Visualizza la versione completa : [Nord] Sabato 10 aprile Passo Penice
Ciao ragazzi io ed un mio amico ducatista sabato vogliamo farci due curvette e pensavamo di farci il Passo Penice questo sabato. Domenica infatti il tempo butta male... perciò ci si vede alle ore 9:30 dopo il casello della MI-GE poi da lì sino a Casei Gerola un pò di pallostrada per poi salire sino al Penice e Bobbio. A Bobbio si risale e si torna a casa. nel primo pomeriggio saremo dinuovo a casa.
Nixon
Ciccio83
up up
:up
purtroppo domani mi tocca lavorare :incaz
Buon giro :okk
francesco79ct
09/04/10, 15:04
Non credo di farcela... ho un pò di febbre... ma se starò meglio mi farò trovare al punto di ritrovo....
grande ciccio! io domani non posso purtroppo, la mattina ho un impegno e il pomeriggio sono da 34 se mi da l'ok
se vui le manolpole passa da me dopo le 19:30
ok, grazie 1000 ti faccio sapere se passo
mzx & susi
09/04/10, 21:42
peccato lavoro
ma occhio alle previsioni che sono cambiate rispetto a ieri
bello,1 su 100 sarò nella zona del piacentino stamattina,si sa mai che fuggo e ci si vede sul penice(speriamo, nel caso la giallina la si noterà comunque, altrimenti buon giro):ciao4
tornati dal giro che dire strade ancora pessime e verso bobbio veri e propri fossati...abbiamo beccato su egy 70 e scortato giù dal penice...da rifare. il tempo era perfetto
Ho letto solo ora:io ho fatto da Sestri levante-Centocroci-Bedonia e fin qui tutto bene,poi fino a Bardi-Bettola- Perino fondo stradale da paura,la strada da Bobbio-val Trebbia-Genova ottima.in tutto 300 km.ma per quei 180 di buche e ghiaia e pietre,a livello fisico,come ne avessi fatto 800!!!:ciao4
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |