PDA

Visualizza la versione completa : Gruppo di acquisto per GPR ovale alluminio

Topix
09/04/10, 12:02
Colgo spunto da Troy per aprire una nuova discussione per i delusi :ridi dell'indisponibilità dell'Hydroform in merito a L'ovale alluminio K104 della GPR (http://www.gpr.it/scheda.php?idcatveicolo=1&idveicolo=366) che si può trovare montato a 300€ (nuovo 432 € + montaggio).

Il terminale rispetta le normative suono e ambiente in quanto dotato di doppio dB Killer e raccordo catalitico. GPR fornisce insieme al terminale due fogli di omologa, uno per emissione.

Il dealer/officina che Troy ha trovato è:

HP Racing Bike
Vendita-assistenza moto,gomme Preparazioni motori e ciclistiche
Centro autorizzato SUZUKI-KAWASAKI
Via Trento e Trieste 5 b Varedo MI
tel/fax 0362/543201 cell 338/2973231
http://www.hpracingbike.com/

Chi è interessato faccia un cenno :okk

1. Topix - COMPRATO
2. TroyEr6n
3. Slayer666 :pino - COMPRATO

TroyEr6n
09/04/10, 12:15
ciao a tutti.
mi sto sentendo con il venditore delle mie parti (magari gli chiedo se vuole venire qui direttamente lui).
intanto ha proposto lo scarico così(vi riporto la mail): "da un listino di 270,00€+iva=324,00 che scontato del 30% diventano 189,00+iva=226,00"
però questo è il prezzo senza catalizzatore ma incluso il montaggio.
ora sto sentendo con catalizzatore.
il prezzo è il migliore che ho sentito ed ha tutta la gamma del gpr con questo sconto.
venghino signori venghino.

Topix
09/04/10, 12:25
Tra l'altro abitiamo anche vicini, se riusciamo a concludere vengo a montarlo dal tuo venditore :ok

TroyEr6n
09/04/10, 16:25
nuove news per lo scarico:
il terminale GPR in alluminio ovale con catalizzatore costa € 360,00+iva=432,00 noi lo proponiamo con uno sconto del 30% quindi ad un prezzo di 252,00+iva=302,00
l'eventuale montaggio e' gratuito
per la spedizione non c'e nessun problema ,solitamente effettuiamo le spedizioni tramite POSTE ITALIANE.
il costo della spedizione e' di 12,00 compreso di assicurazione

Ho chiesto se c'è un ulteriore sconto se ne prendiamo 5.
attendo risposta.
Io per acquistarlo dovrei comunque attendere mese prossimo, vediamo come và questo gruppo, altrimenti probabilmente passo a leovince(che costa un attimino di meno)

---------- Post added at 14:25 ---------- Previous post was at 13:25 ----------

Purtroppo sotto questo prezzo non si può scendere, il 30% è lo sconto che viene applicato normalmente ai GDA di almeno 5-7 persone, qui lo stiamo applicando anche per l'acquisto del pezzo singolo di conseguenza sotto non si riesce ad andare.

e questo è quanto.
è in effetti un ottimo prezzo.
si può evitare anche il gda.

posso mettere il sito?
se uno ha qualche proposta a questo punto è meglio farla direttamente a lui.

ciao

Topix
09/04/10, 18:13
Io mi orienterei su questo, secondo me 302 € è un buon prezzo, tra l'altro montaggio compreso.

Se se d'accordo metti il sito, lo metto nel primo post.
Io cercherei di fare l'acquisto già in aprile, tanto ora che glieli consegnano saremo a maggio: comunque due settimane in più non mi cambiano la vita, posso anche aspettare così lo prendiamo insieme :ok

TroyEr6n
12/04/10, 09:57
bhè io inserisco,
se poi non va bene cancellate pure:

HP Racing Bike
Vendita-assistenza moto,gomme Preparazioni motori e ciclistiche
Centro autorizzato SUZUKI-KAWASAKI
Via Trento e Trieste 5 b Varedo MI
tel/fax 0362/543201 cell 338/2973231
http://www.hpracingbike.com/

topix purtroppo io devo aspettare per comprarlo, se tu vuoi chiamali pure.
il prezzo è comunque quello. al massimo digli che ti ho detto io il tutto (marco).
ciao

Giola
12/04/10, 14:51
se avessi la moto, mi aggiungerei al gda, a meno chè non mettiamo dentro una er6f...

Topix
13/04/10, 09:56
Ho modificato il primo post per maggior chiarezza :ok

Troy MP

Giola: beh, ti puoi portare avanti prendendo la marmitta :ridi2

Slayer666
19/04/10, 10:05
Buongiorno a tutti!!!

302€ catalizzato e montato???

Scusate la mia ignoranza (sono neofita:]) questo vuol dire mantenere l'omologazione sia del suono che delle emissioni?

Se si...Segnatemi pure!!

Poi abitando a paderno è propio dietro l'angolo!:ok

TroyEr6n
19/04/10, 10:36
esatto slayer,tutto omologato.
se vuoi puoi andare direttamente il prezzo è sempre quello.
digli pure che ti ho segnalato io il centro e non ci sono problemi!

Slayer666
19/04/10, 11:24
Ho appena chiamato...
Mi hanno confermato che il prezzo è quello (300 - 302€)
di passare perchè deve essere ordinato e per un'acconto (mi sembra giusto).
Una cosa non capisco... Mi hanno parlato di acciaio e non di alluminio .. Qualcuno può confermarmelo? (anche perchè l'acciaio non è in listino).
Non che cambi qualcosa ma era per curiosità.
In ogni caso stasera vado!

Slayer666
20/04/10, 13:58
Ordine fatto.. arriverà in settimana.. Confermo che è in alluminio (aveva letto male il listino)
300€ montato!

Topix
20/04/10, 14:13
Anch'io l'ho ordinata e sono passato giovedì scorso a lasciare la caparra.
Confermo che all'inizio aveva fatto confusione anche con me, ma abbiamo chiarito che è l'alluminio ovale :ok

Oggi li chiamo e vedo se è arrivata; una volta montata posto la recensione sia della marmitta che del montaggio.

Slayer666
21/04/10, 13:05
Alla fine ti hanno detto se la tua marmitta è arrivata?

Sono troppo curioso :]

Topix
21/04/10, 13:58
Stavano per ordinarla quando hai chiamato, per cui le hanno ordinate insieme e arrivano entrambe questo fine settimana :ok

Slayer666
21/04/10, 14:43
Opss... Scusa non volevo mettemi in mezzo :fischia

Topix
22/04/10, 10:31
Questo topo è nato apposta :okk

Slayer666
28/04/10, 11:23
E' arrivata!!
Oggi verso le 17 vado a montarla!!!:pino

---------- Post added 28/04/10 at 09:23 ---------- Previous post was 27/04/10 at 09:26 ----------

Volevo raccontare le mie prime impressioni..
Prima di tutto mi preme dire che essendo niubbo posso solo esprimere ciò che "sento" a pelle e quindi senza poter dare un giudizio tecnico.:fischia
La marmitta di persè è veramente bella e sulla mia errina grigia ci sta una meraviglia :ookk, per il resto..
Il suono sembra quello di una harley soprattutto nelle prime 2 marcie mentre si attenua in quelle superiori.
In più ho notato un sensibile miglioramento nella "fluidità" sempre delle prime 2 marcie, infatti prima con la marmitta originale mi sembravano troppo "strozzate" nel senso che sembrava quasi di non averle.
Il guadagno lo noto anche nello spunto ai semafori.
Al momento dal punto di vista "tecnico" di più non saprei..

Dal punto di vista personale..
Ho già detto che la marmitta mi piace molto, in più, il suono "prodotto":sputer, in superstrada mi permette di farmi notare dalle macchine che mi precedono senza dovermi appiccicare al clacson.

Non sò come abbiamo ottenuto l'omologazione (del ministero dei trasporti spagnolo?) per il suono, a meno che, i limiti siamo più alti di quello che pensavo, perchè nonostante i 2 DbKiller (e pensare che il meccanico mi ha proposto di inserirne solo uno) risulta essere "potente".

Ultima nota..

Volevo ringraziare e segnalare i ragazzi dell'officina HP Racing Bike di Varedo.. Simpatici e molto competenti :ok

Topix
30/04/10, 10:33
Marmitta montata anch'io: S P E T T A C O L O
Fa il suono cupo che mi immaginavo e sognavo, l'ErRiNa :amore2 ne ha guadagnato in linea (più snella e più magra) ed estetica.

Q8 :pino, non so se è solo una sensazione o realtà, ma trovo anch'io che le accelerazioni siano molto più fluide.

Una f.igata arrivare in coda alle macchine con il pirla di turno che parla al cell: prima continuava a stare al cell a zigzagare come un deficiente, ora non più :devil2.

Una nota per HP Racing Bike (autorizzati Kawa e Suzuki): Daniele e Riccardo sono simpatici, disponibili ed hanno lavorato molto bene.
Consigliati :ok

Raiden
30/04/10, 10:36
ha anche il catalizzatore omologato euro3?

Topix
30/04/10, 10:51
Ha il catalizzatore e 2 db Killer (uno in ingresso - fisso - ed uno in uscita), due fogli di omologa uno per emissione rispettivamente.

Debi
06/05/10, 14:58
...non potendo venire a montarlo direttamente da loro, secondo voi quanto dovrei aggiungere alla spesa per il montaggio?grazie...perchè sarei molto interessata.....anche perchè omologato euro3...

Topix
06/05/10, 15:21
Prova a sentirli direttamente, ora sono anche sponsor (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=10707) del nostro forum.

:ciao

Raiden
06/05/10, 15:25
Perchè non postate qualche foto?

Zaier
06/05/10, 21:00
Postateeeee, ho trovato il sostituto all'HP :D

Slayer666
07/05/10, 07:37
Scusa Topix... 2 certificazioni?

Perchè io ho due fogli ma uno sono le istruzioni e l'altro è l'omologazione del ministero spagnolo..(penso che sia per le emissioni) quindi non vorrei che me ne manchi una.. Magari è rimasta nello scatolone

(che tra parentesi oggi ho lasciato a casa insieme a libretto di circolazione ed assicurazione.. Speriamo che :sorcino mi lascino stare)

Topix
08/05/10, 09:39
:pino per le certificazioni:
1. è quella contenuta nel libretto ed è relativa all'omologa moto-marmitta + suono: se vuoi un consiglio fatti una bella fotocopia anche della pagina prima che riporta un estratto della norma, ovvero non ti possono fare la multa (a meno che tu non tolga i db-killer :D)
2. è un foglio a parte, quello in spagnolo: questa è quella relativa all'ambiente.

@ Raiden e Zaier: prendetela, è uno spettacolo per la linea ed il sound :ganzo

Zaier
08/05/10, 14:01
Beeeeellllllllllllloooooooooooooooooooooooooo, un video per farci apprezzare il sound ce la fai a farlo?
Appena raccimolo la somma (e quest'estate sarà moooolto dura) lo prendo di sicuro :ok

Topix
09/05/10, 19:58
mmmm, il video nonb lo faccio perchè sono pigro :ridi però ti rimando a questo post (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=7470&highlight=troppo+rumore) dove Scintilla aveva postato tre video: tieni presente però che il sound nel video non è molto fedele.

Io mi sono innamorato dell'ovale GPR quando l'ho visto l'anno scorso sulla Ducati di Scin :okk

Slayer666
10/05/10, 08:03
Ciao Topix..

Grazie della risposta ma.. a questo punto penso che mi manchi qualcosa :confused: perchè come avevo scritto in un post precedente ho solo 2 fogli, uno sono le istruzioni per il montaggio con il dettaglio della marmitta e l'altro, la certificazione ambientale quindi, niente libretto o simili.. Mi sà che devo chiamare i ragazzi dell HP.. Probabilmante è rimasto nello scatolone e non ce ne siamo accorti

Topix
13/05/10, 09:54
Recupera il libretto perchè, tra tutta la carta, è quello più importante.
Al massimo, se dovesse essersi perso, puoi andare sul sito della GPR e chiederne un duplicato :ok

Slayer666
13/05/10, 10:26
Domani sono a casa e passerò da HP.. Vediamo se lo hanno recuperato.. Al massimo.. Messaggio alla GPR!