Visualizza la versione completa : Intervista la persona sotto
No perchè metteranno quella carena per la gara di Laguna Seca il 25 luglio :okk
1 x 2? :ridi
2
Quante volte puoi sottrarre 1 a 100?
Te lo dirò il weekend del 25 luglio quando - e se - la usa :D
Cosa ne pensi del sostituto di Rossi? :D
una sola volta da cento...penso che debbano proprio ridare un po' di vita alla motogp..Rossi o non Rossi...:(7
religioso o eretico :)?
Ateo.
L'altro giorno su una cava di porfido che sta sulla montagna di fronte casa mia ho visto due luci bianche che brillavano tantissimo. Una ferma immobile, l'altra si spostava lentamente e gradualmente seguendo un percorso senza logica su e giú per la cava. Poi sempre lentamente é sparita nella boscaglia. L'altra, invece, era sempre ferma e brillava tantissimo. Ho provato a fare una foto col cellulare ma riuscivo a prendere tutto quello che c'era intorno tranne proprio quella luce brillante immobile, che non figurava proprio nella foto. Come mai? Sai che, vista la mia passione, ho pensato di aver visto un UFO, o comunque qualcosa che si puó ricondurre a quello?
Sono pazzo o é possibile?
:sisi sei pronto per il Raduno :okk
Sei d'accordo con me che d'ora in poi non rischiamo più di avere partite da vedere nei weekend? :ridi
Sono d'accordo. Tanto i mondiali li ho seguiti poco o nulla.
Ma perché non hai risposto in modo serio alla mia domanda?
Perchè per rispondere seriamente si andava oltre lo spirito del topic, ma se vuoi aprire un topic sugli ufo fai pure :okk
Ma non hai voglia di andare al mare?
Ora no.
Sai che non serviva aprire un topic specifico, ma bastava dare una tua impressione -anche semplice- in base a quanto ho scritto?:ridi
Secondo me è colpa della birra doppio malto che ti sei bevuto prima, a voglia poi vedere ufo, licantropi e sirene :ridi
Chi vincerà il mondiale?
Argentina! :wink:
Quanta voglia hai di Raduno??? :D
:cazse ho voglia...tantissimissima...son talmente voglioso di far sto raduno che m'ingrifo quando vedo la moto!:custom
Qual'è l'occorente da metter in valigia per venire al raduno?
La voglia!
Perchè nessuno crede alla mio avvistamento "anomalo" -per non dire extraterrestre- che ho scritto a pagina precedente? Eppure ero serio.
Non poteva essser qualcuno che andava a vedere la cava, magari qualche curioso con le torce o magari qualche tecnico che faceva un sopralluogo?!ma era notte?
Dexter ma ti sei trovato facendo il tuo viaggio in puglia?
Rispondo io per Dexter: NI! :sdentato
Dexter, come giustamente ha scritto Iraton, apri un topic per parlare seriamente di un argomento. Ti sarai accorto che in questo topic (e in molti altri, non solo questo! :D ) lo spirito è un altro, quindi non è che ti si crede o non ti si crede! :wink:
E tu, hai mai sbabbato la traettoria Agamennone privatizzando sinteticamente Polpenazze? :okk
No perchè preferisco rappare l'iPPotenusa allo Zoo di Cracovia seppiando con il crucco a tacco!:kiss2
:perchePerchè mi fai fare questi sforzi mentali alle 19.20 di Giovedì sera?
Non potevano essere torce perchè erano le 16 di pomeriggio. Ma avresti dovute vederle: erano due luci biachissime che brillavano tantissimo. Io le riuscivo a vedere dal terrazzo di casa mia che in linea d'aria con quella cava di porfido sarà 1km, ma le vedevo benissim. Quella che si muoveva seguiva un percorso senza logica. Andava su e giù di continuo, usciva dai cespugli e scendeva, poi tornava su e riscendeva...Non c'era logica nei movimenti.
Per rispondere: si, e per "ritrovato" ti spiego subito cosa intendo. Provi mai la sensazione che tutti quelli con cui passi il tempo (soprattutto amici) comincino a "soffocarti"? Ecco, io lo penso molte volte e devo starmene da solo. Stando da solo mi rigenero, mi rilasso mentalmente. Devo farlo, altrimenti esploderei.
Ora che ti ho spiegato meglio la storiella di quello strano avvistamento, sei più convinto?
EDITO: sono arrivato in ritardo.
Sono sempre più convinto della Tennet's Super che ti sei bevuto :okk
A proposito di birre, artigianale o "industriale"?
Quella artigianale è buona e la bevo volentieri.
Rum o Whiskey?
Rum..anche se la prima sboccata della mia vita l'ho fatta per colpa del Rum(questo capodanno in montagna)..Cuba Libre fatto in casa partitina di poker, alla seconda mano ho detto lo faccio io il Cuba...lo bevo io il Cuba...troppo Rum...mi son svegliato alle 7.00 di mattina e via sulle montagne russe
La tua prima "RImessa" causa alcool?
non bevo molto...ma è stata di recente...festa universitaria...però ero lucidissima..(e non guidavo)
racconta una tua clamorosa botta di fortuna o di sfortuna!
Sono andato alla sede della polizia municipale del mio paese per pagare una multa (con decurtazione di 4 punti) e ho chiesto come faccio a sapere quando mi tolgono i punti, quello guarda la multa mi guarda in faccia e fà: "Ah non avevo notato che c'erano anche i punti da togliere"....:piangi3me tapino......
E tu, raccontane una delle tue!:ok
l'anno scorso il giorno di pasqua vado a far gasolio all'automatico e trovo 10 € già messe dentro....altro clamoroso colpo di fortuna...vado a fare l'esame di chimica...scena muta in tutte le domande..il prof invece di bocciarmi dice :"dai tuoi scritti ti meriteresti un 27....e io 27 ti metto..però sei un pò timido quindi devi scioglierti nel parlare"..
quando si dice...l'interpretazione del silenzio....
perchè il mio cervello dopo una data quantità di informazioni si rifiuta di continuare ad assimilare?
Troppe :fumatore
Pro o contro alle :fumatore leggere???
contro...la gente è già troppo fuori di suo...ci pensi gente con lavori di responsailità (tipo gli autisti di autobus) che vanno a lavorare "fatti" e hanno nelle proprie mani la vita di altra gente?
Visto ad Amsterdam nel lontano 2003......autista del tram scende ed un uomo che stava facendo dei lavori per strada gli accende una :fumatore :ridi
Pero' un po' mi manca anche Cristiania........la conoscete ?? :ridi (oggi serata flower power :ridi2)
no non sono informato su queste cose..diciamo che da quel punto di vista sono un bravo ragazzo..
non pensi che alcuni topic siano un pò troppo dipersivi per quello che poi alla fine dovrebbero contenere davvero?:fischia
(la F.A.Q. per le mox 1 e 2 è stata una gran cosa)
Sì anche perchè a parte le indicazioni iniziali ognuno ha poi riportato le sue impressioni, sensazioni, chi ha fatto domande ecc.ecc e da un topic con info necessarie di 4 pagine ne saltano fuori 400!....per quello dobbiamo dire un grosso grazie a chi ha con tanta pazienza messo giù le guide:grazielei:grazielei:grazielei
Che tempo c'è lì?qui mezzo annuvolato e dicono che il tempo nel finesettimana è incerto...grrrrrr:mad:
Qui bello e caldo e dicono che nel fine settimana sia stupendo sulle zone del raduno :okk
Cosa e' successo ultimamente che puo' aver fatto cambiare il meteo in modo cosi' radicale? :ridi
(Un dannatissimo vulcano ha deciso di svegliarsi dopo 200 anni di letargo e ha creato un ulteriore effetto serra con le nubi di ceneri in alta quota creando scompensi di temperature con conseguenze dannose come abbiamo potuto constatare ma la cosa più brutta è che si è svegliato proprio quando io e la mia dolce metà avevamo l'aereo in partenza per Londra...grrrrr (fan:fortuna )
Che trucchi hai per salvaguardare il fondoschiena nei lunghi tragitti autostradali?
niente trucchi, spero sempre che a causa della lunga compressione rimpicciolisca :D
su che risultato scommetto per spagna-portogallo? abbiamo il tabellone in ufficio e da 4 partite nessuno indovina :D super jackpot!
3 a 1 per la Spagna:ok
Secondo te come si potrebbe risolvere la diatriba arbitri vs. mezzi tecnologici?
solo arbitri solo tecnologia o fiftyfifty??
Solo le macchine. Magari sbagliano, ma almeno non ci sono dubbi che prendano soldi per farlo :D
Ma alla fine, pensi anche tu che con l'Italia fuori dai mondiali si stia meglio? :ridi
enno... almeno ci sarebbero state tutte le strade vuote nei giorni in cui giocava....
brutta ma simpatica o bella ma rompic***oni?
bella e simpatica come me :D
bello e st****o o brutto ma simpatico?
bello e simpatico come me :D
Un motivo valido per non venire al Raduno 2010? :festa
La tua presenza :okk
Un motivo valido per andarci? :ridi
Il ritorno della Franca :ridi
MeteoConfo :sole cosa dice? :ridi
Cosa dice MeteoConfo non lo so, ma so' che le previsioni sono per sole a palla su PeruGGia :ridi2
Quante magliette porterai?
2+quella del raduno(ma la date subito o alla fine?)
Scarpe?
Sì un paio(mi rispondo da solo visto che non haga nessuno)
Dici che verrà svelato durante questo raduno il segreto del sentino frasco???:shock3
no.
:ridi :ridi
chi vincerà il marionni 2010?
Scommetto sulla doppietta di Spongy, dagli ultimi post mi sembra già in forma mondiale :ola:
Vedi degli outsider per il Marionni 2010?
Iraton sicuramente :okk
E chi sara' il piu' serio? :ridi
iraton :D
Chi sarà il primo a perdersi al Raduno? :ridi
Mah....un'ipotesi ce l'avrei ma non posso dirla ora!
Per arrivare a Perugia devo prendere per Torino giusto:confused:......:sdentato??
No, per Varsavia :okk
Ma alla fine secondo te saremo almeno più di 30 e meno di 50? :ridi
Secondo me superiamo anche i 50, beh poi dipende 50 per noi, 500 per i servizi di sicurezza e 5000 per il ministero della difesa..Telegiornali docet!
La prima cosa che farai arrivato a Perugia?
BIRRAAAAAAAAAAAAAAA :briaco3
Tanto offre Fra :ridi
Chi hai più voglia di rivedere al Raduno?
Se fai queste domande non ti risponde nessuno, è un pò come chiedere ad un bambino di tre anni se preferisce mamma o papà :ridi2
Ho capito bene: birra prima di una doccia?
Birra :briaco3 prima di tutto, penso di cominciare ad avere sete quando sarò partito da 10 minuti :fatica
Allora chi avresti preferito NON rivedere al raduno? :ridi
Ma sei proprio :bastard:sign2
Quale delle due definizioni di "sete" ti rappresenta meglio?
1. aver voglia di bere acqua/the freddo/gatorade e surrogati etc...
2. aver voglia di bere alcolici
:ridi
Dipende, ma quando fa caldo, hai sudato, finalmente ti fermi e appoggi il :fortuna da qualche parte, come una birra :briaco3 non ce n'è :D
In alternativa c'è l'acqua, il resto non lo contemplo :ok
Nessuno ha delle valigie per la moto refrigerate? :ridi
Io ho le valigie refrigerate:ok.....
...ma che birra porteresti?
Prima scelta, una bella pilsner ceca come dio comanda, tipo una Pilsner Urquell. In alternativa va bene qualsiasi birra :ola:
Ma che orari farà il bar dell'albergo? :dub
Quelli che vogliamo noi, altrimenti lo scassiniamo! :ridi2
Fa caldo?
Di più, pensavo di scendere nudo in moto :D
Maaaa trovare una piscina lastminute? :fischia
Se pò fà..andiamo all'acquatica?!
Pensi di svegliarti puntuale sabato mattina?
@Ira se vuoi ci incontriamo da qualche parte che mi lasci la birra da portare giù a Perugia....:Diavolo5:D
Ovvio che mi sveglio in orario, cosa ho portato mia moglie a fare? :D
Ma chi viene con la tuta in pelle e 40° all'ombra, vince qualcosa? :D
P.S. Hannible, però prima di Melegnano, che arrivati lì è già finita :ridi
Tante pacche sulla schiena per la stoicità:ok
A questo punto scatta la domandona....numero max litri di birra ingeriti consecutivamente?
Streettissimo
01/07/10, 17:30
Dunque... Se per consecutivamente intendi di fila fermandosi solo per respirare nemmeno uno... Se invece intendi in una serata allora via traquillamente anche a 5... Però da buon Veneto ovviamente vado di vino...
Il vino bianco e il vino rosso che preferisci?
Solo rosso..
Gelato al cioccolato o al caffe' ?
Streettissimo
01/07/10, 17:36
Caffè senza dubbio, il cioccolato è troppo dolce, non fa per me...
La brioche è meglio vuota, ripiena marmellata o ripena crema?
Crema crema crema.... ovunque, anche nella pasta :ridi
Gusto di marmellata preferito?
Streettissimo
01/07/10, 17:44
Alle ciliegie...
Cita quella che a tuo avviso è miglior frase ad effetto di tutti i tempi
"Un piccolo passo per l'uomo, un grande passo per l'umanita'" ...... e poi si scopri' che era tutta una pataccata :ridi
Frullato di frutta o frappe'?
Frappè al cioccolato e menta!bello fresco
Ma i panini li preparano per tutti all'albergo o bisogna dirglielo prima?
(l'ho già chiesto sul topic del raduno ma m'ignorate:piangi3)
frappè....ma vanno bene entrambi!!!
riesci ad essere razionale e oggettivo anche nelle situazioni più delicate o sei un tumulto di passioni che sfugge un po' al controllo?
primi dieci secondi tumulto poi prende il sopravvento la razionalità ma spesso è già troppo tardi...sigh....:furious
L'ultima volta in cui avresti tirato il ferro da stiro in testa a qualcuno?
3 minuti fa', leggendo delle tue ansie ed i tuoi numerosissimi MP :bastard :ridi2
Ce la farai a non scrivere piu' domande fino a domani? :ridi
Penso di farcela senz'altro.....senti maaaaa cosa prevede il menu di Sabato sera? perchè son un pò intollerante a un pò di cose....:sdentato
Ahahah non vedo l'ora di vedervi!
Limoncello dopo cena domani sera?
Se ce l'hanno sicuramente si :wink:
Dopo cena domani sera sarai stanco o ti andra' di fare un po' di burdell dopo il briefing con videocamera in presa diretta sul forum?
no no sarò stanco.
qual'è la massima velocità che hai raggiunto con un tuo veicolo?
per ora 140 perche le strade non sono proprio cosi sicure!!!
quanti e che tipo di tatuaggi hai??
non ho tatuaggi.
con quante donne/uomini sei stato fidanzato/a?
2, compresa l'attuale!
Che media settimanale hai di fornicazioni? :D
Myrdinn&Sabriel
09/03/11, 10:05
Dipende da numerosi fattori,ma attualmente 2 a settimana,ma come ben saprai non dipende solo da me ma dal mio capo.... Per le vacanze che meta hai deciso?
sicuramente la puglia
la cosa piu' strana che hai fatto
ripetere la scena di amici miei degli schiaffi al treno realmente :festa
la tua storia d'amore più lunga?
l'attuale anche perchè è l'unica della mia vita!!!!se pensate che a maggio faccio 23 anni e con lei ci sto da 7
anni!!!!!che bello mi piace sempre di piu!!!
Che lavoro fai e quanto guadagni al mese???
Streettissimo
09/03/11, 15:04
Sistemista, dai 1300 ai 1400.
Quanto è lontano il tuo posto di lavoro da casa?
100 metri,è la mia scuola!
qual'è la tua moto preferita?
Streettissimo
09/03/11, 16:34
La mia (non perché è la mia, davvero è sempre stata la mia preferita) :ok
Dato che prima si parlava di tatuaggi, cosa ne pensi di questo?
http://img585.imageshack.us/img585/1406/schiena.jpg
Non è il mio genere ma denota forte attaccamento alla propria Terra, un valore che tra i giovani stà rapidamente andando disperdendosi.
Secondo te c'era motivo che questo topic venisse riesumato dopo svariati mesi? :D
NO
lo chiudiamo allora? :ridi
No dai lascialo ancora.
Perchè Danilo brama così tanto a voler chiudere i topic? :bastard :ridi
Myrdinn&Sabriel
09/03/11, 21:44
Continuiamo?E' molto simpatico come gioco per chi non ha un razzo da fare....:bastard
Sì continuiamo! L'ho notato ora anche io questo thread :D
Partiamo con una cosa facile: quando hai imparato ad andare in moto? ehehe
qualche anno fa mio papà mi fece provare il suo 749 :amore
ma vale anche lo scooter?
no no u__u pensa che io non ho mai voluto lo scooter perché o la moto (ai tempi il cinquantino) o niente. e finora niente, quindi mo ho tutto da imparare >_>
com'è stata la tua esperienza di patente? :P
una fesseria
passerò l'esame di algebra domani mattina? :ridi
Ti hanno segato agli ultimi due quindi... non c'è due senza tre :okk
:corvo :corvo
Qual è la prima cosa che fate la mattina appena svegli e l' ultima prima di dormire? :okk
rispettivamente fare la pipì e fare la pipì :ridi
perchè pollon mi odia?
:dub :dub :dub
Pollon non ti odia è semplicemente :bastard
:ridi
Perchè danilo c' ha i complessi da persecuzione?? :D
Forse perchè fa pipì solo due volte al giorno :D
Ma davvero ti sei sbattuto a leggere tutte le pagine o sei saltato subito qui???
Streettissimo
09/03/11, 23:18
No, sono iscritto da prima che nascesse questo topic e ci ho partecipato abbastanza. Ad ogni modo, basta leggere l'ultima domanda e rispondere, sono tutti post fuffa, lo spam-topic per eccellenza :D
Se non si riesce a dormire bene e più di 4 ore a notte da.. diciamo 3 mesi.. che si può fare per dormire?
Dormire 0 ore per una settimana, correre una maratona, ti verrà sonno :sisi
Cosa fare invece se 8 ore di sonno mi sembrano poche? :dub
bere tanto caffè
ma perchè non vai a dormire?
Streettissimo
09/03/11, 23:48
Perché non ho sonno :(
Ma che fai a quest'ora in piedi, oltre che ad essere qui sul forum?
Gioco online e prendo per il :fortuna MO su facebook :okk
Pensi che fra 10' sarò a letto? :dream
Streettissimo
09/03/11, 23:52
Tu no, ma MO sì :D
Che programmi vuoi realizzare quest'anno in sella alla tua moto?
andare al raduno,e spendere i soldi solo in benzina
ce la farò? :ridi
nemmeno quelli per la benza, visto che ti toccherà spingere :corvo
in moto, turismo di più giorni o giretto domenicale?
sognando il turismo di più giorni,per il momento mi accontento del giretto domenicale
cosa pensi dei motobaristi?
solo chiacchere e distintivo!!!!XP XP XP
qualè la tua classifica delle marche di moto?? dalla prima a l'ultima!!!
Streettissimo
10/03/11, 00:56
1. Triumph
2. Ducati
3. Honda
4. Bmw
5. Tutte le altre, siano esse europee o giapponesi
Hai mai fatto una trasvolata oceanica?
giusto un anno fa... sono stata a NY per una settimana :amore2 spero di tornarci al più presto!!
paesi stranieri in cui ti sei spinto in sella alla tua bambina?
Svizzera :ridi3
Viaggeresti oltre l'europa in moto?
Argentina.
Cosa ci metto nell'insalata stasera?
l'umeboshi, che a qualcuno fa miracoli :ridi
Mi dici un piatto con tonno fresco, salmone fresco e branzino fresco?
Streettissimo
10/03/11, 15:29
Il sushi (spero di non aver sbagliato :D)?
La cosa più strana che tu abbia mai mangiato in vita tua?
questo (http://it.wikipedia.org/wiki/H%C3%A1karl)
o questo
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12088/34/thumb_Cuy.jpg (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12088/34/Cuy.jpg)
Vero. Un'alternativa al sushi? :D
Streettissimo
10/03/11, 15:35
Il carpaccio misto?
Ma mangi così spesso giapponese?
Spesso no, ma mi piace molto.
Drink preferito?
Mojito
Un buon motivo per non montare i paramani sulla moto?
Se non hai alberi nei boschi da sorpassare non servono! :okk
Un buon motivo per?
Streettissimo
10/03/11, 16:03
cambiarti avatar? E' orribile! :D
Cosa ti è piaciuto dell'ultima edizione di Sanremo?
niente,come il resto della televisione italiana
non pensi che sanremo abbia bisogno di una svecchiata e di un adeguamento ai tempi?
Io penso che sarebbe da abolire si sa che è una gara tra case discografiche...
secondo te al raduno iraton porterà i suoi orrrrrendi pigiami? :ridi
Boh, io per la gioia di Danilo dormirò senza pigiama! :D
Pigiama o altro?
NUDO,per il Confo questo ed altro
e nixon porterà la sua pirlaggine al raduno? :ridi
:sisi e io sto preparando il punteruolo di benvenuto :ola:
Un buon motivo per vedere sanremo? :D
Quest'anno i La Crus... :wink:
Concerto all'aperto, allo stadio, in teatro, o nei locali?
come nei locali non ce n'è :ridi3
Cosa ne pensi dei Subsonica? :ridi
Streettissimo
10/03/11, 16:24
Mmmm... Non sono il mio genere..
Whiskey o Brandy?
Non è il mio genere... :ridi
[MODE MARZULLO ON]
Bugia felice o verità scomoda?
[/MODE MARZULLO OFF]
:sarcastic
verità scomoda..
se iraton sarà nudo il confo?
lo rincorrerà? heheh...
comincio a temere i raduni... siete fuori di melone come sembrate o fate finta?
Molti lo sono realmente (Iraton) altri lo sono realmente.
Pensi che per non essermi citato tra i "fuori di melone" mi beccherò un pugno sul naso coi guantoni da "La Chi"? (che strano nik poi..)
No, ma un punteruolo infilato nel serbatoio di sicuro :sisi
Dove vuoi fare il Raduno 2012?
Ovunque vogliate. Tanto non ci sarò :bastard
Perchè secondo te il buon caro Dexter non viene ai raduni?
ci odi :ridi3
Sentiremo la mancanza di Dexter al Raduno di fianco a casa sua?
In Campania,finalmente
cosa ne pensi?
Penso che non hai risposto alla domanda di Iraton che mi riguardava, e un po' mi interessa.
Puoi rispondere che sono curioso? :D :ridi
No non la sentiremo
è vero che dexter è un pirla? :D
Dicono di sì, ma io non credo.
Pensi che Danilo dica il falso quando dice che non sentiranno la mancanza di Dexter? :ridi :ridi
:Nono dice il vero :okk
ma perchè dexter non viene?
Dillo a me, figliolo :ridi
Pensi che Dexter a volte risulti vagamente sociopatico? :ansia
:sisi
secondo te dexter è preoccupato dal cappottone che potrebbe subire?
Cappottone? In piena estate? :ridi
Hai visto come sono uscito bene da una domanda-tranello come quella di Danilo? :ridi
eh ma su in dolomiti fa freddo anche a luglio,il cappottone ci vuole :okk
ti piace il Grande Fratello? :ridi
No, lo detesto.
E tu lo guardi? Secondo me si.... :ridi
Assolutamente no!!
Prossimo viaggio in moto in programma??
Volevo andare in Toscana e Croazia.
Problemi di lavoro mi hanno costretto ad annullarli.
Pensi che il lavoro sia la cosa peggiore che l'uomo abbia mai "inventato"?
Solo il lavoro che non ti piace lo è ù__ù
Perché il mio nick sarebbe strano?? O_o
Non saprei... forse... sei parente di "indovina chi"? :festa
Chi ha il nick più stupido nel forum, secondo te?
Sicuramente Iraton. Puoi storpiarlo in mille modi...Pirlaton, iratonno....Vedi? :ridi :bastard
Vuoi essere mio amico? :ridi
non lo so... non ne esci molto bene da quello che scrivono i tuoi "amici" :P
quanti di voi si sono conosciuti for real? ehehe
Un po' :D
Io sono a 272, la lista è QUI (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=370) :ok
Potessi cambiare nick, quale sceglieresti e perchè?
Iena. Perché mi ci chiamano davvero nei miei momenti migliori.
E tu?
L'uomo che voleva bene a tutti ma in realtà non ne voleva a nessuno.
Troppo lungo, forse...?
Sì, io lo riassumerei ne "il pirla" :ridi3
Curvoni o tornanti?
Tornanti, ma non secchi come lo stelvio dalla mia parte, ma ben raccordati come i passi veneti e la mendola.
Ti ricorderai domani di guardare chi compie gli anni? :D
si,ma tanto non conosco nessuna persona che li compie(almeno penso...)
qual'è la tua canzone preferita?
''musica'' di Tricarico.. non piace a nessuno... ma a me si!!
Che farai di bello domani?
esame scritto di fisica1,poi monto le gomme nuove all'auto quindi bel giretto di collaudo :tilla
e tu?
Myrdinn&Sabriel
10/03/11, 22:30
Domani? Misurazione di un ambiente dove ci andrà una cucina da circa 7,30 mt di sviluppo,con annesso ripostiglio e isola centrale,tutto in finta muratura...Costo oltre i 27(mila).... Hai già cambiato le candele alla tua moto?
er6fverdone
10/03/11, 22:32
No, ma essendo prossimo al tagliando dei 12 000 lo farò prestissimo.
Ti piace questo forum?
Manco un poco :okk
Ti lecchi le dita dopo aver mangiato i fonzies? :ridi2
non mangio i fonzies,preferisco le patatine :bavoso
dove passare in italia 4 giorni di vacanza che non siano mare e spiaggia ma nemmeno montagna?
Toscana? Siena e dintorni? :fischia
Una bella città italiana, che non avresti mai detto "ma che bella che è"? :?:
la campagna toscana :amore2 o una bella città d'arte :D
che fai nella vita?
---------- Post added at 00:16 ---------- Previous post was at 00:14 ----------
OT grande confo abbiamo risposto la stessa cosa nello stesso momento xD FINE OT
e ora chi risponde?? ehehe
io nella vita faccio lo studente a tempo perso :ridi e ho un lavoro stagionale d'estate
ti piace il nuoto?
Streettissimo
11/03/11, 00:26
Non sono capace :(
Ti piacciono le arti marziali?
si mi piace vederle perché non sono capace a praticarle :( quante volta hai preso un aereo e perché
Streettissimo
11/03/11, 09:32
Una volta per andare in Sardegna. Mai più (intendo prendere un aereo).
Se potessi scegliere tra essere il protagonista di Inception (Dom Cobb - Leonardo di Caprio) o essere il protagonista di Matrix (Neo - Keanu Reeves) chi sceglieresti e perché?
Neo, senza ombra di dubbio. Perché è l'eletto e tutti lo adorano, perché ha uno spinotto in testa che gli permette di imparare a fare ciò che vuole, perché nelle sparatorie coreografate da il meglio di sé, perché come fa il limbo lui con i proiettili non lo fa nessuno, perché ha un doppiatore spettacolare, e ovviamente perché è un gran figo.
ultimo film uscito che hai reputato davvero bello?
the fighter bellissimo
piatto preferito?
Streettissimo
11/03/11, 10:46
fregola ai frutti di mare! :D
scrivi un vino bianco e un vino rosso a tuo piacere :ok
Tavernello bianco e rosso ahahahah
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Non si parla di calcio!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Rimosso. Non si parla di calcio.
Sai che non si puó parlare di calcio?
si,quindi :ban: :ridi
quante er6 ci saranno al raduno er6 italia,visto che quà cambiano tutti moto? :ridi
La mia :ridi3
Forse :ridi2
Ma quando uno cambia l'errina, è da bannare? :ridi
Mister Orange
11/03/11, 13:11
Chi ha l'immunità non verrà bannato mentre gli altri........:sisi
Secondo te qualcuno proverà la mia moto?
C'è chi cambierà moto perchè soffre di complessi di inferiorità e vuole una moto più potente,chi invece l'errina se la tiene ben stretta perchè nella sua categoria è difficile trovare di meglio,e chi presto una nuova errina comprerà!!
Non credo sia come dici tu.
Pensi che Mistral abbia capito come funziona questo gioco nel topic? :ridi
no
ma :]:]:]che ci vuoi fare?
Aspettare che torni a leggere :D
Breitling o Rolex?
Non me ne intendo di motoseghe... :sign2
Punto più alto raggiunto in moto??
passo del limbara :ridi
Pensate che Confo abbia i poteri? (meteo confo)
Streettissimo
11/03/11, 14:20
Non credo. Chi dorme nudo con lui forse scoprirà altri suoi poteri :D
Scegli un pilota tra Nigel Mansell e Gilles Villenneuve e motiva la tua scelta.
Villenueve tutta la vita... era un personaggio dentro e fuori...
scegli tra moana e cicciolina...chi ti piaceva di più?? :ridi
cicciolina :) che donna preferisci bionda o mora
Bionda. Ma non per questo se mi trovo una mora la mando via.
Pensi che veramente troverò una super mora sull'uscio di casa? :D
Streettissimo
11/03/11, 18:53
Te lo auguro, ma attento, per certi versi è lì che iniziano i problemi..
Jimmy Page o Ritchie Blackmore?
Jimmi Page!
Il buon giorno si vede dal mattino?
decisamente si se ti svegli e trovi la caldaia rotta :incaz
credi nelle fonti di energia alternativa?
Spero che un giorno si usi solo quel tipo di energia.. rispettare l'ambiente è importante..
restando in tema e pensando alle tragedie che stanno succedendo in giappone, arriverà il giorno in cui il mondo verrà sommerso?? :O
il riscaldamento globale per me è un pò una bufala,quindi dubito che verremo sommersi in tempi brevi
credi nelle teorie complottiste?
Si, contro me stesso :D :ridi
Credi che l'auto ibrida rappresti il vero futuro del motore alternativo?
l'ibrido come è conosciuto oggi non è un'alternativa,visto che dipende comunque dai combustibili fossili.
se venisse inventato un modo semplice e rapido di rifornimento,compraresti un'auto full elettrica?
Sinceramente con quello che costano.. no..
c'è troppo guadagno dietro la benzina.. secondo voi si arriverà davvero un giorno ad usare solo mezzi elettrici?
Lo spero vivamente. Ma con prezzi crisitiani. Spero che non si vedrà una Citroen Czero totalmente elettrica a 30mila €
Se tu dovessi cambiare macchina, quale sarebbe quella che compreresti (inteso, nel tuo badget, non ferrari...porsche) :D
Ford Focus RS
e la moto che prenderesti se dovessi cambiare (inteso sempre nel proprio budget)?
ducati multistrada 1100 bianco
perchè state qua invece di uscire il venerdì sera??? almeno io ho i bimbi piccoli :D
perchè io di solito esco il sabato :okk
ti piace giocare a poker?
No, odio i giochi con le carte, tranne i solitari per passare il tempo (ma sul computer).
Bevi birra con la pizza o cosa?
purtroppo vado di coca cola visto che sono semrpe io quello che guida.
fumi?
Si, purtroppo.
Con le patatine preferisci ketchup, maionese o salsa tonnata?
ketchup e maionese
pizza o kebab?
Pizza. Soprattutto speck e brie.
Vesti casual o firmato?
vesto cineserie,non perchè non mi possa permettere i grandi marchi,ma perchè preferisco non dannarmi se macchio o strappo un capo di abbigliamento
tette o qlo? :ridi
Entrambi, una donna con la D maiuscola deve avere qualcosa addosso (le donne senza tette sono come dei jeans senza tasche : i ragazzi non sanno dove mettere le mani :sarcastic).
Bionde, brune o rosse?
tutte :bavoso
non stiamo scadendo un pò nel trash? :ridi
No! Comunque immaginavo la risposta :bastard
Se il buon Dio ha fatto due sessi, oltre alla procreazione ci sarà anche qualche altro motivo....
Tu lo conosci (il motivo, non Dio)?
so solo che il buon Dio (ammesso che esista,io ci credo poco) è proprio un gran birbone :ridi
ti piace zelig?
Mi piacciono buona parte dei suoi comici ma non lo vedo praticamente mai.
A te piace il dr. House (ed anche la Caddy :bavoso)?
il dr house è il mio idolo
ti propongono 2 tipi di lavoro,scegli la soddisfazione personale o il guadagno maggiore?
Il guadagno maggiore visti i tempi in cui fai fatica ad arrivare a fine mese...
Ora vado a nanna ma dimmi : qual'è il tuo chiodo fisso (oltre alle :bella)?:bastard
P.S. : la risposta la vedrò domani, Buonanotte.
l'ordine,e la coerenza
credi davvero che la Svizzera sia la terra promessa della legalità come sembra?
Myrdinn&Sabriel
12/03/11, 00:30
Ragazzi...io abito a 4 km dalla Svizzera....sono una manica di Cottolengo,disadattati,infelici e sottomessi...e soprattutto invidiosi...e poi ci mancherebbe altro,che il loro territorio fosse sporco o non funzionassero le cose...la Svizzera è grande come 4 piastrelle...Però qualcuno si salva...pochi ma buoni...ma il resto...per carità...(sicuramente verò ripreso dai moderatori,ed hanno ragione,ma gli svizzeri sono veramente pessimi sotto moltissimi punti di vista,e ne ho le prove...basta dire che per contratto nazionale le donne a parità di mansione prendono il 25 % in meno di stipendio)...Attendo la mia punizione...
Ritornando in topic ti rispondo no. Credo che la legalità svizzera sia a convenienza (vedi le banche), anche se non è la terra dei cachi che è l'Italia.
Quando non guidi la birra doppio malto o cosa?
io sono astemio... preferisco una cocacola
se tu fossi uno strumento musicale,quale saresti
Il violino. Struggente e malinconico.
Andrai in moto oggi?
purtroppo no,perchè sto lavorando in campagna approfittando della giornata di sole.
il lavoro nobilita l'uomo,o chi lavora duro al giorno d'oggi è un pirla?
Il lavoro fa schifo. Ma è la condizione obbligatoria perchè l'uomo possa sopravvivere.
Tornerei al baratto.
Non sarebbe meglio?
ci sarebbe sempre chi ha di più e chi di meno,quindi saremmo sempre allo stesso punto.
andresti a vivere all'estero abbandonando tutto?
Certo che si.
Che senso ha condurre una vita trascinandosi giorno dopo giorno?
credo che pochi di noi fanno la vita che vorrebbero,hanno il lavoro che vorrebbero,la casa che vorrebbero,il/la compagno/a che vorrebbero.
perchè non ci si accontenta?
Myrdinn&Sabriel
12/03/11, 13:58
Credo che principalmente il fatto di non accontentarsi dipenda dal fatto che pochi di noi hanno veramente toccato il fondo,in senso emotivo e morale....io ho imparato ad accontentarmi in moltissime cose e ora vedo il bicchiere sempre mezzo pieno e ora come ora non posso chiedere di piu' dalla vita....Che personaggio famoso ti piacerebbe essere?
Nessuno.
Mi basterebbe essere una qualsiasi persona, anche non famosa, ma migliore di quella che sono.
Accontentarsi significa sostanzalmente non essere appagati?
no e solo vivere al massimo con ciò che la vita c ha donato ... Se fossi una noto che tipo e di quale marca e x che
Un custom.
Ma di quelli maledetti, ruvidi, grezzi. Perchè? Perchè rispecchia il mio stato d'animo.
E tu invece?
un naked precisamente una tnt 1130 da 160 cv perché può essere docile ma nello stesso tempo se la fai arrabbiare e meglio che scappi tu invece
una rsv4,perchè è il top del top :ridi
ma perchè gente che fa lavori poco faticosi (sia in senso fisico che mentale) guadagna più di chi si spacca la schiena tutto il giorno sotto il sole?
perche' probabilmente i lavori meno faticosi fisicamente lo sono mentalmente oppure perche' ci sono dietro grosse responsabilita'.
Lavori che per essere portati avanti necessitano di una laurea o meglio un master, quindi a monte c'e' tanto lavoro di studio (con relative spese), mentre per arare i campi basta anche una scuola elementare.
Massimo rispetto per coloro i quali si fanno il qlo coi lavori cosiddetti manuali.
Pensi che i popoli del nord-Africa abbiano piu' p@lle di noi?
di sicuro ne hanno le p@lle piene,e nonostante il popolo libico non stia poi male economicamente (è pur sempre il Paese africano più ricco) hanno avuto il coraggio di ribellarsi per ottenere la libertà.
quando pensi che la ventata di rinnovamento che viene dal nord africa arriverà da noi?
quando ne avremo le p@lle piene anche noi, solo che le nostre hanno i buchi
Semmai dovessimo otturare questi buchi e raggiungere la saturazione, che scenario ci troveremmo a vivere?
4 gatti che urlano e sbraitano senza ottenere nulla,e tutto il resto del popolo che pensa a che modello di iphone comprare o a quali scarpe mettersi...
i giovani in nord africa a 20 anni hanno fame di libertà,di lavoro,di opportunità.i nostri giovani non hanno ambizioni,gli basta farsi la frangia davanti agli occhi.
non ti verrebbe voglia quando vedi un emo di dirgli che è ridicolo?
Lo posso pensare ma non glielo direi, perche' a suo tempo anche io fui metallaro.
Le mode del momento ti interessano?
NO,anzi mi fa ridere l'omologazione dei giovani di oggi,e soprattutto l'infemminimento dei ragazzi..
parliamo di qualcosa di più leggero?
Si :okk
Perche' molti odiano Fabri Fibra? :D
perchè dice come stanno le cose,basta scoltare i testi delle sue canzoni.
ti piace il suo singolo "tranne te"?
Abbastanza, ne hanno fatto la parodia parlando del Napoli, a dir poco geniale, si trova sul tubo :okk
Che piacere pensi che possano provare alcuni utenti che da anni salutano sempre allo stesso modo i nuovi entrati nel forum?
chiediamolo a loro.
phs,dado,cts,mirdynn dove siete? :rotfl :rotfl :rotfl
si stanno cancellando dal forum :) se doversi cambiare moto quale prenderesti
Un vecchio amore, da trovare solo usata :amore2:amore2
http://wallpapers-diq.net/wallpapers/27/Honda_VTR_1000_SP-2_F1_Racing.jpg
E quella che prenderesti di meno?
L'Harley Davidson (mi sembrano dei trattori).
Hai mai rimpianti del passato?
Sia rimpianti che rimorsi, purtroppo..
Domanda stupida: per quanto tempo riesci a trattenere il respiro? :sdentato
er6fverdone
13/03/11, 15:44
come se altre domande fossero intelligenti :D, 1 minuto e venti secondo (appena testato).
Qual è il regalo più bello che ti hanno mai fatto?
la moto :okk
il regalo peggiore che hai ricevuto?
una camicia marrone con righe obblique taglio alla coreana..sembrava da ricchione ed era inguardabile..
la cosa più bella che ti è capitata nell'ultima settimana?
Il dopolavoro.
Quanto è frustrante la routine quotidiana?
Streettissimo
13/03/11, 19:05
Dipende da quanto il soggetto in questione se la rende frustrante. La maggior parte della quotidianità di un individuo è da attribuire a lui stesso. Di conseguenza, chi è causa del suo male pianga se stesso. :ok
Lo sai che nel film "I soliti sospetti" il cattivo Keyser Söze è Kevin Spacey?
Ora lo so! (ammetto che devo ancora vedere il film :solo2)
com'è che l'ondata di entusiasmo per questo post si è improvvisamente spenta?? :sdentato
perchè feanor ha fatto una domanda difficile :ridi
riuscirà il gruppo campania a fare un giro giovedì?
sì ma :pioggia2
Farai il ponte da giovedì?
io sono sempre in ferie :okk
e tu lo farai il ponte?
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |