Visualizza la versione completa : Pompa radiale gruppo di acquisto
Ciao a tutti...
Mi sono messo in contatto con una persona beccata su ebay....
Ha a disposizione 9 o 10 Pompe radiali Nissin full optional con supporti e srbatoietto inclusi
Oggi ho chiesto se mi fa un bello sconto se glie ne prendo un certo numero...aspetto lasua risposta
Intanto chiedo chi sarebbe interessato....nel caso che si riesca a fare visto che poi a quel punto bisogna sbrigarsi prima che le venda tutte
:ok
prezzo da definire...io spero tra 160 e 170....ovviamente se è meno ancora meglio....se riusciamo a metterci d'accordo per tempo forse riesco anche ad andarle a vedere visto che è di roma
fatemi sapere........ :ok :ok :ok
Io con un altro gda l'ho presa a 140, vedrai che riesci a fartela fare anche a meno di 160 :ok
ma dite ke ne vale la pena
?
strider che GDA era quello dove l'hai presa tu? Z-italia???
Si sta per organizzare un altro GDA per la pompa radiale sopra citata sempre su Z-italia, io sono in lista 140 euri....... Per il GDa della pompa radiale contattate foxhunter su Z-italia o usando cerca digitate GDA e troverete quello specifico della pompa radiale nissin, a quel punto mettevi in lista.....140 euro tutto compreso affare irripetibile.
http://www.z-italia.com/forum/viewtopic.php?t=57226&postdays=0&postorder=asc&highlight=gda&start=90
C'è anche la possibilità di avere la discacciati (che è effettivamente migliore della nissin) a 250 euro... considerando che di listino sta a 350 è un grosso affare anche questo! Peccato non aver avuto abbastanza quattrini....
Io mi sono messo in contatto col tizio di ebay......5 pompeNissin full optional a 148 euro l'una...sono a roma quindi per i romani la spedizione sarebbe gratis......vedete un po...altrimenti si fa su z italia...ma i tempi saranno piu lunghi mi sa....per me è uguale
Sembra che ci sia poco interesse.........peccato, non è male l'idea....
ragazzi..io ci sarei pure..il problema è:
come lo metto??
mi basta solo questo pezzo??
quali vantaggi da??
servono anche i tubi in trccia...in teoria....
la frenata migliora di tantissimo......probabilmente la modifica piu efficacie......
il prossimo step che prevedo di fare nel mese prossimo sarà quello di mettere pompa radiale pasticche sintetiche e tubi in treccia
Se trovate uno che fa la convenzione di tutte e tre le cose fatemelo sapere
P.S: essendo diversi articoli magari per lo sconto bastiamo solo noi 3, che ne dite? :wink:
sarete dei grandi piloti per aver bisogno di tali fodifiche..la moto frena già di suo..
ognuno ha la propria droga, a chi il taglio e cucito, a chi l'impianto ad iper fedelta del suono, a chi la fidanzata per la quale spende un patrimonio.
Io ho scelto di divertirtirmi con la mia motina, che spero di portare sino alla fine dei tempi, nella migliore delle condizioni possibili.
La moto frena di suo ma alla fine anche se uno non va in pista si sente la necessita di avere il meglio possibile
il prossimo step che prevedo di fare nel mese prossimo sarà quello di mettere pompa radiale pasticche sintetiche e tubi in treccia
Se trovate uno che fa la convenzione di tutte e tre le cose fatemelo sapere
P.S: essendo diversi articoli magari per lo sconto bastiamo solo noi 3, che ne dite? :wink:
Vai su z-italia trovi tutto questo..........
ragazzi..io ci sarei pure..il problema è:
come lo metto??
mi basta solo questo pezzo??
quali vantaggi da??
Per metterlo è semplice solo che bisogna fare lo spurgo dell'olio... e se lo fai male rischi di ritrovarti senza freni, percui ti consiglio di farlo fare a un meccanico se non sei praticissimo di queste cose... La nissin da insieme alla pompa anche il cavallotto per lo specchio e il serbatoio dell'olio, tutte le altre marche no, ma comunque ci devi abbinare anche i tubi in treccia che da soli costano un centinaio di euro. I vantaggi della pompa radiale sono decisamente concreti ma NON aumentano la potenza frenante, beninteso. La pompa radiale trasmette semplicemente in modo maggiore la forza che fai sulla leva all' impianto frenante. In concreto, una frenata con un dito sulla pompa radiale equivale a una frenata con 4 dita sulla pompa normale (assiale).
Io ce l'ho sul gsxr 1000 una bella discacciati radiale...
... a mio avviso sulla errina che già è molle di sospensioni mettere una radiale serve a poco...
... kmq poco è meglio di niente...
... l'importante è che non prendiate skifezze tipo PT o altri marki sconosciuti e inaffidabili...
:wink:
Io da quello che so..e ho provato ..la pompa radiale ok aumenta la potenza esercitata,ma elimina anche l'effetto spugnoso....e la risposta è piu rapida...
Tutto dipende anche da come si usa la moto io ho girato a magione ed in pista dopo pochi giri la moto non frena piu' nonostante i tubi in treccia, scaldandosi l'olio e di conseguenza la pompa ed i relativi gommini ti ritrovi che freni schiacciandoti le dita che lasci sull'acceleratore cioè la frenata si allunga di brutto e perde tantissima efficacia, tutto questo si elimina con la radiale che da freddo a caldo hanno sempre la stessa resa....almeno le brembo........
Cioè mo è assurdo me ne sono accorto ora....forse sono un po lento...ma tutto quello che puo essere inteso come parolacce viene censurato automaticamente o meno con quelle "dolcissime chioccioline"@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
Se SCRIVO POMPA.....INTENDO LA LEVA DEL FRENO..INSOMMA QUELLA PARTE DELL'IMPIANTO FRENANTE....
Scusate lo Sfogo ma mi sembra di stare nelle TV americana...dove i film tipo american Pie durano mezzora in meno perche sono tutti tagliati per la Censura.....sul web non c'è fasci protetta.....
Sono OT...chissene :evil:
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |