Visualizza la versione completa : Strada pericolosa!!!
attenzione,chiunque voglia in questo periodo farsi un giro sulla strada che porta al monte penice(in provincia di piacenza),che é una meta classica per i motociclisti del nord,mi raccomando la massima prudenza in quanto le strade,da qualsiasi parte si salga o si scendasono in pessime condizioni(brecciolino a tonnellate su tutta la carreggiata,buche,dossi avvallamenti e in alcuni punti nemmeno segnalati manca l'asfalto sostituito in modo intelligente:mad: da badilate di terra e sassi) praticamente un 'invito a farsi del male(un amico domenica é scivolato a non più di 30km/h e gli é andata bene).
ripeto attenzione(io vi voglio bene:D:gay) dunque oooooooccccchhhhhiiioooo:ciao4
Ciao Egy, http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=10428&highlight=nord
ma è questa la strada? Nixon vorrebbe passare per il penice vedo!
Grazie per l'avvertimento!
La prima lettera del titolo va sempre maiuscola
ci sono passato con egy sabato la conosco bene e so dove stanno le parti rovinate. tranquillo hannible
Ok Nix, sai che mi preoccupo per te:okBuon giro per Domenica!
E grazie per la segnalazione Egy
si mi pare che nixon la strada la conosca bene ,solo che come ho scritto le condizioni sono pessime quindi facilmente soggette a cambiamenti(di solito in peggio:mad:)
comunque prudenza e buonsenso la strada merita di essere percorsa,l'imporatante é divertirsi:ok
La situazione è comune a molte strade dell'appennino, molto soggette a piccole frane che sono risolte con rappezzi alla meglio del manto stradale. In ogni caso, specialmente in questo periodo, la prudenza non è mai troppa :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |