Visualizza la versione completa : Ciao Maurizio......
http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=96792&sez=SPORT
Non ero un fan sfegatato di Maurizio, ma mi ha sempre fatto ridere con la storia del pendolino e delle previsioni sui punteggi delle partite, una persona sempre pacata, fuori da chiacchiere, una voce simpatica del piccolo schermo.
Ciao Maurizio....
Non riesco a rimpiangerlo, non sono un ipocrita.
Forse non dovrei neppure scrivere qui.
Mi ha accompagnato negli ultimi anni in cui ho visto la TV (quindi diciamo 15 anni fa circa) ma ha contribuito anche lui alla tv-spazzatura che ci circonda e che sta sempre di più stupidendo gli utenti più sciocchi...
Insomma, lontano anni-luce da personaggi che ti insegnano qualcosa tipo Piero Angela, o giornalisti seri tipo Marino Bartoletti.
Sono d'accordo con te' cts, però allo stesso tempo devo dargli merito delle sue capacità giornalistiche: di qualunque squadra, allenatore o giocatore scrivesse lo faceva senza peli sulla lingua e a mio avviso con molta obbiettività.
Certo, questo sì... ma per me le sue capacità clownesche oscuravano le sue capacità giornalistiche.
RIP.
Gli ultimi tempi a me faceva ridere un sacco con quelle sue uscite è vero dopo un po' banali e ripetitive ma non per bocca sua non so...
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh come lo ricorderò!! :) Chiiiiiiiiiiiiiii?!?!?!?!
Ciao Maurizio! ;)
gianluca2512
03/04/10, 17:37
Aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh come scherzava Maurizio....Chiiiiii?????
Dai faceva ridere e poi si batteva per una cosa sola...che speriamo portino presto in campo...
Di più non posso dire visto che non si può parlade di sport nel Forum...mi pare di ricordare così...nooooo???
E' vero magari ultimamente si era associatgo alla massa ma quando iniziò era obiettivo e senza peli sulla lingua....
Ciao Maurizio :ciao
Di più non posso dire visto che non si può parlade di sport nel Forum...mi pare di ricordare così...nooooo???Di calcio non di sport.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |