Visualizza la versione completa : [Bologna & dintorni] All'avanscoperta di Padova ! statali, colli, parchi e fiere !
Vi propongo un giro inusuale !
Sabato 10 aprile vi và una gita fuori porta all'avanscoperta di padova ? si lo sò, non è il solito giro pieno di tornanti, le statali non saranno emozionanti dite voi, bèh io dico il contrario, ho infatti già girato qualche settimana fà nei dintorni di ferrara ( che tra l'altro è una città veramente bella, piena di parchi, di verde e.... pesce :D ) e devo dire che il paesaggio, nonostante si tratti di pianura è gradevole e "scorrevole" ( passatemi il termine :ridi )
Come programma però avevo in mente qualcosa di diverso dal solito "giro cittadino all'avanscoperta di storia e tradizioni", volevo approfittarne per una scappata sui colli padovani e un salto alla fiera ( che tra l'altro si tiene proprio quel giorno, linko un sito di riferimento per chi fosse interessato : cliccami (http://www.kolosseo.com/index.php?option=com_content&view=article&id=63&catid=34) )
programma:
1: partenza: da bologna - punto di partenza : Centro lame ( davanti all'entrata di destra ) (http://maps.google.it/maps?q=44.514067,11.328363&num=1&t=h&sll=44.494219,11.346482&sspn=0.127417,0.256119&hl=it&ie=UTF8&ll=44.5141,11.329259&spn=0.004674,0.00522&z=18)
2: CIBO !! ci sono due possibilità : A- mangiare tutti insieme sui colli di padova B- fermarsi a ferrara per una sosta e uno spuntino // per chi avesse eventualmente pranzo al sacco, piccola sosta in un parco che conosco di ferrara, gli altri ne approfitteranno per una breve pausa relax
3: COLLI ! un giro in lungo e in largo sui colli di padova (vedi itinerario), ribadisco però che questo non è un giro futa stile superbike-valentino rossi eh, contando anche il fatto che dovremo tornare a casa, e sono kilometri
4: svago ! tutti in fiera :D ? è una cosa che propongo io questa, sia chiaro, non è lo scopo principale della gitarella ma solo un surplus, se avanza tempo e voglia, eventualmente si può optare per un giretto in centro a fare shopping o terrorizzare qualche donzella con il nostro aspetto da centauri vissuti :ridi, lo svago ****eggio per eccellenza
5: conclusione ! si dovrebbe tornare verso le 7 ma dipende, da come e dove si girerà
itinerario di andata :
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Piazza+delle+Medaglie+d%27Oro&daddr=45.237555,11.760545+to:Arqu%C3%A0+Petrarca+Padova,+Veneto+to:valle+san+giorgio+to:cinto+euganeo+to:zovon+to:teolo+to:castelnuovo+to:torreglia+to:galzignano+terme+to:faedo&geocode=FaMZpwIdnxWtAA%3B%3BFSTEsgIduMiyACmVG2EUTuB-RzHehREQyAyClg%3BFYi1sgIdBVKyACmrwVGl1OF-RzHAy-SriQkHCg%3BFZTasgId3_WxACnlhY-Rtx9_RzHKwu5cArX9Wg%3BFfLaswIdAcKxACnZ4mTWpSF_RzHG02dLtrA9Eg%3BFbD2swId5hqyACk9b_mnmSB_RzFQZZEVhwkHBA%3BFRG0swIdoVCyACknrIJ6aCB_RzFBG28uiAkHJg%3BFXLDswId1QOzACkvN-JDcd9-RzGAZZEVhwkHBA%3BFV1WswId1gGzAClLr9KW199-RzFAYpEVhwkHBA%3BFb4rswId1FiyACkF5zzl-x9_RzET73nxQlIT-Q&hl=it&mra=dme&mrcr=0,1&mrsp=1&sz=19&dirflg=t&sll=45.23747,11.760741&sspn=0.000905,0.002411&ie=UTF8&ll=45.215059,11.717091&spn=0.144265,0.146084&t=h&z=13
punto A : punto di partenza da BOLOGNA verso MONSELICE : stazione centrale di bologna (http://maps.google.it/maps?q=44.505616,11.343692&num=1&t=h&sll=44.869496,11.574097&sspn=1.189339,1.336212&hl=it&dirflg=t&ie=UTF8&ll=44.505099,11.343641&spn=0.002338,0.00261&z=19)( guarda bene la mappa )
punto B : punto di partenza da MONSELICE verso COLLI EUGANEI : mercatone uno ! (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=&daddr=Via+Orti%2FSP5&geocode=FVBFsgIdoHOzAA&hl=it&mra=mr&dirflg=t&sll=44.869496,11.574097&sspn=1.189339,1.336212&ie=UTF8&ll=45.237283,11.760435&spn=0.004616,0.00522&t=h&z=18) ( da qui il gruppo si completa e si và sui colli )
punto C -> K : colli colli e ancora colli !
itinerario extra ! :
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=faedo&daddr=45.3447974,11.71269+to:Via+Niccol%C3%B2+Tommaseo,+59,+35131+Padova,+Veneto&geocode=Fb4rswId1FiyACkF5zzl-x9_RzET73nxQlIT-Q%3BFR3oswIdsriyACnxGmg9giB_RzEBt1URhwkHEw%3BFaL0tAIdfWm1ACmXRahwX9p-RzErauMCrQVOcg&hl=it&mra=pe&mrcr=0&dirflg=t&sll=45.294606,11.70915&sspn=0.594605,0.641327&ie=UTF8&ll=45.330185,11.821632&spn=0.297117,0.320663&t=p&z=12&via=1
per chi volesse anche fare un giro in città, in fiera o nei negozi ! ( ci si organizza comunque on the road )
ovviamente si accettano consigli e suggerimenti sulle strade da percorrere
partecipanti ( confermati e incerti ) :
1) Fabiet (?)
2) ricky86 (?)
3) Stig1987
4) Feanor
5) stop
6) amici di feanor
7) crow (?)
8) mistER orange (?)
================ TABELLA ORARIA ================
9.30 : partenza da bologna verso monselice ( 1° gruppo bologna )
( 2 ore di viaggio e 30 minuti di scarto tra pause, varie et similar )
11.00 : arrivo a monselice ( punto di partenza dell'itinerario, ritrovo con feanor e 2° gruppo )
( da qui inizia l'itinerario dei colli proposto da feanor :D )
12.00 : se MAGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
( poi per chi vuole andare a fare un giro in centro a padova, ci si organizza direttamente là )
Fabietto C'è!!! :ok:ok:ok
Io non so' se riuscirò a partecipare, ti darò comunque conferma :ok
:ciao
Streettissimo
30/03/10, 12:21
Ciao, io posso aiutarvi per quanto riguarda i colli (sottointeso i colli Euganei), in quanto ci vivo... Ci sono degli itinerari non male da percorrere (ovvio niente a che vedere con Futa e Dolomiti) e suppongo che voi venendo da Bologna prendiate l'autostrada, quindi la cosa migliore sarebbe uscire a Monselice e iniziare da lì... in un'oretta e mezza un giretto si fa, ma poi da lì a Padova (centro o fiera) si devono aggiungere altri 45 minuti di strada... Fossi in voi mi risparmierei di andare a Padova e rimarrei sui colli, state una-due orette su un prato qualsiasi a ca**eggiare e poi tornate a casa belli riposati... Cmq se necessario posso buttarvi giù io un itinerario collinare o casomai vi accompagno!
Grazie per le info Feanor, non sarebbe male se riuscissi a stilare un itinerario :ok
Ciao Feanor! Con piacere. Possiamo andare inisemie ...Fai vedere il tuo intinerrario cosi decidiamo tutti insiemie dove andare...
Io ragazzi mi aggrego a tutto... anche se l'idea del prato di montagna ispira tanto...
Unico inconvegnente l'esame di domani, se non passo resto legato a Reggio per via del foglio rosa e dovrò saltare.
l'idea del prato di montagna ispira tanto...
:incaz falla girare :fumatore
:ridi
:nardo scrivendo da lavoro ogni idea mi sembra buona...l'importante è essere lontani da qua!!!
Streettissimo
30/03/10, 14:21
Ok, ho fatto una cosa al volo (LINK (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Monselice+PD&daddr=Arqu%C3%A0+Petrarca+Padova,+Veneto+to:valle+san+giorgio+to:cinto+euganeo+to:zovon+to:teolo+to:castelnuovo+to:torreglia+to:galzignano+terme+to:faedo&geocode=FelMsgIdAEyzACmLjOzZOOF-RzGYf1vwMKyBCA%3BFSTEsgIduMiyACmVG2EUTuB-RzHehREQyAyClg%3BFYi1sgIdBVKyACmrwVGl1OF-RzHAy-SriQkHCg%3BFZTasgId3_WxACnlhY-Rtx9_RzHKwu5cArX9Wg%3BFfLaswIdAcKxACnZ4mTWpSF_RzHG02dLtrA9Eg%3BFbD2swId5hqyACk9b_mnmSB_RzFQZZEVhwkHBA%3BFRG0swIdoVCyACknrIJ6aCB_RzFBG28uiAkHJg%3BFXLDswId1QOzACkvN-JDcd9-RzGAZZEVhwkHBA%3BFV1WswId1gGzAClLr9KW199-RzFAYpEVhwkHBA%3BFb4rswId1FiyACkF5zzl-x9_RzET73nxQlIT-Q&hl=it&mra=ls&sll=45.29392,11.693925&sspn=0.178964,0.308304&ie=UTF8&z=12))... Indicativamente è un giro che comprende buona parte delle più belle strade dei colli euganei. Dura 1 ora e mezza circa e di sabato non si trova eccessivo traffico. Dove termina l'itinerario si è sopra un monticello con uno spiazzo che funge da area di sosta con tavolini e relative panchine, volendo più in alto c'è anche un locale con parcheggio, ampia terrazza panoramica (molto bello il panorama) all'aperto, dove si può mangiare qualche buon piatto di affettati misti e formaggio grana con del pane, panini, bibite e birre a prezzi modici. Nel caso invece vogliate andare in centro o alla fiera, basta tornare giù a Torreglia, poi andare ad Abano e proseguire verso Padova. Per eventuali dubbi sono a vostra disposizione!
@fabiet@ricky@stig : benissimo ragazzi, adesso vi aggiungo in lista, mi fà molto piacere di vedervi interessati alla cosa :ok
---------- Post added at 16:33 ---------- Previous post was at 16:28 ----------
@feanor: è veramente bello come itinerario, mi ispira parecchio :), ci voleva proprio una persona che li conoscesse bene a guidarci, io e stig andando a naso verso sestola ci siam persi :ridi, già mi immaginavo attaccato al gps ma invece phewwww
che ne pensi se ti proponessimo come guida ? saresti perfetto :ok
p.s. per quello che riguarda l'andata verso padova, avevo in mente proprio di fare le statali ( in quanto le avevo già praticate in passato e risultavano molto "amate" dai colleghi centauri :) ( poi capirete perchè ) cosi si risparmiava il pedaggio, si faceva sosta in uno dei parchi di ferrara ( se la maggioranza è daccordo si intende ) per arrivare al punto A dell'itinerario di feanor belli riposati e pronti
feanor tu vuoi scendere giù a bologna per fare l'andata con noi oppure ci aspetti nel tuo itinerario al punto A ?
come già detto, non ti do' per certo che ci sarò, ma seguo con interesse :ok
se posso permettermi, fai un elenco visibile nel primo post :okk
come già detto, non ti do' per certo che ci sarò, ma seguo con interesse :ok
se posso permettermi, fai un elenco visibile nel primo post :okk
arrivo arrivo, stò rispondendo solo ora ai vari messaggi :p per il certo o l'incerto non preoccuparti, ho sistemato il primo post ad hoc
feanor tu vuoi scendere giù a bologna per fare l'andata con noi oppure ci aspetti nel tuo itinerario al punto A ?
sarebbe un folle :ridi
:ehm2
ma dai io lo farei :ridi ( lo dico solo perchè quelle statali hanno curvoni veloci e sono trafficate da altri centauri )
---------- Post added at 16:56 ---------- Previous post was at 16:49 ----------
ok ragazzi, il quadro generale è ok
mancano un paio di dettagli :
autostrade o statali ? io sono propenso per statali, ci si mette poco di più e ci si stanca meno ( ma soprattutto non si paga pedaggio )
ferrara : sosta, pausa relax, spuntino. ( la scusante sono i parchi ) chi vuole si ? chi vuole no ?
per il mangiare vero e propriocredo possiamo essere tranquillamente tutti d'accordo sull'abbuff... hemm coff coff, sul pranzare in cima ai colli con l'arietta fresca invece che farlo a ferrara
da bologna fino a ferrara ce la famosa via porretana...e talmente bella che una volta ho perso il controllo di una aygo 1000 :D di 70 cv pioveva un po ma va be...Vi faccio vedero dopo :D
anchio sono daccordo di prendere le S.S. autostrada e noiosa...
la porrettana ? ma sei sicuro ? io mi ricordavo che era dalla parte opposta °__°
io da bologna a ferrara nelle strade statali la ho fatta più di 1 volta ma non ho riscontrato problemi, forse qualche semaforo, ma nulla di chè
( ho dato un'occhio ma credo parliamo di due strade diverse :s )
Ragazzi io sono totalmente estraneo alla zona, anche se sono emiliano....va beh fatemi da apripista....
Resta una condizione....io vengo se e solo se domani passo l'esame se no con il foglio rosa con sot paio di........ che vengo....
Sperom
Tenetemi pure aggiornato sull'intinerario, per me sarebbero meglio statali e parchi e prati in fiore.....Relax allo stato puro!
Ragazzi bella gita davvero, peccato che quel fine settimana lì faccio la festa a mio figlio, che compie 3 anni, insieme a tutti i famigliari.....
forza che la primavera è arrivata
okke favasaki, ma per questo sabato invece hai programmi ? ( o per questa domenica )
@fabiet, non ti preoccupare lo tengo a mente, per il concetto del relax invece penso siamo tutti d'accordo, nessuno ha obiettato
Streettissimo
30/03/10, 20:54
Ehm.... Emaxtreme... io vi aspetto volentieri a Monselice :ok
Basta che mi dite l'ora e io ci sarò ad attendervi, comunque darò a te il mio cellulare per eventuali problemi... Per farvi da guida non è un problema, però non aspettatevi Ben Spies!!! :]
okkey feanor, lo chiedevo giusto per sicurezza, ora ci organizziamo per capire un pò quanto ci metteremo ad arrivare a monselice
( per quello che riguarda il punto di incontro a monselice, è quello segnato nell'itinerario ? in caso contrario se vuoi scegli un punto parcheggioso dove possiamo arrivare )
non ti preoccupare per la guida, io personalmente non mi aspetto niente di più di un pò di buona aria fresca, cibo, compagnia e scampagnata in moto
per il cell mandami pure un mp, cosi ci scambiamo i numeri ( e sperando che problemi non ce ne siano eh *segue potente contrograttata di *******i* )
Allora se esci sulla 7bis della nostra tangenziale e prosegui verso ferrara.Questa strada si chiama porrettana...Lo so che sembra strano:D Perche la porrettana e questa che ti porta da casallecchio verso la porretta terme etc... Ma comunque e cosi :D dai un occhiata su un tomtom o unalltro gps e ti dice che anche questa e la porrettana :D
ho capito mumble mmm mi sà che non è la strada che ho fatto io, cmq no problemo, si parte da corticella che da l' la conosco bene
ok no problem...
io ti seguo :D
E' vero che non c'è meglio al mondo che perdersi per imparare una strada....ma vi ricordo che non vorrei girare in tondo :P
eheheheh
tutto per ritrovarsi prima di partire....una volta in gruppo non ci sono problemi a perdersi...!!!!! ^_^
haha non ti preoccupa, fino a ferrara nessun problema, quando faremo sosta darò un'occhiata alla mappa e nel caso metterò il gps per monselice :D
non e detto :D heheh peroperdersi in gruppo e sempre una bella esperienza ;)
bene ragazzi io nei prossimi giorni vedo di calcolare i tempi, il punto di partenza e il tempo di sosta
aggiornerò il topic con le informazioni precise man mano che verranno.
P.S. = ( visto che l'appuntamento è fra due settimane, per il prossimo week.end 3 4 aprile qualcuno ha in mente qualcosa di carino ? )
Uhm...mi sa che salto per il 3/4....o meglio.....mi viene in mente una passeggiata dietro casa, ma pranzi con parenti limitano la mia fantasia.....però se può interessare posso valutare qualcosa.....
ciao da dario,i colli euganei li conosco abbastanza,ho fatto il militare a padova,da qui al 10 aprile è 1 po lunga..ma se si fa ditemi qualcosa..:sputer
io ragazzi per la vigilia di pasqua o per pasqua stessa non ho organizzato praticamente nulla, ma sono ben disposto a partecipare nel caso qualcuno avesse in mente qualcosina :D
tu dario hai in mente qualcosa ? ( non preoccuparti, se hai difficoltà a seguire il thread contattami via mail che ti aggiorno sui dettagli :D )
-----
( e la risposta è si... ho cercato e chiesto quando fosse pasqua xD .. maledetta wiki che mi dice 22 aprile )
ho dato un'occhiata veloce al gruppo nordo mmm MMMM è allettante questo giro : http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?threadid=9901
Ema, io avevo pensato a qualcosa di più soft.....
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Reggio+nell%27Emilia&daddr=Cerreto+Laghi&geocode=FaYCqgId0iqiACkB2ixeWhyARzEF3SzCVeM4uw%3BFfbwowIdQUqcACm_i_OSQT_VEjGg-Q6TDpsHCg&hl=it&mra=ls&sll=44.509483,10.523529&sspn=0.166243,0.349846&ie=UTF8&ll=44.472991,10.632019&spn=0.665383,1.399384&t=h&z=10
Belle curve e bel panorama....
mi piace come itinerario, apro io il topic per questo week end o fai tu ?
Io il 3/4 lavoro mentre il 10 non credo di esserci quindi non mi segnare, però seguo il topic in caso di cambiamenti nei miei impegni.
Ciao
Ema api pure il topic, io comunque devo verificare se sono disponibile tra pranzi e pranzetti con parenti....non so se hai guardato, ma c'è anche un percorso alternativo, che allunga di un pochetto la strada ma forse è più carina con più curve e meno trafficata.
Alternativa ancora è la strada "vecchia" ovvero prima del completamento delle gallerie sulla SS63, che però ammetto di non conoscere.
Intanto ti confermo per il we prossimo....oggi è andato tutto bene ^_^
@crow: ok no problema, nel caso noi siamo qui
@fabiet: ok fabiet, bene bene, sei passato :D, adesso apro il topic con l'itinerario e vediamo quanta partecipazione cè ( per il discorso cena parenti etc, si ho letto, lo tengo presente non preoccuparti )
io però non me ne intendo, quindi se mi dici percorsi alternativi sono perso :D, al massimo se ne avrai voglia potrai linkarmi la variante con google maps !
adesso apro comunque, grazie per la dritta
---------- Post added at 21:04 ---------- Previous post was at 20:28 ----------
bene ragazzi, per questo sabato il topic è aperto
ok ho aggiornato il primo post, mancano solamente gli orari da definire e il punto di ritrovo per noi bolognaus
in pratica, con feanor ci vediamo nel mercatone uno di monselice ! ( vedere la mappa aggiornata per maggiori dettagli )
quasi quasi mi intrometto ... da Copparo ci metto un attimo a inserirmi ...
seguo interessato e vi faccio sapere!
certo sei il benvenuto :ok
ok ho aggiunto il punto di partenza da bologna
se avete domande o dubbi mandatemi un mess privato
@fabiet : ma tu fabiet poi cosa fai ? ci troviamo direttamente a monselice oppure vieni già a bologna per fare il viaggio di andata con noi ?
Come ti ho detto ancora ho l'incertezza di avere l'Arancina disponibile. Ti dico domani, comunque vi raggiungerei a Bologna. Se no mi perdo :P
Streettissimo
09/04/10, 13:56
Perfetto! A domattina alle 11, sperando che il meteo ci assita! :D
Mister Orange
09/04/10, 14:29
Magari ci faccio un pensierino
Streettissimo
09/04/10, 14:36
Sì dai mistER!!! E' un giretto tranquillo, tanto per fare 4 chiacchiere!!! Non puoi mancare!!!
Mister Orange
09/04/10, 14:38
L'appuntamento è al casello di monselice?
Streettissimo
09/04/10, 14:41
Al parcheggio del Mercatone Uno a Monselice, se non sai dov'è c'è sulla mappa postata da emaxtreme. Comunque se vuoi ci troviamo e andiamo là assieme!
Mister Orange
09/04/10, 14:45
Feanor ti mando un sms per confermare :ok
perfetto orange, io spero solo che domani mattina i "colleghi" non mi tirino pacco :D
cerco di contattarli stasera per capire se ci saranno o meno :S
---------- Post added at 15:33 ---------- Previous post was at 15:29 ----------
L'appuntamento è al casello di monselice?
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Piazza+delle+Medaglie+d%27Oro&daddr=45.237555,11.760545+to:Arqu%C3%A0+Petrarca+Padova,+Veneto+to:valle+san+giorgio+to:cinto+euganeo+to:zovon+to:teolo+to:castelnuovo+to:torreglia+to:galzignano+terme+to:faedo&geocode=FaMZpwIdnxWtAA%3B%3BFSTEsgIduMiyACmVG2EUTuB-RzHehREQyAyClg%3BFYi1sgIdBVKyACmrwVGl1OF-RzHAy-SriQkHCg%3BFZTasgId3_WxACnlhY-Rtx9_RzHKwu5cArX9Wg%3BFfLaswIdAcKxACnZ4mTWpSF_RzHG02dLtrA9Eg%3BFbD2swId5hqyACk9b_mnmSB_RzFQZZEVhwkHBA%3BFRG0swIdoVCyACknrIJ6aCB_RzFBG28uiAkHJg%3BFXLDswId1QOzACkvN-JDcd9-RzGAZZEVhwkHBA%3BFV1WswId1gGzAClLr9KW199-RzFAYpEVhwkHBA%3BFb4rswId1FiyACkF5zzl-x9_RzET73nxQlIT-Q&hl=it&mra=dme&mrcr=0,1&mrsp=1&sz=19&dirflg=t&sll=45.23747,11.760741&sspn=0.000905,0.002411&ie=UTF8&ll=45.215059,11.717091&spn=0.144265,0.146084&t=h&z=13
in questo link nel punto B cè il posto dove ci incontriamo a monselice ( punto esatto )
ciao ragazzi!! mi fa molto piacere ke sono stato invitato nonostante la mia eta..vi invidio perchè farei volentieri un giretto con voi sui colli euganei tra l'altro sembra arrivi 1 bella giornata nn come sab scorso sul cerreto io ,fabiet ,emaxtreme..ho 1 po di lavoro arretrato e nn posso partire ,ma mi racc tenetemi informato su nuove iniziative.divertitevi!! ciao da trap a presto
non ti preocupare Trap ci saranno ancora delle buone ocassioni ;)
Io confermo la mia presenza davanti Central Station di Bologna! alle 9:15 Sono li...
Ricky ? Crow ? E quell Ducatista li ;) ?
:piangi3:piangi3:piangi3
domani mi tocca lavorare
altrimenti ... sarei stato dei vostri
Seguo le prossime proposte ...
:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3
vabè dai organizzeremo altre cose su non è il caso di disperarsi :D
ciao ragazz ho 1 po di lavoro arretrato e nn posso partire ,ma mi racc tenetemi informato su nuove iniziative.divertitevi!! ciao da trap a presto
vabbine dai, non è un problemo, in fondo la volta scorsa abbiam fatto tanti di quei kilometri che me li ricordo ancora adesso :ok
============================
============================
no adesso mi girano i maroni....... ieri avevo fatto le due mappe per definire i punti di ANDATA e i punti di INCONTRO con tanto di LINK a google maps e..........
mo alle 6 DI MATTINA di SABATO scopro che si sono CANCELLATI ?!?!?!?!?!?!?!?!!?
mapp"%$$£%$/%)$£$(%$£ di quella "£39548
---------- Post added at 04:21 ---------- Previous post was at 04:11 ----------
Io confermo la mia presenza davanti Central Station di Bologna! alle 9:15 Sono li...
Perfetto stig !
9.30 davanti alla stazione centrale di bologna (http://maps.google.it/maps?q=44.505616,11.343692&num=1&t=h&sll=44.869496,11.574097&sspn=1.189339,1.336212&hl=it&dirflg=t&ie=UTF8&ll=44.505099,11.343641&spn=0.002338,0.00261&z=19) ragazzi
Ricky ? Crow ? E quell Ducatista li ;) ?
Ciao ragazzi, io mi sono ripreso abbastanza dall'influenza della settimana scorsa, ma resta un problema di fondo: fino a metà maggio circa il sabato non posso muovermi :roll: a meno che non si tratti di giri "brevi" come quello dell'altra volta, altrimenti penso che sarei venuto :ok
oooook tornato, non so se mi sono divertito di pià a chiaccherare o a piegare ma và bene lo stesso, ero poco carico uff, stanchezza fisica proprio :s
/ un grazie a feanor e alla sua cumpa di centauri che ci hanno strappato pià di 1 sorriso :)
@ricky : auz ma sono problemi lavorativi oppure convalescenza ? nel caso si organizzasse di domenica verresti ?
domani cè la motosalsicciata a ravenna, io e stig siamo d'accordo che se le strade sono praticabili e l'asfalto non è umido una capatina per la salsicciazza ce la famo :3
una cosa "particolarmente" tranquilla, più all'insegna del cibo che della piega però, con spettacoli e vespe freestyle
se ti stuzzica facci un fischio
Saaaalcicciaaaa hahahaha ;)
Streettissimo
10/04/10, 20:28
Ma come??? Non vi siete fiondati alla salsiccia al ritorno??? :D
no purtroppo mancava la forza :D e mi sa che dopo oggi ho preso dei HEMOROIDI :P hah Comunque andiamo domani piu meno alle 13:00 Grande FEANOR !!!
Ma come??? Non vi siete fiondati alla salsiccia al ritorno??? :D
ci siamo piantati in un bar sulla statale, io senza scarpe ( in modo da allontanare i presenti per renderlo un luogo isolato e tranquillo ) stig con la sigarettina, ci siam fatti 2 red bull :S e son bastate solamente per tornare a casa....
purtroppo era anche il fattore tempo, da voi fino a ravenna ci volevano 2 ore, e saremmo arrivati che stava chiudendo pure, poi per tornare a casa sarebbe stato un incubo
( io con il male al **** un po ci sono abituato ma è sempre un trauma, al **** per l'appunto )
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |