PDA

Visualizza la versione completa : La mia bimba ha 3 anni,è nera e giapponese!

fedebhr
07/04/10, 09:51
Ciao a tutti,Versys nera del 2007 comprata l'anno scorso a Luglio a Milano da un privato con 2400 km:ok,ora ne ha circa 6000,bauletto givi nero come la moto,frecce fumè (uguali alle originali,cambia solo il colore della plastica) ma soprattutto gomme dunlop mutant...:amore2 una goduria... ora sto cercando un cupolino maggiorato (poss. l'orig Kawasaki) e un portatarga decente... poi ci metterò 2 borse laterali e se la salute lo permette :stampelle andrò a macinare un pò di km!!! ps:il nome della mia Bimba? 8-nero :sputer

Giola
07/04/10, 12:48
ciao e benvenuto!! per i pezzi che cerchi l unica opzione è ebay, se vuoi risparmiare qualcosina, ma mi raccomando attenzione che la fregatura è sempre dietro l angolo

cts
07/04/10, 12:54
Complimenti....

.... :D per l'avatar!

murtle
07/04/10, 15:25
Complimenti per la moto e per l'avatar!
(per un attimo ho sperato che fossi tu :due)

per il cupolino c'è mzx che vende il touring della Puig, nel Mercatino; è un pò più alto dell'originale.
Prova a mandargli un MP :ok

Gnappo-Kawa
07/04/10, 16:29
Complimentii!

fedebhr
07/04/10, 16:53
Complimenti per la moto e per l'avatar!
(per un attimo ho sperato che fossi tu :due)

per il cupolino c'è mzx che vende il touring della Puig, nel Mercatino; è un pò più alto dell'originale.
Prova a mandargli un MP :ok

??? La mia è una Versys,non un ER6F! :confused:
lo sapevo,nessuno mi capisce,nessuno mi ascolta...:piangi3
vado a vedere lo stesso,grazie 1000 :ok

ps:il mio avatar e come la mia moto... esteticamente non è una delle più belle,ma se ti fai un giro non la dimenticherai mai... :ciao4