Visualizza la versione completa : La mia Arancina
Ciao ragazzi,
è da poco più di un mese che mi sono messo in sella alla mia ER6-N al momento l'unico gadget che le ho preso sono state le manopole con la scritta ER-6...
In queste foto fatte all'incirca il giorno dopo averla ritirata dal concessionario ancora non ci sono, poi vi terrò aggiornati sull'andamento delle modifiche....sto valutando l'opzione di montare puntale motore e parafango posteriore in tinta, della ERMAX...
Vi farò vedere come viene.... :)
Ciao Ciao!!
Bella! :ok
ce le ho presenti quelle manopole, le stavo per prendere anch'io :okk
Approvo la verniciatura del puntale e del parafango, cosa che ho intenzione di fare anche io a breve!
Gnappo-Kawa
29/03/10, 20:39
Bella!
Bella!
A me piace anche così com'è... :okk
Complimenti! :ok molto bella :ciao4
Complimenti molto bella :ok
Bravo:ok e complimenti:ok
Per quanto la Er-6 N non sia il mio tipo, devo dire che arancione (o bianca) è veramente carina. :)
Arrivato lo scarico Mivv Oval, presto nuove fotine :D:jump:D:jump:D:jump
Dicci se noti una perdita ai bassi....
Ho sempre il dubbio che senza il raccordo catalitico la moto abbia una perdita ai bassi giri e un aumento del on/off.....
Ciao ragazzi,
è da poco più di un mese che mi sono messo in sella alla mia ER6-N al momento l'unico gadget che le ho preso sono state le manopole con la scritta ER-6...
In queste foto fatte all'incirca il giorno dopo averla ritirata dal concessionario ancora non ci sono, poi vi terrò aggiornati sull'andamento delle modifiche....sto valutando l'opzione di montare puntale motore e parafango posteriore in tinta, della ERMAX...
Vi farò vedere come viene.... :)
Ciao Ciao!!
arancio è stupend:ciao4a
Dicci se noti una perdita ai bassi....
Ho sempre il dubbio che senza il raccordo catalitico la moto abbia una perdita ai bassi giri e un aumento del on/off.....
Notato anche con DBK montato, ora l'erogazione si è fatta molto fluida,
ovvero non strattona in basso...ma è vero che l'on off è comunque accentuato....
Senza DBK non ci si gira....al minimo copro tranquillamente una R6 (originale) di un mio amico mentre sgasava....
Come comincerò a girare di più darò info più precise, al momento ho girato solo vicino casa.
Effetto scenico garantito!
Unica pecca il DBK rivettato, operazione semplice ma noiosa il trapanare e mettere una vite...
costo scarico?
Notata una perdita ai bassi?
Niente di serio, costo 360....
Però si nota un peggioramento ai bassi.....
Mi chiedo se con uno scarico omologato Euro3 la perdita ai bassi non c'è.....oppure è una cosa a prescindere....
Più precisamente, è la mancanza del filtro o la maggiore "apertura" dello scarico che causa il problema?
Ci vorrebe il parere di MOX.....
bella la moto bello lo scarico :ok cmq io ho fatto powercommander v e filtro + scarico seza mox non mi lamento , e non ho perdita hai bassi;)
Bella moto! Io ho montato una LeoVince omologata con cat. il buco ai bassi ce l'ho con l'originale mentre è semisparito con lo scarico! c'è però una modifica di 20 Euro , che elimina il buco! La sostituzione del pignone!! Conosco che lo ha fatto per il modello 2008, ha una regolarità incredibile, in curva e nei tornanti non c'è più il fastidioso vuoto ai 4.000 giri !!
Io il vuoto a 4000giri non lo noto....con moto ORIGINALE....
Con lo scarico l'ho notato fino a 4000giri....(moto non mia).
Cambiare il pignone porta a far sfallare il tachimetro....
C'è una differenza da 5 a 15 km/h da 0 a fondo scala, quindi non è sche sballa eccessivamente!!
Vai a 130 e ti segna 140 !!
non credo, da originale già sfalla quasi 10km/h (mi ha detto un amico), però devo verificarlo con il GPS....domani provo.....
io non ci metto la mano sul fuoco, l'ho notato con la mia 2009 e quella di un amico 2008 e pignone!
secondo me si arriva a 20km/h e la cosa non mi piace molto....
Ultimo aggiornamento....tanto per restare sulla via delle piccole modifiche. Porta targa, frecce lightec, tappino dell'olio evotech (spesa inutile ma estremamente bello se si guardano anche i dettagli)
Unico problema è che avendo davanti le frecce a lampadina anche con le resistenze montate sulle posteriori ho comunque un'intermittenza anomala. da risolvere magari mettendo mani alle resistenze del circuito.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |