Visualizza la versione completa : Mannaggiaaaaaaa!!!...è successo pure a me..
Cavolo..oggi mi stavo facendo un giretto quando ho imboccato una stradina di collina che non conoscevo! Quale migliore occasione di scoprirla se non con la mia er6?..a posteriori sarebbe stato meglio rinviare la scoperta..dopo un paio di curve, mi appresto a percorrerne una terza, lentamente..purtroppo era molto malconcia e piena di ghiaino..risultato ruota anteriore sulla ghiaia, anteriore che si chiude e moto a terra..non mi sono fatto nulla, ma ho strisciato serbatoi e cupolino, ma la cosa peggiore è che la plastica a boomerang sinistra su cui è montata la freccia s'è sfasciata..ho dovuto staccare la freccia che per fortuna è abbastanza sana e tornare a casa..triste ed in****ato..per ora ho deciso di non sistemare le strisciate, ma di sistemare solo la plastica..anche perchè senza freccia non posso andare in giro..sono prorpio triste..
..qualcuno sa quanto viene a costare quella plastica? e magari qualcuno ne ha una in più da vendermi?..il modello è il 2009..
ciao ciao a tutti.. :piangi3
JulianCarax
18/04/10, 18:46
Mi è successa una cosa simile la settimana scorsa solo che io ho strisciato un po' il boomerang e rotto la freccia, nient'altro.
Comunque i prezzi sono salati, almeno a mio avviso, questi sono quelli che mi sono stati dati dal mio concessionario:
Boomerang + adesivo "Er-6n" = 110€ (Non so se il pezzo è già verniciato)
Freccia = 43€ circa, euro più, euro meno.
Mi dispiace per la tua caduta, fortunatamente non ti sei fatto male. :ok
qualcuno sa quanto viene a costare quella plastica?
Usando la funzione Cerca avresti trovato delle informazioni abbastanza precise riguardo al prezzo del fianchetto..
e magari qualcuno ne ha una in più da vendermi?..il modello è il 2009..
Puoi sempre tenere d'occhio il Mercatino o cercare su ebay ;)
Si ho dato un'occhiata al mercatino e su ebay...ma senza gran successo!..cmq domani mi informo dal mio concessionario!
sternocleidomastoideo
18/04/10, 22:12
Non mettere gli adesivi!!! Costano 40 euro l'uno circa se ben ricordo!!!
beh..se è così faccio volentieri senza gli adesivi.. al limite recupero i vecchi..
Vi aggiorno la situazione:
La plastica è costata 85 euro verniciata senza adesivo, montata in 5 minuti..visto che c'ero ho preso l'occasione per montare un portatarga più freccie a led che avevo comprato un pò di tempo fa e non ero mai applicato a montare..beh..risultato fighissimo..posterò una foto..
tanto per anticipare il portatarga è un barracuda, con luce targa a led, pià freccie led della lightech, per la precisione queste: http://www.lightech.it/scheda.asp?cod=FRE01
Mi dispiace sono scivolato sul ghiaietto il 22 gennaio e mi sono fatto 1 2 3 metatarso del piede piu fianchetto freccia pedalina freno , per fortuna oggi ero in moto
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |