Visualizza la versione completa : Intervista la persona sotto
Undici :okk
Cos'e' la cosa piu' stana che tu abbia mai mangiato?
Penso questo (http://it.wikipedia.org/wiki/H%C3%A1karl), ma se la gioca con un paio di altri animali strani :okk
Carne cruda o cotta?
Giuro che non ti bacero' mai piu' in bocca :ridi2
Lo chef Anthony Bourdain (http://it.wikipedia.org/wiki/Anthony_Bourdain), che ha viaggiato a lungo per il mondo assaggiando ogni tipo di cucina locale per una trasmissione che tiene su Travel Channel (http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Travel_Channel&action=edit&redlink=1), ha descritto lo "squalo marcio" islandese come "la cosa peggiore, più disgustosa e dal sapore più schifoso" che abbia mai mangiato.
Lo chef Gordon Ramsay (http://it.wikipedia.org/wiki/Gordon_Ramsay), dopo avere sfidato il giornalista James May ad assaggiare tre delikatessen (il whisky (http://it.wikipedia.org/wiki/Whisky) al serpente (http://it.wikipedia.org/wiki/Serpente) laotiano (http://it.wikipedia.org/wiki/Laos), il pene (http://it.wikipedia.org/wiki/Pene) di toro (http://it.wikipedia.org/wiki/Toro) e lo hákarl), ha alla fine vomitato dopo avere assaggiato quest'ultimo, mentre May ha resistito. L'unica reazione di May è stata: "Lei mi delude, Ramsay" (You disappoint me, Ramsay).
Sempre su Travel Channel, Andrew Zimmern (http://it.wikipedia.org/wiki/Andrew_Zimmern), nella trasmissione Bizarre Foods with Andrew Zimmern, ha descritto l'odore dello hákarl come "una delle cose più orribili che abbia annusato nella mia vita", ma ha anche detto che il sapore non era poi così tremendo come l'odore. Ha comunque affermato che lo hákarl non è "roba per stomacucci". Io la cosa piu' strana e' stato il coccodrillo.
La cosa piu' buona invece?
sono proprio indeciso i miei 100 e passa chili direbbero tutto buono...
Pero il sushi di tonno per adesso e il mio piatto preferito!!!!!
Quando ritorna la bella stagione mediamente quante ore del giorni passi a pensare a un bel giretto in moto?
nessuna, la accendo e parto ...
tette o :fortuna?
(Scusate ma non avevo voglia di accendere il cervello! :D)
Le tette, perche' possono sembrare un **** anche :ridi2 squallida questa, lo ammetto :okk
Occhi azzurri, castani o verdi?
azzurri, ma non i miei.
Mi dici cos'è il Sentino Frasco?
Se lo sapessi, te lo imparassi... :P
Posso chiedere anche io che cos'è il Sentino Frasco?
:ridi
Si, puoi chiederlo :okk
Quanto siete curiosi? :ridi
Niente,me frga na ceppa del sentino frasso
Il maiale diventa vecchio o il vecchio diventa maiale?
La maiala invecchia i giovani maiali :D
Latrapioca supercaxxola o arantanica sbiriguda? :D
la super****ola senza ombra di dubbio.... :okk :okk "cippa lippa!!" :rotfl
ma secondo voi, il sentino frasco è il cibo del sarchiapone?
L'ho sempre pensato, ma poi ho wishowasho la sbrandella. :ridi
Hai nostalgia delle audiocassette?
in sè no.
diciamocelo: era un supporto di :cacca si rovinava, si inceppava, le testine se li mangiavano e passavi ore con la bic a riavvolgere... prendevi le "chrome" nella speranza che quei dannatissimi fruscii si sentissero meno...
però mi manca molto il clima che c'era intorno alla cassetta: le dediche alla radio, la compilation regalata alla ragazzetta, le serate con le cassettine a casa degli amici, il registrare la canzoncina sperando che il dj non la tagliasse con la pubblicità... :) era un modo di tenersi in contatto molto più dolce e meno invasivo del cellulare e di facebook...
l'invenzione, dai tempi della cassetta, di cui potevamo senz'altro fare a meno?
Sto pensando a qualcosa di veramente inutile... tipo l'MMS! Però non è una vera e propria invenzione... non saprei! :D
Tu hai qualche idea?
io voto per "la macchina del pane"...
e tu?
Ah, giusto, non ci avevo pensato. Vogliamo parlarne di tutti gli attrezzi "ginnici" da televendita??? :ridi2
Secondo te perchè il Minidisc non ha sfondato? Io non me ne intendo, però era figo! :sdentato
sony se l'è tirata troppo... e pensare che quando l'avevo visto ho pensato che avrebbe soppiantato i floppy
:nono2
sono davvero una mente semplice...
però permetteva una gestione dei dati che coi floppy era estremamente comoda, e con i cd/dvd si era persa.
l'abbiamo recuperata solo con le usb...
peccato anche per i magneto-ottici, altra rivoluzione mancata.... ma vabbè, il betamax insegna...
come inutili io suggerirei anche "lo spazzolino elettrico".
altre idee di inutilità?
IO sono la quintessenza dell'inutilità! :okk
Ma anche gli zaini monospalla hanno dato una bella mano alla causa dell'inutilità... almeno secondo me! :rotfl
Un vestito o modo di vestire passato di moda, ma che rimpiangi (ma che tanto prima o poi tornerà di moda)??? :D
troppo giovane per rimpiangere qualche moda passata...ma vorrei che passasse velocemente qualche moda di oggi..
perchè 10 anni fa lo stesso ragazzo che oggi porta dei mocassini viola avebbe preso per il :cul chi li portava..e oggi si sente figo a portarli anche se fanno vomitare...ma forte forte forte
è la risposta.
Quanto ti sembra assurda questa? (risposta ovviamente :P)
Se voi da piegà si...
more o bionde?
Mora e mediterranea.
Qual è l'ultimo libro che hai letto?
Ultima Sentenza di J Grisham
Meglio un uovo oggi o.......?
Una gallina ieri :pol
Spy story o giallo classico?
Giallo classico..
5.000.000 di euro in una vincita, cosa faresti con questa cifra come prima cosa?? ( io niente perche morirei d'infarto) :(
trentaquattro
14/04/10, 12:03
io mi comprerei subito questa :
http://www.omnimoto.it/mwpImages/photogallery/2010/1818/photos1280/ducati-1198s-e-1198r-corse-special-edition_1.jpg
vabbè....andiamo avanti a sognare...
a proposito...
Hai mai vinto qualcosa a lotterie o giochi a premi????
Forse un salame qualche anno fa alla lotteria degli Alpini! :D
Coppa o pancetta? :okk
Pancetta forever :D
tennis o ping pong?
Azzo, odio tutti e due.
Carne di maiale o tacchino?
Maiale :okk il tacchino non ha nemmeno lo stinco :nono2
Grigliata o frittura?
già fatta :nono2
Preferisci leccare piedi o orecchie?
Che divolo di domande fai? (consideratela giá come la prossima domanda)
Non hai risposto alla mia domanda :rotfl
Perchè non hai risposto alla mia domanda?
Perchè non meritava risposta :pirla
Marla ci è o ci fa?
marla SI FA'!
:D
marla si fà o si fà fare? :ridi :ridi
Ridere ovviamente! :D
Ti piace questo cupolino, che vorrei mettere in fumè chiaro sulla Marlamoto?
http://cdn.images.pistonheads.com/aimg/1602/1602422-1.jpghttp://cdn.images.pistonheads.com/aimg/1602/1602422-2.jpghttp://cdn.images.pistonheads.com/aimg/1602/1602422-3.jpg
Si,mi piace! :ok
cosa pensi delle moto da trial e di che le compra? :amore2
Il trial non mi ha mai attirato più di tanto ad essere onesto (sarà perchè quando vedo le gare in tifo mi angoscio a vedere i tipi in equilibrio su macigni da 10 metri di altezza con un caschetto jet :paura), ma se qualcuno si compra una moto da trial non ci vedo niente di male, anzi :ok
non sarà il massimo delle comodità per i viaggi autostradali, ma già in città le vedrei molto bene (magari non quelle estreme praticamente senza sella :sdentato), figuriamoci nel suo ambiente naturale :ok
cosa penseresti se la tua donna andasse in moto meglio di te (sia su strada che in pista)?
Tanto di cappello, prenderei delle lezioni da lei ovviamente :D
in futuro motiri turbodiesel su moto ke ne pensi?? per me grande boiata...
Io mi son sempre chiesto perché non li avessero ancora fatti. Perlomeno sulle moto palesemente turistiche.
Ti piacerebbe una moto col turbo, per quanto possa essere inguidabile?
No, sono per l'aspirato :ok
Ti piacerebbe montare una gomma da 180 sulla tua errina?
No, anche se una certa una Kawa GPZ 750 turbo...
EDIT! No, il 160 basta e avanza...
Ti piacerebbe una moto ibrida Wankel-elettrico? :amore2
No.... :(
ROCCHETTA O ULIVETO?
no, purtroppo il wankel non è adatto agli scopi dell'ibrido.
ci sono soluzioni migliori, se soltanto qualcuno avesse voglia di investirci...
EDIT: ROCCHETTA O ULIVETO????? :nono2 famo rocchetta, và...
hai mai provato il telemark?
Cos'é?
Secondo te perché fino ad ora hanno fatto solo motori benzina per le moto?
telemark! :ok :ok
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/qjjZoU_05P8&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/qjjZoU_05P8&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
perchè sono pigri e hanno speso troppi soldi con ste cavolate del su e giù.
e lo sci d'acqua?
Noooooooooo, che p@lle, tutte cose che non mi piacciono..
Forse sbaglio io qualcosa?
provato sia sci d'acqua che wake board... una fi**ta!!! :jump :jump
la prima volta 3 anni fa in un Club Med in Grecia, l'ultima l'estate scorsa, sul lago di Garda (un mio amico ci ha la casa e il motoscafo :D)
cosa ti piacerebbe di più tra un'immersione a 50m di profondità e un lancio col paracadute?
edit: dexter che @@, cosa ti piace allora? :sdentato
Mi piace fare, come dire....All'ammmoooooooore.
Pensi che Dexter sia un gran maiale pervertito?:bella
non ho seguito la discussione, non posso rispondere.
MI aiuti a rispondere a questa domanda? :P
Ti aiuto iooooooooo :jump
Perchè il maschio italiano non esce mai bene dalle pagine di ER6Italia? :ridi
Perché assomiglia molto a me.
Ripeto la domanda: Pensi che Dexter sia un gran maiale pervertito?:bella
Sono indeciso se sei maiale o :pirla
Zaino o tracolla?
Streettissimo
14/04/10, 16:33
Invicta, l'Eastpack lo lascio per i truzzi fighetti...
Qualè il concerto più bello a cui hai assistito?
Quale fra i 359734 che ho visto? :D
Ogni concerto è diverso, ogni concerto è bello a modo suo.
Se proprio devo dirne uno: Milano Urban Festival , 30 agosto 2009... The Kooks, Kasabian, Oasis... anzi no, si son sciolti due giorni prima, allora in sostituzione Deep Purple.
Ho trovato dieci euro per terra, mi hanno rubato il telefono e, appunto, sono andato per gli Oasis, ma si son sciolti due giorni prima! :rotfl
Concerto indoor o outdoor?
Outdoor, se non :pioggia2
Il tuo prossimo concerto?
Se trovo qualcuno Prodigy venerdì prossimo a Mantova... :D
Ti affascina di più un concerto più "scenografico" o un concerto più "suonato"?
Streettissimo
14/04/10, 17:50
suonato, che discorsi... la musica è suonata, non è apparenza (purtroppo ultimamente a quanto pare in molti la pensano diversamente visti quelli che vengono definiti "successi"... musica al computer e con voce ritoccata...)
Insomma, meglio un concerto dei Deep Purple che di Madonna...
Sei superstizioso?
no :corvo
che segno sei?
Scorpione, segno ufficiale di ER6Italia :okk
Credi nell'omeopatia?
bah, in generale non prendo neanche le medicine comuni, per cui l'omeopatia anche di meno...
Credi nell'amicizia tra uomo e donna?
secondo me ci può stare..se laragazza è brutta...:bastard :ridi
questa è un pò cattivella...
se una moto con un motore bicilindrico di grossa cilindrata (vedi morini o ducati)...viene chiamata POMPONE...
una moto con un bicilindrico di piccola cilindrata come la nostra come andrebbe chiamata?
...Boooooh!!
Perchè Dexter, pur sapendo che c'era una battuta latente (perchè c'era vero??) non riesce mai ad arrivarci? :grazielei
perchè dexter :pirla :ridi
pensi la battuta di prima fosse latente?:ridi
Mah, sicuramente c'era, visto che alla fine hai messo la faccina che rideva...
Qual era il senso della tua domanda?
vedere se qualcuno ci arrivava..che facciamo aspettiamo qualcuno che risponde?:ridi
Soluzione alla domanda.... un figlio di un pompiere di cognome POM e di nome RINO, i genitori decisero di cambiargli IL Nome di battesimo con con PINO quindi se non erro... il risultato attuale del giovane Bimbo o meglio del suo nome sarà...
Cognome: POM
Nome: PINO
POM . . . + . . . PINO= ??? a voi :D :D :D :D RISPONDETEEEE
Oh, son proprio lento se non son riuscito ad arrivarci...
Ti piacerebbe chiamarti come quello dell'esempio (dai, non fare il timido, puoi dirlo a tutti. Qui siamo tuoi amici)
siiiiiiiiii lo ammettooooooooo :amore2 :amore2 :amore2:amore2:amore2:amore2:amore2:amore2 sonooooooo GAYYY :bella:bella:bella
ora rivelati anche te, abbiamo capito tutti perche sei alla ricerca della donna giusta, forse perche fino ad adesso ti sei dedicato ai bei ragazzoniiii... :ganzo :D sbaglio???
Si, sei fuori strada. In realtà non sono nemmeno alla ricerca della donna giusta (che io sappia) perchè dopo le recenti cantonate che ho preso ho deciso di prendermi un luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuungo periodo da single a tempo indeterminato.
E a te piace stare coi maci duri e puri? :D Ammettilo dai...Quello che viene detto qui, resta solo qui :D:D:D
più ke puri...Duriiii siiii Sbavooooo :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D ...
che Dexter cambiamo discorso?? mi stai facendo spifferare tutti i miei segreti ^_^ quindi... SS LAZIO O AS ROMA?? Vi pregooo rispondeteeee beneeeeeeeee
No comment!
Mirco89 avra' letto tutto il regolamento?
Non credo.
Faremo conoscenza al raduno a PG? :drink
Se non me ne scappo all'estero con la tua caparra si :ridi
Cosa pensi della location scelta per il raduno?
Ottima scelta. Sarebbe comunque stata una meta che avrei preso io in considerazione prima o poi per viaggi in moto. Mi piace.
Prossimo anno, ho sentito, che si farà a Bolzano. Confermi?
Mirco 89 nn ha letto TUTTO il regolamento.... e la domanda è...
che ho creato?? :(
La parte che vieta nel nostro forum (ad eccezione del paddock dove e' possibile parlare di tutto) di parlare di calcio politica e religione
Pensi che Mirco89 debba essere fustigato in sala mensa e messo in ginocchio sui ceci? :bastard
Certo che si :bastard
Dopo la fustigazione lo cospargereste di sale???? :ridi
Se ha delle ferite sicuramente si :bastard
Pensi che Mirco rispondera' :ridi
Per il suo bene spero di no AHAHAHHAHAHAHA
Per il nostro bene spero di si :ridi
Credete che il fatto che tutte le volte che esco con una ragazza e lei si beve mezza bottiglia di vino ed io l'altra meta', significhi che c'e' qualcosa che non va'???? :ridi2
dipende: se lei se lo beve per "lasciarsi un po' andare" no, va benissimo.
se poi si lascia un po' andare con qualcun altro allora, sì c'è qualcosa che non va... :ridi :ridi :cons
almeno era del vino buono?
Per non saper ne leggre e ne scrivere prendo sempre quelli costosi :okk
p.s. cmq si, si rilassa dopo ogni uscita :okk
Ora pero' tocca dimagrire :piangi
Vai in palestra?
4 volte a settimana! :pesi :pecora
e tu?
Minimo 3 volte al giorno! :eat ... si chiama ginnastica da tavola. Qualche volta anche esercizi alla panca, in taverna da amici! :briaco3
Perchè vai in palestra? :boh2
ho smesso ... una palla assurda!
meglio camminare in mezzo alla gente :D
risiko o tabù?
:( no daiiii..
Perchè mi trovo così bene qui con tutti voi???? :)
La risposta è dentro di te: :gay
Visto che c'è il :sole, cosa potrei fare invece che andare in ufficio?
Qualsiasi altra cosa.
Ora che il boss é uscito e torna alle 11.30, dici che posso ca**eggiare un po' sul forum?
Ciao Dexter, è il tuo capo che scrive, la risposta è NO, ti dò 3 secondi di tempo per scappare poi vengo a prenderti....1..:paura2
Come potresti giustificare se il tuo capo ti beccasse a ca....are su internet mentre in realtà dovresti produrre, produrre e ancora produrre??
Scapperei gridando e giarndo in cerchio
E tu non dovresti produrre, produrre, e produrre?
Di fatti sto guardando l'orario dei treni per esser pronto a scappare:sdentato
Consigli Londra o Parigi come destinazione?
Qui tutti dovremmo produrre produrre e produrre :D
di che colore sono le tue mutante??? AHAHAHAHAHAHAH
Andato a Parigi l'anno scorso... Londra dovevo andarci per Pasqua di quest'anno poi o dirottato per Monaco ;)
comunque carina come città Parigi ;)
che compagnia prenderesti in ogni caso?
---------- Post added at 08:04 ---------- Previous post was at 08:03 ----------
Nere.
E le tue?
Idem Tesoroooo :amore2
iamo fatti per stare insieme VERO? MmMmMmM :bella
no, :gay :ridi
la scena di un film che ti ha fatto più scompisciare dalle risate?
Troppe, la primache mi è venuta in mentela telefonata di aldo ( aldo-giovanni & giacomo in tre uomini e una gamba)
il famoso...Vaffan culoooooooooooooooo :D:D:D:D:D
la frase piu bella che ti è stata detta?
"Sei un idiota"
Ti piacerebbe arredare la camera o la casa in stile giapponese?
Subitoooooo :jump
Che lingua straniera ti piacerebbe imparare?
No....
Io sono fissato per il moderno infatti la mia casa sarà style moderno sisisiii
se fumo un pacchetto di sigarette in 20 minuti che può succedere??
---------- Post added at 09:16 ---------- Previous post was at 09:14 ----------
Per Iraton ... il tedesco ;)
a te?
che ti viene un bel pò di catarro il giorno dopo :ridi
pensi che questo topic stia diventando anarchico nelle risposte? :ridi
Un po' si.
pensi che prima o poi riusciró ad imparare il giapponese?
si ihih
vi fa male la testa??
Adesso no, prima sí.
Quanto mi paghi se ti insegno il tedesco? (so parlarlo)
Ti denuncio se ci provi :ridi2
sotto sotto, pensate che ci sia del tenero fra dexter e mirco? :bastard
Penso proprio di no.
Ricky86 é geloso?
:roll: mi hai scoperto, ma l'amore a distanza non fa' per me :ridi
"tu te la prendi con qualcuno, tu te la prendi con qualcuno, tu te la prendi con qualcuno... noi ce la prendiamo...?"
Ma come nooooooo :(:furious
mi butto su Ricky allora lui so ke mi può capire :drink o no?? :devil2
---------- Post added at 09:41 ---------- Previous post was at 09:39 ----------
Io co Dexter che mi ha lasciato solo soletto e mi sta facendoentrare in una crisi depressiva ... :(
Pensate che ce la posso fare a riprendermi ciò che è mio...?? (dexter intendo... ahahah :D)
:oops: non lo so' mirco, sono timido :ridi
è difficile, lo vedo piuttosto deciso...
Con quante sei stato contemporaneamente?
parlaci te, ti pregoooo ... :(
Io sono giovane ( non sto dicendo che siete vecchi :D ) comunque di cavolate ne ho fatte parecchie dipende il senso dello state però effettivamente con 3 ma solo con 2 . . . . . . . . capito?
ora fedele a una ma faccio gli straordinari con Dexter ;) :) :D
:dub no, non ho capito il 3 x 2 :ridi
Dexter, vuoi tu prendere mirco come tuo legittimo compagno, promettendogli di essergli fedele sempre...?
Mi oppongo!!! voglio spezzare questo triangolo amoroso...facciamolo diventare un quadrato:amore2
Pensi che finirà bene questa forumnovelas?:confused:
Ma anche no :D
Pensi che una sezione "Cuori solitari" avrebbe successo nel forum? :ridi
a voglia... il problema è che in proporzione ci sono più :corvo che :bella e a quel punto... :paura2
apriamo il topic Cuori Solitari?
sidai
e lo chiamiamo "l'angolo delle pugnette"?
Mi piaceeeeeee ORGIONEEEEEEEEE siiii
per quanto riguarda il 3 x 2 di richy si hai capito bene :D ma ero con amici anche erano i tempi d'oro... ora non si fanno piu queste cose, eccezione per voi che sono disponibilissimooo :D:D:D:D:D:D
secondo voi ke grado di gaysmo sto raggiungendo???
Molto basso, qui c'è del professionismo http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/13744/418/thumb_Immagine_049.jpg (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/13744/418/Immagine_049.jpg) :ridi
Secondo voi, dopo che legge questo topic, una utente qualsiasi di ER6Italia ci chiederebbe di cancellarsi dal sito?
secondo me si gaserebbe :ridi
A scuola di Pierino la maestra chiede: "bambini, che cos'è la cosa più grande che si può mettere in bocca?" e Pierino: "Il lampadario!". La maestra: "E perchè?" Pierino: "Perchè ieri sera ho sentito mio padre che diceva a mia madre spegni la luce che te lo :fischia"
Ti ha fatto ridere?
:ridiSì è carina!
Sono venuti anche a te i brividi e pelle d'oca dopo aver visto la foto postata da Iraton nella pagina precedente ?:ufo
Ps. L'unica cosa che si salva nella foto è il bestione arancione!
Mi ha un pò turbato :ridi
Genitori in Blu Jeans o Bayside School?
Non ho capito la domanda ma rispondo Blue Jeans :sdentato
Lo sapevi che il bestione della foto precedente è di Giec e che io l'ho guidato per 300 metri? :isteric
Erano due telefilm degli anni '90 :D
Non lo sapevo... uno deduco dalla maglia sia Raptor17, uno è Ira... e il terzo?
nardo, il nostro sindaco! :ridi
sei mai stato con qualcunO del forum? :sdentato
no, ma per qualcunA ci potrei pensare :ridi
Dopo che ti sei iscritto al forum, hai fatto amicizie che coltivi tutt'oggi?
AHAHAHAHAHAHAHAH ...
Si ... :D:D:D:D
Dexterrrrrrr non tisento più ..... :(
secondo voi me li danno 16 giorni diferie a giugno??
il Si era per la barzalletta di pierino, per quanto riguarda le amicizie mi piacerebbe molto anche se per ora sono amicizi online :D
mi sa' che di questo passo ti regaleranno un camicione bianco che si allaccia dietro e ti faranno soggiornare in una stanza piena di materassi :ridi2
A-Team o Magnum P.I.?
ahahah Beneeee ;)
A-Team
levis o lee?
Ovviamente Lee :okk Bruce Lee http://www.marotochi.it/immagini/sfondi/bruce%20lee%201.jpg
Pensi che Simo imparerà mai ad andare in moto? :bastard
Simo? ...ki è?? NON CONOSCOOOOOOOOOOOOO :D
presentiamoci susu Piacere Mirco :)
comunque col tempo forse imparerà FORSE !!
avete fatto mai incidenti con la macchina?? se si quanti, e la macchina?? rotto, viva o morta??
Sì... in macchina un paio... (e in moto pure :sdentato)
il primo dopo 3 settimane che avevo la patente, stavo litigando con una mia ex in centro Milano che mi aveva portato in un senso unico, faccio la retro e prendo una macchina che era parcheggiata a metà sul marciapiede e che non avevo visto..
il 2° è stato qualche mese fa, stavo andando sabato mattina rinco**ionito in palestra e ho preso lo specchietto di uno parcheggiato in doppia fila..
però non me ne sono accorto, mi ha inseguito per 500 metri (e io con la musica altissima per svegliarmi :ridi)
Lo sapevi che Simo è il webmaster di er6talia? :D
Non si può non sapere che Simo è il webmaster
murtle, per caso in almeno uno dei due incidenti hai fatto così? 14319 :ridi
ahahahah...
vabbe piccole botteio a sei mesi dala patente con la mia c2 tutta bella stavo facendo il ******** e ho preso un palo... 1500€ di danno dopo 20 gg dal carroziere andavoa scuola un testa di ***** s'è buttato in mezzo e BAMMMMMM,, Frontale e accappotato di fianco dentro una cunetta... danno 8.000 euriiiiiiiii...
ripagati dall'essicurazione, piu danni fisici ovviamente un po... come dire mmm Tirati :D
poi mi sono fatto la 500 Sport 1.4 100hp nuova, tenuta 2 mesi e a 7.500km l'ho venduta per farmi la SMARTINAAAAAAA... 800Cdi pulse tutta rigorosamente neraaaa ihih :D Bellina lei ...
per quanto riguardaincidenti con moto col mio sport erano coseditutti i giorni scivolate ecc ecc, poi un giorno avendo un Honda CR 250 2t del 2004 ho fatto un po troppo lo stupido e, risultato?? 3 vetrebre schiacciatee 2 costole inclinate :D ma sono dettagli eheheh
vado o non vado a fa la pipì?
---------- Post added at 13:53 ---------- Previous post was at 13:39 ----------
Nel aspettare una risposta.... :( ho fatto il danno :D
Domanda per maskietti :D:D:D:D:D Donna cinquantenne matura smaliziata esperta e maialona o ragazza ventenne inesperta incenua e " tranquilla"?
Sicuramente la 50enne, che pero' si mantiene ancora fisicamente in forma.
Non per sparare una sboronata, ma in Brasile conobbi (e frequentai :wink: una 42enne olandese), mamma mia, se ci penso..... :ridi altro che fuoco nelle vene che aveva :ridi2
Fisico delle brasiliane o del nordeuropa?
esistono ancora delle ventenni ingenue e tranquille??? :shock: :shock:
EDIT: sud europa :ok
estate o inverno?
Estate :D
Perchè se un uomo parla al telefono con una donna è molestia, mentre una donna che parla con un uomo sono 3 € al minuto più scatto alla risposta? :ridi
Per Urano: Non esistono era un ipotesi assurda.... :D
Bhe comunque caro CrazyHeat andare in brasile per " conoscere e frequentare" una 42enne olandeseè un po come dire da .... :pirla:pirla:pirla
Sbaglio?
Caro Ricky sono queste le ingiustizie della vita .. eheh:D
No. E fai conto che io sono metà brasiliano, metà olandese :sdentato
mi fai fare un giro sulla tua minimoto gialla? :sdentato
marla sei alto 2 metri e mezzo la minimoto ti va giusto come monopattino... :ridi :ridi :ridi
perchè se marla è mezzo brasiliano e mezzo olandese alla fine ce l'hanno sbolognato a noi italiani? :bastard :ridi :ridi
no ti fai male non è da tutti.... :D:D:D:D 50cc x 16.5Cv eheh
fumo o non fuma una sigaretta?
:incaz stiamo attenti a non saltare le domande!!!
niente fumo. ho smesso. anni fa...
mai stato in africa?
Fatti tutti i continenti :jump
Perchè Urano ha aperto questo topic?
perchè mi ero rotto di "avvistamenti 2008" :ridi :ridi :ridi
perchè anche Ira ha provato ad andare in tutti i continenti ma alla fine ci sbolognano a noi italiani pure lui?
:rotfl
Perchè qui ci sono le migliori :bella
Sei mai stato con una/o straniera/o? :sdentato
Streettissimo
15/04/10, 16:24
Questa mi manca!! :D
Perchè a forza di rispondere alle ultime 3 domande anche se si deve rispondere solo all'ultima ora non ci si capisce più niente su questo topic??? :D
no, qui ci sono le migliori :bella
;) :ridi
EDIT: perchè sennò era troppo facile. :D
tempo più breve per il quale sei stato con una tipa/o?
Perchè l'utente medio di er6italia ha manie da protagonismo e VUOLE essere intervistato :sdentato
edit: alle elementari un pomeriggio... anzi, forse qualche anno fa, in macchina... un paio d'ore :ridi
La velocità massima che hai mai raggiunto? (qualsiasi mezzo conta)
0.88
colore della tua camera da letto?
Bmw 335d 250km/h
ci si sente domanii?
piacerà a CH questa.... VIOLA! anzi LILLA!
io la volevo colore mango e la volevo dipingere me stesso; torno una sera dall'uni e me la sono ritrovato di questo colore... (doveva essere azzurrino...) :nono2
colore delle calze?
Oggi a righe nere a blu.
quando hai perso la verginità, o meglio a quale età?
17 anni, ma praticamente sono stato violentato da un cesso ninfomane, però la voglia di tradire Federica era tanta.....
Salsa o bachata?
Salsa, ma di pomodoro :okk
Trofie o pansotti?
Trofie... al pesto... ;)
In un mese quante volte fate l'amore ??
Prima e dopo i pasti :okk
Mirco89 se avessi la foto di quella 42enne olandese te la manderei e risponderebbe lei per me :wink: poi non sono andato in Brasile per trovarmi una brasiliana, sono andato a farmi una vacanza con un amico per visitare un paese per me sconosciuto, poi e' capitata anche lei in un internet point, e che dovevo fare? :ridi2
Perche' Marla e' alto 2 metri e mezzo ma non ha tutto in proporzione? :bastard :ridi2
e bho..
come fa a sapere crazyhead ke marla non ha tutto in proporzione e si preoccuopa tanto?? :bastard.... MmMmMmM :bastard:bastard:bastard
Perche' qualcun'altro tra gli utenti gliel'ha riferito :okk
Perche' Mirco89 tra poco verra' bannato a vita? :bastard
già, chissà come fa a saperlo.. :dub :sdentato
edit: Perchè mi dovrò pur sfogare su qualcuno.... in questo caso sarà Mirco :bastard
perchè dite che Marla è alto 2 metri e mezzo se non è vero e se Scintilla è moooolto più alto di lui? :dub
ahahahah ...
ho deciso va.. vado a fare la doccia e poi vado a menare a uno della wind ke ho avuto un problema con l'n97 cioè l'ho configurato per internet ora rimane 24h su 24 collegato e finisco in termine di 10 minuti tutto il credito e non c'è modo di ripristinare tutto... ora vado su e vediamo cosa succede....
un abbraccio a tutti a sta sera o domani e non fate gli zozzoniiiiii non per altro ma perche voglio esserci anche io... Ciauzzzz
come da regolamento, ecco la domandina... Nike shox o Silver ? :D
Silver :okk
che fine ha fatto Scintilla?
A brutti zozzoni maialoni pervertiti, mi sono riletto le ultime 4 pagine dopo la mia assenza forzata (era tornato il boss in ufficio)...Senza parole :D
@Ricky, non lo so, me l'ero chiesto anche io.
A maggio devo imbiancare la mia camera. Pensi che sia una buona idea approfittarne per fare un dipinto giapponese sulla parete dove appoggio il mio letto? O è meglio aspettare che vado fuori di casa per non doverlo rifare due volte?
io taglierei la testa al toro: adotta un giapponese che puoi portare in giro con te :ok
un giapponese è per sempre (De Beers) :ridi2
Quando pensi di andare a vivere per conto tuo?
A giugno dell'anno prossimo :okk
Ti piacerebbe vivere da solo?
Si, e non vedo l'ora.
E tu?
Vedo l'ora ed il giorno oltre che anno e mese :okk
Se indossassi una divisa ti darebbe fastidio avere una donna tuo superiore? (a me no, se sa' comandare)
Dipende se fa di tutto per darmi fastidio.
Siccome Ricki prima non mi ha risposto in modo soddisfacente :D rifaccio la domanda:
A maggio devo imbiancare la mia camera. Pensi che sia una buona idea approfittarne per fare un dipinto giapponese sulla parete dove appoggio il mio letto? O è meglio aspettare che vado fuori di casa per non doverlo rifare due volte?
carpe diem :okk
la tua citazione in latino preferita
:incaz mi date il tempo di rispondere? :ridi
così su due piedi, aspetterei di andare via di casa e rimpiazzerei il dipinto con qualche poster...
perchè la comicità in tv fa' meno ridere, ricorrendo spesso alla volgarità, rispetto a qualche anno fa'?
'Ca nisciun' è fess'
Azzo, si è intrufolato Ricki.
Perchè non ci sono più idee e si pensa che dicendo quattro boiate volgari la gente rida.
Che grado di istruzione hai?
Diploma di perito chimico (e mezza universita' fatta, chimica, ma laurea non conseguita ovviamente)
Vorresti avere il sentino frasco sulla moto?
Dipende da cos'è il sentino frasco.
Secondo te quanto posso spendere grosso modo per arredare in stile giapponese la mia camera?
Ad occhio e croce, calcolando il tasso congiunturale nonche' il valore futuro dello Yen che si apprezzera' di un buon 12,4% nei prossimi 3 anni rispetto all'euro e considerando che le arachidi che sto sbucciando sono un po' troppo tostate, penso che fai prima ad andare a vivere in Giappone :okk
Vorresti vivere in Giappone?
Vivere forse no...
Visitarlo ceeeeeeeeeeeeerto..magari....
Perchè non hai risposto in modo esauriente alla mia domanda? :bastard
Perche' c'e' scritto tutto qui http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=10211&page=2&highlight=sentino+frasco :okk
Sei curioso di sapere cos'e' il sentino frasco?
Sono più curioso di sapere quanto mi costa arredare la camera stile giapponese :bastard
Al raduno di PG mi svelerai l'arcano?
Quali sono le possibili risposte alla tua domanda? :ridi2
Sei sicuro che vuoi venire al raduno? :bastard
Certo, così posso conoscerti.
Lo sapevi che un "letto" giapponese lo si può trovare a circa 120€? Pensavo di più..
santo cielo :rotfl
:incaz lo sai che tra poco ti spedisco un letto coreano e per giunta dell'Ikea? :ridi
Azz.. porta porta.. che poi lo vendo..
Hai mai baciato una persona del tuo stesso sesso?
Mai e mai desiderato, neanche intimamente
E tu?
no in effetti...
nonostante il bene che voglio ai miei "fratelli acquisiti" non ne ho mai sentito la necessità...
continuo a pensare che le lesbiche abbiano ragione: da baciare sono molto meglio le donne.... :D :D cosa ci srà mai di interessante in un uomo.... :bo :bo se fossi donna sarei di certo lesbica anch'io :okk :okk :okk
ti piace il viola? :D
ce l'ho come skin su ff :okk
Ed il rosso?
no, sono per il blu :okk
qual è la marca di cioccolata/cioccolatini preferita? :bavoso
che domande :ridi secondo te perche' ho deciso di fare il raduno a Perugia? :bavoso
Ami il vintage o il modern?
infatti stavo pensando a una cag*ta del tipo "pensi che a perugia si diano i baci alla perugina?" :ridi
il vintage ha il suo fascino :okk
il piatto che mangi più spesso?
forse la pizza... ma anche la pasta al pesto ...
per dormire conti le pecore o leggi un libro soporifero?
cerco di rimanere sveglio fino allo sfinimento e poi crollo dal sonno
pensi che i cani siano degli animali o solo delle persone senza cattiveria?
animali.
A parte l'intelligenza che differenza fra uomo e bestia?
che le bestie non agiscono per cattiveria..ma solo per istinto di sopravvivenza...e poi che le bestie non sanno parlare...
ti piace la nuova citroen ds 3?
no.
e la nuova Giulietta dell'alfa???
abbastanza...
gpl o diesel?
Nessuno dei due. E nemmeno il metano.
E l'Audi A1 ti piace? Lo sai che é una Polo ricarrozzata?
No e sì. Ma se per auto e moto dovessi guardare solo prezzo e valore, costi e benefici, andrei ancora in giro con il Ciao o in bicicletta :D
Facciamo una colletta e mandiamo dexter in giappone (sola andata)? :D
:sisi :ridi
auto: preferisci una italiana o tedesca?
Sinceramente una tedesca è qualitativamente superiore ma sono italianissimo e comprerei un italiana
Quale moto ti piace oltre all'errina-versys?
la Z 750!
Come mai la benzina a oggi è arrivata a 1,387 € e nessuno ne parla?
Perchè meno se ne parla, più ci guadagnano! :vecchio
Parteciperesti ad una gang bang? :D
Sinceramente no, mi piace il rapporto classico due persone, al massimo con due donne alla volta, ma insieme a un gruppo di maschioni no!
Secondo te uno psichiatra potrebbe esser utile al forum, leggendo le ultime 3 pagine di questo topic?
secondo me uno psichiatra che leggesse le pagine clou del topic, chiamerebbe uno psichiatra :ok :ridi
marla, chi sono i due del tuo avatar?
Non lo so.
@Iraton: per il viaggio in Japan solo andata io ci sto!
Lo psichiatra sarebbe piú utile al forum o a Dexter?
Ma direi un pò a tutti me compreso:sign2, ma ti si può concedere il privilegio di esser il primo alla seduta!
Se un vulcano eruttasse, dopo 200 anni di inattività, la linea aerea su cui avevi prenotato il volo(da due mesi) cancellasse il volo dichirando che non hai diritto al rimborso perchè la cancellazione non dipende da loro, tu ti arrabbieresti un pochino?
Ps. Chiedo scusa ma ho sempre avuto problemi a coniugare i verbi, dici che potrebbe servirmi un corso di recupero?
No. Mi arrabbierei molto!
marla, chi sono i due del tuo avatar?
Ben Spies ovviamente, inseguito da Mat Mladin, ai tempi in cui erano compagni di squadra all'AMA. :okk
Staresti per tutta una serata al buio, come se fossi cieco?
Può dare un senso di pace, rimanere al buio in completo silenzio, ma dipende dallo stato d'animo fare o meno una cosa del genere, comunque si lo farei!
Sei mai stato/a delle ore sdraiato su un prato o in spiaggia a guardare le nuvole?
Sì, molto volentieri. Anzi, voglio farlo al più presto qui (http://www.dialogonelbuio.org/) :ok
EDIT: Le nuvole non mi piacciono, ma l'ho fatto con le stelle :D
Credi nel volontariato nella società moderna o pensi che sia destinato a scomparire?
P.S. per Hannible: la foto dell'Eyfjechfdasysdf (ehm, quello), così sai chi insultare :okk
http://img227.imageshack.us/img227/2299/img3835.jpg
OT Eyjafjallokull, nome esatto del nemico..grazie Ira, bella la foto! che posso dire se non....cattivo cattivo cattivo...non sì fà così...ecco:vecchio END OT
Sì ci credo e spero siano in molte le persone che ci credono e che continueranno a crederci!
Pensi che succederà qualcosa di brutto nel 2012, designato anno dell'apocalisse, anche se la parola apocalisse, derivante dal greco, significa nuove rivelazioni e non simboleggia la fine del mondo? (oggi in vena di grossi temi, eh?;))
Non credo finirá il mondo, o ci saranno scenari apocalittici...Molti parlano di "nuove scoperte", spero arrivino gli alieni dicendo che tutte le piramidi dei popoli antichi sono state costruite con il lopro ausilio e conoscenze. E che da quel giorno in poi ci tramanderanno le loro tecnologie. Potrebbe essere che nell'antichitá gli alieni sono venuti a darci il loro sapere, con le quali si sono costruite le piramidi, e poi han detto che sarebbero tornati (con i classici indovinelli aztechi) in un epoca che da fonti e robe del genere sarebbe riconducibile al 2012.
Avete comunque notato come popoli che non hanno vissuto nella stessa epoca e siano lontani tra loro migliaia di km, abbiano avuto tutti la stessa idea di piramide?
Credi negli alieni? Io si. Ogni tanto scruto il cielo con qualche speranza, lo ammetto.
Credo che non siamo soli nell'universo...
Domandona curiosità :ridi per lo staff: come mai i topic che vengono chiusi per un qualsiasi motivo, non vengono direttamente cancellati?
Per prolungare l'agonia.. un pò come l'ergastolo invece della pensa di morte :D
Lo sapevi che io l'ho fatto dialogo nel buio, e mi riferivo esattamente a quello parlando di rimanere al buio per una serata? :ok
:confused: ho capito, è top secret...
in quanti eravate a fare questo dialogo al buio? e che utilità ha?
Lui ci è andato come accompagnatore di una scuola femminile :bastard ed è stato molto utile :bavoso
Perchè non buttare gomme da 11000km?
http://www.dialogonelbuio.org/ x Ricky
Ira: Ahahahh quello è un pò il sogno di tutti :ridi, per rispondere alla tua domanda perchè puoi farci ancora 2/3000 km!sono nella tua stessa condizione, ma puoi anche toglierle e usarle come fioriere!
Marla come è stato? racconta dai!
eccomi! me l'aveva proposto la mia ex, ci sono andato ben volentieri. eravamo gruppi di 6-8 con una guida non vedente. all'inizio ci ha fatto passare attraverso varie stanze che rappresentavano ambienti diversi, una foresta, la città, un porto, una barca in alto mare, un ristorante..
dopo siamo entrati nel caffè noir, che è il bar, dove anche pianista e barman sono ciechi. abbiamo mangiato, bevuto un cockatil, scherzato e scambiato idee. siamo rimasti lì dentro dalle 8 all'una di notte circa, una bellissima esperienza :ok
secondo te è una pazzia andare a castelletto con le mie gomme turistiche di serie che hanno 11000km? :fischia
Buon mezzo giro di divertimento :bastard
Faresti anche l'esperienza della cena al buio, che propongono?
Sì, la farei. Prima però forse farei il giro, per vedere com'è stare al buio, muoversi col bastone, ecc ecc... così dopo la cena diventa roba da poco.
Attenzione, dopo aver passato una serata a ridere e scherzare con persone che non hai mai visto in faccia, vederle alla luce può essere deludente..
secondo te è meglio nascere ciechi o diventarlo più tardi?
Meglio diventarlo dopo, è doloroso lo stesso e forse ancora di più, ma le immagine riesci ad associarle ai rumori, agli odori, al tatto, riesci a ricostruire le realtà nella mente, ma se non hai mai visto non sai come è bello il mondo...:(
Cosa si prova ad appoggiare il ginocchio in pista?
....usti....ti posso dire che cosa provo quando sono in sella alla mia moto dato che la pista mi manca.....forza, felicità ma soprattutto libertà!!! Oppure posso immaginarlo...traendo spunto dalle foto o dalle immagini che fanno vedere in tele io mi chiedo sempre come sia possibile...la moto è inclinata...ma non tocca mai l'asfalto...è un'immagine bellissima!!!:)
accendi il tuo ipod o mp3, mettilo su selezione casuale, che canzone ti è uscita? scrivi qual è il pezzo più bello!!
Another one bites the dust dei Queen, il mio gruppo preferito dell'infanzia e di sempre!
Che canzoni senti nella testa quando vai in moto?
Streettissimo
16/04/10, 15:32
Solitamente il suo rumore... Però a volte tendo a collegare il viaggio a delle canzoni e allora escono cose come la colonna sonora dell'Ultimo samurai (epica ed energica come solo Hans Zimmer sa fare), "Undo control" dei Dark Tranquillity, "Smack my ditch up" dei Prodigy...
Ma quanto è importante la musica per te?
di vitale importanza!!!!
ascoltando le parole delle canzoni posso viaggiare, sognare, trovare sicurezza, conforto, forza o ricordare eventi legati a specifiche canzoni, una canzone ti può far emozionare, ridere, rattristare....è un potere unico...
secondo te stasera a milano pioverà?!?!
Qui (Monza) sta già piovendo, quindi non per portare sfortuna ma tieni in conto che probabilmente pioverà anche stasera!
Meglio serata in discoteca o relax alle terme?
Streettissimo
16/04/10, 16:13
Dipende da quanto sei truzzo :D
A parte gli scherzi, tra le due meglio le terme... la discoteca proprio no!!
Ma una bella partita a bowling con gli amici e una birretta (e per chi giuda invece un the al limone) no?
Non lo sono, la discoteca è l'alcatraz a Milano(mi va bene solo al sabato che fanno soprattutto musica rock) ma preferisco qualcosa di più socievole dal mio punto di vista, il bowling sarebbe perfetto peccato che i miei amici vanno appunto all'alcatraz, quindi con la ragazza andiamo alle terme di monticello b.za!
Tu sei amante della discoteca o no?
Streettissimo
16/04/10, 17:24
Come immagino si sia capito, assolutamente no! Certo, se è l'Alcatraz è una cosa diversa, ci hanno suonato anche i Children of Bodom qualche anno fa, organizzano anche concerti di musica seria, non solo pentole con i sassi dentro registrate al pc e mixate... Però la maggior parte di quei posti altro non è che un carnaio, gente ammassata e sempre in sovraffollamento rispetto al massimo consentito, essendoci più gente è anche facile trovare chi proprio non è un santo... E poi non ci vedo il divertimento a non poter parlare con gli amici se non urlando e farmi fischiare le orecchie per giorni e giorni dopo la serata in questione.. Ma il mondo è bello perchè è vario, de gustibus...
Credi che sia sufficiente l'accoglienza (in termini sia di competenza del pubblico che di intaresse dei proprietari) di gruppi nei vari pub per poter suonare il proprio rock o no?
Secondo me no, il pubblico vuole ascoltare le canzoni che conosce e come le conosce, quindi niente canzoni proprie e poco gradite le reinterpretazioni, i proprietari badano al guadagno e finiscono sempre per convocare i soliti gruppi a rotazione senza dar spazio a band emergenti o sconosciute, così per quello che ho visto!
Ultimo concerto a cui hai partecipato?
The Kooks, due anni fa, ai Magazzini... mi sono divertito :okk
meglio una di 50 o due di 25?
Una da 50.
Come è andata la settimana?
Lasciamo perdere :nono2
Milanese, wienerschnitzel o katsudon? :D
O' ca.zzudon to magn' tu !!!
Grisham o Faletti ?
Faletti mi coinvolge di più!
Dan Brown o Tom Clancy? (genere leggermente diverso)
Clancy.
Se dovessi passare a un Custom, cosiglieresti di prendere un'Harley o un custom giapponese (VN900?)
non saprei ... probabilmente .. HONDA!
Oggi probabilmente piorrà ... ma un giretto lo tenti???
Da me ha già piovuto per le 6 del mattino. Ma non intendo gironzolare con la moto oggi.
e tu?
mangio e parto ... e chi si è visto si è visto!
Cosa mangi a pranzo oggi?
Penso che mi preparerò gli spaghetti...Immancabili.
Di secondo cucinerò un po' di carne, e contorni vari, magari patate arrosto.
Ti piacerebbe visitare il Giappone?
si, parecchio!
dolomiti o abissi marini?
Dolomiti! Almeno respirare non è un problema.... :jump
Lo sapevi che le dolomiti erano abissi marini, prima che i movimenti della crosta terrestre le sollevassero fuori dall'acqua? :vecchio
si mi è arrivata la comunicazione a casa...:D:D
se devi fare la pasta, metti il sale prima o dopo che l'acqua bolla?
prima... un bel pugnetto di sale grosso.
quante donne/uomini hai VERAMENTE amato (o credi di aver veramente amato)?
quattro o cinque a cui ho detto ti amo (davvero). una sola mi è rimasta dentro per parecchio...una adesso c'è e spero resti per sempre!
pensi sia stato troppo romantico?
VERAMENTE amato... una :)
Qual'è la tua pizza preferita?
Napoletana!
Quella che hai assaggiato con gli ingredienti più strani?
mangio solo margherita.
m'ama o non m'ama???
nel mio caso non m'ama più... :(2
Che cosa diresti al Premio Luca Marionni 2009 se lo avessi davanti a te?
No comment..
Buongiornooo sono tornatooo :D
secondo voi quanto caspita è fissato il Dexter con il Giapponeeeee???
abbastanza...
lo vedresti bene nei panni di Saw l'enigmista?
MMmhhh...direi di sì!
E nei panni di una Geisha?:]
http://it.wikipedia.org/wiki/Geisha
Io direi di no, e brutti infamoni piantatatela di (s)parlare di me in mia assenza. So che mi volete bene, peró.... :vecchio:vecchio:festa
Perché il Dexter é alla continua ricerca di se stesso in continui viaggi spirituali? C'é quelcosa che evidentemente non lo appaga?
Ovvio che non ha ancora raggiunto la consapevolezza di sè :gay
Gola o invidia?
ahahahah..
Gola e invidia.. :D
Kinder paradiso o kinder pinguin?
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |