PDA

Visualizza la versione completa : Superbike in streaming

zen
09/04/10, 15:59
Fino allo scorso anno, sul sito ufficiale
www.worldsbk.com
era possibile seguire le tutte le gare (anche in diretta), e non solo di sbk, ma anche superstock e supersport.
Il link era disponibile per tutta la stagione per cui era possibile (ri)vedere una gara in qualunque momento.
Non ho capito se quest'anno hanno tolto questa possibilità, oppure se sono io che non riesco a trovarla.
Qualcuno può darmi delle indicazioni?

Grazie

Simo
09/04/10, 16:29
Ciao zen. Da quest'anno a causa dei diritti tv hanno rimosso lo streaming dal sito ufficiale sbk quindi :due su quel sito. Forse, non ne ho la certezza, sul sito de la7 c'è la diretta streaming. Aspetto domani o domenica per avere la conferma :D

Poi sul tubo il lunedi mettono gli highlights delle varie gare.

xsom
09/04/10, 20:01
non so della diretta, invece mi sono guardato gli highlights...bello perchè si vedono le parti più avvincenti della gara, peccato però per la qualità mediocre del video...

dado71
09/04/10, 21:07
Su la 7 ci sono le ultime 2 gare in streaming

primamoto
09/04/10, 22:24
invece per le gare di superstock e supersport avete idea di dove si posso vedere?

murtle
10/04/10, 02:00
su Eurosport se hai sky..

cts
10/04/10, 11:56
Bel modo di diffondere lo sport, questo. Pensano solo ai diritti televisivi e non allo sport che tali diritti trasmettono...

primamoto
12/04/10, 07:47
No purtroppo non ho sky.... vorrà dire che mi buttero su qualche canale di streaming :D

Grazie per la info :ok