PDA

Visualizza la versione completa : Gimpizziamo l'errina

Errino
04/04/10, 20:26
Era da un po' che volevo rendervi partecipi di questo mio progetto visto che molti pensano di riverniciare l'errina e vedere prima l'effetto che fa (seppur a grandi spanne). A pom non c'avevo un tubo da fare e quindi eccomi qui.

Premetto che non sono espertissimo con Gimp ma il risultato mi pare più che accettabile. L'idea è quella di fare una piccola guida per chi non ha molta dimestichezza e appena possibile l'aggiungo. Per il momento vi allego il file originale dell'errina nera "smontato" ossia con i vari layer da verniciare. Troverete anche due esempi di ricolorazione a mio gusto :sdentato

Sono disponibilissimo a smontare altre errine (telai e modelli diversi) tanto c'ho preso la mano :D

Ovviamente qualcuno più esperto potrebbe dare una mano con suggerimenti e trucchetti vari per rendere ancora più vicino alla realtà l'effetto finale.

A buon rendere! :salve

<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/V_5746Gz43E&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/V_5746Gz43E&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>

Dexter
04/04/10, 20:35
Quella blu è una fi*ata

ebony
04/04/10, 20:48
Oh ! ...quella blu :amore:amore2 fantastica ....

cts
04/04/10, 21:59
Quella blu è bellissima, beato te che non c'hai un c... ehm... che sai usare The Gimp! :D

Potresti farmi una ER-6F di colore arancione acceso?
Mi piacerebbe postarla sul Forum di peugeotscooter.it (http://peugeotscooter.globalfreeforum.it/index.php), dove mi hanno già "regalato" un Satelis virtuale tutto arancione acceso! :)

ERmellino
04/04/10, 22:43