Visualizza la versione completa : WSBK Monza 9 maggio
Ciao a tutti, come ho scritto nel gruppo sud italia il 9 sarò a monza a vedere la corsa, io sono di Napoli arrivo la mattina presto a Milano e la sera verso le 8 riparto per Napoli, volevo sapere se qualcun'atro di voi ci va, magari ci si organizza insieme, per ora sono da solo, in più volevo sapere se qualcuno di voi sa come raggiungere la pista una volta arrivato a linate e viceversa
ciao,
io dovrei esserci, ma devono ancora confermarmi ( mmm ..... scusa..... invitarmi )
cmq guarda qua potrebbe esserti utile. http://www.kawasaki.it/news.asp?Id=340D9BC455B
Io probabilmente ci vado, e so che tutti gli anni ci va anche Jack_Hero...
ho letto anche il tuo ultimo post, e sono 2 giorni che sto cercando di trovarti una soluzione decente...
per ora ATM e co. mi hanno dato tempi di percorrenza, che vanno dai 200 ai 300 minuti, ma una soluzione per farti vedere almeno gara 1 la troveremo tranquillo :ok
ti consiglio di arrivare direttamente a Vedano al Lambro comunque, così sei praticamente sulla parabolica, vicinissimo a una delle entrate :okk
PS. parti da lì alle 7.15 e arrivi per le?
---------- Post added at 15:57 ---------- Previous post was at 14:36 ----------
allora, quello che potresti fare:
da Linate a Milano Stazione Centrale con la navetta (http://www.sea-aeroportimilano.it/it/linate/index.phtml?mod=per_mi_scroll&to=come_arrivare) (ogni 30 min)
dalla Stazione Centrale a Monza in treno (http://orario.trenitalia.com/b2c/nppPriceTravelSolutions.do?lang=it&stazin=Milano%20Centrale&stazout=monza&datag=09&datam=05&dataa=2010&timsh=09&timsm=00&nreq=5&stazin_r=Staz_DA&stazout_r=Staz_A&datag_r=01&datam_r=01&dataa_r=2009&timsh_r=01&timsm_r=00&nreq_r=5&npag=1&sort=0&economy=0&det=&solotreno=0&noreservation=0&traintype=&car=0) (ogni ora, 13 minuti di viaggio)
da Monza a Vedano al Lambro (o a piedi (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Caduti+del+Lavoro,+20052+Monza+Monza+e+Brianza&daddr=Via+25+Aprile&hl=it&geocode=FRB8twIdXICNACkNOqauprmGRzEVq6kzoOwhLA%3BFTf-twIdS32NAA&mra=ls&dirflg=w&sll=45.60371,9.299755&sspn=0.054524,0.154152&ie=UTF8&ll=45.595903,9.272118&spn=0.054532,0.154152&t=h&z=13), 4km. o in autobus (http://www.atm-mi.it/it/Giromilano/Pagine/default.aspx?bwid=3fbc3757-7ed7-4754-83af0cbe03b13b74-4bc71bdd&wbt=nav&contextname=3fbc3757-7ed7-4754-83af0cbe03b13b74-4bc71bdd&ORIGINE=monza&DESTINAZIONE=vedano%20al%20lambro))
:ciao
marla allora ci si vede,
ma riesci a trovare l'autodromo giusto o ............. :bastardfai come alla befana ???????? :ridi2
va che io l'anno scorso ero sulla tribuna giusta, non sui campi da golf come te :incaz
(e comunque alla fine l'orfanotrofio l'ho trovato :maram )
va che io l'anno scorso ero sulla tribuna giusta, non sui campi da golf come te :incaz
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/13346/395/thumb_DSCN0562.JPG (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/13346/395/DSCN0562.JPG)
:ridi
Appuntamento in prima variante? :okk
Jack...allora eravamo sulla stessa tribuna!!! io credo proprio ci sarò!!!
Io sono anni che sono alla tribuna esterna della prima variante.
L'anno scorso ho approffittato dell'invito di Yamaha per passare il sabato tra box e tribune varie riservate, riuscendo anche a parlare con qualche pilota (simpaticissimi Scassa e lo sfortunato Laconi, l'unico che non si è fermato per una foto tanto per cambiare è stato un certo romano con il numero 3...).
Bellissima esperienza :ok
meallaseconda
15/04/10, 21:26
come ogni anno si andrà giu nella tribuna 1 dell'ascari o se riesco a beccarli mi vorrei aggregare agli skatenati (l'anno scorso mi pare fossero in prima variante..)
appuntamento assolutamente da non perdere
ps: giovedi c'è l'ingresso libero nei paddock, se si vogliono incontrare i piloti e curiosare nei box mentre i meccanici lavorano è la gironata giusta
Io Sabato ero andato alla prima variante per la Superpole (al contrario di Giec non avevo l'ingresso però :sdentato) e Domenica stavo guardando la prima variante quando Neurkichner si fratturò il femore :corvo come oggi! :look
però MeteoConfo dice che quest'anno andrà tutto bene :okk
L'anno scorso straordinario. Ho beccato anch'io jack.... a proposito jack ti ricordi? ahahahahahahahha
Cmq io presente come tutti gli anni e quest'anno sarò alla curva verde uscita Ascari.....
Ci sarò anchi ragazzi!! è la prima volta che ci vado..... Scusate l'ignoranza ma voi i biglietti dov li acquistate e quanto costano?
bella foto jeccchino, complimenti :bastard vantarsi anche della compagnia !!!!! :ridi2
bhe io in effetti non ero messo bene, ero nei campi da golf con ira :piangi
skippy qua siamo tutti scrocconi ...... :fischia
vai su questo link http://www.kawasaki.it/news.asp?Id=340D9BC455B (http://www.kawasaki.it/news.asp?Id=340D9BC455B)
o su questo http://www.monzanet.it/it
infatti eccoli l'anno scorso: http://www.ratewall.com/cpics/5adf8f74-7b30-4744-9b5e-f8477a102330_sport_photo_golf.jpg
Scusate l'ignoranza ma voi i biglietti dov li acquistate e quanto costano?
I biglietti si comprano direttamente all'entrata, io entro da dietro la parabolica la domenica mattina presto, non faccio coda e mi godo una giornata intera di corse, il costo mi sembra sia di € 70,00 ma vado a memoria.
Ovviamente è obbligatorio andare in moto (mica come ercole :ridi), ed è uno spettacolo vedere 100.000 moto tutte assieme :ok
sì, dovrebbe essere sui 70€*la domenica..
poi non ricordo se giovedì o venerdì l'entrata ai paddock è libera, e c'è l'occasione di fare le foto con i piloti :ok
comunque ci sono tutti i prezzi sul sito!
Tranquillo Jack..Quest'anno vengo con la Kawa!!!!!
Il prezzo in curva Kawa: 65 euro compreso Parcheggio moto.
curva Kawa.... boh... :bo
forse preferisco la prima variante :ok
ma di sicuro ci sarò :okk
Parere personale: a Monza ci sono quattro curve. Se vado li e non ho almeno un maxi schermo davanti a seguire tutta la corsa non ne vale la pena....alla prima variante se non erro non c'è nessun maxischermo.
Ovviamente alla prima variante i sorpassi sono n elevato all'infinito...son scelte...cmq dai ci si vede li!!!!!
E speriamo che la kawa in supersport ci regali emozioni!!!!
ma non hai visto la superbike ieri su la7? non hai sentito la spiegazione tecnica di Sanchini al perchè la Kawa non vinceva mai? :fischia
Certo che l'ho vista. Ma lui parlava della Superbike. Nella supersport invece c'è in testa al mondiale Lascorz che guida appunto la Kawasaki. In ogni caso se ti sfugge un'altra notizia la Kawa ha appena vinto la 24 ore di Le Mans con la zx10r.....vedi che alla fine la kava non è poi così scarsa.....
io penso di essere lì a fare il bigliettaio ;) alla fine della giornata fatemi sapere com'è andata ;)
Certo che l'ho vista. Ma lui parlava della Superbike. Nella supersport invece c'è in testa al mondiale Lascorz che guida appunto la Kawasaki. In ogni caso se ti sfugge un'altra notizia la Kawa ha appena vinto la 24 ore di Le Mans con la zx10r.....vedi che alla fine la kava non è poi così scarsa.....
Della vittoria alla prima tappa del EWC l'avevo letto, anche se è vero che il nome del team Kawa era GSR (:nono2) e che se non fosse per la caduta della Suzuki che era in testa non so se avrebbero vinto sinceramente..
Nella Supersport niente da dire, la Zx6r è molto competitiva.
Speravo che dopo la MotoGP avrebbero investito un pò di più in SBK... è vero che hanno preso Veurmelen, che dichiarava di puntare al titolo.. però nei fatti il loro pilota di punta resta... SYKES! potevano tener stretto Scassa invece :incaz
Ok, la Kawa non ha bisogno di vincere nelle corse per vendere, il fascino della Ninja è sempre tale e rimane forse la moto più conosciuta tra i non "appassionati" delle due ruote.. però..
Ok, forse in fondo la cosa che mi scoccia di più è che non ci sia un monomarca ER6 (a parte quello in Francia che non so neanche se va avanti) . E' vero, c'è il monomarca Ninja250R, però la Suzuki ad esempio fa il monomarca con la Gladius quindi perchè no? Alla fine, ER6 e Z750 sono tra le moto più vendute in Italia quindi i numeri non mancano... :fischia
Non centra un corno con il topic, quindi mi fermo qui :D
@ Roc91: certo che ti faremo sapere! sai che mi hai fatto venire voglia di fare qualche lavoretto del genere? :sdentato
sai già a che ingresso sarai? così passo a prendere il biglietto da te (con lo sconto però) :sign2
no non sappiamo ancora niente, ci dicono la mattina il posto in cui siamo... l'ultima volta ero all'ingresso di vedano, ma dipende: al rally ero all'ingresso paddock e al gran premio ero a fare il parcheggiatore...
se sei vermante interessato conttatami in mp che ti spiego come funziona!
se riesco a beccare gente che viene con me, penso di riuscire ad esserci :okk
:ridi anche perchè ho appena fatto la figura di quello che vive fuori dal mondo... povero me
@ Roc91: oggi sono stato lì dalle 11 alle 17. ti avrò visto?
comunque in questo momento sono abbastanza preso, ma in futuro m'informerò per lavorare lì, grazie comunque ;)
Oggi niente pioggia, un pò di nuvole all'inizio e poi :sole!! Per finire bellissima giornata, ho portato i miei e si sono molto divertiti (soprattutto mia madre).
Domani bis, solito appuntamento in 1a variante per chi viene :ok
oggi non sono andato... scuola... domani sono lì dalle 7 alle 7, probabilmente all'ingresso della zona paddock, se vedi un'errina nera e oro, sappi che sono lì intorno, molto probabilmente mi mettono a morire sotto il sole in zona paddock ;)
:up come da tradizione er6italia presente alla prima variante !!!
mancava solo il leader storico il vecchio e pelato giecchino !!!! :ridi2 chissà perchè :fischia
Dove eravate? Io sulla tribuna interna con gli Skatenati
io, come ben spies, invece di portarmi dietro una bella gnocca ho portato... mia mamma, che ha fatto tante belle fotine e filmati di sorpassi e cadute varie! :sdentato
grazie a lemmy che mi ha fatto entrare nel paddock (ovviamente mi sono precipitato nel box di Luca Scassa, ma aveva appena regalate le saponette usate autografate, i guanti e un paio di magliette a due :bella e per me non c'era più niente) :piangi
a proposito, tra gara1 e gara2 (il periodo in cui sono stato lì), hanno rubato la tuta di Luca Scassa dal suo box.. un gesto veramente brutto! :nono2
c'è stato :sole per tutta la giornata quasi, appena finita gara2 diluvio :pioggia
ci vediamo l'anno prossimo! :ciao
io , marla e sua mamma di fronte !!!!
a proposito, ma mamma kawa è in recessione economica ????? triste e sconsolante il loro stand !!!
marla posta le foto !!!!!!!!
più tardi :notte
ovviamente stand Ducati pieno di gente e musica e moto e giochi e concorsi e profumo nuovo che veniva spruzzato dalle modelle ecc...
stand Yamaha sembrava forse più grande di quanto era all'EICMA, decine e decine di moto esposte, dalle R1 ai cinquantini passanti dal nuovo Super Ténéré...
stand Kawa... (e ho scattato la foto quando si era fermato davanti un gruppetto eh!) c'era UNA moto messa su un misero cavalletto e un furgoncino dietro. punto. stand 90% del tempo deserto.
http://img218.imageshack.us/img218/311/img00116201005091340.jpg
ciao ragazzi io ero uno di quei pirla col giubbottino giallo all'ingresso di santa maria delle selve! quello che si è preso un sacco di insulti quando ho dovuto allontanare un gruppo di moto senza pass e quello che ha salvato una ventina di moto dalla multa per divieto di sosta (e ha ricevuto i dovuti ringraziamenti :D)... e anche quello che quando non era controllato ha fatto passare un sacco di moto... era veramente pieno di ducati e nel raggio di 20m intorno alla mia zona c'erano due er6 oltrea alla mia... peccato per la pioggia alla fine....
gianluca2512
10/05/10, 15:02
La foto di Murtle fa male a noi appassionati, è vermente deprimente chiamarlo stand Kawasaki...siamo alla frutta!!!E dire che la Kawasaki da almeno 5 anni sta facendo moto super, per stile e qualità, questo è innegabile...però il mercato sembra non accorgesene, peccato!!!Io ho una ER-6N e ne sono super contento, orgoglio!
@*Roc91: allora ci siamo sicuramente visti, visto che mi sarò fatto 3-4 volte l'andata ritorno 1a variante/paddock domenica..
io invece ho ammirato la calma di un tuo collega all'ingresso paddock che ha cercato di allontanare un co***one che voleva entrare nel paddock senza pass senza usare le mani ma alla fine questo qui l'ha spintonato per una ventina di metri e allora hanno dovuto chiamare i carabinieri.. :sdentato
io avrei già perso la pazienza..
@ gianluca: visto che (forse) ci leggono :sdentato forse hanno investito tutto per lo stand all'EICMA, o almeno così sembra... le pubblicità sulle riviste le fanno, sponsorizzano grandi eventi come incontri di Kick Boxing a Milano o trasmissioni televisive come Griglia di Partenza...
poi secondo me il mercato invece si accorge benissimo delle Kawa, anche in Italia, visto che è il 3° produttore ad avere immatricolato più moto (esclusi scooter) dopo Honda e BMW, e che tra le moto (sempre esclusi scooter) più vendute in Italia quest'anno ci sono la Z750 (2°), la Z1000 (3°), la Versys (9°) e le ER6N/F (11°)...
secondo me peccano un pò nel marketing post vendita, soprattutto in confronto a Yamaha Italia ad esempio.. e investissero di più nelle gare!! "Win on Sunday, Buy on Monday" come dicono gli americani.. :fischia
ma siamo OT qui ;)
:mad: no dai murtle stai scherzando, han rubato la moto a Scassa!??! :vomito2
non la moto, la tuta! http://www.lucascassa.com/comunicazioni.php?id=15
Raga eravamo tutti alla prima variante??? Io interna!!!
me lo potevi dire che andavi anche tu a Monza :incaz allora eri con Topix!
io e lemmy eravamo in quella esterna.. come abbiamo fatto a non vederci? :piangi
No non ho visto neanche lui. Comunque per le 9 eravamo venuti alla tribuna esterna poi ci siamo spostati... Vi siete beccati la caduta di Toseland a 10 metri!!!
a proposito, tra gara1 e gara2 (il periodo in cui sono stato lì), hanno rubato la tuta di Luca Scassa dal suo box.. un gesto veramente brutto! :nono2
Davvero? Che :cacca... e poi si lamentano che i piloti non vogliono più accogliere il pubblico nei propri box!
Quest'anno Scassa voleva ringraziare i fan per il calore che gli riservano con apertura di box e avvicinamento al camper (dove tra gara 1 e 2 l'ho incontrato e abbiamo fatto la foto insieme :jump): se i fan però ripagano così la generosità allora è proprio vero che la gente non si merita niente :bo
Sponge, io ho provato a cercare volti noti ma alla fine non ho visto nessuno. Pazienza, sarà per la prox :okk
marla se non li abbiamo incontrati chiamalo destino, o segno del cielo, ma un motivo ci sarà !!! :bastard :ridi2
grande mamma di marla !!!!!!
Ecco la fonte di quel fastidiosissimo rumore che veniva dal campeggio!!!
http://www.youtube.com/watch?v=rxNhSMEnZis
ah eccoli.... teste di m**kia... coprivano il rumore della superstock1000 e della supersport, per dirvi... :nono2
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |