Visualizza la versione completa : Brianza Kid presenta la sua "bella"
BrianzaKid
14/01/07, 15:31
MODELLO: Er6-N
COLORE: Argento telaio Rosso
NOME: "Bella"
finalmente dopo giusto un anno che ho la er sono riuscito a personalizzarla come piace a me e sono davvero soddisfatto!!!!
_scarico G.P.R. modello2007 omologato (comprato primi di dicembre in ebay NUOVO a 200euro)
_portatarga barracuda con frecce triangolari ai lati (STRAbello)
_specchietti barracuda (belli, non bellissssimi e visibilita -1)
_pesetti a manubrio valtermoto ergal rossi
_tappetti a lampadina per valvola gomme che si accendono solo di notte e durante il movimento
_cavalletto posteriore valtermoto con agganci alla moto in ergal
e dolcis in fundo:
_gas rapido (non modificando l'originale ma una cosa fatta bene)
_sella bi-colore rosso argento in materiale alcantara carbon look
cosa devo ancora cambiare per essere definitiva...? centralina power-commander e il fondino dei contagiri cambiato... quindi altri mesetti (per la centralina, fondino anche meno!)
ahhhhhhhhhh e il parafango poateriore mi manca.....!!
vi metto alcune foto per farvi vedere la mia "bella":
http://img180.imageshack.us/img180/9482/miamotofa5.jpg (http://imageshack.us)
http://img207.imageshack.us/img207/3199/immagine001wo5.jpg (http://imageshack.us)
http://img206.imageshack.us/img206/2131/immagine003kz1.jpg (http://imageshack.us)
http://img245.imageshack.us/img245/743/immagine002bk1.jpg (http://imageshack.us)
CHE NE PENSATE???? attendo un paio di mesi (per la temperatura) per un motoraduno e farvela vedere dal vivo...!!!
ho anche un video piccolino di un 12sec. in cui faccio sentire il sound della mia new marmitta...come faccio a caricare il video???
Il file puoi caricarlo semplicemente con "Add an attachment", nel tuo messaggio comparirà l'icona di un file audio e gli altri utenti potranno scaricarlo tranquillamente...
Comunque bellissima, ragasso brianzuolo, proprio un bel lavoro! :ok :ok :ok
Sono tanto tanto tanto curioso per il discorso Power Commander, facci sapere!
Ultimo favore:
Potresti fare delle foto più precise del portatarga? E' proprio quello che piace a me... grazie! :D :D :D
the italian rider!
14/01/07, 15:36
non so che uso faccia della moto...ma sai quanto durano quei tappetti?? :x :x cmq stà venendo davvero carina la tua motina...speriamo in un incontro più che vicino (parlo di tempo) :ok
CHE NE PENSATE????
Bella è bella, però ho un consiglio da darti:
_tappetti a lampadina per valvola gomme che si accendono solo di notte e durante il movimento
Sono veramente bellissimi! Fanno un effetto spettacolare, li avevo anch' io sul CBR, adesso ne ho solo uno, perchè l' altro l' ho perso andando in giro: con il suo peso mi ha strappato la valvola e mi sono ritrovato con la ruota a terra in meno di 10 m...
O li togli, oppure metti valvole rigide.
Sono pericolossissimi!!!
P.S. E faccela vedè dal vivo :moto :moto :moto
BrianzaKid
14/01/07, 15:57
ooooooook i tappetti non mi hanno ancora dato problemi e dureranno abbastanza visto che hanno dentro batterie cambiabili e si accendono solo di notte e con movimento...
per il portatarga ok...ho in giro altre foto, magari non adesso ma le mettero!
per il video ho provato come mi ha detto il confo... ma nulla mi esce fuori
The Extension mov is not allowed
Che estensione ha il tuo file video?
E quanto pesa?
BrianzaKid caricalo su www.youtube.com e metti qui il link del tuo video :ok
BrianzaKid caricalo su www.youtube.com e metti qui il link del tuo video :ok
Giustissimo, però devi essere iscritto a YouTube!
Io lo sono... Brianza, se vuoi puoi inviarmi il video sulla mia gmail (elconfo@gmail.com), io lo carico su YouTube e poi posto il link in questo topic... :ok :ok :ok
"Bella", direi bellissima, soprattutto il colore :mrgreen: .
I tappini mmmm
Ora secondo me devi levare le maniglie e le plastiche grigie laterali e in più ti consiglio anche il tappo carico olio in ergal rosso.
Cmq :ok
I contrappesi valtermoto quanto pesano?
BrianzaKid, complimenti per la tua "Bella" :ok
Molto bella, complimenti e soprattutto non è per niente tamarra, anzi è arredata proprio con gusto
:ok
okkio ai tappetti, se ti pigliano, so ca@@i! :oops:
cmq molto bella! :ok
Complimenti ...... bellissima!!!
Bella bimba!!Very very compliments!!
Ammazza che bello scarico!! :ok :mrgreen:
Complimenti !!!
:ok :ok :ok
E appoggio massmar per lo scarico ... ammazza che bel cannone ...
:ok
Bello lo scaricozzo e anche la moto, ma di un po' come va?
senza dbkiller il rumore com'è? A proposito di gas rapido che cavi hai usato sostituendolo?
Sul fatto bene ti garantisco che anche la mia modifica all'originale è fatta bene considerato che sopra ci monto io e che è in gico una parte delicata che riguarda la sicurezza................................
BrianzaKid
17/01/07, 12:12
grazie a tutti....
lo scarico da qualcosa in piu... non ho ancora sparato la moto come velocita di punta ma gia di ripresa viaggia di piu e tira benissimo fino ai 10mila...
è un buonissimo scarico...e poi il sound è pazzesco abbastanza cupo simile al merdone-monster!
pesa poco, 1/3dell'originale (cosi a peso di braccia parlo non a bilancia)
..........e poi con quello che l'ho pagato....in internet NUOVO 200euro compreso la spedizione!!! credevo di avere preso un'inculata pazzesca invece dopo 3settimane mi è arrivato!!!!
LO CONSIGLIO!
per quanto riguarda il gas rapido l'ho ordinato al mio meccanico di fiducia (ElleMotors di Seregno, lo consiglio per chi è della zona) e ha pensato tutto lui... mi ha chiesto solo di quanti gradi doveva girare la manopola (poichè da quanto ho capito ce ne sono 3versioni..uno che è poco meno dell'originale, il mio che è circa 1/3in meno dell'originale e quello che è meta...)
ha montato tutto lui...ogni 500-700km circa per i primi 2000km vado da lui a far registrare (a gratis) i cavi che un po si allentano......
ce l'ho ed è mooolto bella la sensazione che da!
Proprio bella la tua Bella!
Devo dire la verità... il tuo è il primo scarico che mi fa veramente gola! Bello senza essere assurdo e a un costo ragionevole, fa proprio un figurone!
Nel complesso molto riuscita perché non hai esagerato ad appiccicarci roba strana! (A parte i tappetti che forse sono un po' sopra le righe... e se ti fermano sono luci non omologate... occhio!)
:moto
concordo x lo scarico, ma è spettacolare anke xkè il colore dello scarico sta anke molto bene con il colore della moto.... e poi veramente ma ke cannone è? :D :D
p.s. gli specchietti barracuda li hai acquistati su internet o li hai acquistati in qualke posto li vicino a seregno? no xkè io abito vicino a seregno, o meglio mia nonna abita a desio...quindi quando vado da lei, magari se li hai acquistati lì vicino posso farci un salto....
elegantone75
21/01/07, 15:48
q8 robERn è capitata anche a me la stessa cosa, infatti il tuo scarico è l'unico che ho visto finora
+ bello dell'originale :ok
BrianzaKid
21/01/07, 20:40
lo scarico lo preso in internet e l'ho pagato 200euro compreso spedizione (da uno su e-bay che ne vendeva 5nuovi...non so se di dubbia provenienza ma cmq intatti e nuovi)!
il sound è strepitoso, omologato.
è davvero bello,si.... :mrgreen:
ANDATE SUL SITO DELLA G.P.R. ce ne sono tre modelli per ER6.certo il mio è il migliore :angelo
x gli specchietti li ho presi sempre su e-bay costo 38euro totale...
ma cmq li trovi al G3 a Seregno (zona istituto paci, martino bassi)...ne hanno una decina di modelli di varie marche e prezzi!!
è li che ho preso il portatarga barracuda con le frecce integrate triangolari....!
è un ottimo posto, consiglio!
vendono anche gli scarichi, prova a vedere li il g.p.r. quanto costa....oppure vai dal mio meccanico ElleMotors che è di fianco all'oratorio S.Rocco (300m dal G3) che te lo procura a buon prezzo e te lo monta, ottimo meccanico..consiglio anche lui
si sono già andato ogni tanto al g3, è sempre pieno quel posto.... è quello vicino alla milano lecco giusto?... ciao ciao.... e grazie x la dritta...... chiederò anke x lo scarico... e verrò da te x sentire il sound dello scarico.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
BrianzaKid, non riesci a postare il sound?
:moto ... anch'io vorrei uno scarico ... ma ho dei problemi a montarlo ... dato che la mia ragazza non vuole ! :incul
BrianzaKid
23/01/07, 12:08
x tutti quelli che vogliono sentire il sound del mio G.P.R.versione2007....
mi sto mettendo d'accordo con IL CONFO, se riesco a spedisci il file lo mette su you tube e poi posta l'indirizzo qui...
è un piccolo video ma io non riesco a metterlo qui...
ottimo....grassie brianzakid
BrianzaKid
27/01/07, 08:43
AGLI INTERESSATI
ho trovato su e-bay l'inserzione della marmitta come quella che ho preso io...
dallo stesso, onesto, venditore....
è un asta e sono arrivati a circa 140euro.... da me c'era solo il compra subito..
cmq se vi interessa fate offerta di 180-190euro e non credo che in molti vi batteranno....
mi scuso ancora se non ho messo il sound ma ho problemi col pc di casa e frutto solo quello del lavoro :festa
http://cgi.ebay.it/TERMINALE-DI-SCARICO-NOVITA-2007-PER-KAWASAKI-ER6-ER-6_W0QQitemZ170073237640QQihZ007QQcategoryZ126601QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
complimenti per tutta la moto..... compresa marmitta !!!!!
BrianzaKid
28/01/07, 09:08
max12 quando fara un po piu caldo se vuoi ci incontriamo li a misinto... io vado al lavoro in moto 4mesi all'anno......
e lavoro come Geometra alla GroanMarmi li a misinto!
BrianzaKid
24/04/07, 10:40
aggiornamento...
sella bi-colore rossa argento
alcantara carbon look
(dallo sponsor SELLE della nostra community)
http://img180.imageshack.us/img180/9482/miamotofa5.jpg (http://imageshack.us)
Bella brianza...ma gli specchietti Barracuda sono omologati???
stai attento ...se non lo sono ...ad un mio amico per gli specchietti non omologati e targa troppo inclinata (75% contro i 25% dalla strada) ha preso 150 € di multa......
BrianzaKid
24/04/07, 11:44
la multa l'ho presa anche io per la targa inclinata, sorpasso su striscia continua .... 150euro.
gli specchietti erano gia montati e non mi hanno detto nulla.
Potevo anche mettere il piedino sulla targa e scappare ma ho fatto il giusto e mi sono fermato.
Quel poliziotto (da solo nascosto dietro una macchina in sosta) si vede che voleva tirare su un po di soldi e mi ha guardato pure l'omologazione delle mutande...e degli specchietti non ha detto nulla quindi....
Come per gli esami....dipende sempre chi si incontra.....dal poliziotto e da quanto questo sia pignolo.... :ok
The HIDEpark
24/04/07, 12:12
davvero bellissina soprattutto la sella fa un figurone :ok
Come si a a fare una sella del genere?Per me è il pezzo più bello!!
BrianzaKid
24/04/07, 15:45
o te la fai tu a casa prendendo la "stoffa" che puo essere tessuto, pelle, alcantara e poi la tagli e la "graffetti sotto alla sella oppure la fai fare da un tappezziere...
...se la devi far fare ti consiglio dallo sponsor del nostro sito (clicca sulla scritta SELLE in alto nella homepage) e con circa 100euro te la cavi, fa anche spedizioni.
io ho fatto alcantara e "plastica gommata carbon look argento
brianza gran bello scarico!!! il sound non c'è ancora? dai dai voglio sentirlo...
se puoi posti il video?...è un'ottimo scarico...
complimenti per la moto, l'hai resa bella, a me il grigio con il rosso non mi piaceva ...però la tua mi piace, soprattuto la marmitta che dona molto e la sella :ok
complimenti, molto bella :):):):):):):)
ma come hai fatto a cambiare il colore della sela?????
voglio farlo pure io ;););)
BrianzaKid
07/10/07, 07:58
clicca su SELLE in alto al sito...
troverai tutte le risposte.
compliementi veramente carina!!!
jackdani87
21/12/07, 22:46
veramente bella!!
mi sono appena regisrato ma colgo subito l occasione per complimentarmi con te!!!
ma chi t ha fatto quel rivestimento alla sella!??
dimmelo t prego!!!! :natale2
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |