Visualizza la versione completa : Son finito di nuovo per terra, devo andare da padre pio?
porca vacca!!!
è la parola meno volgare che mi viene in mente, questa mattina mentre andavo al lavoro un patentato con i punti delle patatine ha fatto retromarcia in un controviale per parcheggiare e chi c'era dietro? IO!!!!! ho fatto in temp a suonare la trombetta che abbiamo al posto del clacson e giu per terra.
danni??? fortunatamente nessuno, si è solo graffiato leggermente e su un'area di 1 cm quadrato il serbatoio (grazie al paratelaio). è piu l'in****atura e la sfiga, sono finito perterra 2 volte in 2 mesi, è un po troppo!!!!!
tiratemi su il morale, la decisione è che alla terza sdraiata la vendo!
:incul
Titolo modificato da Confo. La prima lettera sempre maiuscola!!! :ok :ok :ok
Mi dispiace, ma nn demoralizzarti, l'importante è che nn ti sei fatto nulla. Per la sfiga guardala così, ormai mi sembra che hai già dato abbastanza e quindi nn ti capiterà più :ok
Cmq questo fatto che circoliamo in una giungla infestata da cerebrolesi da da pensare....
rico80, non mollare!
La sfiga ti perseguita... tu persevera! ...tanto come dice Alias hai già dato!
E poi... non ti è andata malissimo! Dai, non mollare che l'errina è un fantastico antistress... :moto
Azz, che sfiga! :shock:
Su con la vita, tu a posto e moto quasi! :ok
...ehm, l'anno prossimo una gita a Lourdes? :mrgreen:
Solidarietà amico ... a palate ...
:cons2 :cons2 :cons2
iraton, tu quando sei andato a lourdes hai trovato chiuso, vero ?
:mrgreen:
Rico80 ... son cose che possono accadere ... chi guida non sempre ci pensa alla manovra che sta svolgendo ... e quindi succedono gli incidenti (poi in città è una consuetudine)
PS x maxdvst: io sapevo quest'altra: "se la sfiga ti segue, accellera e la seminerai!!!!" :mrgreen:
... Ragazzi di occhi per noi motociclisti dovrebbero esser 20, così si guardano tutte le direzioni ...
mmmmmm....che ****...... :angelo
iraton, tu quando sei andato a lourdes hai trovato chiuso, vero ?
:mrgreen:
....no, c'era il cartello con la mia foto e "io non posso entrare" :mrgreen:
Non ti demoralizzare purtroppo questi incidenti posso capitare ( gli automobilisti non guardano mai a che caspita fanno !!!!) .
L'importante e' che tu stia bene !!
La moto non si e' fatta praticamente niente.
Diciamo che sei stato sfortunato due volte ... ma ora andra' bene!
L'importante e' pensare positivo ..e non tirarsi addosso la "sfiga"
Un bacione grande :kiss2 :ok :ok :ok E OTTIMISMO!!!!! :D
ilcanarino
11/01/07, 12:35
e che *****... uffa... :incul
Può succedere ... non demordere ....
Sempre 1000 occhi e a volte 1001 :ok :ok :ok
mi dispiace.. purtroppo in giro è pieno di imbecilli ritardati.. ogni giorno se ne vedono di tutti i colori :evil:
Mi dispiace, ma nn demoralizzarti, l'importante è che nn ti sei fatto nulla. Per la sfiga guardala così, ormai mi sembra che hai già dato abbastanza e quindi nn ti capiterà più :ok
Cmq questo fatto che circoliamo in una giungla infestata da cerebrolesi da da pensare....
Quoto in pieno, purtroppo con la gente isterica, incavolata e sempre di corsa che va in giro è quasi impossibile andare in moto. Bisognerebbe usarla solo per andare fuori..... ma come si fà. :cry:
Cmq tranquillo, l'importante è che non ti sei fatto nulla.
Phoenix_Kawa
11/01/07, 19:40
Venderla?! :shock:
Non esiste! Non farti rovinare così la vita da questi ca@@oni di automobilisti che hanno preso la patente per corrispondenza da topo Gigio!
La prossima volta prendi il tuo bel casco e glielo tiri giù per la testolina! :incul
O insceni un colpo della strega e almeno ci prendi gli interessi... :mrgreen:
Dai, su con il morale... E non mollare! :ok
Lamps :moto
Sempre due dita sul freno e due sulla frizione, SEMPRE!!!
E la prossima che Iddio te la mandi buona, l'importante è non farsi male, la moto si ripara
:ok
fratello sono solidale con te.... :moto :moto
Buon recupero!
...anche a te Imanust, , anche a te!
:cons2
Imanust mi dispiace... :(
rimettiti presto mi raccomando :ok
Imanust, spiace! :(
A parte il piede, tutto ok? :?:
Rimettiti! :ok
A parte il piede, tutto ok? :?:
La velocità era modesta, ero "abbigliato" a modino..a parte la zampa sx tutto in ordine (almeno come prima :mrgreen: )
THKS!
elegantone75
12/01/07, 23:59
tieni duro eeee grinta!!!! :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |