PDA

Visualizza la versione completa : Intervista la persona sotto

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23

ricky86
19/04/10, 10:09
scelta difficile :piangi2 Kinder Paradiso :okk

per restare in tema... che fine pensi abbia fatto il bambino stampato sulla scatola del Kinder Cioccolato? :ridi

Dexter
19/04/10, 10:12
Dicono sia diventao una specie di barbone, si é trasferito nella Taiga Russa, vive in una roulotte e fuma 3 pacchetti di sdigarette senza filtro al giorno...

Se fossi un vizio capitale, quale saresti?

Mirco89
19/04/10, 10:31
Mmmm nn saprei proprio .... te?

Dexter
19/04/10, 10:40
Ira e superbia.

Verrai al raduno a Perugia?

Mirco89
19/04/10, 10:48
Sperooooooooooooooooooooooooooooooooooo .... :)

magraise si parte piu diuno qua da roma è tutto di guadagnato ;)

vorrei istallare le pellicole insimilcarbonio ho visto vari topic prima però ho pauradi non essere capace a fare un buon lavoro, ce la faro?? e me la consigliate??

Dexter
19/04/10, 10:53
Basta avere pazienza con queste cose di manualitá. Io sono riuscito a mettere uno di quei led degli accendini nel posacenere della Punto...Per dirti...

Da piccolo anche tu volevi fare l'astronauta o il calciatore?

Mirco89
19/04/10, 11:20
Il mio sogno era ed è qllo di portare gli arei infatti hofatto una scuola di aeronautica e sono diventato perito tecnico aeronautico :D stavoprendendo il brevetto poi mi sono fermatoperche ho capito che in questo mondo sopratutti aeronautico se non hai una spinta o calcio in cul* o conoscenza, chiamatela come volete voi non si va avanti, un po come tutte le parti daltronde!!

tutu dietro al collo? Siiiiii :D

Dexter
19/04/10, 11:39
Penso di no.

Hai orecchini?

Mirco89
19/04/10, 12:00
Si... uNo ma ho 2 buchi... :D

Dexter
19/04/10, 12:16
E la domanda?

Streettissimo
19/04/10, 12:25
Penso di sì, ma casomai dopo vediamo...

Il migliore dei cavalieri d'oro dei "Cavalieri dello Zodiaco" è?

Mirco89
19/04/10, 12:58
Sfaninotos... lo conoscete?? NO nemmenoio :D

dovrei staccare alle 13.00 pausa pranzo staccherò puntuale???

diego
19/04/10, 13:14
Sicuramente no..............

Di che colore è il tuo casco???????????????

KMacs
19/04/10, 13:17
Grigio ... come grigio è il mio scuterone ... :ok

Tu vieni al Motta domenica 2 maggio ? :fischia

crazyhead
19/04/10, 14:57
Mi e' un po' fuori mano :okk

Pensate che Dexter per ritrovare se stesso e' meglio che vada in Brasile? :clafesta

Mirco89
19/04/10, 15:28
Si per me si alla ricerca dei famosi 22/23 Cm :D :D :D

pensi che sono un perfido??? ihih

crazyhead
19/04/10, 15:48
Sicuramente si, io mi riferivo ad un bel fondoschiena brasiliano femminile :okk

Se vai in Brasile e vedi un italiano vecchio seduto al bar con una ragazzina dall'eta' apparente di 14-15 anni cosa provi dentro e cosa faresti se potessi?

Dexter
19/04/10, 16:06
Tirerei due schiaffoni all'italiano. Perché ci sta sicuramente provando.

Perché parlate di me in mia assenza? Mi volete bene?

hannible
19/04/10, 17:27
Un sacco tantissimo e non vediamo l'ora di dimostrarti il nostro affetto al raduno nazionale mettendoti in mezzo nel gioco dello schiaffo del soldato!;)

Anche tu ci vuoi bene tanto tantissimo e ancora di più?tanto da lavarci le moto una ad una?

Dexter
19/04/10, 17:49
Meglio ancora, vi cospargo le moto di olio da frittura. Così poi vi sfido a levarlo :mask2

Un mio amico vuole prendersi la Citroen DS3..la consiglieresti o meno, considerando che poco più c'è mooooolto di meglio?

crazyhead
19/04/10, 17:52
Le Citroen non mi piacciono proprio.

Quali sono le condizioni (a parte quelle economiche) in cui ti sentiresti pronto per cambiare moto?

Dexter
19/04/10, 17:56
Solo nel momento in cui vedo una moto dello stesso -o simile- genere della F che consumi ancora meno (praticamente impossibile).

E tu invece?

crazyhead
19/04/10, 17:59
Forse nel momento in cui mi sento di aver raggiunto i limiti della moto e mi sentissi pronto ad affrontare una cavalleria maggiore, ma forse la farei radiare e me la terrei comunque (l'errina)

Senza spendere un euro, se ti proponessero di cambiare l'errina con una GSX-r 750 blu :amore accetteresti?

murtle
19/04/10, 18:01
Quando inventeranno la mia moto perfetta. Assomiglia molto alla moto perfetta di Scin:
motore come il nostro, ciclistica migliorata, tipo quella del RS250, e ci aggiungerei sportiva ma abbastanza comoda allo stesso tempo (come lo sono certe ss giapponesi ma non come la daytona per intenderci), magari anche i semi manubri, agile ma non troppo piccola (sennò sembro buffo sulla moto) :okk
No, la SV non mi piace, preferisco la mia :okk

ti sei già rotto qualcosa?

edit:
@ CH: penso che accetterei, a condizione di poter provarla prima e vedere se dopo un giretto stradale non sono completamente distrutto fisicamente :ok

Dexter
19/04/10, 18:04
Si, ma non in moto grazie a Dio

Sarebbe stata una buona idea permutare la mia F (valore 3500€) con una Triumph street triple da 8400 compresi accessori?

crazyhead
19/04/10, 18:06
Dipende. E se poi non sei in grado di guidarla?

Da bar, della domenica, nello spirito. Come ti senti motociclista?

Dexter
19/04/10, 18:10
Nello spirito. Assolutamente.

Perchè pensavi che non fossi in grado di portare la Triumph Street ?

crazyhead
19/04/10, 18:13
Perche' pensi che io pensassi che tu non fossi in grado di portare la street?

Ti capita di fraintendere? :sdentato

Dexter
19/04/10, 18:16
Si, soprattutto in casi come questi dove non sei chiaro:vecchio

Custom: giapponesi o la classica Harley?

crazyhead
19/04/10, 18:24
Domanda gia' fatta, dovendo proprio scegliere una custom prenderei una HD e poi la personalizzarei all'inverosimile :okk

Ti piaceva la Yamaha TT o la Honda XR?

Dexter
19/04/10, 18:27
Si, ma la rifaccio comunque :D

Le due moto che hai scritto....Non le conosco...:confused:

Al raduno a PG, posso entrare in camera mentre dormi e smer*arti di dentifricio? :bastard

crazyhead
19/04/10, 18:29
Si se poi accetti che io entri nella tua e ti accenda i 4 fiammiferi tra le dita dei piedi :okk

http://dirtbike.off-road.com/dirtbike/data/articlestandard/dirtbike/522005/266078/xr600.jpg
http://www.sportwheel.com/dirtbike%20images/12406%207189%20%201984%20Yamaha%20TT600%20$2699.jpg

Allora? Rispondi adesso :okk

Dexter
19/04/10, 18:34
Sembrano quasi uguali. Ma preferisco quello sotto.

Borse laterali: rigide (e costose) o morbide (e più abbordabili) ?

crazyhead
19/04/10, 18:35
Le morbide

Monteresti mai il bauletto posteriore?

murtle
19/04/10, 18:42
Penso di no... almeno non sulla F... preferirei un ragno caricato all'inverosimile :ok

Di solito metti il bloccadisco?

Dexter
19/04/10, 18:43
Volevo montarlo, ma avendo preso due borse rigide da 35L cadauna mi sembrava già abbastanza.
E poi ho paura che mi allegerisca troppo l'anteriore.

Rispondo a Murtle. No, lo mettevo paradossalmente solo sul Phantom, ma sulla F mai messo

Dici che riuscirò ad arrivare in Puglia senza l'ausilio di navigatori o mi accorgerò di essere fuori meta quando arriverò in Egitto?

crazyhead
19/04/10, 18:49
L'uomo ha navigato per secoli orientandosi (forse) solo con le stelle, tu puoi arrivare ovunque senza navigatore :ok

Preferisci pianificare su google maps prima di partire (facendo cosi' cominciare prima il viaggio) oppure utilizzare in corsa il navigatore? Io la prima senza dubbi.

murtle
19/04/10, 18:49
Basta che vai verso sud, al massimo arrivi in Calabria o in Basilicata... basta che ti fermi quando vedi il mare!
:sdentato

il viaggio più lungo che hai fatto in moto?

crazyhead
19/04/10, 18:51
:incaz sempre in ritardo!

Dexter
19/04/10, 18:56
@Crazy: se sono in auto mi affido al navigatore. Se sono in moto pianifico con google earth e via michelin.

@Murtle: fino ad ora il giro del lago di garda completo: 350km. Poi gli altri sono i classici giri della domenica.
Come detto, il 28 di maggio vado in Puglia, e allora sarà quello il viaggio più lungo.

Sono pazzo a farmi BZ -Otranto, percorso da 1140km in un'unico viaggio?

crazyhead
19/04/10, 18:59
In unica tappa intendi? Chiedilo al tuo sedere se lo sei :okk

Pensi che Dexter quando arrivera' in Puglia con la moto si fermera' alla stazione per cercare un treno merci per il rientro? :ridi2 Dexter tu non puoi rispondere :okk

Dexter
19/04/10, 19:14
E invece rispondo.

No...Siccome ho la pelle dura rientrerò con la stessa moto...

Se tutti, compreso mio papà, mi danno del pazzo perchè vado in puglia in moto, dovrei rifletterci un momento o me ne sbatto e ci vado (anche perchè ho già preso attrezzatura e prenotato i B&B) ?

ricky86
19/04/10, 19:16
Non saprei, ma avresti massimo rispetto :ok

pensi che il topic andrebbe rinominato "Intervista Dexter"? :ridi

Dexter
19/04/10, 19:17
Credo proprio di si.

Perchè generalmente odio parlare di me stesso, ma ci sono volte (come queste) dove mi racconto liberamente?

E' forse tutta una questione di "gente" con cui hai a che fare?

ricky86
19/04/10, 19:20
perchè a volte parlare con gente che non conosci di persona è più semplice...

tennista preferito?

Dexter
19/04/10, 19:24
Moya.

Pittore preferito? o anche artista del Rinascimento, se preferisci

ricky86
19/04/10, 19:26
nessuno.

sauna o bagno turco?

murty
19/04/10, 19:28
Nessuno dei 2...l'asma me lo impedisce....
in che paese vorresti vivere?

crazyhead
19/04/10, 19:42
In Polinesia, in un'isola di media grandezza a coltivare vaniglia e vivere di pesca e turismo.

Lupo solitario o animale da branco?

Dexter
19/04/10, 19:47
Lupo solitario, penso si sia capito.

Michelangelo o Leonardo da Vinci?

crazyhead
19/04/10, 20:04
Leonardo da Vinci

Dali' o Caravaggio?

Dexter
19/04/10, 20:12
Caravaggio

Kenzo Tange o Frank Loyd Wright? (per quanto diversi siano tra loro)

Danilo
19/04/10, 23:58
non mi intendo di arte...
pensi che se prendessi un altro cane della stessa razza del mio fratellone pippo che ora è volato in cielo...riuscirei a dimenticare pippo?

crazyhead
20/04/10, 00:02
Dimenticarlo mai, ma sicuramente non ti farebbe male :ok Io lo farei.

Si puo' amare un animale?

Danilo
20/04/10, 00:05
certo che si può amare un animale...anche più di una persona...perchè un animale non ti fa mai del male volontariamente...io considero un animale come se fosse una persona senza la parola e senza la cattiveria...e poi vuoi mettere l'affetto che ti regala un animale rispetto a quello che ti regala una persona?
credi esistano persone in grado di amare con l'iinocenza con cui un animale ama il suo padrone?

crazyhead
20/04/10, 00:11
Penso di no, l'innocenza non e' compatibile con l'essere umano.
Per la cronaca anche io sono d'accordo con te, ho un gattino che ha 13 anni non vedente da quando mia madre l'ha salvato cucciolo da una pozzanghera dove stava annegando, sotto la pioggia.
E' di una dolcezza ed un amore infiniti.
Per lui darei via anche la moto..... ed ho detto tutto!

L'amore per gli animali ci rende un po' migliori con gli uomini?

Danilo
20/04/10, 00:15
in un certo senso si..perchè io mi sciolgo solo davanti a un animale e a un bimbo piccolo...
però l'amore per gli animali ci rende anche ingenui e vulnerabili verso gli esseri umani..perchè vorremmo aspettarci dalle persone lo stesso amore incondizionato che ci dà un animale.
tu come la pensi?

Mirco89
20/04/10, 07:41
Gli amiali in special modo i cani danno affetto a tutti sono fatti così, per quanto riguarda le persone purtroppo non è così è la natura, i gatti sono secondo il mio parere meno affettuosi dei cani ma solamente perche appertegono a una razza felina e hanno l'indole piu schiva, cercano di isolarsi o meglio gran parte dei gatti fanno così, il mio è più affetoso dei precedenti che ho avuto ma in confronto al mio cagnolone non è paragonabile...

pensi che il mondo finira davvero???

tutte queste catastrofi influiranno e stanno influiendo piano piano alla fine del mondo ??

Dexter
20/04/10, 09:36
Il mondo finirá come dicono gli scienziati tra 5 miliardi di anni, quando l'ossigeno che consente la combustione sul Sole terminerá. Non serve che viene Roberto Giacobbo e suoi scenari apocalittici sul 2012

Pensi che uscirá una versione 850cc del nuovo Ducati Multistrada?

ricky86
20/04/10, 10:18
non lo so...

pensi sul serio che il pianeta possa resistere altri 5 miliardi di anni? tutti questi tsunami, terremoti, vulcani che si riaccendono, non ti fanno pensare che probabilmente qualcosa di irreversibile possa accadere nel 2012?

Streettissimo
20/04/10, 10:35
Bah... Le calamità naturali ci sono da sempre da quando esiste il mondo... Certo come veniva detto su Matrix, l'essere umano è un virus che distrugge il pianeta esaurendone le risorse, ed è un dato di fatto che stiamo portando l'ambiente ad un inesorabile declino, sottovalutandone i segnali che ci fornisce... le cose che più mi preoccupa sono il riscaldamento globale, lo scioglimento dei ghiacci nei poli e l'aumento dell'inquinamento... A queste cose bisogna assolutamente porre rimedio, ma la vedo dura, credo ormai sia troppo tardi... Abbiamo creato un sistema che appunto mangia troppe risorse ed essendo questo comunque una fonte di guadagni enormi per chi gestisce il tutto, difficilmente la situazione volgerà in meglio... Quella del 2012 è solo una delle ennesime boiate catastrofiste...

Per dire, hai avuto paura nel momento del 1000 e non più 1000??

hannible
20/04/10, 11:43
Assolutamente no, mi hanno incuriosito tutte le teorie catastrofiste ma non ho pensato neanche un attimo di chiudere gli occhi allo scoccare della mezzanotte!

Il lavoro che fai adesso ti piace?

Dexter
20/04/10, 12:49
A volte si, a volte vorrei licenziarmi per cambiare aria e provare altre cose.

Nel 2012 credi invece che gli alieni arriveranno da noi portandoci le loro tecnologie avanzatissime? O dobbiamo ancora stare a sentire le pseudo teorie di Roberto Jacobbo e la sua DISinformazione?

fedebhr
20/04/10, 12:54
Gli alieni ci sono già... da parecchi anni,è solo che non vengono allo scoperto perchè si vergognano della razza umana...
Moana Pozzi o Ilona Staller?

Dexter
20/04/10, 12:55
Staller.

la risposta che hai dato, é vera e ponderata o detta un po' "a casaccio"?

fedebhr
20/04/10, 13:04
Per me è stravera,io ci credo... poi ridete alle mie spalle,insultatemi,prendetemi per il c--o... tanto la notte dormo lo stesso!
Versys,V-Storm o Transalp?

Dexter
20/04/10, 15:05
Nessuno voleva deriderti, ci mancherebbe.

Versys. Anche se il transalp é una bella moto.

Il fatto che sempre piú filmati "taroccati" di avvistamenti alieni siano messi in giro, potrebbe far pensare a chi crede negli alieni (come me) che magari non esistano? E siano solo il frutto dell'immaginazione della mente umana che deve trovare una risposta alla classica domanda "Siamo soli nell'universo"?

Mirco89
20/04/10, 15:11
La risposta a tutte le domande fatte da noi umani sono racchiuse nell' area 51 io ci credo eccome....

sto valutando seriamente di farmi rifoderare la sella della mia errina da charlie che ne pensate voi?

Dexter
20/04/10, 15:28
charlie chi? valuta la spesa e fatti un'idea. Chiediti se la moto sopravvive anche con quei 4 buchetti, che tu mi hai detto che sono piccolissimi.

Perché Roberto Jacobbo é ancora lí in tv su Rai2 a prostituíre l'informazione e tutti crediamo alle sue 4 panzanate apocalittiche?

crazyhead
20/04/10, 15:30
Perche' la cultura media delle persone sta diminuendo (e non parlo di titolo scolastico) e stiamo diventando sempre piu' condizionati. Fanno in modo che quel che ci propongono sia appetibile e soprattutto reale. Con me hanno fatto palla corta e pure parecchio.

Dexter, penso che il sempre maggior numero di filmati taroccati sia dovuto alla facilita' con la quale un mitomane fesso qualsiasi puo' in un solo click mettere in rete e disponibile per l'umanita un suo filmato.
Cosa pensi del fatto che in alcune caverne furono ritrovate pitture rupestri raffiguranti dischi volanti?

Mirco89
20/04/10, 15:34
Si Si dester la sella resiste non è quello ma è che non mi piacciono a me vederli, charlie è il nome o meglio nome d'arte credo del nostro sponsor ( selle in pelle credo... )

per me non sono del tutte cavolate...

in attesa del preventivo, quanto crediate che mi possa venire a costare un rivestimento in simil pelle della mia sella logicamente per l'errina??

Dexter
20/04/10, 15:35
@Mirco, boh..non saprei

@Crazyhead

Penso che inevitabilmente esistono! Anche il fatto delle piramidi egiziane e maya. Due popoli diversissimi, che hanno vissuto in epoche diverse, lontani migliaia di km...E tutti e due con l'idea delle piramidi..C'é l'aiuto di tecnologia extraterrestre...anche per costruirle. Sono gli alieni che ci hanno dato l'idea. L'uomo ci sarebbe arrivato anni e anni e anni dopo.

Pochi giorni fa é stato avvistata in america una palla di fuoco luminosissima che poi ha accelerato ed é scomparsa nel nulla. Gli esperti (dei miei co*oni, dico io) parlano di un meteorite che si é schiantato, mi sembra, nell Idaho...ma lí non é stato avvistato nessun meteorite.

Non sarebbe ora di ammettere che gli alieni esistono? Perché tutto questo silenzio? cosa stanno aspettando gli umani rivelarlo?

crazyhead
20/04/10, 15:37
Penso che pochissime persone decidano per il mondo intero.
Penso che la cura per il cancro esista gia', come la medicina per molti mali del mondo, ovviamente non farina del nostro sacco.

Pensi che il film Man in Black sia molto lontano dalla realta'?

Dexter
20/04/10, 15:40
Si, sembra quasi una parodía del rapporto "uomo-alieno".

Se un giorno dovessero arrivare, come te li immagini? Pacifici o spietati come in Indipendence Day?

crazyhead
20/04/10, 15:42
Pacifici come in Visitors :ridi tornando serio io penso che siano pacifici.

Pensi che Dexter per soddisfare la sua sete di alieni debba andare a visitare la Riserva Regionale di Ceto-Cimbergo-Pasparddo e vedere le pitture rupestri dei Camusi (vicino Brescia)?

Dexter
20/04/10, 15:45
No, mi accontento di un incontro ravvicinato. Ma non poterei mai raccontarlo ai posteri, perché morirei di infarto. (non scherzo).

Roberto Jacobbo nel suo libro avrá venduto l'informazione per l'ennesima volta al solo scopo di fare quattrini?

crazyhead
20/04/10, 15:50
Sicuramente si

C'e' qualcuno che scrive un libro non pensando ai quattrini?

Dexter
20/04/10, 15:53
Se lo scrive per fare vera informazione, i quattrini vengono dopo. Se tu -giornalista- scrivi un libero devi fare innanzitutto informazione. Ma non finta a venduta come quella di Jac.

Cosa pensi dei cerchi nel grano? Scherzi di (troppi) burloni, o -ipotesi piú suggestiva- messaggi in codice dagli alieni? Sai che una persona é riuscita a decifrarne uno?

Streettissimo
20/04/10, 15:59
Scherzi di burloni, ce ne sono davvero tanti... e a capo di tutti questi c'è il decifratore dei cerchi! :D pensa che sono riusciti a simulare un'autopsia di un alieno e un mostro in un lago, e buona parte del mondo intero ci ha creduto :D

Se seguiamo l'arcobaleno fino a dove cade troviamo un calderone ripieno di soldi o il grande puffo?

Dexter
20/04/10, 16:05
Non si trova niente.

Come é possibile che delle persone riescano a fare dei disegni cosí complessi e precisi in cosí poco tempo? Sai che ci sono immagini amatoriali che mostrano due luci che girano su un campo di grano, e dove passano disegnano il cerchio ? (che si vede palesemente che si sta formando).

Non é che sei un po' scettico e prevenuto?

crazyhead
20/04/10, 16:10
Ho visto decine di documentari a riguardo e se non ricordo male proprio la trasmissione di Giacobbo fece vedere un filmato in cui per pochi minuti non riuscivano a riprodurre una delle forme nel grano.
Il limite di tempo e' stato sforato solo di qualche minuto e la figura riprodotta, per grandezza e complessita' era identica a quella diciamo originale. Quindi su questo sono un po' scettico, ma mi lascio aperta qualsiasi porta. Diciamo che mi mantengo neutrale.

In che relazione si trova Dio con gli alieni?

settanta
20/04/10, 16:11
Ragazzi basta con i funghi allucinogeni.....

Ma l'erba del vicino e sempre più verde, azz ma pure il vicino è verde..... o sono i funghi allucinogeni?

Streettissimo
20/04/10, 16:13
Credo sia la sua Kawasaki che perde il colore :D
E la relazione tra dio e gli alieni è che su entrambe le cose ci vuole fede per crederci!

Qual'è il miglior film sugli alieni?

crazyhead
20/04/10, 16:19
Incontri ravvicinati del 3° tipo

Come ti poni nei confronti dell'ignoto e delle grandi domande dell'umanita'?

settanta
20/04/10, 16:26
Me ne fot.to

Vorresti essere congelato oggi e scongelato nel 3500 solo per vedere che è successo nel frattempo?

Dexter
20/04/10, 16:27
Da una parte sí, ma dall'altra visto come é il mondo oggi preferirei di no.

Se gli alieni esistessero veramente, Dio non potrebbe di conseguenza esistere. E la fede di cui tanto si parla dove andrebbe a finire? Rinneagata in pochi secondi?

crazyhead
20/04/10, 16:30
La fede potrebbe anche non aver ragione di esistere se si sapessa la verita' assoluta.
Dio potrebbe essere un alieno o gli alieni essere stati creati da Dio.

Pensi che dopo la morte troveremo risposte ad alcune domande?

Streettissimo
20/04/10, 16:32
Dipende dal fatto se c'è una vita dopo la morte...

Tu credi che esista l'anima?

Dexter
20/04/10, 16:33
@Crazy: Penso di no, ma spero di si!

@Feanor. Penso non ci sia, ma dicono che una persona morta, appena morta, perde esattamente 21 grammi, paragonbile al "peso" del'anima seppure sia astratta.

A proposito di Dio che potrebbe essere un alieno. Molte popolazioni del passato potrebbero aver scambiato gli alieni che sarebbero venuti sul nostro pianeta per degli dei? Montezuma era raffigurato come un essere che di umano aveva ben poco.

Cosa ne pensi?

crazyhead
20/04/10, 16:35
E' quello che dicevo io : e se Dio fosse stato un alieno (e tutti i miracoli solo le sue capacita') non pensi che tornerebbero parecchie cose?
Da un punto di vista spirituale io credo in Dio, ma se mi stacco un attimo e penso, mi viene da scrivere queste cose.

Pensi che sia blasfemo quando scivo ste cose?

Streettissimo
20/04/10, 16:37
credo che su dio ognuno possa avere la propria opinione in quanto lui stesso se esiste ci ha lasciato la possibilità di scegliere se credere o meno in lui, e questo si chiama fede

ma non era vietato parlare di religione su questo forum?

Dexter
20/04/10, 16:38
@Crazy: Assolutamente no. Stiamo solo cercando di vedere le cose con piú razionalitá.

@Feanor. Nominare Dio non vuol dire necessariamente parlare di religione.

Ma come spieghi i filmati di apparizioni di Dio allora?

crazyhead
20/04/10, 16:40
Non me li spiego.

E' sempre vietato, ma non si parla di religione in senso lato, ma solo dell'esistenza di Dio (ossia di un essere superiore).

Pensi a questo punto che ci dovremmo fermare qui e parlare di altro che non sia Dio?

Streettissimo
20/04/10, 16:42
Credo proprio di sì... dio è religione per chi ci crede...

Pensi che inquini di più una bottiglia di plastica o un mozzicone di sigaretta?

Dexter
20/04/10, 16:44
La plastica, visto che ha una decomposizione molto piú lunga. E contiene diossina.
Ma la sigaretta non é da meno. Sono dannose entrambe.

Crazy, va bene. É stato un bel momento di scambio di idee. Cambiamo pure argomento.

Le Iene o Striscia la Notizia?

crazyhead
20/04/10, 16:48
Striscia la notizia.

Dio o essere superiore e' la stessa cosa per chi non crede, quindi non e' proprio di religione in senso stretto quello di cui si parla, quindi se ne puo' parlare.

pensi che ci fosse qualcosa di polemico nella domanda di Feanor?

Dexter
20/04/10, 16:50
Quella della sigaretta o plastica? Mah...boh, non ci ho pensato.

Ma allora, se non é vietato dal regolamento possiamo continuare il discorso? In fondo mi interessava.

Streettissimo
20/04/10, 16:51
Ma certo che potete continuare... dicevo solo per evitare che qualcuno se la prendesse, e sulla religione è facile! E poi mica comando io e nemmeno voglio farlo...

Sembro una persona così polemica?

Dexter
20/04/10, 16:53
No, non mi hai dato l'impressione.

E io sembro una persona lenta a comprendere, visto che pensavo che crazy si riferisse alla domanda della bottiglia di plastica?

crazyhead
20/04/10, 16:55
No, semplicemente dietro ad un monitor e' facile fraintendere.

Pensi che Marrazzo sia stato vittima di un complotto?

Dexter
20/04/10, 16:58
Sicuramente si.

Ma perché si sono perse le tracce della persona che ha ucciso il trans? Tutti troppo impegnati ad accusare Marra?

---------- Post added at 16:58 ---------- Previous post was at 16:56 ----------

crazyhead
20/04/10, 17:00
Le indagini continuano, anche se sui giornali la notizia non tira piu'.

Pensi che ai giovani di oggi si debbano infondere maggiormente i valori della vita e fargli capire che l'essere e' enormemente piu' importante dell'avere?

Streettissimo
20/04/10, 17:02
Assolutamente sì!

Come si potrebbe risolvere il continuo aumento della richiesta e del consumo di droga?

crazyhead
20/04/10, 17:03
Infondendo nei giovani i veri valori della vita, cosa che ormai oggi non si fa' piu'.

Che ruolo la Chiesa (come istituzione e non come religione) si trova a ricoprire in questo problema?

Dexter
20/04/10, 17:05
La chiesa farebbe bene a non fare del falso moralismo, visto che lei per prima é la prima peccatrice.

Tra stupri, incendi di barboni, omicidi per "noia", dove andremo a finire di questo passo?

Streettissimo
20/04/10, 17:06
@ Crazy: Bè, sembra che ultimamente la chiesa come istituzione si trovi bene sopratutto con i giovanissimi, forse però peggiorano la cosa...

hai mai fatto uso di droghe?

crazyhead
20/04/10, 17:07
Si, fatta.

@Feanor si ma non e' tutta marcia pero'

Pensi che il tabacco e l'alcool siano delle droghe?

Dexter
20/04/10, 17:09
Certo, a tutti gli effetti.

Proibiresti l'uso dell'alcool definitivamente, visto che gli effetti sono pari a quelli di uno spinello?

Streettissimo
20/04/10, 17:09
No.

E del tabacco?

crazyhead
20/04/10, 17:11
Se vogliamo dar seguito a tutta la premura dimostrata dallo Stato nei confronti della salute dei motociclisti facendo uscire il nuovo regolamento della strada e per la spesa sanitaria allora per coerenza sarebbe la prima cosa da fare.

Cosa cancelleresti dell'attuale CdS?

Dexter
20/04/10, 17:11
Dovrei saperlo per dire cosa cancellerei hahaha

É "giusto" risarcire la famiglia di un fumatore morto di cancro?

crazyhead
20/04/10, 17:14
E' giustissimo, visto che chi mi governa mi fornisce dietro pagamento lo strumento per ammazzarmi.
Anzi, posso anche dire che e' reo per avermelo fornito.

Pensi che a Dexter andrebbe ritirata la patente e mandato a revisione della stessa perche' ha ammesso di non conoscere il CdS? :bastard

Dexter
20/04/10, 17:15
No, perché in fin dei conti ha solo risposto in modo veloce per non farsi fregare il turno da Feanor.

Ma se un fumatore muore di cancro, con che coraggio si puó risarcire la famiglia visto che il fumatore stesso era a conoscenza dei rischi causati, e in un certo senso ne era consapevole?

Streettissimo
20/04/10, 17:18
Per il motivo che ha detto Crazy per esempio...

Credo che chi fuma lo faccia solo per apparire o può essere che ci siano altri motivi?

crazyhead
20/04/10, 17:20
Si comincia per apparire o per divertimento, poi diventa una vera e propria dipendenza mentale, per cui chi fuma puo' chiedere di essere risarcito per aver venduto un qualcosa che creava dipendenza ed allo stesso tempo faceva malissimo.

Pensi che cresi abbia trovato l'etimologia della parola Dio e dimostrare che non vuol per forza dire religione? :sdentato

Dexter
20/04/10, 17:21
No,perché se guardi con attenzione il primo ad averlo "scoperto" sono stato io ahaha

E creazyhead fuma?

crazyhead
20/04/10, 17:25
Crazy nel passato l'ha fatto per divertimento (del cacchio, lo ammetto) ma ormai sono anni che la sola puzza del fumo gli da' fastidio.

E Dexter ha fumato?

Streettissimo
20/04/10, 17:42
Non sigarette :D

Credi che a Feanor (che non è polemico) gli frega qualcosa dell'etimologia della parola dio che non c'entra nulla con la religione o rimarrà della sua idea dato che in quel momento si stava parlando di quel dio?

crazyhead
20/04/10, 17:48
Penso che a Feanor (che non e' polemico :sdentato) non freghi nulla dell'etimologia, anche se non puo' dimostrare di quale Dio si stesse parlando, dato che non e' uscito da nessuna parte a quale religione ci si riferisse, ammesso che a qualche religione ci si riferisse :okk
Dio puo' voler dire semplicemente essere superiore, quindi non e' religione in senso stretto se non lo si associa ad una di queste :okk

Pensi che Cresi stia pensando cosa?

Streettissimo
20/04/10, 17:58
Quello che ha scritto sopra e in più ad una pizzata con i colleghi erristi calabresi :D Grande, leggo nel pensiero! :D

Abbiamo battuto il record di domande senza un intervento di Dexter?

crazyhead
20/04/10, 18:05
Mi sa' proprio di si :ridi2

Pensi che Dexter sia andato a fumarsi qualcosa? :bastard

ricky86
20/04/10, 18:43
può essere :okk

parlate in terza persona perchè avete raggiunto il massimo stadio spirituale? :ridi

Dexter
20/04/10, 18:50
A brutti zozzoniiiiii

Avevo finito di lavorare, e sono andato a casa che dovevo far lavatrici e stendere.

Comunque, bravi avete fatto il record, ma ora sono ritornato per la vostra gioia.

Ricky, si parliamo in terza persona perchè ormai parlando di dei ci siamo staccati dalle cose terrene e ci siamo elevati al trascendente.

Ricky è consapevole del significato della sua firma?

ricky86
20/04/10, 18:51
mi sembra ovvio, altrimenti mica la mettevo :okk

quanto credi nel significato della mia firma?

Dexter
20/04/10, 18:54
Sapessi il latino....

E tu quanto credi nella mia?

crazyhead
20/04/10, 18:57
La mia ER6 e' per sempre!

Pensi che in una marca ci possa essere una fede?

Dexter
20/04/10, 19:04
Io ce l'ho nella Kawasaki. :D

Pensi che Feanor polemizzerà perchè si stà parlando di quella fede?:bastard

crazyhead
20/04/10, 19:06
Penso che Feanor non polemizzera' per niente invece.

in quale citta' del mondo ti teletrasporteresti adesso?

Dexter
20/04/10, 19:11
In una qualsiasi città diversa dalla mia

Pensi che sia ora che mi prepari la cena?

marioCube
20/04/10, 19:14
Penso di si, io l'ho già preparata x la mia big family !

Pensate che Valentino l'anno prossimo abbandoni le 2 ruote e vada in Ferrari vista la corte fatta dal sig. Montezemolo ?

dibudabu
20/04/10, 19:17
non credo proprio è il re del moto gp

credi (o speri) che vada in ducati?

crazyhead
20/04/10, 19:18
Credo che andra' in Ducati, come ultima sfida.

Cosa ne pensi delle belle figure che Schumacher sta facendo?

dibudabu
20/04/10, 19:21
mi compiaccio delle sue sconfitte (quell'antipatico!! pensava di fare chissacosa!)

ma non vi annoia la formula 1?

crazyhead
20/04/10, 19:22
Mi rifaccio quando vedo che Scumacher fa' delle figure di :cacca e pensava che tornando le macchie gli facessero strada, hahahhahahahaahahahahahh

1+1 fa' 2 o?

Dexter
20/04/10, 19:27
Molto spesso no.

Mi consigli la pasta al pesto?

crazyhead
20/04/10, 19:29
Sicuramente si, l'adoro :okk
1+1 fa' 2 o anche 10 in codice binario :okk

Pensi che Dexter debba andare a cucinare e di corsa pure? :ridi

Dexter
20/04/10, 19:34
Sta già cucinando. Fa la spola tra i fornelli e il pc.

Pensi che sia ora che Dexter impari anche a stirare, visto che è l'unica faccenda casalinga che ancora non sa fare?

crazyhead
20/04/10, 19:35
Sicuramente si, cosi' potremo finalmente definirla una buona donna di casa :ridi2

Pensi che l'uomo debba saper fare tutto in casa?

Dexter
20/04/10, 19:40
Beh forse tutto no, ma una buona parte si.

Prendersti un caffè con Dexter?

crazyhead
20/04/10, 20:14
Lo prendero' sicuramente a Perugia :okk e volentieri

Cambieresti qualcosa nella skin di questo forum?

Simo
20/04/10, 20:25
Nulla :okk

Ti piace Pino Scotto? :pino

Dexter
20/04/10, 20:25
No, mi piace il Riso Scotti :D

Sai che alla fine ho fatto la pasta al ragù?

crazyhead
20/04/10, 20:27
Si :okk

Il pesto era troppo pesante?

Dexter
20/04/10, 20:29
No, mio fratello è tornato troppo tardi con la spesa e la pasta era già pronta.

A cena, o nei pasti in generale, bevi un bicchierino di vino?

crazyhead
20/04/10, 20:35
No

Lo sai che adesso cresi va' sul divano a sintonizzare la tv su RAI1 fino alle 22.50 circa? :ridi

Dexter
20/04/10, 20:38
Anche io tra 5 minuti stacco

Aspetta però...ma ieri che era lunedi non c'era Voyager?

crazyhead
20/04/10, 20:40
Non lo so' perche' non guardo la tv :okk

Lo sai che adesso stacco davvero? :ridi2 e torno alla fine della..... :ridi2

Danilo
20/04/10, 21:21
crasy lo sa che non si può parlare di......????????:ridi

Fabiulus
20/04/10, 22:38
credo non lo sappia ... forse.

ma la benzina verde è poi così meno inquinante?

crazyhead
20/04/10, 23:42
La benzina verde e' piu' inquinante di quella di prima, perche' il benzene che viene utilizzato come antidetonante non viene catturato dal catalizzatore ed esce tale e quale.
Ed il benzene e' una molecola cancerogena.....

Le idee innovative sono veramente tutte innovative?

settanta
21/04/10, 01:02
Non me ne fot.te

Non credete che sia ora di chiudere sto topic del caz2o?

SpartacoJJ
21/04/10, 01:53
In effetti tanto interessante non è, ma finchè dura...
Conosci l'effetto giroscopico per l'inserimento in curva?

Mirco89
21/04/10, 07:53
Fatto in Auerotecnica a scuola anni fa, ora non so nemmeno cos'è :D :(

Conosci il V.R.U.O.?

Danilo
23/04/10, 13:47
no...
pensi che ora si vivrebbe meglio se l'uomo invece di chiedersi perchè pioveva avesse continuato a dare la colpa a Zeus?

pizzo
23/04/10, 15:55
Decisamente SI

Meglio soli o male accompagnati?

Fabiulus
23/04/10, 18:27
Decisamente SOLI.

Quanto condividi questa frase:
IL SOLE BACIA I BELLI.
?????????????

Topix
23/04/10, 18:31
No!
Il sole bacia i brutti perchè i belli li bacian tutti :ridi

Perchè il venerdì alle 6,30 sono ancora in ufficio? :incaz

hannible
23/04/10, 19:15
Perchè....ben ti sta!;)

Perchè mi tocca lavorare anche domattina?:mad:

Fabiulus
23/04/10, 19:42
Perchè così hai la scusante del lavoro e non pigli acqua a girare in moto.

Come mi quest'anno il meteo ce l'ha con i motociclisti?

Urano
25/04/10, 23:16
quest'anno???? :shock:
nel 2008 avevo le anguille nel serbatoio.... :D

sai cucinare i dolci?

Confo
25/04/10, 23:19
No, ma vorrei imparare... :wink:

Ricordo che se in un giro in moto non si indossa almeno una volta l'antipioggia non sei nessuno! :D

Antipioggia spezzato o intero?

ERmellino
25/04/10, 23:25
Pioggia?! in Sicilia, non esiste la pioggia!!! :devil2
no, seriamente, antipioggia spezzato...

per la tuta, pelle bovina o di canguro?

sailor50
25/04/10, 23:36
Non uso tuta,ma giacca in pelle suina:oink:D
Preferisci,d'estate,abbronzarti o stare all'ombra?

murtle
26/04/10, 01:20
Abbronzarmi quando ho freddo e stare all'ombra quando ho caldo? :sdentato

@Confo: io al confogiro sono tornato a Milano sotto al diluvio senza antipioggia... che non ho :okk

non so se è già stata fatta ma che personaggio del '800 avresti voluto essere?

pizzo
26/04/10, 15:14
Secolo florido, uno tra i tanti... Nietzsche

Se non chiudi la spalla (della gomma) ti senti un co@@@ne?

Dedalo83
26/04/10, 16:01
naaaaaaa

Se ti regalassero una Brutale pur a condizione di mandare in pensione la tua Errina che faresti?!!

Danilo
26/04/10, 16:33
l'errina la radierei e ne farei una special...cosa che sto già pensando di fare perchè le strade stanno diventando troppo pericolose....
compreresti un piaggio mp3?

crazyhead
26/04/10, 20:48
Mai!

Secondo te quanto mi sono rotto di cercar casa?

Urano
26/04/10, 20:53
dipende: quanto sono comodi i ponti dalle tue parti? :D :D (coraggio, io c'ho messo 8 mesi a trovare l'Occasione... ce la farete... :ok)

due innovazioni per te epocali nel mondo dell'industria motociclistica?

crazyhead
26/04/10, 20:56
Il freno a disco e la centralina

Quelle piu' inutili?

Urano
26/04/10, 21:02
la leva snodata e lo scarico sotto codone...

due innovazioni motociclistiche che aspetti con ansia?

crazyhead
26/04/10, 21:04
La moto turbodiesel di produzione un tipo di sospensioni assolutamente rivoluzionario

Pensi che nel campo motociclistico siano cosi' importanti le innovazioni?

hannible
27/04/10, 09:19
Penso che migliorie su impianto frenante, motore e similari siano molto importanti, ma modifiche rivoluzionarie tipo motore elettrico e simili...no, la moto ci piace perchè è semplice, perchè ci puoi metter mano senza esser ingegnere aerospaziale e per il rumore che fà, a prender una motoelettrica dovresti poi attaccarci un bell'impianto stereo con mp3 che riproduce il rumore di un 4 cilindri..e poi mi mancherebbero le gocce d'olio e tutto il resto:(

Dove vorresti esser ora?

Mirco89
27/04/10, 09:42
In America ... -.-'

pizza o supplì come spuntino??

hannible
27/04/10, 10:42
Pizza..ma già a far spuntino che tra due ore si mangia?

Fai una colazione abbondante la mattina o mangi giusto la brioschina per riempire il buco di stomaco?

Mirco89
27/04/10, 11:10
Ogni mattina cioccolato caldo e una merendina ma ho fame uguale dopo una paio d'ore... :(

comunque mangiato pizza :) e non vedo l'ora che arrivino le 13.00 per la very pappa.... :D

sono normale se mangio 300 gr di pasta a pasto un secondo e schifezze varie e rimango costantemente sui 60 kg??

mmm :D

Confo
27/04/10, 11:15
No, non sei normale, fai semplicemente schifo! :D

Moto di sostanza o d'apparenza?

pizzo
27/04/10, 11:31
dopo aver optato per la errina al posto della Iron...:piangi3 ;) :ok

se la moto è Piacere, perchè dovrei guidare sotto la pioggia, con il gelo (etc.etc.) volontariamente?

Confo
27/04/10, 11:34
Volontariamente (l'ho sempre sostenuto) è una vaccata. Se capita lungo la strada, è solamente parte del gioco! :wink:

Quanto ti fanno incaSSare quelli che ti dicono: "Usi la moto d'inverno? - No - Allora, non sei un vero motociclista..."? :incaz

pizzo
27/04/10, 11:38
non mi incasso più per queste cassate, preferisco pensare di non essere un motociclista se questo deve significare questo e altre cassate del genere.

se una moto meglio "dotata" ha prestazioni globali equiparabili ad una "commerciale", che senso c'è?

Fabiulus
27/04/10, 19:48
boh. De gustibus direi io.

Vi è mai capitato di salutare un motociclista ... e scoprire solo dopo che era della polizia (il colore non l'avevi notato all'atto del saluto)????

crazyhead
27/04/10, 20:15
No mai ma la cosa non mi creerebbe alcun problema ed anzi, penso che anche lui saluterebbe, dato che in moto ci va' solo a chi piace (parlo delle ff.oo.)

Vi piacerebbe andare come passeggero su una MotoGp dietro al piu' spericolato e spettacolare dei piloti?

Roc91
27/04/10, 20:53
assolutamente sì :D

e dopo che avete finito il giro come passeggero, gli chiederesti di farvela guidare con lui che fa da passeggero? (io sì :sdentato)

crazyhead
27/04/10, 21:41
Io pure :okk

Qual'e' la faccina che piu' ti piace?

Roc91
27/04/10, 21:58
questa ;)

telefonate e sms classici o nuovi servizi voip?

ERmellino
27/04/10, 22:32
quasi 100 sms "classici" al giorno.. sempre sia lodata l' Infinity messaggi della Vodafone.. :D

credi negli alieni?

MannX
27/04/10, 23:07
Certo che si...........uno e' colui che ha scritto appena prima di me :bastard

Pensi che siano buoni da mangiare?? :ridi

pizzo
28/04/10, 10:04
come tutto, se hai voglia di provare.

l'uomo è l'animale più evoluto o solo il più co@@@one?

Mirco89
28/04/10, 10:11
@@@@ :D:D:D:D:D:D:D:D

ogni quanti giorni vi fate la barba?

pizzo
28/04/10, 10:33
4gg

e il bidet?:D

Mirco89
28/04/10, 10:57
8 :D:D:D:D:D:D:D:D ahahah

e la doccia? :D

pizzo
28/04/10, 11:37
Amministratori: non è che sto 3d si può visualizzare in maniera decrescente? dall'ultima pagina alla prima?

doccia cosa?

tutto in moto deve essere coordinato?

crazyhead
28/04/10, 12:50
Assolutamente non e' una cosa importante.

Essere o apparire?

diego
28/04/10, 13:19
Essere...........

bianco o nero??

murtle
28/04/10, 13:29
Preferisco il Nero!

Lo sapevi che andando nelle Opzioni del tuo Profilo potevi selezionare la modalità di visualizzazione dei post e che in ogni caso, cliccando sul triangolino vicino al titolo dei topic ti portava direttamente al punto in cui non avevi più seguito il topic? :fischia

egy70
28/04/10, 14:21
no!!! ho un rapporto particolare:bang2con il computer e le relative periferiche!!!
l'ultima stampante che mi ha abbandonato,dopo essere stata delicatamente staccata dal pc era già pronta per il nuovo record mondiale di lancio dalla finestra,ma mi hano fermato:incaz:incaz:cons2

da 1 a 100 quanto ti senti pirla dopo una ca..ta fatta alla guida?

pizzo
28/04/10, 14:24
no. (:grazielei per le info)

Lo sai che non tutti hanno tutto il tempo necessario per conoscere tutte 'ste cose? :nardo
:fischia

Fabiulus
28/04/10, 23:06
Si, lo so....

... possibile però che le caccate le sanno tutti?

leciok
29/04/10, 15:45
No, a volte neanche quelle si sanno ecco perché basta poco che una grande cacata diventa una cacata grande!!!

Secondo te questa grande cacata di topic continuerà per molto?

iraton
29/04/10, 15:48
Solo fino a quando non arriverà una ca@ata più grande :D

Per quale motivo piove solo nei weekend? :roll:

Mister Orange
29/04/10, 15:54
Questo non te lo so dire però potrei aprire un topic con questo titolo e magari qualcosa di interessante ne viene fuori :ridi

Quando suona la sveglia cosa fai ti alzi subito o sei quello dei 5 minuti e mi alzo? :ridi

hannible
29/04/10, 18:06
Seconda tipologia: sono di quelli che sente la sveglia, la contempla, la spegni e si gira dall'altra parte per altri importantissimi minuti di relax(che alla fine non ti godi per colpa di quella vocina nella testa che ti dice " alzati alzati alzatiiiiii")...recupererò tempo facendo colazione fuori o non lavandomi per esempio;)

Vorresti tornare a scuola(cfp o università) per acquisire altre formazioni e altri titoli di studio?

Fabiulus
29/04/10, 23:53
Non lo so; col senno di poi non rifarei l'università, ma la voglia di imparare cose nuove e mettersi alla prova c'e' ancora ... e l'università, seppure non mi abbia dato quel che speravo, mi ha lasciato un sacco di sapienza.

Cosa c'e' dietro l'angolo?

diego
30/04/10, 07:34
Sempre i carabinieri :ridi

Cosa vorresti trovare sotto l'albero di natale????????

crazyhead
30/04/10, 07:39
Le chiavi della macchina sotto il mio avatar :okk

Hai gia' compilato questo simpatico test? http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=6639

diego
30/04/10, 13:09
Ancora no..

Ma come faccio a rispondere alle domende devo quotarle ho riscriverle?

crazyhead
30/04/10, 13:14
Devi semplicemente fare copia incolla dal primo post (quello iniziale) e copiarlo dove normalmente rispondi ad un messaggio includendo le tue risposte.

Hai capito? :ridi

diego
30/04/10, 13:16
Ho capito

Uno per tutti o tutti per uno ?

Fabiulus
30/04/10, 18:29
Io sono per "tutti per uno", ma son consapevole bisogna far "uno per tutti2 altrimenti non ti racapezzi piu'!

L'ordine prima di tutto o tutto prima dell'ordine?

Dexter
30/04/10, 18:40
L'ordine prima di tutto.

Sono due mesi che i colleghi fanno i vigliacchi alle mie spalle. Sto pensando seriamente di cambiare aria e trasferirmi a Parma

Mi consiglieresti di farlo, o è un salto nel buio, nonostante conosca abbastanza bene la città?

Urano
30/04/10, 19:40
Se cono sci abbastanza bene la città non è un salto nel buio.
eppoi se non si salta a 24 anni che fai, salti a 50 con moglie e due figli?

hai visto kickass?

crazyhead
30/04/10, 20:16
No

Consiglieresti a Dexter di trovare una motivazione piu' valida dei colleghi che fanno i vigliacchi alle sue spalle per cambiare citta'?

MannX
30/04/10, 20:22
Si, che almeno lo faccia per la faiga :okk

Cosa che tral'altro io adoro........e a voi??? :ridi2

crazyhead
30/04/10, 20:24
ecchettelodicoaffa' :okk

Ti paicerebbe andare sulla luna?

MannX
30/04/10, 20:27
No, non ci sarebbe abbastanza di quella roba la' (cit. post immediatamente precedenti) :ridi
Pero' proverei l'effetto 0 gravita' in caduta dall'aereo......(non so se lo facciano ancora)

Te ti :caccaresti sotto?? :ridi

crazyhead
30/04/10, 20:29
Della luna sicuramente no, mentre invece l'assenza di gravita' in aereo no :ridi2
Anzi, pagherei per provare entrambe.

Ti piacerebbe fare un giro come passeggero in un caccia da guerra? Provando pero' tutte le acrobazie

Urano
30/04/10, 21:08
da passeggero?
è come fare la zavorra in moto, ti perdi tutto il divertimento... :ridi :ridi :ridi

sei mai stato morso? e da che animale?

MannX
30/04/10, 21:14
Cane.......ma mi sono vendicato :ridi

Hai paura dei cani??? (io assolutamente no :okk)

crazyhead
30/04/10, 21:19
Li adoro come anche i gatti e tutti gli animali in genere.

Cosa pensi delle pellicce e di chi le indossa?

Urano
30/04/10, 21:38
che non ha capito come si rende interessante una donna... :ridi :ridi :ridi :ridi :ridi

porti gioielli?

crazyhead
30/04/10, 21:39
Si 2 nelle mutande :okk

E tu?

diego
01/05/10, 08:01
Si anche io proprio li

Porti gli orecchini ?

Urano
01/05/10, 09:44
sì, li porto a mia moglie quando vuole metterseli... :ridi :ridi :ridi

sai disegnare?

diego
01/05/10, 09:56
No
Che moto ti piacerebbe?

Dexter
01/05/10, 11:43
Un custom.

Riferendomi a un post a pagina precedente, lo sai che dexter ha un sacco di motivazioni (e non solo l'ultima rogna al lavoro) per cambiare città?

crazyhead
01/05/10, 12:18
No, da come ha scritto Dexter nella pagina precedente si capisce che la decisione scaturirebbe proprio da quello.

F1 o Formula Indy?

Streettissimo
01/05/10, 12:45
Cavolo... questa è difficile... Diciamo che se si parlasse dal 97 a prima direi senza dubbio F1, ma al giorno d'oggi Formula Indy senza dubbio, molto più spettacolare!!!!

Ti piacciono le gare di supermotard?

crazyhead
01/05/10, 12:46
Molto

Pensi che gli "altri" sport di motori dovrebbero essere trasmessi molto di piu' oppure trovi giusto che quelli "tradizionali" monopolizzino le trasmissioni?

MannX
01/05/10, 12:52
No, non lo trovo giusto, ma tanto chi non capisce nulla di moto continua a piacere la motogp....e a quasi tutti gli altri continua a piacere solo il calcio :ridi2

Vi mancano i film ose' la notte dopo la mezzanotte??? :fischia

crazyhead
01/05/10, 13:07
Preferisco la mia girl ai film :okk

E se li facessero, a cosa ti servirebbero? :fischia

Dexter
01/05/10, 14:09
A non farmi dimenticare come sono fatte le donne :D:bella

Perchè Dexter ha sempre boicottato Facebook, ma alla fine ci è cascato come tutti e si è (appea) iscritto?

crazyhead
01/05/10, 14:11
Perche' Dexter forse alla fine desidera essere trovato da qualcuna

Perche' Dexter e' sempre cosi' cupo e non cerca di guardare al futuro con un po' piu' di ottimismo?

MannX
01/05/10, 14:30
Perche' forse gli manca un po' di "quella roba la' " :bastard

Ti prende spesso una forte dose di pigrizia???

Dexter
01/05/10, 14:33
Certamente.

@Cresi: perchè dexter non ha motivo di pensare in modo ottimistico. Anni fa è successa una cosa che mi ha un po' "segnato"

Cosa fari pomeriggio?

crazyhead
01/05/10, 14:44
Alle 16 devo essere al lavoro (2 p@lle)

@Dexter le persone tornano a sorridere anche dopo la morte delle persone piu' care (e non c'e' soluzione alla morte), non lo ritengo un motivo valido il tuo :ok

Il vostro numero preferito?

Dexter
01/05/10, 14:50
il 27. Ho un' ossessione morbosa per questo numero.

Cresi: ognuno reagisce in maniera differente.

E il tuo nemero invece?

crazyhead
01/05/10, 14:52
Il 17 mi ha portato sempre fortuna.

Dexter
01/05/10, 19:53
E la domanda?

crazyhead
02/05/10, 00:08
Non c'e', proponila tu

Simo
11/05/10, 18:32
Ti piace questo gioco? :ridi

hannible
11/05/10, 18:38
Moltissimo!:corda:pecora

Cosa vorresti fare alla persona che lo ha proposto per dimostare il tuo sincero ringraziamento?:sarcastic2

Urano
11/05/10, 18:45
regalargli un'errina F 2010 nuova di trinca :okk :okk :okk

gli regaliamo anche un set di borse morbide?

hannible
11/05/10, 21:12
Certo e aggiungo anche un buono benzina caricato a infinito;)valido in tutti i distributori della terra!

Altro?

Urano
11/05/10, 21:44
mmmhhh...
in effetti stavo valutando anche una bella attrezzatura completa halvarssons.

e mica lo vorremo lasciare senza quel bel hjc che gli piaceva tanto, vero?

:fischia
:ridi

hannible
11/05/10, 23:03
E anche Valentino Rossi a noleggio che gli fà i complimenti su come guida bene e che è da prendere come esempio....;)

La prima frase spam che ti viene in mente?:mask2

Streettissimo
12/05/10, 17:04
Dopo 6 anni di lavoro nel campo, mi sbellico ad ogni mail inoltrata da colleghi/amici che parla di "virus che ti distrugge il pc"... Considerando che sono mail sempre identiche che girano da secoli ormai e la gente persiste a spedirle ogni volta, capisco che il vero spam nel campo informatico è l'ignoranza... Ogni qualvolta ricevo una di quelle mail, vado in google e scrivo l'oggetto della mail (sicuramente la prima pagina avrà questa dicitura preceduta dalla parola "bufala"), inoltro quindi il link a mittente e gli altri destinatari, perfettamente consapevole dell'inutilità della cosa... Nella tristezza della cosa, è divertente! :D

Sei, e se sì quanto, deluso dalla mancanza di valori nella società moderna?

Huskysta
12/05/10, 22:21
Sicuramente una volta (ad esempio quando im iei genitori avevano la mia età -21 anni-) si era più legati alle tradizioni e rispettosi del prossimo ma soprattutto della famiglia.
La mia personale convinzione è che una volta l'educazione era molto più rigida e sempre secondo me è dall'educazione che si ha in famiglia che si sviluppano i valori di una persona.
Quindi più che mancanza di valori bisognerebbe parlare di mancanza di educazione.

Questa era difficile di domanda:)

Cosa vuoi fare da grande?

ERmellino
13/05/10, 00:16
mi piacerebbe essere osteopata..ma di strada ce n'è davvero tanta...diciamo astronauta e và via la paura!!:ganzo

hai trovato l'anima gemella?:bella

Dexter
19/05/10, 18:51
Al momento no, e non intendo mettermi alla ricerca.

PS: vi eravate stufati di questo topic?

Propongo io una domanda:

stavo cercando i libri scritti da Roberto Giacobbo visto che intendevo acquistarne uno in cui parlava di alieni e avvistamenti UFO.

Ma con un po' di sorpresa ho visto che il caro Giac non ha mai pubblicato niente su questo tema. Nella sua trasmissione ha parlato molto spesso di alieni, ma il fatto che non mai scritto niente a riguardo può far pensare che nemmeno lui stesso abbia preso una posizione? E allora i suoi servizi parlano di aria fritta?

Urano
19/05/10, 19:28
:rotfl :rotfl :rotfl

che i servizi di giacobbo parlassero di aria fritta si sapeva anche senza bisogno di scriverci un libro...
anzi, il fatto che si arricchisca sulle spalle della creduloneria comune è piuttosto sconcertante: una coincidenza?
noi di Urano crediamo di no! :D :D :D :D :D

quanto ti girano che la rai usi i soldi di quelli che pagano il canone per farti vedere gli ufo o le scie chimiche in prima serata mentre per vederti un qualche bel programma interessante o anche solo divertente dovevi scafandrare le teche in giro per la rete oltretutto installandoti un ridicolo plugin made in redmond ed ultra lucchettato o puntare la sveglia alle 4 del mattino?