Visualizza la versione completa : [Importante] Nuovo admin di er6italia.com
Ebbene si, abbiamo deciso di "assumere" un nuovo admin per dare una scossa all'ambiente.
Vi posso anticipare che questo nuovo admin è straniero e conosce poco o nulla la nostra lingua.
Lo abbiamo incontrato personalmente qualche giorno fa in una location segreta per mantenere la riservatezza sull'intera operazione e abbiamo filmato l'intero incontro insieme alla gente del posto.
Speriamo che la cosa sia di vostro gradimento e che il nuovo admin sia accolto in maniera calorosa da tutti voi.
YKarczZW8A0
Disclamer
Ci scusiamo con i protagonisti indiretti e diretti coinvolti nei testi dei sottotitoli, il video è chiaramente uno scherzo e non si vuole offendere in alcun modo nessuno. :ok
AHAHAHAHAHAHA bellissimo :ridi2
troppo forte ragazzi... :ridi :ridi
certo che non avete un razzo da fare tutto il giorno per mettervi a fare ste cose..
complimenti davvero!! :ridi
manuel1990
08/04/10, 02:35
3o :ok bellissimo!!! :p
Min Kià però se è preso male .... Aiuttttttt .... ne resterà soltanto Uno ....
Simo :complimenti .... bel mazzo che Ti devi essere fatto ...
:D:D:D:D:D troooppppo forte!!!!
comunque la storia del meteoconfo continua:piangi3
anche se non credo di poter partecipare al raduno,propongo referendum sul meteoconfoportasfi......:ciao4
:ridi2:ridi2:ridi2
Che :bastard che siete :ridi
Celeberrimo!!!
BANNIAMOCI TUTTI!!! :D
"Tranquilla, al massimo andiamo su Senza Freni" :ridi2 :rotfl
Min Kià però se è preso male .... Aiuttttttt .... ne resterà soltanto Uno ....
Simo :complimenti .... bel mazzo che Ti devi essere fatto ...
Fatto con l'aiuto di marla :D
:rotfl:sign2 ahahaha bannaaaaaaaaaaaaaaaaatemi!!!! :sarcastic
:rotfl:rotfl:rotfl
S T U P E N D O
:sign2
Mi tolgo dalla moderazione, è inutile anche solo provare a collaborare con una persona che non considera Meteo Confo... :incaz
:D
IO però non sono quello che l'Admin dice, eh? :D
Voi tutti non lo so, ma a me piacciono le femminucce (sexy, possibilmente).... :P
Scherzi a parte, vorrei chiedervi una cortesia.
Dove posso scaricare lo stesso filmato in .AVI (o MPEG 720 * 576?) però senza i sottotitoli di ER-6 Italia?
Ho in mente una sorpresa da un'altra parte.... :D
Su youtube trovi tranquillamente il video originale senza subs, credo si possa scaricare nel formato che uno preferisce.
Se poi lo riuppi sul tubo occhio che rompono le scatole per il copyright, ho dovuto mandare una contestazione per farlo sbloccare :ridi
E' un falso :incaz gli staff member che conosco io sono mooooolto più vecchi :bastard
Gnappo-Kawa
08/04/10, 18:47
uuuuuuuuu grandi è spettacolare!
:ridi2 SPET-TA-CO-LA-RE
Chissà chi era il panzone grasso e pelato :fischia D'ora in poi chiamatemi Jack_Goring...:ridi
:ihih:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl grande .... mi spiace per confo ...... :D
:congratulationsBellissimo complimenti un'applauso per Simo e Marla
diecidecimi
08/04/10, 22:26
Avevo visto il video casualmente sul tubo, con altro "doppiaggio".
Il vostro è mitico!
Troppo bravi gli sceMeggiatori!
Gli sceMeggiatori sono stati un pò tutti, ognuno ha dato del suo :ridi
Mi ha fatto sganasciare la parte sul meteoconfo :sole Complimenti davvero :D
:complimenti ragazzi :rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl
Spettacolare!!! "Bannerò tutti loro dal forum per sempre!!","Non usano mai quella maledetta funzione Cerca","A me non si alza neanche con la PC rimappata a banco"... Grasse risate!!! :clap:clap:clap
Votatela questa discussione! :D
:piangi3 lo sapevo,appena entrato e già mi vogliono fare il :fortuna... tutto perchè inizio sempre senza la maiuscola... vabbè ci si vede all'inferno :corda
MeteoConfo?
Ne so qualcosa... :pioggia
:bastard
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |