosa pensi di una giornata in spiaggia senza una bava di vento, su un lettino a prendere il sole e sudare come non mai a stare immobile?
Una cosa da esorcismo
Caffè rigorosamente espresso o qualche volta anche americano?
ambedue
Sei mai entrato in una villa disabitata?
Beh se la residenza del nano francese chiamato Napoleone rientra nella categoria si
Con la vettura, la retromarcia la fai con gli specchi laterali, voltandoti oppure con la tecnologia moderna?
Mi volto ma utilizzo anche gli specchietti ed il retrovisore.
Contrario alla telecamera.
Cosa stai pensando ora?
Essendo sempre lontano da casa, penso alla mia famiglia, alla speranza di potermi fermare con un lavoro da rientrare tutte le sere
Ti incanti ancora a guardare le nuvole come da bambino?
Certamente, vado ancora a caccia di figure nelle nuvole e anche nelle piastrelle di granito.
Ci credi in questa Italia?
Piu' che all'Italia, x motivi vari, inizio a non credere piu' negli italiani (quelli di questo forum a parte :p)
Meglio un concerto di Gigi d'Alessio o una notte di fuoco con Rosy Bindi?
E' come dire se vuoi morire impiccato o sulla sedia elettrica, sempre di morte si parla..ma opterei per il concerto, almeno avrei speranza di vedere un bel pò di gnocca tra il pubblico, stupida si, ma gnocca.. :-)
e-book o libro cartaceo?
Rigorosamente libro cartaceo
Parli mai da solo a voce alta in pubblico?
Puo' capitare che, a bassa voce, dica alcune affermazioni di commento/sconcerto ... ma parlare proprio no ... canticchiare si.
PC o MAC?
Personalmente preferisco avere la liberta' di disintegrare un pc a forza di modifiche!
Pelo anni 70, pelo corto o niente pelo? (Ci siamo capiti, vero?)
... anni 70 ... troppo vintage ... all'oggi troppo troppo troppo poco (niente!)...
... diciamo il giusto compromesso, quello che solletica ... :fischia
1°, 2°, 3° ... sempre relativamente all'articolo di cui il proprietario della domanda sopra :rotfl
Come dice il caro Luciano Ligabue : una striscia molto invitante
Come sopra passo la domanda al prossimo
Io senza pelo... completamente depilata!!!
sempre per restare in tema di "fagiana" :):)... preferite la ragazza in minigonna e collant oppure quella con i leggings?
Guarda, in controtendenza nessuna delle 3, una bella gonna lunga o a metà gamba "svolazzina" ... quella che ti fa "immaginare" ...
... insomma qualcosa che stuzzica l'interessa e la fantasia.
Ma avete travisato la mia domanda: passando ad una "altezza relativa superiore"; e sempre sulla parte frontale ... cosa dite sia meglio: che indossi una 1° una 2° ... una 4° ... ???
:fischia
Tra la seconda e la terza, poi dipende dalle proporzioni complessive.
Passiamo a qualcosa che ci eviti di venir legnati da eventuali donne di passaggio:
hai cicatrici con punti?
uhm ... boh credo di si, ma i punti me li han tirati via da un pezzo ...
Quale è la stronsata piu' grande che hai fatto?
accettare lavoro a bologna
Ci sono errori che hai fatto e che influenzano tuttora la tua vita?
Ustrega, assolutamente! Credere in una donna che mi sta facendo perdere tantissimo!
Ma lasciamo stare.
Ti sei mai sentito come un pesce fuor d'acqua?
Costantemente.
Ultimo desiderio se dovessi morire domani?
Vivere un giorno in più
Ti piacciono le vetture da rally gruppo B anni 80?
Abbracciare i miei figli.
Paperino o Topolino?
Ho sbagliato :o
Non ho idea di quali fossero le vetture gruppo B anni 80... ma mi piacciono le vecchie macchine da rally... Lancia Stratos... bellissima!!!
Ripropongo: Paperino o Topolino?
Paperino.
Cosa farai questo fine settimana?
lavorerò sempre per 9ore di fila per 3.88euro l'ora..!
Permetti alla tua donna di mettere vestiti un pò "Più stretti" del normale... anche il tua presenza o meno?
Che cavolo di domanda è? Vivo nel 21esimo secolo, che si vesta come le pare.
Ultimo capo di abbigliamento che ti sei comprato?
Jeans della levis ... (avrei risposto alla stessa maniera alla domanda sopra :rotfl)
TI piacerebbe un mouse con 5-6 o più tasti per giocare in rete e spaccare il qlo a tutti?
Sono un ragazzo a valvole e pistoni senza tanta elettronica, per farla breve non saprei cosa farmene di un mouse tanto
Porti l'orologio?
solo nei weekend
porti collane?
Io vesto con le collane!! ... NO.
La vorresti una camera super tecnologica?
Una camera da letto......la voglio super comoda
Una camera da foto...... la voglio super semplice
Discuti con la tua donna per le piante in casa?
A meno che non si riferisca alla "MIA" pianta ... delle altre è inutile qualsiasi discussione: può farne cio' che vuole.
Quanti metri quadri deve essere la tua casa ideale? e che "camere/destinazioni" devono esservi?
Ideale non ho mai calcolato i metri quadri perché tanto non me la potrò mai permettere, realisticamente parlando mi va bene un appartamento come quello in cui vivevo negli anni 80: cucina, soggiorno, disimpegno, camera matrimoniale, camera doppia (che diventa sala pc+tv+divano/letto per ospiti), bagno e garage.
Sei riuscito a realizzare qualcuno dei sogni che avevi da bimbo?
Devo dire di si : volevo un camion e ce l'ho, volevo la moto e ce l'ho, volevo essere libero..... Beh per quello forse ho la sindrome di Peter Pan
Hai un posto tutto tuo dove stare quando hai bisogno di stare da solo?
Purtroppo no.
Con chi abiti?
Ancora in famiglia.
Hai bisogno dei tuoi spazi?
In teoria si.
Ultimo cambio di lavoro?
Circa 5 anni fa ho cambiato azienda sono tornato a fare estero
Mai giocato a calcetto saponato?
No perché non ho mai trovato con chi giocare ma ritengo che la sua demenzialità intrinseca possa esser moooooolto divertente.
Ti piace prendere il sole al mare?
Al mare si,ma non fermo su una lettino/sdraio sott il sole come una lucertola
Come te la cavi col bricolage?
Purtroppo benissimo, ho o mi trovano sempre qualcosa da fare.
Riesci a trovare del tempo libero personale? Egoista.
Le uscite in moto un momento che mi rilassa
Quanto discuti/litighi/confronti con tuo figlio/a?
Averlo/i :(
Quanto ti attira la tecnologia?
Meno che la meccanica;)
Avendo la possibilità faresti un viaggio nello spazio?
Credo proprio di si, mi infastidiscono solo il tipo di water e le docce.
Andresti mai in una gabbia metallica in mare dove ci sono squali?
No, assolutamente.
Timbri il cartellino quando arrivi e/o esci da lavoro??
no, ho la p.iva e faccio come mi pare :sdentato
prossima moto?
Mi piacerebbe la Z1000SX oppure il superténéré 1200
Quando parli gesticoli molto con le mani?
Tantissimo quando discuto e mi infervoro tanto che mi chiedono se son matto?
Meglio seguire i sentimenti e fare la cosa sbagliata o la ragione e il senso di responsabilita' facendo la cosa giusta?
Nè l'uno nè l'altro, ma un mix dei due. Se seguire l'istinto potrebbe portare a seri problemi meglio seguire la ragione; se seguire la ragione vuol dire rinunciare a qualcosa di grande o avere un rimpianto, meglio seguire l'istinto.
Quanto condividi questa affermazione:
"Quando il cuore batte forte la ragione svanisce;
quando interviene la ragione è perchè il cuore sta piangendo" (F.B.)
Sarà che cerco sempre di prepararmi un piano B,ma condivido al 60%
Andresti in una spiaggia nudisti nudo a tua volta?
Noooooooooo. Almeno per ora no.
Andrai alla proposta di grigliata in luogo attrezzato nel gruppo nord est? :D
Volentieri, ma mi è lontanuccio :P
A quando la tua prima volta.....su una due ruote??
Da solo a circa 10 anni,con papà circa a 6
La prima sbronza?
La prima vera colossale dopo gli esami di maturita'... peccato che non ricordo nulla ma ci pensano i miei ex compagni ancora oggi a ricordarmi l'accaduto!
Fondamentale dilemma: l' americanaCoca cola o l'italianissimo Chinotto?
Delle 2 Coca Cola a vita.
Granita: tamarindo, menta o cedro?
Fai tu l'importante che ce ne sia
Uno spritz?
Perché no?
Hai il porto d'armi?
No ma vorrei averlo per tutti quegli automobilisti "distratti" (si legga str...) che attentano noi poveri motociclettari.
Quale sara' la tua ultima moto verso i 70 anni?
Forse una vespa recente ora e d'epoca poi o d'epoca ora e fra trent'anni....
Hai mai assaggiato la birra con il succo concentrato di pesca? (aperitivo francese)
Mi sono cancellato, anche perché non mi è stato mai necessario
Al mattino colazione cappuccino e brioche?
Potendo si, ma normalmente cereali e latte.
Dovessi mangiare una sola cosa per il resto della tua vita cosa vorresti mangiare?
Costine e strinu' (salamella grigliata)
Qual'e' il tuo cartone animato preferito (serie o film d'animazione)?
Direi Neon Genesis Evangelion
Da bimbo guardavi anche i cartoni animati con personaggio principale femmina? (Lamù non conta :D )
Eh .. se lamu' non conta non vale!
Comunque si ... mi cuccavo quelli della sorella ... :(
Sai la differenza fra fumetto e manga?
Si, non son riuscito a venderla perché l'acquirente si è dimostrato un"morsga brod"
Hai preso acqua oggi?
Si... sono in piscina coi miei bimbi ;)
A quanti anni hai tolto le rotelle alla bici?
Avendo avuto come prima bici quella di mio fratello....... mai avuto le rotelle (neanche dentro la testa,nota di mia moglie)
Quest'anno ripropongo il motorshow,pensi di andarci?
spero di non andarci perchè spero di non essere più qui in italia..! Se ci vado sarà la mia 20esima volta...
fumi? se no, hai mai fumato?
No. Ho provato ma non mi piace ... e fa male.
Pesce rosso o canarino?
Non voglo animali in gabbia, quelli che ho non sono "miei" e sono liberi.
Qundo guidi, bevi alcoolici?
No, per molti anni la patente è stato il mio strumento di lavoro e dovevo tutelarlo; una buona abitudine che mi è rimasta. Quando sali sulla tua moto, pensi ai pericoli che potresti correre o vai "a cuor leggero"?
Se devo essere onesto, nonostante l'età, quando non ce la faccio più, vado molto a cuor leggero e con questa moto mi viene bene.
Quando viaggi in due, come ti trovi? io l'opposto di quando sono da solo.
Diciamo che è stata l'errina a farmi scoprire cosa vuol dire viaggiare con la zavorrina e onestamente se sono da solo tengo un passo allegro e mi godo la strada, se c'è mia moglie con l'interfono si chiacchera e mi godo lo stare con lei.
Se tornassi indietro di dieci /quindici anni, cosa non faresti?
Vent'anni fa ho mollato totalmente il cross, non lo rifarei più e l'ho pagata.
Nel caldo traffico, meglio la moto o la frasca auto?
Sicuramente moto, anche perché al paesello di traffico ce ne è ben poco, e in centro non è così caotico.
Saliresri in moto con Randy Mamola per un giro di pista?
Certamente, anche se preferire Stoner.
Saliresti davanti o dietro?
Se posso scegliere davanti sicuramente
Tra le auto tedesche BMW AUDI o MERCEDES?
Mi piacerebbe provare un'audi.
Indipendentemente dai consumi, due o quattro tempi?
Vecchia scuola 2tempi sempre
Ti apassiona la Dakar in sudamerica o era meglio in Africa?
Sudamerica.
la birra con più gradi che hai mai bevuto?
In un pub in Scozia una birra nera (no Guinness) con dentro un bicchierino con del whisky
Lametta o rasoio elettrico?
lametta..e regola barba..!
10 marquez... mmm... non sarà più moto gp.. ma marquez gp..che ne dici?
forse con i nuovi regolamenti l'hanno prossimo cambierà qualcosa ma per quest'anno...Marquezgp
stasera c'è la superluna, la stai vedendo?
Dopo 8 giorni di scrutamento niente super Luna
Pedrosa primo a Brno,lo avresti mai detto?
Una mossa Honda per togliere pressione a Marquez?
No non lo avrei mai detto in genere Brno e uno dei circuiti favoriti di Valentino, e comunque Il ragazzo non sembra avere problemi di pressione come l'ex collega Stoner anzi :D "beata l'incoscienza della gioventù"
Sei soddisfatto della tua moto oppure continui a sognare una carenata super sportiva pur sapendo che per sfruttarla realmente dovresti andare tutte le volte in pista?
Soddisfattissimo, in pista ci andrei con qualsiasi cosa, purtroppo la donna dice che a quest'età è meglio rinunciare, forse ha ragione.
Ti piace la competizione, chiaramente in pista?
Adoro le competizioni,però con il fisico dei miei 44 anni e la testa........di 20(come dice la mia donna)
Il tuo prossimo acquisto per la nuova stagione in moto?
PaolettoAnasPG
28/01/15, 20:48
Probabilmente un set di borse laterali per un viaggetto con mi moglie...
Cosa ne pensi della nuova Ducati 1299?
La ducati 1299.......beh sicuramente carismatica,bellissima a vedere le prove una super bomba,ma gestibile,io che ho esperienza solo di enduro quando una moto è cosi tanta è gestibile solo da piloti e i normali motociclisti arrancano nella gestione, quindi per me è bellissima ma assurda
Ha nevicato da te?
PaolettoAnasPG
31/01/15, 13:25
Si ed ho avuto a che farci fino a stamattina alle 6 per lavoro... E stasera se ne prospetta ancora...
Faresti un giro su una motoslitta?
PaolettoAnasPG
31/01/15, 23:35
Zelig tutta la vita...Colorado non mi ha mai fatto ridere... solo Pintus... che guarda caso è passato a Zelig
Boldi o De Sica?
Non saprei scegliere, non provo simpatia per loro due
Quest'anno nel mondiale cross arriva Villopoto dal supercross, Cairoli ce la farà ancora?
PaolettoAnasPG
01/02/15, 13:29
Come abbiamo visto più volte non è detto che se vai forte nel motocross andrai bene nel super cross e viceversa...sono due discipline simili ma molto diverse allo stesso tempo...però sicuramente sarà dura per Tony...
Sky o Mediaset?
Sky ce l'avevo poi.......troppo caro,mediaset non l'ho provato.
Credi l'oroscopo che descrive il tuo segno zodiacale,o sono solo coincidenze?
Credo che gli oroscopi siano talmente generici che ci prendono nel 99% dei casi.
È un passatempo sporadico per farsi 2 risate.
Colpo di fulmine o... da quel non so che solo conoscendo ci si accorge dell'amore?
Agosto 1993 mi ha fulminato........
Acqua frizzante,leggermente frizzante o liscia
Indifferente ... ma generalmente liscia.
Qual'è l'ultimo libro che hai letto?
PaolettoAnasPG
03/02/15, 19:35
il giovane holden... mi piace così tanto che lo rileggerei ancora finchè la vista mi assiste!
cosa ne pensi del nuovo Presidente?
Mattarella? Boh, sembra a posto, ma lo giudicherà sicuramente il tempo ...
Che programmi hai per il 2015?
Programmi per il 2015
1 ricominciare a lavorare
2 avanzare con la ristrutturazione della casa
3 un viaggio in modo con mia moglie
4 varie ed eventuali
Ti piace stare in cucina?
molto,assaggiattore di professione!
meglio cucina separata o soggiorno con angolo cottura?
Io cucina e sala insieme in 40mtq
Città o campagna?
città, troppo comoda!
originale o personalizzata?'
Dipende da "cosa".
Originale sai che difficilmente avrai problemi (soprattutto con le garanzie). Personalizzata ... Boh.
Farai una giro in moto di più giorni quest'anno (raduno escluso)
Rientra tra i buoni propositi per quest'anno:D
Cosa guardi alla televisione?
Generalmente serie TV. Aspettando la nuova puntata di the walking dead....
Il tuo lavoro dei sogni ?
dipo.fabio
24/03/15, 11:38
Il Fotografo.
Consiglieresti una ER6 al tuo migliore amico?
E che gliela consiglio a fare? Lui è un harleysta.....
Una donna meglio che sia gattona e amaliante o mashiaccio e combattiva?
Gattina e ammaliante con me ... vipera con gli altri.
Che faccia valere le sue idee nel rispetto delle mie.
Che accetti e pensi di non aver sempre ragione (come me) e che si metta in discussione per uno scopo comune.
2015 Power
o
2015 Pover
?
Power come al solito il bicchiere mezzo pieno,poi il 31 dicembre si vedrà
Hai l'orticello?
Purtroppo si, una volta era la mia pista privata, adesso pianto patate e altro.
Vorresti coltivare un orto?
Per ora c'è mia madre che lo fa anche per me, poi quando si stancherà, vedremo..
Essere vegano: ha un senso o è estremismo alimentare?
Se non piacciono certi tipi di alimenti allora ha un senso,se è perché si subisce una condizione di business non riescoba capire. Poi sono per gli allevamenti non intensivi,ma comunque la mia è una risposta molto sintetica e forse poco esplicativa
Moto3 moto2. MotoGP
Oppure
Supersport Superstock Superbike
PaolettoAnasPG
09/05/15, 07:54
tutto ciò che ha 2 ruote va benissimo... Forse la superstock al momento, perchè sta diventando più o meno quello che era la superbike di un tempo...
secondo te ogni lasciata è persa?
No. È una scelta.
Guardavi Bim Bum Bam?
PaolettoAnasPG
09/05/15, 09:03
si... mi ricordo a malapena quando c'era Bonolis, ma penso che tutti quelli della mia generazione lo guardavano... ammazza quanti ricordi...
a tal proposito... Holly e Benji, Mila e Shiro o il mitico Lotti?
Certo ... ci mancherebbe!
Fai un giro in moto oggi o domani?
Domani, Roma-Passo Godi in Abruzzo
Vai al Raduno se lo organizzano?:bastard
Non lo so ... a parte la data e leggermente la locazione sarebbe identico o quasi al raduno 2013 ...
Quanti km fai all'anno in moto?
Non molti purtroppo... tra lavoro e bambini 4000 max. Vabbe' cerco di godermi quelli.
Meglii una donna brava tra fornelli o una da due ruote?
PaolettoAnasPG
09/05/15, 18:04
Una brava ai fornelli e che le piacciano le due ruote...
Luce accesa o luce spenta?
Luce accesa, sempre, giorno e notte, in auto ed in moto :D :D :D
2 o 4 cilindri?Perchè? :D (lo so, sono due domande, ma sono pertinenti tra loro)
Due per prontezza e spinta fuori dai tornanti,anche se dopo aver gustato la Zetona......
Una birra chiara o scura?
PaolettoAnasPG
14/05/15, 06:52
Preferisco scura...nera tipo guinness... ma all'occasione anche bionda o rossa non fa differenza! (non siate maliziosi mi raccomando!)
Preferiresti lavorare su turni o in orario di ufficio?
Dipende da tanti aspetti ... comunque penso di essere più adatto a orari di ufficio ...
Sei credente?
Dipende in che senso.... certo credo più alla fisica che alle religioni in genere, anche se certe cose non te le spieghi senza un disegno Superiore ( e non parlo del Destino).
Qual'è il genere di film preferito? (anche se sarà già stato chiesto...)
Si,ma poco praticante
Hai mai dormito in un bivacco?
1- Film di Azione in generale.
2- no, mai dormito in un bivacco.
Rafting si o rafting no? Ovvero l'hai fatto è ti è piaciuto (quanto) o lo vorresti fare (ti incuriosisce e perché) o non ti interessa (perché)?
Rafting si ma non l'ho mai fatto e lo vorrei fare, penso che quest'estate lo farò, in Val Nerina.
Secondo te siamo usciti davvero dalla crisi o è ancora tutta propaganda?
Boh. Certo che cambiare governo ogni anno, per me, è stata una hahata ...
Hai mai giocato a boccette?
Si anni fa. Anche se mi piace di più praticare sport più stimolante.
Quanto adori la tua moto o almeno quanta "chimica" senti standoci sopra?
stephenmaturin
31/12/15, 12:19
Ogni giorno la chimica migliora, vuoi per l'esperienza che sta aumentando, vuoi per le modifiche che di settimana in settimana la rendono sempre più vicina al mio modo di guidare. :)
Quante volte ti è capitato di sentirti esattamente nel posto giusto al momento giusto?
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Tipo 5/6 in quasi 39 anni.
Come hai festeggiato l'ultimo dell'anno?
In hotel in montagna a Corvara in famiglia...
L'auto dei tuoi sogni?
PaolettoAnasPG
05/01/16, 18:39
una 458 Italia, me ne sono innamorato ad Imola durante una sessione in pista o una F40...
Hai mai guidato una supercar?
Sei giri di pista a Monza con la Murcielago,mi viene ancora la pelle d'oca al pensiero.
Tecnologia permettendo lascieresti questo pianeta per un nuovo mondo?
No, combatterei per farlo tornare "vivibile" come un tempo ... e manderei altrove tutti quelli senza morale che pensano solo a fare soldi calpestando qualsiasi cosa!
Porti gli occhiali da sole (quando c'e' il sole ovviamente)?
Occhiali da sole sempre, anche al crepuscolo o alle prime luci del giorno inverno oppure estate.
Ti piace il cibo piccante?
Non tanto ...
Messicano, giapponese, cinese, italiano, ...
... quale cibo preferisci?
Italians do it better, ma mi piace assaggiare anche altri cibi e provare altre cucine.
Ti serve la sveglia per alzarti al mattino?
Ciao, fino a 5 anni fa non dormivo mai, poi entrato nella famiglia dei pensionati, recupero il tempo perso, dormo e cerco di fare quello che devo fare ottimizzando tutte le risorse in mio possesso, da qui si possono capire le mie risposte rigurdanti lavori extra.
Domanda: la notte quando inizia?
Dalle 22.
Prima per me è sera.
Quante ore dormi media al giorno?
Dalle 5 alle 6 ore massimo! La sera non mi metto a letto prima delle 23.30 o mezzanotte. La sveglia suona alle 6. Però leggendo di qua e di la si dice che al corpo bastano quelle ore per ricaricare le pile.
Quale meta sceglie per le tue vacenze estive o invernali?
Ciao, di solito decidiamo il giorno prima di partire.
Le ferie le fai in moto? :jump
Le ho fatte e le rifarei ... probabilmente nel 2016. :amore
Se poi accompagnato da ottima compagna che condivide le medesime passioni ... :amore
Ti piace andare al cinema?
PaolettoAnasPG
11/01/16, 07:22
Solo se è cattivo tempo e il film è del genere che preferisco ma spesso preferisco un bel blu-ray a casa con mia moglie e gli amici, ho speso tanto in impianto audio e video che sarebbe un peccato non sfruttarli!
quale potrebbe essere la canzone che più rappresenta la tua vita finora?
Ciao, sicuramente e purtroppo "figlio unico" sia io che mia moglie, per fortuna che i figli unici sono viziati altrimenti chissa come sarebbe finita!
Hai fratelli e sei contento di averli?
Sì, una sorella ... e Sì, non sarebbe uguale essere senza.
"Figlio unico" una canzone di Francesco Baccini ... lo sapevi e l'hai mai sentita?
Ciao, no questa non l'ho mai sentita, ai miei tempi la cantava Riccardo Del Turco.
Se hai o farai figli, sei per l'unico o con fratelli?
Io ne ho due.
Almeno due ma preferirei 3 figli.. preferirei femminucce! Le adoro...
Hai dato un nome alla tua moto? Se sì, quale?
Ciao, in Inghilterra, mio zio la chiamava "cauaski" e questo è il mome che ho sempre tenuto.
Quanto tempo passi davanti alla moto nel periodo invernale, quando il tempo non permette di usarla?
Scusate se rispondo di nuovo io ma non c'è l'ho fatta a resistere... ma chi la lascia ferma la moto nel box?????????????????????? :lol2:lol2:lol2:lol2
Comunque a volte dopo cena se non ho impegni, passo anche un paio d'ore solo a lucidarla, a trovare possibili difetti estetici da sistemare... mi rilassa da morire stare li dentro solo con lei:amore2
Se potessi scegliere una Nazione o meglio una città precisamente, dove vorresti trasferirti per sempre?
PaolettoAnasPG
12/01/16, 18:59
Non andrei mai via dall'Italia, perchè penso che sia il paese più bello e completo del mondo... posti magnifici, cibo ottimo e sano... Io sono abruzzese e mi sono dovuto trasferire in Umbria per lavoro... e credimi che la bellezza di questi posti e di questi paesaggi non li scambierei con nessun altro paese al mondo.
Se potessi scegliere un posto in Italia, dove ti stabiliresti?
Impossibile scegliere un posto quando la scelta è cosi ampia. Nel dubbio tornerei sempre al paesello.
Vinci la lotteria, la prima cosa che fai qual è?
Abbandono l'Italia, peccato che non gioco alla lotteria & C.
Giochi al lotto, totocalcio ecc.?
PaolettoAnasPG
13/01/16, 22:59
Sporadicamente compro un gratta e vinci ma non sono malato di queste cose...
Cosa vorresti da questo 2016?
Cosa vorrei da questo 2016......un lavoro continuativo,di conseguenza più serenità e possibilità.
La televisione a casa, chi decide il programma da vedere e come gestisci la visione in famiglia?
stephenmaturin
14/01/16, 12:16
A casa ognuno è autonomo e non passiamo la sera davanti alla TV tutti insieme da anni. Aggiungi il fatto che io non guardo la TV. Al limite apro il portatile e avvio Netflix. ;)
Che lavoro fai?
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Tecnico impianti di condizionamento/frigorista
Sei digitale o analogico?
Direi abbastanza digitale, ma del secolo scorso cresciuto a carburatore e olio di ricino nella benzina
Ti piace la carne? se si al sangue o ben cotta?
Carne ben cotta, ho terminata ora di mangiarla, tre ore in forno a legna, carne povera ma fatta a mia misura, ho fatto un rotolo con arista, mi pare, speck rosmarino e alloro.
Cosa vorresti fare da grande, se possibile cambiare, che lavoro vorresti? Io nessuno, sono in Pensione, peccato per l'età.
uhm il pilota di F1 non sarebbe per me malaccio :)
"Credi" all'oroscopo??
Beh se parla bene del mio segno si:D
Donne: mora o bionda ma va bene anche rossa?
Si, va bene anche russa, meglio.
Contenuta da moto o formosa più pesante da portare in moto?
Meglio 160cm per una 50 kg che quando fa la zavorrina sia copiosamente attaccata alla schiena e da compagna sia......
Mare o montagna?
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |