Visualizza la versione completa : Erminia, un colpo di fulmine!
Salve.
Con questo post vi presento la mia neo-acquistata Er-6n, il cui vezzeggiativo è Erminia. Di colore bianca, modello nuovo 2009, poco più di 4000 km. Domani libretto provvisorio, poi assicurazione, poi missilisticamente proiettato verso una meta da definire.
nuZz.
EDIT: Erminia non ha ABS... ma l'amo lo stesso :) !
Appena ce l'hai fotooooooo! :jump
Complimenti per il colore! :okk
Appena ce l'hai fotooooooo! :jump
Complimenti per il colore! :okk
Le darò più cure che a me! Foto a volontà che upperò appena pronte. ;)
Domani domani domani domaniiiiiiiiiiiiii :D
Ottima scelta....anche la mia è bianca e del 2009.....
:benvenuto
Benvenuto!
Bella bianca :ok
Che bello questo forum, ragazzi! Fremo dalla voglia di guidarla!
nuZz
Ci credete? Non ho ancora ricevuto la mia moto dal concessionario! Sigh! Ragazzi ma mi devo fidare? Lui mi continua a dire che ha avuto dei problemi perchè mancano i meccanici in officina. Dico io, doveva solo tagliandarmi la moto Er-6n usata (neanche un anno di vita), lavarla... non capisco perchè tutto questo tempo... sto fremendo, è assurdo. Domattina faccio una capatina a sua insaputa in officina... voglio capire cosa diavolo succede. Speriamo siate tutto ok! Oramai tra l'altro ho pagato pure. A saperlo la prendevo nuova....
Erninia mi manchi.
Ragazzi confortatemi.
nuZz
Aggiornaci! Massima solidarietà!:ok
Ciao raga.
Allora stamattina ho teso un'imboscata al mio venditore... :P sono andato in officina dove è situata la moto. Praticamente la moto è ok ma il b********! dell'ex proprietario non ha ancora firmato il PRA e questo per il venditore risulta essere un problema burocratico...
Comunque la mia presenza all'officina è stata importante dato che la mia moto è passata in testa, dunque appena il tizio avrà firmato, il tagliando sarà già stato fatto e finalmente mi farò un giro sulle MIA moto.
Ciao cari. ;)
diecidecimi
16/04/10, 18:20
Sì ma ti prego, non chiamarla ernia!!!!! :festa
No maiiiiiii :D
Erminia è il suo nome.
Giunta dal maritino!!!!! Finalmente ho ritirato la mia Erminia bianca del 2009. A breve posterò delle foto. Oggi l'ho guidata seriamente per la prima volta. Carinissima.
Raga chiedo a voi, guidatori esperti, qualche consiglio per la guida in relazione alla prestazioni della moto.
Se questa non è la sezione giusta, mi scuso in anticipo.
Saluti
nuZz
er6fverdone
25/04/10, 16:19
io non riesco a vedere la foto ... forse sono io
no, la foto non si vede. perchè non provi a metterla in formato jpg? ;)
detto ciò sono contento che tu sia finalmente riuscito a ritirarla! :ok
per i consigli di guida, ci sono un pò di topic a proposito, ma tutto dipende da come vuoi guidarla tu! è una foto facile che non richiede una guida particolare, ma niente di vieta di guidarla sportivamente ad esempio..
Occhio solo alle gomme.. ;)
Ecco raga, forse ho sistemato... ora è una jpg... vi piace?
---
Grazie per i consigli sulla guida... è davvero una moto molto semplice, anche se adesso devo abituarmi ai 2 cilindri dato che prima ogni tanto guidavo il triumph speed trilple di mio fratello e le marce sono decisamente più lunghe li... infatti ora spesso mi trovo su strade urbane in 4à mentre con la speed la 4à la mettevo solo in superstrada... devo farci l'abitudine.
---
Per le gomme... devo leggere qualche post. Ora cerco.
PS: chiedo gentilmente ad un moderatore se può cambiare il nome del thread che dovrebbe essere Erminia con la m al posto di n... :D thanks
http://www.nuzz.it/erminia_tesone_piccola.jpg
Fatto!
Complimenti per la moto! ;)
Grazie murtle per la modifica...
----
Cosa mi volevi suggerire con "occhio alle gomme"? Devo farle controllare o semplicemente ogni 6000-7000 le devo far cambiare?
La moto a giugno compie un anno ed ha attualmente 4800km, il prossimo tagliando lo faccio a 6000km... che dici, le cambio?
nuZz
Intanto complimenti per moto, bianca è affascinante!
Per le gomme guarda il DOT e considera che la moto è stata ferma immobile (immagino senza cavalletti come normalmente succede) per un anno; nella sezione gomme trovi tanti consigli :ok
Complimenti e benvenido!!!!
ottima scelta, colore stupendo ;)
Intanto complimenti per moto, bianca è affascinante!
Per le gomme guarda il DOT e considera che la moto è stata ferma immobile (immagino senza cavalletti come normalmente succede) per un anno; nella sezione gomme trovi tanti consigli :ok
Ciao Topix.
Grazie per le info.
Scusa la mia ignoranza, che cos'è il DOT? Mi mandi cortesemente qualche link in riferimento a questo forum o magari un link dove posso prelevare il libretto (che ahimè il vecchio proprietario non aveva più).
Grazie mille. :]
Il DOT è un numero di quattro cifre che indica la settimana e l'anno di produzione (es. 1510 significa 15esima settimana del 2010); ti metto questo link (http://www.pneumatici-pneus-online.it/consigli-tecnici-pneumatici-mto.html) perchè secondo me ci sono informazioni chiare ed esaustive, poi puoi postare eventuali domande nella sezione pneumatici (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=80) così non andiamo OT nel tuo topic :ok.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |