Visualizza la versione completa : La mia Moto
Ciao a tutti sotto le immagini della mia moto ER 6N ROSSA CON SFUMATURE NERE anno 2009 Acquistata l'anno scorso
http://img697.imageshack.us/g/lamiamoto.png/
http://img697.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=lamiamoto.png
saluti i Bobbe
è veramente qullo il colore o l'hai ritoccato?
comunque molto bella
Mister Orange
09/04/10, 16:55
Ciao ricordati che la prima lettera del titolo del topic va sempre in maiuscolo
trentaquattro
09/04/10, 16:56
:dub sembra un pò ritoccata la foto....
diecidecimi
09/04/10, 18:41
Qualcosa non torna..... scusa, a parte l'effetto un po' discutibile dell'eleborazione delle foto, perchè, se l'hai da un anno, posti solo delle foto del concessionario e senza targa?.... :confused:
Magari sono le uniche che ha...Non tutti fanno le foto alla moto di continuo
Comunque, le foto sono ritoccate, basta guardare quella col cupolino frontale. Si nota che il pavimento ha delle strane sfumature.
magari è solo il cell che fa sti effetti ...
Complimenti ... bellissma .... :ok secodo me ragazzi, è verniciata ad effetto pixel ! :D strana... ma ha il suo fascino ....
Bella, comunque anche il ninja verde e altri particolari sono sfumati di colore, quindi credo sia la foto cosi.
è veramente qullo il colore o l'hai ritoccato?
comunque molto bella
La moto è quella che ha vinto il concorso ZETA N di designer l'anno scorso puoi verificare quindi unica, io l'ho comprata da chi ha vinto il concorso ( e quindi la moto ) .
Le foto avevo solo quelle, appena ne faccio altre le posto.:ciao4
---------- Post added at 06:29 ---------- Previous post was at 06:27 ----------
Qualcosa non torna..... scusa, a parte l'effetto un po' discutibile dell'eleborazione delle foto, perchè, se l'hai da un anno, posti solo delle foto del concessionario e senza targa?.... :confused:
Avevo solo quelle, comunque tra un pò ne metto altre ok :ciao4
La moto è quella che ha vinto il concorso ZETA N di designer l'anno scorso puoi verificare quindi unica, io l'ho comprata da chi ha vinto il concorso ( e quindi la moto ) .
TOH! Chi si rivede! Mi sembrava famigliare, infatti....
Gnappo-Kawa
12/04/10, 13:04
Complimenti!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |