Visualizza la versione completa : Viaggio a Londra 15 aprile 2010 (imprevisti naturali)
Ciao ragazzi, stamattina mi son svegliato allegro e vi spiego subito perchè: due mesi fà abbiamo prenotato biglietti aerei e albergo per fare una simpatica gita a Londra di tre giorni...abbiamo guardato dove andare, dove mangiare, insomma preparatissimi...ma...è c'è un ma....un piccolo e brutto b.....rdo ha deciso di svegliarsi....http://www.corriere.it/esteri/10_aprile_15/islanda-vulcani-voli-sospesi_7d5fbb98-485f-11df-8e1e-00144f02aabe.shtml ..
ora mi domando e dico ma se sto benedetto vulcano è spento da quasi 200 anni proprio oggi doveva rompere i.......:mad: che rabbiaaaaaaaaaaaa
che sfiga hannible :shock3
vai con la moto :ridi2
da notare il nome del ghiacciao sul quale è il vulcano... Eyjafjallajökull... :dub
mi dispiace hannible :cons2 perchè non ci vai in moto? :D
edit: sono stato troppo lento a scrivere :nono2
marla ma tu nn dovresti scrivere... aggiungi sfiga a sfiga :bastard
Eheh..ragazzi grazie per il sostegno morale!;)
Marla non è che hai fissato anche il vulcano per caso...prima di metterti a fissare l'incrocio?
:rotfl
sarà che in questi giorni mi sento http://www.fantasymagazine.it/imgbank/ZOOM/ARTICOLI/surfer2.jpg
Meteo Confo può tutto... ma i vulcani ancora non riesce a prevederli! :ridi2
Ahaha..Confo ti devi aggiornare però, mi han detto che su un altro forum c'è uno che si documenta anche per quanto riguarda le calamità naturali;)
Adesso stiamo cercando di capire cosa si può fare per i biglietti!il problema è che abbiamo già fatto il check in on line con ryan air e ci tocca andare in aeroporto...che due.....:mad::mad:
vacci in moto hannible (in aeroporto) :bastard
:plane magari...
no, vado in auto e stasera per chi volesse partecipare coda con altri in****ati all'orio al serio buffet a volontà (composto da parolacce e facce nere)! Spero almeno che l'emergenza rientri in fretta e di partire domattina se no salta tutto!!
Non è che per caso avete un Jet privato da prestarmi:D
Abbiamo Marla da prestarti :corvo
Comunque, reduce da un viaggio in Islanda nel 2009, confermo che ogni guida indicava il 2010 come anno più probabile per un bel po' di eruzioni (lì i vulcani sono puntuali) :okk
Ah ecco, son state le guide a portare sfiga!oltre che all'impiegato dell'albergo che ci ha augurato "have a nice&safe flight"...tiè...comunque sarò egoista ma ci sono 12 mesi in un anno...non poteva aspettare ancora un mesetto eecchecavolo!:mad:
Marla se vuoi venire a fissare il tizio della Ryanair sei il benvenuto!:ok
Anche se fà arrabbiare ancora di più che non ci sia nessuno con cui prendersela! Sarei disposto a pagare per sfogarmi su qualcuno!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |