Visualizza la versione completa : Intervista la persona sotto
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
[
22]
23
Montagna: c'è posto per tutti; colori da scaldare il cuore; un paesaggio che non è mai uguale.
Città o campagna?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ciao, sono stufo di tagliar erba, potar piante, innaffiare verdura e tutto quello che segue, un bel appartamento in città mi starebbe bene con un garage da 200 mq per le mie cose.
Oggi vedendo sci, cosa che sono riuscito a fare solo parzialmente, fondo, chiedo quale sport vorresti aver fatto in gioventù e dopo?
Avrei voluto fare motocross poi restare nel mondo off road
Come giudichi l'ultimo mondiale della kawasaki in SBK?
Mi è sempre piaciuta la Kawasaki in sbk, sono contento per Rea ma preferisco la guida de Sykes, mi ricorda Vittorio Brambilla in F1, mi piacerebbe vedere un pilota nostro sulla Kawasaki, escludendo Biaggi:mad:.
Cosa ne pensi dell'entrata in borsa della Ferrari?
Una hahata pazzesca!
Poi io non ci capisco niente eh!
Ti piace la F1 o non te ne sbatte nulla?
Mi piaceva, ora non la guardo mi informo dei risultati e basta
Hai mai visto una speciale del mondiale rally?
PaolettoAnasPG
21/01/16, 07:34
Continuamente, i rally mi hanno sempre appassionato
Ricordi sempre i sogni che fai?
No. Solo alcuni ... poi, generalmente, li dimentico facilmente ... tranne alcuni ...
Usi il "LABELLO" quando hai le labbra "secche/screpolate" o un altro prodotto?
(ma che domanda ho fatto???)
Fabiulus hai fatto una domanda da pazza, comunque uso tantissima crema da mani che poi passo puntualmente anche in viso,non ti dico il sapore della glisolid :vomito2
In questi giorni ,qui sa me il cielo è terso, ma le temperature oscillano dai +1 la massima a -10 la minima, da te invece?
Nel Salento da +9 o +10 fino addirittura a +1 :festa
Io sto uscendo tutt'ora a far un giretto con la moto per svagarmi un pò! Perchè al lavoro ci vado in auto!
Stai preparando un giretto magari con zavorrina per primavera o organizzi tutto all'ultimo momento???
Giretti fuori porta sempre all'ultimo minuto
In base a cosa hai scelto le gomme della moto al momento del cambio?
All'uso:
- il fatto che quelle sportive mi si spiattellano alla velocità della luce dati i tratti autostradali o statali/provinciali medi per arrivare a posti più ambiti (mediamente 120-150km);
- il fatto che percorro mediamente 8.000-12.000 km/anno.
la moto è un oggetto da cambiare, o ti ci affezioni?
Mi affeziono, certo.. ma se poi non non appaga ogni tua 'voglia' allora devi accettare di cambiarla un giorno quando il tuo divertimento è ostacolato dalla natura della tua dueruote in possesso.
Per viaggiare: old school con mappa o spazio alla tecnologia con GPS?
OLD SCHOOL: stradario (del 2009 con alcune pagine staccate) e navigazione "a vista" per leggere i cartelli stradali. Questo sistema lo trovo appropriato a chi viaggia in moto: basilare per fronteggiare una qualsiasi gitarella, o vacanza .... lasciando agli errori la facoltà di farci notare qualcosa di diverso e non "legandoci" alla perfezione della tecnologia. Siamo motociclisti e amiamo la libertà ... (mia opinione sia chiaro).
PC ... tablet, portatile o desktop: quale per te il migliore?
Ciao, non ho il tablet, uso la macchina fotografica per fare le foto, a parte gli scherzi, uso fissi e portatili e per il momento non ne sento il bisogno, però non è detto che per provare si potrebbe prenderlo.
Foto con macchina fotografica o cellulare o altro "tablet43 pollici"?:)
Che arrivi ad una fotocamera, anche una qualsiasi; anche quelle da 79€, non c'e' nessun cellulare. Poche storie.
quindi se devo fare foto "al volo" va bene tutto, anche il cellulare (tablet inutile date le dimensioni), per qualsiasi altra cosa: fotocamera.
Hai la fotocamera? Se si, che marca/modello possiedi?
Ciao, ho una nikon 3100,una entry level, provengo da analogica pentax, tutta un'altra cosa, il digitale non mi piace tanto, ma è comodo per il ritocco obbligatorio.
Ti piace la foto digitale?
Ni.
A volte è dispersivo, ma è "più" economico.
Matita o penna?
Ciao, la matita col suo grattare mi irrita, preferisco lo scorrere della sfera, comunque dal momento che scrivo in modo orrido, le uso poco entrambi.
Hai una bella calligrafia?
Boh ... una volta forse .. oggi molto più da pollo ...
Come ti aspetti sia l'estate 2016?
In progetto due viaggi in moto con zavorrina :custom.. il mio sogno è portare con noi il mio fido nel trasportino sul portapacchi, ma ci penserò se può essere una buona idea, per lui soprattutto:pipa.. ma sicuramente un'ottima estate.. e spero anche di andare a convivere con la mia ragazza.
Ciao, non ho capito qual è la domanda....
Si scusate.. se dovessi cambiare moto.. custom, naked o endurona?
Endurona
ti piace vincere facile?
Ciao, mi piacerebbe molto vincere facile,anzi aver vinto facile, considerando che di facile non ho avuto niente, tutto quello che ho avuto me lo sono pagato e sono figlio unico.
Pensi che la vita ti ha dato tutto quello che meritavi?
E chi lo sa?
Di getto direi di no, ma se mi guardo intorno e tenti sono come me ... ed allora viene da dire: datemi un parametro di paragone e solo allora potrò dirlo!
La meritocrazia penso sia oramai un dato di fatto quanto sia un valore aggiunto ... in qualsiasi ambiente. Cos'e' che l'ha fatto fallire per tutti questi decenni e, a tuo avviso, come "argineresti" questo "problema" di cui tutti parlano e nessuna fa nulla?
(PS è accettata anche la risposta "NON LO SO E NON ME NE FREGA NULLA")
Fabiulus :ookk
Ciao, se al vertice della piramide ci fosse chi se lo merita, così un gradino sotto è così via, il problema non esisterebbe, ma in un insieme di tribù qual'è l'Italia, tribù che non ha mai finito una guerra con quelli che l'aveva iniziata, che il 7 settembre eravamo 40 milioni di fascisti e l'8 settembre 40 milioni di partigiani, tutti dc quando ti trovavano il lavoro e ora tutti PD e tutto il resto.
Qua non si tratta di colpe ma di meriti, siamo italiani.
Domanda : ti senti ben inserito in questa società di magna tu che magno anch'io?
Assolutamente no.
Non riesco a capire perché a chi NON ha dichiarato per 800.000.000 de € di tasse si propone il patteggiamento con il pagamento di 250.000.000 di € …
Non capisco perché chi evade poi alla fine PAGA meno di chi invece ha sempre pagato e seguito la legge …
Non capisco perché la professionalità non “paga” mentre i venditori di fumo sono all'ordine del giorno …
Non capisco perché la gente si prende meriti che non gli appartengono vendendo per proprio ciò che ha imparato dagli altri …
... continuo a lottare e ad andare contro corrente ... è più forte di me.
Compreresti un windows phone???
Io ho un Nokia Lumia 735 :D:D
Casco con visierino parasole oppure visiera scura/iridescente o visiera chiara e occhiali da sole
o non ho bisogno di certe cose?
Ciao, ho il visierino scuro ma non lo uso, tutto trasparente e basta.
In moto cerchi di avere un abbigliamento chiaro e visibile o ti piace il tutto nero alla tedesca.
Non appariscente come arlecchino ,ma nemmeno monocolore come un kartoffel
Nutella o marmellata?
Nutella ... con un buon crostino di pane ...
Hai SKY?
Appena tolto per netflix, troppo caro :incaz (che guardo con decoder timvision preso su ebay :sdentato)
Da voi è arrivata la fibra ottica?
Ciao, si è arrivata, comunque stavo bene anche senza, basterebbe pagar poco.
Pensi che la connessione internet per tutti risolva gran parte dei nostri prodotti come dice Pinocchio?
La connessione Internet per tutti aiuta tanto secondo me perché ha abbattuto tutti i paletti che c'erano tra cittadino e Mondo! Ora ti senti molto più "vicino" ai sogni tramite la comodità di una tastiera e un mouse o meglio ancora di uno smartphone. Per me questo è un progresso che ci ha fatto essere uomini più aperti rispetto a 35-40 anni fa. Sulla qualità dei prodotti invece la penso diversamente: battaglia al prezzo più basso, qualità bassa e nessuna voglia di inseguire la garanzia del costruttore-venditore. Molto più comodo buttare e comprarne un altro. Questa è la generazione dell'usa e getta... E ancora: "conviene comprarne un altro che ripararlo, ti costa di meno!"
E' questo che non mi piace della vita digitale 2.0
Question: Lettura. Sei più Gialli/Thriller , Fantasy/Narrativa o Attualità/Classici ?
Ciao, 35 anni fa, quando giravo in moto avevo una rubrica dove scrivevo gli indirizzi dei motociclisti che conoscevamo nei viaggi e, a parte un'amico in California, con gli altri europei ci siamo sempre trovati.
P. S. fisicamente non via mail.
Per quel che riguarda la Lettura, prendo mediamente un libro di storia al mese, dal l'indipendenza in poi.
Neanch'io la tua :sign2 :rotfl
Se dico "VEGANO" consa ti viene in mente?
L'abitante del pianeta Vega ...
Uno che ha smarrito la ragione del buon cibo ...
... o cosa altro?
o
Ma la domanda non deve farla chi ha risposto alla precedente domanda? mah..
Ciao, Davide ha ragione, non sono dimenticato di fare la domanda è il peggio è che non mi ricordo quello che volevo chiedere, appena sincronizza la pongo.
L'età avanza.
Ahahahh.. forte Bibio! L'età avanza ma la saggezza aumenta!
Perchè non c'è la domanda che ho fatto dal telefonino?
---------- Post added at 13:42 ---------- Previous post was at 13:40 ----------
Ciao, un'altra delle evoluzioni dei tempi moderni, non facendo niente di impegnativo sia fisico che mentale, hanno la possibilità di mangiar poco, liberi di farlo, mi spiace per i piccoli che crescono sulle "ombre" dei padri.
Domanda, torniamo alla moto, preferisci tappe lunghe o brevi nei tuoi viaggi?
Quindi io tengo buona quella di Fabiulus.
Vegano un che ha perso la ragione del buon cibo.
Vespa o lambretta? Intese come moto d'epoca
---------- Post added at 14:00 ---------- Previous post was at 13:58 ----------
Non avevo visto l'altra pagina, chiedi scusa e la mia risposta/domanda
Ciao, Vespa perchè sono nato con la vespa e la tengo ancora in ottime condizioni.
Domanda, torniamo alla moto, preferisci tappe lunghe o brevi nei tuoi viaggi?
Tappe brevi max di 200 km.. anche perché essere alti oltre l'uno e ottanta in sella alla Errina non è il massimo per la nostra schiena e il c**o. Domanda: cose ne pensi delle cafe' Racer? Ti piacciono solo o faresti a cambio subito con la tua moto?
Ciao, apprezzo il lavoro che fanno ma non sono il tipo di moto che mi affascina è non la cambierei mai con la mia.
Ritieni che usare la moto come mezzo di trasporto, mi spiego, tappe lunghe poi la metti in garage e usi i mezzi pubblici, sia un uso da non motociclista?
No. il motociclista è quello che è in te, quello che ti classifica.
Certo non il motobarista.
Se andare a lavoro non ti fa sentire "in moto" usa quello che ritieni sia giusto, ma se fai un bel giro e quello ti appaga allora lo sei!
Andrai alla CENA DI INIZIO STAGIONE organizzata da Fabiulus??? Perchè??? :fischia
magari, ma dovrei cambiare prima l'mt07 con una multistrada :sdentato
cosa dovevo rispondere ad un cliente che mi ha detto di avere la scheda di rete wireless "obsolenta" ? :dub
Ciao, gliela combinazione con una nuova così sarà contento.
Ritieni che il cliente abbia sempre ragione, anche quando ha torto?
No, il cliente quando ha torto ha torto , poi bisogna dirglielo in modo che sembri che sia lui ad accorgersi di aver torto ...
... sarebbe più corretto dire: se vuoi tenerti il cliente, NON fargli fare una figura di m___a!
Andrai alla CENA DI INIZIO STAGIONE organizzata da Fabiulus??? Perchè??? :fischia
Ciao, si vado alla cena con Fabiolus e gli altri del gruppo perché mi è piaciuto il loro modo di vivere la moto, sono uscito una sola volta ma credo che alle prossime non mancherò, anche se sono degli "stradisti" formano veramente un bel gruppo.
P, S. Domani ti spiego perché stradisti.
Si farà anche quest'anno il Supertappone?
... Io ci conto! Lo comincerò a promuovere da metà estate :D
Ti piacerebbe partecipare (o ti sarebbe piaciuto partecipare - o parteciperai) all'evento SUPERTAPPONE DOLOMITICO organizzato dal gruppo NORD-EST?
Fabiulus :ookk
Ciao, parteciperò sicuramente al dolomitico e se si fa anche all'appenninico.
Quanti hp in più vorresti sulla tua moto per esprimerti al meglio, in pista o per divertirti in strada,?
Oppure vanno bene quelli che hai?
Ho cambiato la moto e di cavalli ne ha più che a sufficienza, il motivo del cambio è per avere una ciclistica più racing, però se la errina avesse una ciclistica più performante non l'avrei cambiata perché il motore mi ha sempre soddisfatto.
Qual è la paura più grande che hai preso in moto?
Ciao, non ho mai preso paura in moto, nemmeno nelle varie volte che sono caduto, ripensamenti i giorni dopo si, quando un mio amico è caduto davanti e me, con la moglie e la figlioletta che ci guardavano e non si è più rialzato, questo mi ha fatto smettere, nelle poche gare che ho fatto dopo vedevo sempre la stessa scena e a quel punto ho deciso di lasciare, poi il tempo spiana i sentimenti.
Cosa ne pensi dei timbratori di cartellini altrui compresu quelli al governo che fanno i pianisti?
Li manderei in carcere in Turchia giudicati da in tribunale del posto.
Cosa fai per rilassarti se non hai la moto?
In inverno uso lo scooter è mi diverto anche col trabiccolo, l'ho sistemato bene e fa la sua parte anche se solo 150cc, potenza poca ma compensa bene in curva.
Delle adozioni gay cosa ne pensi?
Ne sono contrario per svariati motivi ...
Ma sono "pro" alle "unioni civili" fra coppie omosessuali e un riconoscimento di diritti e di doveri.
E' un tema delicato, non sarebbe stato meglio un referendum e lasciare la decisione al popolo?
Si sarebbe stato meglio lasciare decidere al popolo, come tantissime altre cose, ma.....
Per curarti medicina tradizionale oppure medicina omeopatica? O rimedi della nonna che sono sempre migliori?
... perché non avvalorare chi ha studiato??? Medicina tradizionale.
Win 10 ... che ne pensi???
Ho mac, quindi nn saprei peró sul portatile della mia ragazza gira bene
Devo prendere una gopro a san paolo di piave, in veneto? Mi fido della spedizione o chiedi a qualcuno del forum di ritirarla per me? :ridi :ridi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PaolettoAnasPG
01/02/16, 15:41
Questa mi sa tanto di richiesta... :]:]:]!!!
visto che siamo in tema: cosa ne pensi delle action cam e della crescita esponenziale delle vendite e dei modi di usarla???
Moda ... alla fine quante volte riguarderemo quelle immagini?
Mi sa tanto di fotocamera ... clicchi a gogo, fai millemile foto ... poi quante volte effettivamente le riguardi?
Hai voglia di qualcosa, ma non sai di che cosa ... ecco, a questo punto devi supplire alla voglia ... con che cosa???
Ciao, a me non è mai accaduto, ma ad una mia giovane amica, capitava spesso, fortuna che, lei no ma io sapevo cosa voleva....
Rinunci facilmente a quello che vorresti o cerchi di ottenerlo a tutti i costi?
---------- Post added at 20:45 ---------- Previous post was at 20:39 ----------
Non fraintendiamo, Ferrero Rocher.
Se demordo in un intento vuol dire che non è destino, ma prima le provo tutte anche cercando l'impossibile.
Quale è stata la tua prima moto? perché?
Ciao, il primo mezzo in assoluto è stata la vespa 50, me l'hanno comprata i miei genitori, a me non interessava più di tanto, dopo qualche tempo è partito il virus dell'elaborazione e via di riviste e lavori sono arrivato ad una gilera 175 regolarità competizione 4tempi e dopo.....
Pensi che il fotovoltaico sia una buona soluzione per ridurre l'inquinamento o sia il solito magna magna all'italiana?
stephenmaturin
01/02/16, 22:54
Petrolio e Carbone prima o poi finiranno, bisogna farsi trovare pronti.
Il nucleare lo abbiamo abbandonato a furor di popolo rinunciando ai suoi rischi, ma anche alle sue certezze e ai suoi futuri sviluppi.
Le rinnovabili saranno una buona soluzione in futuro e la loro resa andrà di pari passo agli sviluppi tecnologici in materia. Al momento non sono il massimo della convenienza...
In moto d'inverno: paramani e manopole riscaldate o guanti spessi e mani congelate?
D'inverno la moto resta sui cavalletti,le strade sono troppo viscide e scivolose complice il sale e la ghiaia che viene sparsa,comunque se faccio un'uscita nelle ore più calde vado di guanti ben imbottiti che fanno un buon lavoro.
Aprilia in moto G.P. cosa ne pensi?
In bocca al lupo!
Se dico "I GIGANTI" cosa ti viene in mente?
Ciao, mettete dei fiori nei vostri cannoni, bei tempi.
Quali sono i cantanti o musicisti che senti più a te vicini?
Beh Jovanotti, Celentano, Arisa, ...Italiani in genere ... stranieri: REM, Dire Straits, ...
Hai pulito la moto prima di metterla a riposo???
Ciao, assolutamente no, non ho mai sporcato le moto da strada, ripensandoci è un po' strano, ma!
L'inverno è finito o si è solo spostato di qualche mese?
Beh se penso alle necessità idriche e climatiche spero che si sia spostato, se guardo la rossa....spero sia finito :D
Cambieresti il colore della tua moto? Se si come la faresti?
Avendo appena preso un ktm bianco, aggiungerei qualche dettaglio arancione
Ti hanno mai rubato qualcosa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao,stanotte sono passati i ladri, hanno rubato il decespugliatore del mio vicino, da me, nonostante si fossero accese tutte le luci del prato e del garage, hanno cercato di aprirlo, forse aiutati dalla luce ma non sono entrati, domani metto anche le sirene, invece in passato tornati dal viaggio di nozze in moto in spagna, dove tutti consigliavano di fare molta attenzione ai ladri, di giorno con noi dietro la casa a preparare la carena nuova, sono entrati in casa e hanno rubato parecchie cose, pure la cartamoneta spagnola rimasta.
Avendone la possibilità cosa faresti a chi trovi rubare a casa tua?
Se è legittima difesa è legittima sempre.
Ti soffermi a guardare il fuoco davanti al camino?
Avessi il camino ... si.
Magari con un buon vino in un bicchiere a portata ...
Sei istintivo o calcolatore?
Ciao, se ti perdi nel veronese guarda in alto, se vedi il fumo di un camino sono io che ti aspetto.
Con gli anni sono diventato calcolatore, minimo sforzo massima resa.
Che vini ti piacciono?
Brunello di Montalcino in primis,poi Cabernet. Prosecco,ma di qualità.
Sei goloso?
Ciao, si di noci, magari direttamente dall'albero.
Soffrire freddo?
PaolettoAnasPG
06/02/16, 14:44
Vivrei tranquillamente se ci fossero sempre almeno 20 gradi...
Hai mai passato un week-end in un rifugio alpino?
No, soltanto una serata a cena. Però siamo saliti il pomeriggio col gatto delle nevi e scesi la sera dopo cena con lo slittino, un'esperienza unica.
Ti sentiresti in grado di governare l'Italia se potessi farlo?
Probabilmente non sarei peggio di chi mi ha preceduto.. quindi si, sarei sicuramente capace...rispetto agli altri :ridi
mai visto "romanzo criminale la serie"? Che ne pensi?
PaolettoAnasPG
06/02/16, 19:36
So praticamente a memoria tutte le 22 puntate... ed ogni volta che posso la rivedo. Sono affascinato da quel periodo storico italiano di cui questa serie narra un grande spezzato, seppur triste; soprattutto penso che attualmente sia la serie italiana migliore prodotta per fotografia, tecniche di ripresa, ambientazioni, musica, dialoghi, costumi, scenari, dettagli e anche delle auto (seppur con qualche imprecisione) che andavano in quegli anni...
Sky ci ha riprovato con "1992" dalla quale mi aspettavo di più... a parte Miriam Leone :bella!!!
Visto il tema... qual è o qual è stata la tua serie TV preferita?
Squadra mobile. A breve penso cominci la seconda serie su canale 5.
Anche se ho seguito mesi fa tutte le puntate di "E' arrivata la felicità" su Rai 1 con Santamaria e la Pandolfi!:amore2
Stai seguendo il 6 nazioni? O almeno segui il Rugby? Lo consideri uno sport nobile?
PaolettoAnasPG
06/02/16, 21:07
Il rugby è sicuramente LO sport più nobile, come fair play e tifoserie, lo seguo sporadicamente, di più quando abitavo a L'Aquila... Però il 6 Nazioni non lo perdo mai.
Come fai colazione?
Per il 90% delle mattine caffèlatte e cose dolci, qualche altra mattina succo d'arancia e pane con affettato e/o formaggio per la cronaca ho fatto colazione anche in Inghilterra e paesi nordici vari mangiando sempre cose del luogo.
I lavori in casa cerchi di farli da te o chiami qualcuno?
Ciao, ho sempre fatto tutto con vero piacere, così potevo fare quello che volevo senza discussioni, a volte sbagliando.
Ho visto ieri una gara del campionato E2016 auto elettriche tipo f1, cosa pensi della trazione totalmente elettrica?
Penso che sarà il futuro visto che i carburanti fossili scarseggiano/inquinano, però se un giorno ci muoveremo solo con l'elettrico rimpiangerò il motore a scoppio con tutto il suo "vivere".
Avendo la possibilità fino dove ti spingeresti con la moto? (partendo alla cieca solo con zainetto con poche cose dentro)
Ciao, da solo non vado da nessuna parte, devo parlare con qualcuno, se in compagnia, fino dove la moto crolla.
Sei un lupo solitario o un animale da compagnia?
Molto di più lupo solitario.. ma mi piace familiarizzare sul posto! In compagnia non mi piace viaggiare.. organizzo io il mio viaggio.. certo possiamo fare un pezzo di strada insieme, con molto piacere, ma odio dover organizzare il viaggio con altri per dover fare quello che vogliono gli altri.. l'emozione del percorso me lo vivo tutto per me!
Domanda: se avessi una tua attività e un giorno ti viene a "trovare" un clan per il pizzo. Che fai?
Denunci subito, rischiando la tua incolumità e quella dei tuoi cari, oltre alla "sopravvivenza" della tua attività oppure paghi e silenzio?? Rispondere con onestà please.
Non ho idea perché in certe situazioni ci si deve trovare in mezzo. Istintivamente ti dico che farei di tutto, usando ogni precauzione, per denunciare il fatto.
Hai mai preso una multa o cartella esattoriale delle quali sei del tutto estraneo?
Ciao, la tua domanda mi fa rispondere che sicuramente pagherei il pizzo perché in questo insieme di tribù qual'è l'Italia non è ciò che mi aspetto da una nazione civile.
Ho ricevuto sia multe non mie che cartelle esattoriali da verificare.
Ti senti protetto dallo stato italiano gestito da molto tempo dai più disonesti personaggi politici?
Assolutamente NO sia a livello politico che di giustizia civile amo il mio paese e sono orgoglioso di essere Italiano, ma mi fa schifo questo stato d cose.
Come te la cavi a impennate?
Ciao, ho sempre impennato il minimo indispensabile tirandola giù di frizione, non ho mai neanche cercato di farle per soddisfazione personale, cercavo altro.
Con questa, mi vergogno dirlo ma spesso vado in giro con un'amico ducatista che cercava di farmi morire quando avevo lo scooter, l'ho passato varie vilte su una ruota,ma non tanto alta...
Stai guardando San Remo?
No. Ho fatto altro.
Ti piacciono i "luoghi comuni" o pensi con la tua testa e "non è tutto così banale"?
No non mi interessa, anzi non m interessa la televisione in genere, tranne per la SBK e MotoGP, a volte se trovo qualche film avventura, ma non li cerco appositamente, in poche parole se fosse per me a casa non ci sarebbe la televisione.
Ti piace andare alle tipiche sagre estive di paese?
Dipende dalla compagnia ... con alcune :bella andrei ovunque, basterebbe ci fosse un "poi" :fischia ...
Ti piacciono i "luoghi comuni" o pensi con la tua testa e "non è tutto così banale"?
Scusa Fabiulus, ma ho risposto alla domanda precedente, comunque non credo ai luoghi comuni, anche se a volte hanno delle ragioni innegabili.
Cosa ne pensi del canone rai in bolletta elettrica?
Per me: ******@t@!
Ma ancora più grave era il fatto che tantissimi non pagavano il canone.
Di fatto sono convinto (come poi lo dimostrano anche i fatti proprio relativi al canone) se tutti pagassero (correttamente) le tasse ... tutti pagherebbero di meno ...
Quale "volo" (metaforicamente parlando), secondo te, non puoi fare da solo?
Ciao, con l'aereo, non ho il brevetto da pilota.
Ti piace volare? (con l'aereo)
Si mi piace tantissimo e non solo con l'aereo tipo i cesna, ma anche con gli ultraleggeri o meglio ancora col delta, una sensazione unica.
Soffri di vertigini?
Ciao, un po' si.
Vai al cinema quando piove?
No non sono cinefilo, ci vado forse due volte l'anno.
Ti piace guardare le stelle e se si ti ci soffermi molto?
Ciao, quando il cielo è limpido sto parecchio tempo col naso in su, mi piace fotografare la luna e i satelliti, quando si vedono.
Cosa ne pensi delle previsioni astrologiche?
Beh se portano notizie buone le considero e poi le paragono all'andazzo della giornata, se non danno notizie buone penso che sia impossibile che a tutti gli scorpioncini vada così.
In ferie: bungalow, appartamento, hotel, campeggio?
Ciao, hotel sicuramente, ci serve per dormire bene, poi di giorno si va in giro.
E finito l'inverno? Qua oggi 13 gradi, poi acqua. :pioggia2
... ancora no ...
... ho voglia di moto!
Hai voglia di moto???
Ciao, parecchia, sono in crisi di astinenza, in attesa mi sfogo con lo scooter. :sputer
Partecipi ai motoraduni?
PaolettoAnasPG
18/02/16, 22:44
non quanto vorrei... mi piacerebbe molto ma purtroppo con gli orari di lavoro che ho non riesco proprio.
In moto: statale in costiera o in montagna?
Montagna!
Ti ricordi la sigla che conteneva queste parole?:
"Con la faccia a TV
questi baffi all'insù
gli occhi più blu ... di Paul Newman"
:ridi3
SUPERTELEGATTONEEEEEE.......
Quando giri in moto, pelle, kevlar o cosa?
Una giacca stile Belstaff in trapuntato marrone con cinghia sul colletto, interno in pelliccia coordinata e inserite da una giacca in pelle che non uso più, le protezioni per le spalle; in più guanti in pelle bovina marroni noce che fanno tanto old school.. Mi interessava anche qualche giacca 4 stagioni tipo Touratech, Macna o Gs , ma magari tra qualche anno in sella ad un'Africa Twin magari! Per ora ho optato per lo stile anni 70, magari non tanto coordinato con la moto, ma non è quello l'importante!
Domanda: alla guida ti piace di più essere il motociclista 1% (contro legge e omologazione) o viva il buon senso e la prudenza?
Ciao, purtroppo sogno ancora il cross, spesso ad occhi aperti, poi mi vergogno.
Mai provato il cambio automatico sulla moto? Cosa ne pensi.
Automatico su due ruote =sputer sputer no moto.
Quanto ti manca per chiudere le gomme normalmente? Cioè la spalla della gomma è consumata in toto o i fianchi più estremi sono immacolati
I fianchi più estremi sono intonsi ... 1cm forse più.
Ci tieni a chiudere le gomme???
Ciao, non più di tanto, ma guardo quelle degli altri, me l'aveva insegnato un camionista.
Con che gestore ti colleghi ad internet?
PaolettoAnasPG
20/02/16, 11:21
Fastweb 20 mega... soddisfattissimo
potresti pensare di vivere senza tutta la tecnologia che abbiamo a disposizione oggi?
Si ma non potrei vivere in Italia o quanto meno in Europa... accetterei di rinunciare a tutta la tecnologia del 2016 ma trasferendomi in Nepal o sull'isola di Pasqua.. o in un paese del Sahara..
Formaggio grattugiato su un bel piatto di pasta al sugo: si o no?
Ciao, formaggio si ma col ragù, lo preferisco.
Da te quelli con la macchina usano le frecce?
stephenmaturin
21/02/16, 09:15
Assolutamente no. Quelli che lo fanno sono in via di estinzione. Trovarne uno che lo faccia in rotonda poi...
Ti piace sciare/andare sullo snowboard?
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Scorpion ex1200evo
Quale giacca e pantaloni?
PaolettoAnasPG
22/02/16, 06:47
Giacca e pantaloni Suomy, così come il casco, un Vandal Brand.
hai mai fatto un'imprudenza con la moto?
Ciao, con la moto da strada mi sono giocato i due o tre jolly disponibili, spero di averne ancora.
Sei mai stato inseguito dalle forze dell'ordine?
No.
ti sei mai rotto un ossicino?
Si il perone sx giocando a pallone per strada nel 2004, poi il tendine del dito medio della mano dx facendo a botte a scuola: me l'hanno ricostruito..
Faresti mai il politico? Anche a livello comunale..consigliere o assessore se non addirittura il Parlamentare?
... meglio di no, mi fucilerebbero il giorno dopo ...
Meritocrazia: una chimera?
In questa Italia purtroppo si
La marachella più grande che hai fatto da bambino?
Ciao, aquilone con filo di rame sui cavi dell'alta tensione, uno spettacolo unico, botto e luce.
Da "grande" hai mai fatto marachelle infantili?
uhm ... non che ne abbia memoria ... :rotfl
hai paura di qualcosa?
Ciao, paura di invecchiare.
Hai mai fatto il chierichetto?
Si :ok
Vai ancora a messa???
Ciao, perché col passare del tempo non si va più? Si, ci vado.
Quanti jolly hai consumato nella tua vita motociclistica?
PaolettoAnasPG
27/02/16, 06:59
Con il vespino e lo scooter tanti, ma tanti tanti tanti... con la moto ed un po' più di cervello solo uno, per colpa dell'erba non tagliata a bordo strada non ho visto una canalizzazione e l'ho imboccata contromano... fortuna è che non arrivava nessuno!
Ti piacerebbe tornare ai 20 anni (per chi ne ha un po' di più)? Ti piacerebbe arrivare ai 40 (per chi ne ha di meno)?
stephenmaturin
27/02/16, 09:04
Di anni ne ho 25 e vorrei tornare ad averne 17, figuriamoci 40...
Enduro stradali, solo una moda o sono veramente le tuttofare per eccellenza? Ne compreresti mai una?
Ritengo che nessuna moto sia veramente una moto con cui puoi fare tutto tutto tutto come si deve ma una enduro stradale secondo me può essere un ottimo compromesso per molte cose. Si la comprerei: allo stato attuale Africa Te in come prima scelta
Hai animali domestici?
PaolettoAnasPG
27/02/16, 12:04
Ho un cane di 4 anni che dire che è il padrone di casa è dire poco, lo adoro... Vale più una sua zampa sulla mano che la stretta di mano di molte persone...
Miriam Leone o Ilary Blasi?
Non so chi sia la prima delle due, ma la seconda ha un marito che è calciatore, quindi scelgo Miriam Leone.
Conosci la versione originale di "Lupo ululà, castello ululì"?
Frankestein junior che mito.
Pensi a come sarà la tua vita motociclistica verso i 60 anni o più?
Non ci penso più di tanto, ma sono quasi certo di come sarà: morta.
Mai avuto un acquario?
Ciao, ho avuto un laghetto dove ho fatto nascere parecchi pesci rossi, poi è arrivato un'airone e si è mangiato tutti i pesci, rane comprese.
Sei a favore della caccia?:bazoo2
PaolettoAnasPG
28/02/16, 15:14
Assolutamente no, a meno che non sia per riparare un problema come quello dei cinghiali, che dalle mie parti sono diventati un flagello per gli agricoltori ma anche per i privati... Mia mamma si è ritrovata la casa infestata di pulci ed è dovuta sgomberare per disinfestarla, con costi non proprio bassi e con tutto il disagio che ne consegue.. e considerate pure che lei abita a 50 metri dal mare.
Unioni civili: pensi che sia stata fatta troppa propaganda ad un fatto che, almeno di questi tempi e con la situazione che abbiamo in Italia, sia un po' "di secondo piano"?
stephenmaturin
28/02/16, 17:21
No, è giusto affrontare l'argomento. Anche perché, come al solito, siamo gli ultimi ad averlo fatto all'interno del mondo occidentale. Il governo ha tutti gli strumenti per agire su più fronti mentre il parlamento vota il ddl.
Secondo te, su cosa deve necessariamente basarsi un rapporto di amicizia?
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
PaolettoAnasPG
28/02/16, 17:55
fiducia, rispetto, complicità e disponibilità nell'essere pronto ad aiutarsi a vicenda, sempre e comunque.
Cosa ne pensi delle gare SBK a Phillip Islands?
Spettacolo allo stato puro.
Credi di riuscire a vedere una gara di sbk o motomondiale dal vivo?
Proprio oggi dopo aver visto Gara 2 ho aperto il calendario WSBK e ho già visto la data per Imola nel weekend del 1° maggio. Ci andrò sicuramente per la prima volta e anche con la mia ragazza!
Domanda: come si fa a vedere il campionato SuperSport e SuperStock in streaming o in diretta?
Tutti su Italia 2, su Italia 1 solo la Sbk
Sospendi l'assicurazione in inverno o attiva tutto l'anno?
Ciao, ho sospeso la moto a favore dello scooter, mi sa che vendo lo scooter.
Quanti km fai mediamente all'anno?
PaolettoAnasPG
29/02/16, 22:23
in auto più di 40000, in moto intorno ai 6000
Preferisci auto italiane o straniere? Perchè?
Per necessità auto italiane, ma preferisco auto straniere in quanto con le italiane ho avuto molte più grane piccole e grandi.
Gira un detto: auto tedesca e moto giapponese:sei d'accordo?
Non per me,io auto tedesca moto Italiana
Quali optional ritieni indispensabili in un auto?
Bluetooth al giorno d'oggi.
Sai cosa è lo "SGNADUR"?
Ciao, dal dizionario popolare ferrarese sarebbe il mattarello.
Quante volte, assieme alla cinghia dei pantaloni hai assaporato il suo effetto?
Mai, volavano ciabatte.
Orario di sveglia standard infrasettimanale?
5,45 preparo colazioni e sveglio tutta la ciurma.
Hai la televisione in camera?
Ciao, si, ho la visione delle telecamere anti ladri, passano spesso.
Da te come va con i ladri? Non intendo i nostri politici.
Il paese è piccolo e la gente mormora, ci salviamo molto col passaparola ed essendo montanari scontrosi non vediamo di buon occhio chi non conosciamo.
Cosa c'è alla fine dell'arcobaleno?
Presumibilmente aria visto che l'arcobaleno non mi sembra sia possibile farlo arrivare fino a terra.
Ogni quanto rasi la barba?
PaolettoAnasPG
03/03/16, 07:07
ogni 2 giorni se mi va... a volte passa anche una settimana
Boxer o slip?
Boxer sempre e comunque.
Ti piace il restyling delle 2 versys?
PaolettoAnasPG
03/03/16, 13:23
devo dire di si, la hanno resa molto più moderna, anche se non è la tipologia di moto che preferisco
Cosa ne pensi della nuova Aprilia MotoGP?
Ciao, sarà molto dura e penso che Colaninno dopo qualche gara cercherà un'altro modo per " investire " i soliti soldi degli altri.
Cosa pennsi di questo inverno in po' strano?
PaolettoAnasPG
05/03/16, 22:20
Inverno? quale inverno?
Hai mai fatto rafting?
No rafting mai,sono andato col kayak sul lago.
Hai fatto bungee jumping?
Ciao, no, di salti ne ho fatti abbastanza in moto.
SBK o motogp o mototre? O cross?
In primis Superbike! Poi MotoGp...
Cosa ne pensi delle Olimpiadi di Rio quando c'è un virus cosi pericoloso trasportato dalla Zica? Fermeresti tutto?
disinteresse totale ... sono un po' fuori dal mondo ultimamente.
Leggere e associare quello che si è letto a quello che si vive è una prassi "comune" per te?
No.
Pensi che un girino in moto possa farti cambiare umore?
stephenmaturin
10/03/16, 22:18
Un giro in moto è il top per schiarirsi le idee e cercare la serenità interiore, quindi sì influenza l'umore in modo molto positivo :) L'unica altra attività che su di me ha lo stesso effetto è la vela.
Abbigliamento per la moto: giacca di pelle, giacca 4 stagioni o altro?
Ciao, ho giacche in cordura di pesi diversi, pensavo ad una tuta in pelle per andare in pista, devo trovare il coraggio di dirlo in famiglia, sto preparando un letto in garage.
Ti interessano le lezioni di guida su YouTube?
No.
Credi che su youtube ci sia tanta spazzatura???
Ciao, certamente come dappertutto, se togli la spazzatura e il sex, internet chiude.
Ti ricordi cosa c'era prima di internet?
PaolettoAnasPG
13/03/16, 06:33
c'era di sicuro più rapporto "umano"
Ti piace andare in bici?
Ciao, in bici sempre salita, peccato che l'ho scoperta canzoni la pensione.
Perché la gente ci tiene alla privacy e poi si confessa nei social?
Boh. forse perché dietro una tastiera c'è meno pressione che guardarsi negli occhi.
Mangi le lumache?
Ciao, buone le lumache, avevo l'allevamento.
Le rana, le mangi?
Si le mangio,ma in famiglia non sono apprezzate.
Comperi da venditori porta a porta? (Eisman/bofrost)
Ciao, no, generalmente quello che mi serve decido io dove andare a prenderlo, non voglio impegni.
Cosa pensi del kebab come panino?
Troppo pesante per il mio stomaco. E poi non mi piacciono troppo i sapori forti.
Meglio frittura di pesce o carne al barbecue?
Carne alla griglia, non mi piace particolarmente il pesce fritto lo preferisco cotto sulla pietra.
Natale con i tuoi pasqua con chi vuoi, è così anche per te?
In parte si.. ma la Pasqua non è che la sento proprio come una festa di famiglia.. Mi piace più il clima natalizio.
Quel è l'itinerario per Pasquetta? Giretto in moto?
PaolettoAnasPG
24/03/16, 14:46
Magari, mi tocca lavorà...
quale potrebbe essere una soluzione valida ai fatti di Parigi e Bruxelles?
Accipicchia, una domanda veramente complessa!
Potenziare intelligence dei singoli paesi ed una comunicazione tra gli stati. Maggiore presenza di forze di polizia fortemente addestrate e pene esemplari per esecutori e mandanti.
Viaggio da sogno da fare in moto?
Uno dei tanti....Capo Nord
Bevi il caffè al ginseng?
a volte
Cosa fai per prima cosa quando sali sulla moto ?
Ciao, tiro la frizione e il freno anteriore, poi accendo la telecamera, passata questa abitudine, ovviamente accendo la moto.
Ti piace guidare nel traffico in moto?
preferisco la libertà delle strade poco trafficate ...
Sai cos'e' l'ADR?
Patentino ADR per trasporto merci pericolose sia con telone/furgonatura e cisterne sono al 4* rinnovo.
Mangi piatti etnici: Quinoa,kebab ecc ecc.?
no. Sono difficile nel mangiare ... per gusti e sensazioni. Tanta invidia per chi è un divoratore di ogni che, io non riesco.
c'e' qualcosa che proprio NON riesci a mangiare???
Fegato in qualsiasi modo venga preparato e le frattaglie in genere,però mangio il cuore.
Ne risenti del meteo,cioè quando piove sei di buon umore come se ci fosse il sole?
Certo, quando correvo usavo gli occhiali psicologici per vedere sempre il sole anche quando pioveva.
In quello che fai, valuti quanto potrebbe aiutarti la fortuna?
Non credo tanto nella fortuna,cerco sempre di crearmela da solo.
ma si può indossare legalmente in italia senza rischio di verbale la mascherina del casco offuscato nero come quello del gost rider ?
Non ne ho un'idea!
anche te fremi di vedere una bella giornata per cavalcare la tua moto???
PaolettoAnasPG
17/05/16, 19:57
Non vedo l'ora davvero... quando ora incrocio in macchina qualche motociclista lo invidio da morire.
Cosa pensi di questo maggio invernale?
che due maroni!
E di questo Giugno ne vogliamo parlare???
Ciao, bello sto giugno, qualche giorno buono infrasettimanale e pioggia nel week end.
Sopporti bene il dolore fisico o ti lamenti di continuo?
Coraggio Fabio, il tempo è il meteo ti sono amici.
Ogni riferimento a persone è puramente casuale!
Diciamo che ho la "soglia del dolore" abbastanza alta (anche a detta di alcuni dottori).
Questo ha i sui pro: aspetto e sopporto meglio;
ma anche i suoi contro: quando mi rivolgo agli specialisti a volte la situazione non è più "banalmente risolvibile".
In genere non mi piace lamentarmi in continuazione, mi sembra di diventare "pesante", in quei casi evito di uscire in compagnia e/o valuto ogni volta la situazione.
Una giornata alle terme: RELAX o NOIA MORTALE???
(blbio :ookk)
una volta ogni tanto è rilassante però troppo spesso rischia di diventare noiosa.
quest'estate vacanze in moto?
magari.
Quest'anno: mare, montagna o ... ???
Causa cambio azienda prossimamente, non so neanche se ci potrò andare.
Secondo te quest'anno faremo il raduno?
PaolettoAnasPG
16/06/16, 14:39
Spero di si... Ma visto che siamo già oltre la metà di giugno e non si è sentito niente, penso proprio che salterà tutto.
Dove arriverà la Nazionale a questi Europei?
Dipende da quante partite vince dopo la fase a gironi. (ne so a pacchi!!!)
"libertà è partecipazione." Condividi questa affermazione e perchè?
Chi vuole può rispondere a questa domanda:
"Grande Giove" chi fece questa esclamazione???
Doc ne "Ritorno al futuro"
"ti fanno male gli occhi perché non li hai mai usati" che film è?
"The Matrix"
Morpheus a Neo
uhhhh! che bel film!!!
Continua questa frase famosa: "doppia T come" ???
PaolettoAnasPG
08/12/17, 13:17
come Terremoto e TaGGeDDIa, I come IRA di DDIO, L come LACO di sangue e A come adesso vengo e ti sfascio le corna!
Ti ricordi di me Eddie? Film e personaggio
Chi ha incastrato Roger Rabbit? - Giudice Morton
La prima canzone dei Genesis in cui canta Phil Collins
More fool me "the lamb lies down on broadway" 1974
ce la facciamo ad organizzare il Raduno 2018 secondo te?
Dipende da cosa si vuole radunare....
E..... la domanda??? :D
@Banana: More fool me è su Selling England by the Pound (1973)
Chi preferisci? Cortana, Siri o Google Assistant?
Il mio cervello.
Windows, MacOS o Linux?
@ Nardax ovviamente hai ragione, è stata una mia confusione temporanea visto che MORE FOOL ME sta su Sellng England By The Pound ;)
Vorrei radunare amici che ho conosciuto e che condividono qualcosa in comune e ****eggiare insieme che è la cosa più importante
Ducati l'anno prossimo sarà competitiva come quest'anno in motogp?
Se lo sapessi potrei darti anche sei numeri di quelli buoni :ridi
il reballing e' un metodo di risoluzione definitivo?
No, almeno non credo, per due motivi:
1- se il difetto è entro l'anno hai la garanzia del produttore a difenderti;
2- se è passato oltre un anno probabilmente la tecnologia è stata superata.
il punto 2 fa riferimento al mercato dei PC e della sua componentistica ...
Poi, ovvio, se hai un PC datato a cui sei affezionato e vuoi tenerlo operativo per farlo passare alla storia o perchè solo con quello gira un programma che ti interessa è tutt'altra storia.
Sei bravo ad organizzarti la vita? Ovvero, sei un ritardatario cronico o sei un orologio svizzero?
Per gli appuntamenti sono molto preciso, programmarmi la vita? Si ma senza stressarmi troppo :ridi
Lo sapevi che la Rai non trasmetterà la F1 se non l'unica gara del gran premio d'Italia.
Si, e ne sono molto dispiaciuto/in****ato.
Sono un appassionato di F1 e mi spiace che l'ennesimo sport se ne vada via dalle reti nazionali.
Cosa ne pensi delle payTV,?
che sono la rovina della tv.
A proposito di Tv, tra le varie reti libere (mediaset, rai , ecc) qual e' il personaggio/presentatore/... che ti sta piu' sulla balle e perche'
Non sopporto Striscia ed il Gabibbo.
Avete degli amici buddisti?
Perchè sono Buddisti??? boh, una scelta come un'altra ... cioè una loro libera scelta come la mia è essere cattolico .. credo ...
Si parla di Razza ... cosa ne pensi di questo termine?
che se riferita agli umani non esiste. Esistono le etnie, che sono ben altra cosa
(il perche' era riferito alla domanda di Nardax)
Tra una supercar attuale ed una storica quale compreresti? E quale.
Attuale.
Lamborghini Huracan
Che modifica o gadget aggiungereste alla vostra moto?
(@Crazy: lo chiedevo perchè ultimamente ne ho conosciuti un casino e ne sono rimasto sorpreso)
Per la moto niente, mi va benissimo così, mi piacerebbe andare in pista con lei......
Quanti hp vorresti sulla tua moto?
75-80 Cv.
Se faceste parte di un coro, che voce sareste?
Ho un amico che di professione fa il tenore e qualche tempo fa mi ha detto "hai la voce parlata da tenore" quindi presumo dovrei fare il tenore.
Sai suonare uno strumento musicale?
Si, la chitarra
Meglio un pennello grande o un grande pennello? :ridi
Ovviamente un GRANDE PENNELLO :lol2
cosa pensi delle moto da 160-170 CV?
Che per molti sono una sentenza di morte in attesa di esecuzione.
Programma TV preferito?
Man Vs Food :ridi
Cosa ne pensi del T-Max in quanto a pericolosita'?
Come qualsiasi altro scooter ...
Moto elettriche ... che ne dici?
Mi piacerebbe provarne una, credo che in quanto a coppia sia imbattibile
Ed una moto diesel?
Ci vedrei bene un Harley :vomito2 col diesel.
Che telenovela guardate?
Telenovela???? Mia mamma guarda Beautiful da millenni ...
Miele o zucchero?
dipende per cosa li vuoi usare, tendenzialmente miele
2-3-4 qual e' il numero perfetto? :ridi
5 :fischia
tra quei 3, il 3.
Così, al volo, che canzone ti è venuta in mente subito dopo aver letto il quesito o appena prima?
La canzone dei puffi, cielo grande cielo blu...
Ti piacciono i cartoni animati vecchio stile?
Tom e Jerry?, Braccio di Ferro? i cartoni della Warner Bros.?
Siiiiiiiiiii :festa
Quanti dischi avete sul vostro PC?
Uno per macchina e uno in rete.
Sei ordinato informaticamente?
Ci provo, ma non sempre mi riesce.
Se dico disco, cosa ti viene in mente per primo:
- Disco Rigido;
- Disco abbreviazione di Discoteca;
- Disco inteso come Vinile;
- Disco Volante;
- Disco (freno a ...);
- ...
Disco rigido
Hai mai provato un computer non di ultimissima generazione ma col sistema operativo ospitato su SSD? Se si, come ti e' sembrato in quanto a velocita'?
Tempo d'avvio passato da 1'50" a 50" :ok:ok (ho un sacco di dock, gadget e ammeniccoli vari in avvio).
Tempo d'avvio puro di Windows? (senza contare il Bios)
Troppo :ridi
A parita' di sicurezza lavorativa, baratteresti uno stipendio inferiore del 30% rispetto l'attuale in cambio del piacere totale di svolgere altra attivita' lavorativa?
Si, gia fatto per andare in pensione.
Speri in una futura fine della tua attività lavorativa?
white lady
14/06/18, 16:33
diciamo che vorrei andare in pensione il più velocemente possibile :jump:jump
cosa ti rende orgoglioso di te stesso?
Quando riesco a ripararmi la moto da solo
Preferite fare benzina da voi, o essere servito al distributore ???
Io sono figlio unico, le mie robe meno me le toccano meglio è, sicuramente faccio io.
Figli unici egoisti, sei d'accordo?
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |