PDA

Visualizza la versione completa : [Campania ] 28.03 Sperlonga....

settanta
28/03/10, 18:30
Dato che ormai sono diventato lo scrittore di report della colonna campana, sciroppatevi pure questo!
Giornata splendida :sole, che ti mette il pepe al qulo, come si fa a rimanere a casa??? Chiedetelo a quei 3 fracidoni di Raiden, Cino e Danilo. Il fido Trevik non tradisce, e così con una certa puntalità ci vediamo all'appuntamento, saluti, sigarettina e via, le spiagge di Sperlonga ci aspettano.
L'andatura è allegra, la temperatura ideale, le strade asciutte e la moto sembra sapere già dove deve andare.......mmmmmmmmmm, forse no....... il panorama non mi sembra molto marino, decisamente no :dub. ( foto)
Sorpresa!!!!!! Dopo un rapido consulto :parla2, io e Paoletto abbiamo convenuto che non valeva la pena arrivare fino a Itri per fare 10km di curve, cosi abbiamo deciso di farcene una trentina per salire fino al lago del matese, e si avete capito bene miei ragassuoli fracidoni, tra andata e ritorno 60 km di curve e tornanti hehehehehe zio Oreste è imprevedibile :stregone.
La strada è bellissima, l'asfalto abbastanza decente e ci siamo proprio devertiti, al ritorno sosta caffè e poi dritti a casa per l'inizio della partita.
Che dire..... avimmm pariat.
Cià guagliò.

Il resto delle foto sull'album che il buon Simo aprirà.

Trevik
28/03/10, 20:09
Ai campani: uagliù, che v'avite perze (rusecamiento :sarcastic) !
Piaciute le foto del mare di Sperlonga, cioè della neve sul monte Matese :sdentato ?......ebbene sì: il gruppo campano che si distingue sempre per l'originalità "on the road" :D
Confermo quanto è stato scritto nel report, mi sono divertito e la compagnia dello zio Oreste è sempre piacevole :ok
Breve divagazione: sono riuscito a stare incollato al "gruppo Settanta" :D......cosa avete capito? Ho una colla molto potente :D
Alla prossima uscita :ok

settanta
28/03/10, 20:49
Paolè e bastato solo che io andassi un pò più piano e tu molto più forte del solito :ok

Cino
29/03/10, 17:51
Bravi ragazzi... voi si ke fate onore al gruppo campano!!
mi è dispiaciuto tanto non essere venuto... il meteo cmq promette bene quindi il prossimo weekend noi pacchi possiamo riscattarci...
io eventualmente cerco di tenere la moto ancora sporca fino a domenica! :D

settanta
30/03/10, 13:32
Cino domenica è pasqua...... stamm tutt quant ca capa into o'casatiell!!!!

Raiden
30/03/10, 15:25
io avevo avvertito.. non ho fatto il pacco.. so stati cino e danilo a fare il pacco all'ultimo a tutto..!!

Trevik
30/03/10, 17:20
mi è dispiaciuto tanto non esserci venuto... il meteo cmq promette bene quindi il prossimo weekend noi pacchi possiamo riscattarci...

Ripeto: cosa vi siete persi :D

Possiamo aprire un topic apposito e decidiamo se e dove er-rare :D :ok

crazyhead
30/03/10, 17:27
Bella uaglu' :ok
Io ero invece chiuso in un seggio elettorare dal sabato e sono tornato stamattina alle 03 a casa :(
Il 18 e' vicino...... :ridi

settanta
30/03/10, 20:02
io avevo avvertito.. non ho fatto il pacco.. so stati cino e danilo a fare il pacco all'ultimo a tutto..!!

Carlè non ti preoccupare...... lo sappiamo che sei un 24enne con la salute di un 80enne:vecchio2

:rotfl:rotfl:rotfl :bastard