PDA

Visualizza la versione completa : [Colonna lombarda] Proposta giro 2 maggio

max82
19/04/10, 12:01
Scusate, vorrei solo puntualizzare che il giro non vuole fare concorrenza a quello Piemontese (non vorrei far scoppiare guerre interne/ politiche....:p) è solo creato per avere un'altra possibilità per chi non vuole aggiungere al giro altri 200 Km poi da farsi nella noiosissima autostrada. Se volete picchiatemi pure....XD

Visto che nessun lombardo si fa avanti per proporre un giretto da fare il 2 maggio volevo sottoporvi la mia proposta:

http://maps.google.it/maps/mm?ie=UTF8&hl=it&ll=45.837411,10.04425&spn=0.507087,1.325226&t=h&z=10

un bel giretto da 280 Km toccando principalmente presolana e Croce domini

Proprio con questo giro vorrei anche conoscervi un po' meglio visto che non mi è mai stato possibile partecipare a una nostra uscita.

Cosa ne pensate?! Il problema principale secondo me è solo la condizione della strada al Passo croce domini, qualcuno di voi è informato?

Ciao a tutti
Max

Nixon
19/04/10, 12:23
Max non si vede il percorso... perchè non vieni con noi al Motta? non è tanto di autostrada su

dado71
19/04/10, 13:10
Se non ci fosse già il giro 'piemontese' sarei venuto.
Se lo riorganizzi la settimana dopo ci sarei

KMacs
19/04/10, 13:14
Max non si vede il percorso... perchè non vieni con noi al Motta? non è tanto di autostrada su

Per la prima volta in vita mia appoggio Nix ... Nix ... non farà male ... brucerà un pò all'inizio ... ma poi è bello ... parola di chi ha provato ... :ridi2

Max ... eeeeevvvieni con noi ... :ok

McFly
19/04/10, 14:21
Mi sembra che il Crocedomini sia attualmente chiuso.......

max82
19/04/10, 14:27
io verrei più che volentieri, sono veramente i 94 Km di autostrada per arrivare ad arona che mi smaronano....

dai, che magari mi convincete anche perchè il mio massimo obiettivo è conoscervi!!!!!
Però poi la sera chi organizza le barelle per riportarmi a casa frullato dal nostro amato bicilindrico....XD

ps... immaginavo qualche problema sul croce domini....
pps: google maps mi ha tradito... non va il link perdono!!!!!

ER CAPO
30/04/10, 11:12
Allora che si fa? Piemonte salta, Crocedomini forse chiuso... ci sono stato allo scorso raduno il 26 Luglio e quest'anno se son libero il 23 Luglio ci rivado! Stiamo a casa o usciamo?

McFly
30/04/10, 12:50
Allora che si fa? Piemonte salta, Crocedomini forse chiuso... ci sono stato allo scorso raduno il 26 Luglio e quest'anno se son libero il 23 Luglio ci rivado! Stiamo a casa o usciamo?

purtroppo il meteo questo weekend prevede :pioggia2

Tanto per cambiare.......:(

max82
30/04/10, 13:09
purtroppo questo week ci tocca stare a casa e manutenzionare eventualmente....
inoltre sono messo male anche con il lavoro.... chi ha voglia di venire ad aiutarmi a compilare quintali di scartoffie?!XD

ER CAPO
30/04/10, 16:12
Considerando che c'e' stato un inverno caldo e arido, mi sembra giusto che ci sia una primavera umida e piovosa, soprattutto nei week liberi!!!