settanta
03/04/10, 16:22
Anche questa settimana io e il fido Trevik non ci siamo fatti scappare l'occasione di una bella mattinata in moto :custom. L'itinerario l'ha deciso Paolo e per una volta mi sono accodato a godermi la passeggiata e il paesaggio. Ma andiamo con ordine. Appuntamento alle 10:30, dopo aver aspettato Last Samurai fino alle 11:15, senza vederlo e averne notizie :solo2, ci siamo messi in moto, dopo aver abbandonato la statale a Venafro in direzione di Mignano Montelungo, Paoletto mi ha guidato per delle belle strade di collina, molto curvose e divertenti, peccato che l'asfalto in molti tratti era molto rovinato e consigliava prudenza, ma dove si poteva qualche pieghino più ardito lo abbiamo fatto. Di contro abbiamo goduto di panorami bellissimi ( vedi foto) e di un'aria fresca e frizzante. Dopo una ventina di km di curve siamo arrivati a Roccamonfina, sosta caffè e poi breve visita al Santuario dei Monti Lattani, poi un'altra ubriacatura :briaco di curve un breve tratto di pallostrada e a casa dal casatiello di mammà :eat.
Sicuramente da rifare, un bell'itinerario lontano dalle solite strade intasate di auto e motociclisti da giornaletto. Bravo Paoletto Trevik!:ok
Per gli altri campani appuntamento in costiera,... pare che conoscete solo quella strada là!!!!
PS: Scusate la qualità delle foto, ma le ho fatte con il telefono.
Il resto delle foto nell'album.
Sicuramente da rifare, un bell'itinerario lontano dalle solite strade intasate di auto e motociclisti da giornaletto. Bravo Paoletto Trevik!:ok
Per gli altri campani appuntamento in costiera,... pare che conoscete solo quella strada là!!!!
PS: Scusate la qualità delle foto, ma le ho fatte con il telefono.
Il resto delle foto nell'album.