PDA

Visualizza la versione completa : Erminia, un colpo di fulmine!

nuZz
05/04/10, 15:40
Salve.
Con questo post vi presento la mia neo-acquistata Er-6n, il cui vezzeggiativo è Erminia. Di colore bianca, modello nuovo 2009, poco più di 4000 km. Domani libretto provvisorio, poi assicurazione, poi missilisticamente proiettato verso una meta da definire.
nuZz.

EDIT: Erminia non ha ABS... ma l'amo lo stesso :) !

murtle
05/04/10, 15:41
Appena ce l'hai fotooooooo! :jump

Complimenti per il colore! :okk

nuZz
05/04/10, 16:12
Appena ce l'hai fotooooooo! :jump

Complimenti per il colore! :okk

Le darò più cure che a me! Foto a volontà che upperò appena pronte. ;)
Domani domani domani domaniiiiiiiiiiiiii :D

nacho
05/04/10, 19:08
Ottima scelta....anche la mia è bianca e del 2009.....

actarus
05/04/10, 19:50
:benvenuto

Benvenuto!

Bella bianca :ok

nuZz
05/04/10, 20:57
Che bello questo forum, ragazzi! Fremo dalla voglia di guidarla!
nuZz

nuZz
15/04/10, 20:49
Ci credete? Non ho ancora ricevuto la mia moto dal concessionario! Sigh! Ragazzi ma mi devo fidare? Lui mi continua a dire che ha avuto dei problemi perchè mancano i meccanici in officina. Dico io, doveva solo tagliandarmi la moto Er-6n usata (neanche un anno di vita), lavarla... non capisco perchè tutto questo tempo... sto fremendo, è assurdo. Domattina faccio una capatina a sua insaputa in officina... voglio capire cosa diavolo succede. Speriamo siate tutto ok! Oramai tra l'altro ho pagato pure. A saperlo la prendevo nuova....
Erninia mi manchi.
Ragazzi confortatemi.
nuZz

Roby81
15/04/10, 21:31
Aggiornaci! Massima solidarietà!:ok

nuZz
16/04/10, 18:15
Ciao raga.
Allora stamattina ho teso un'imboscata al mio venditore... :P sono andato in officina dove è situata la moto. Praticamente la moto è ok ma il b********! dell'ex proprietario non ha ancora firmato il PRA e questo per il venditore risulta essere un problema burocratico...
Comunque la mia presenza all'officina è stata importante dato che la mia moto è passata in testa, dunque appena il tizio avrà firmato, il tagliando sarà già stato fatto e finalmente mi farò un giro sulle MIA moto.
Ciao cari. ;)

diecidecimi
16/04/10, 18:20
Sì ma ti prego, non chiamarla ernia!!!!! :festa

nuZz
16/04/10, 18:36
No maiiiiiii :D
Erminia è il suo nome.

nuZz
21/04/10, 21:04
Giunta dal maritino!!!!! Finalmente ho ritirato la mia Erminia bianca del 2009. A breve posterò delle foto. Oggi l'ho guidata seriamente per la prima volta. Carinissima.
Raga chiedo a voi, guidatori esperti, qualche consiglio per la guida in relazione alla prestazioni della moto.
Se questa non è la sezione giusta, mi scuso in anticipo.
Saluti
nuZz

er6fverdone
25/04/10, 16:19
io non riesco a vedere la foto ... forse sono io

murtle
25/04/10, 16:39
no, la foto non si vede. perchè non provi a metterla in formato jpg? ;)

detto ciò sono contento che tu sia finalmente riuscito a ritirarla! :ok
per i consigli di guida, ci sono un pò di topic a proposito, ma tutto dipende da come vuoi guidarla tu! è una foto facile che non richiede una guida particolare, ma niente di vieta di guidarla sportivamente ad esempio..
Occhio solo alle gomme.. ;)

nuZz
25/04/10, 16:49
Ecco raga, forse ho sistemato... ora è una jpg... vi piace?
---
Grazie per i consigli sulla guida... è davvero una moto molto semplice, anche se adesso devo abituarmi ai 2 cilindri dato che prima ogni tanto guidavo il triumph speed trilple di mio fratello e le marce sono decisamente più lunghe li... infatti ora spesso mi trovo su strade urbane in 4à mentre con la speed la 4à la mettevo solo in superstrada... devo farci l'abitudine.
---
Per le gomme... devo leggere qualche post. Ora cerco.
PS: chiedo gentilmente ad un moderatore se può cambiare il nome del thread che dovrebbe essere Erminia con la m al posto di n... :D thanks
http://www.nuzz.it/erminia_tesone_piccola.jpg

murtle
25/04/10, 17:10
Fatto!

Complimenti per la moto! ;)

nuZz
26/04/10, 20:33
Grazie murtle per la modifica...
----
Cosa mi volevi suggerire con "occhio alle gomme"? Devo farle controllare o semplicemente ogni 6000-7000 le devo far cambiare?
La moto a giugno compie un anno ed ha attualmente 4800km, il prossimo tagliando lo faccio a 6000km... che dici, le cambio?
nuZz

Topix
27/04/10, 15:05
Intanto complimenti per moto, bianca è affascinante!

Per le gomme guarda il DOT e considera che la moto è stata ferma immobile (immagino senza cavalletti come normalmente succede) per un anno; nella sezione gomme trovi tanti consigli :ok

dodo_82
27/04/10, 15:09
Complimenti e benvenido!!!!

Dante
27/04/10, 15:10
ottima scelta, colore stupendo ;)

nuZz
27/04/10, 15:43
Intanto complimenti per moto, bianca è affascinante!

Per le gomme guarda il DOT e considera che la moto è stata ferma immobile (immagino senza cavalletti come normalmente succede) per un anno; nella sezione gomme trovi tanti consigli :ok

Ciao Topix.
Grazie per le info.
Scusa la mia ignoranza, che cos'è il DOT? Mi mandi cortesemente qualche link in riferimento a questo forum o magari un link dove posso prelevare il libretto (che ahimè il vecchio proprietario non aveva più).
Grazie mille. :]

Topix
27/04/10, 15:55
Il DOT è un numero di quattro cifre che indica la settimana e l'anno di produzione (es. 1510 significa 15esima settimana del 2010); ti metto questo link (http://www.pneumatici-pneus-online.it/consigli-tecnici-pneumatici-mto.html) perchè secondo me ci sono informazioni chiare ed esaustive, poi puoi postare eventuali domande nella sezione pneumatici (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=80) così non andiamo OT nel tuo topic :ok.