PDA

Visualizza la versione completa : Ormai ci siamooo!!

briosh
11/01/07, 16:36
Evvaiiiiii.....pagato ieri l'anticipo per la mia piccolina.....non sto' piu' nella pelle, con il portafoglio un po' piu' leggero, ma con il cuore pieno di gioia!!! :angelo :angelo :angelo :angelo

E' da quando ho 15 anni che sogno questo momento...ed ora...finalmente è arrivato...
Lunedi la ritiro...cavoli...troppo tempo...ma cerchero' di non pensarci...e aspettatevi le foto in tempo reale lunedi' sera....e poi......BROOOOOOMMMMMMMMM...

...****O FIGATAAAA.!!
Ci si vede in giro ragazzi....

p.s.:ho gia' preso la giacca...in super offerta a 99 euri della TEXPORT...per me e per la mia zavorrina...
Ma ora mancano i caschi....mi sapete consigliare qualcosa di buono da stare sotto i 200 euri al pezzo??

Personalmente ne ho gia' visto uno che mi attira..uno SHARK 500 air DEMON...sembra buono voi che dite???

XXX
11/01/07, 16:37
Bravooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! :moto

Alias
11/01/07, 16:38
Evvai che bello arriva una nuova errina.
Se nn stai più nella pelle adesso, vedrai quando te la consegnano......a che bei ricordi......
:ok

DuKa
11/01/07, 16:39
Grande !!!!!

Ma non scordare i pantaloni tecnici .... il freddo alle ginocchia fa male .... (crick crock dopo un po) :mrgreen:

iraton
11/01/07, 16:40
Complimentissimi! :ok

Azz, un pelo in ritardo, avresti potuto provare ad aggiungerti al nostro giro di domenica (sempre che tu sia a Novara e non a Torino, dove seeeeeei? :mrgreen: )! :ok

L'S500 Air è un casco molto buono, ce l'ha mia moglie e si trova molto bene! :ok

Si parte! :moto

briosh
11/01/07, 16:45
Complimentissimi! :ok

Azz, un pelo in ritardo, avresti potuto provare ad aggiungerti al nostro giro di domenica (sempre che tu sia a Novara e non a Torino, dove seeeeeei? :mrgreen: )! :ok

Si parte! :moto

Mi aggregherei mooolto volentieri....ma sara' per la prossima sicuramente....
Cmq sono a novara un week si e uno no....ma se c'è in programma qualcosa posso sempre fare 2 si e uno no.....
no problema.... Grande !!!!!

Ma non scordare i pantaloni tecnici .... il freddo alle ginocchia fa male .... (crick crock dopo un po) :mrgreen:

Sicuramente arriveranno anche quelli.....magari il prossimo inverno pero'...per ora ho gia' speso abbastanza... :ok :ok :ok :amore2 :amore2

AlexRow
11/01/07, 16:50
Complimenti! :okk
vedrai che lunedì arriva presto.. e poi si che arriva il bello :D
lo shark è un buon casco comunque.. vai tranquillo! :mrgreen:

giorgio
11/01/07, 18:09
Evvaiiiiiiiiiii!!!!!!!!

brum brum!!! :mrgreen:

ilcanarino
11/01/07, 18:22
augurissimi!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D

raffa72
11/01/07, 19:35
Complimentissimi per la moto. Lunedì arriverà presto e non ti dico quanto ti divertirai con quel gioiellino. :ok

Phoenix_Kawa
11/01/07, 19:37
Non mi pare il caso di disperarsi, lunedì arriva prestissimo! :ok

Complimenti e beato te! :mrgreen:

dado71
11/01/07, 19:44
Complimentoni.

briosh
11/01/07, 19:54
grazie di cuore!!!
nn vedo l'ora di venire a farmi un bel giretto con tutti voi.... :moto :moto :moto :ok :ok :ok :ok :ok

VFRMacs
12/01/07, 13:27
Complimenti (un pò in ritardo) !!!
:ok :ok :ok