Visualizza la versione completa : Tradimento
Ciao a tutti...dopo molte avventure e disavventure con la mia errina grigia ho deciso di fare la pazzia di cambiarla,13000 km e 3 anni di vita...potrò essere ancora dei vostri?
PS. son rimasto sempre in casa Kawasaki ,ho preso una Z1000 nera/grigia dando in permuta la mia e dovrebbe arrivarmi in settimana
S-A-C-R-I-L-E-G-I-O!!!!!!!!!:mad:
scherzo ovviamente, complimenti per il nuovo mezzo e speriamo che ti possa dare almeno le stesse emozioni che ti ha dato la errina
Mmmmmm ci devo pensare....
dato che sei rimasto in famiglia direi di si!
:(
Complimenti però, bella bestiolina :D
scusatemi :( cmq appena la ritiro posterò le foto...assolutamente nulla da dire sulla er6n come mia prima moto...però con la z1000 è scattato qualcosa appena l'ho vista uscire...poi ho anche avuto occasione di provarla...è un brivido il solo rumore,per non parlare del resto...e parlo da fermone che sono :P
Sembra essere abbastanza "normale" passare dall'ER6 alla Zetina o Zetona ... :angelo
Nulla da dire ... per chi può la Z è una gran bella moto ... :ok
E non ricominciamo con i cilindri, la coppia ... :incaz ... ci pensano i cavalli a sopperire a questo ... tutto il resto dipende dall'asino che la guida ... :ok
Arrivata :D non vedo l'ora di finire il rodaggio e fare un bel giro per prender confidenza con il mezzo...per ora sto macinando km nel tragitto casa-lavoro-ragazza...nei prossimi giorni e dopo il primo giro posterò foto e una piccola recensione ;)
Io non so se riuscirò a perdonarti
confermo...la Z1000 è veramente una bestia poderosa...l'ho provata giusto giusto 15 minuti, con mia morosa dietro, e mi è parso un giocattolo come guidabilità e molto divertente avendo le marce corte...comunque rimane un giocattolo pericoloso se si inizia a giocare duro con l'acceleratore...tira da paura e sei subito fuori limite cds!!!
complimenti bubibu85, goditela!!!
Nulla da dire sulla Zetona, ma avendo fatto più o meno il cammino inverso...
Ma va pizzo, come mai questa scelta?
naturalmente le mie parole non devono essere lette come rifiuto verso la mia amata effina...è lei la mia motorbike che mi soddisfa (al 100%) e mi apre il cuore ogni volta che la guida...meglio ancora, è lei che mi da il sorriso quando vado a lavorare..e scusate se è poco!!!
Un motivo su tutti? 4 cilindri hanno molti punti a favore ma uno molto importante contro (IMHO): non li frutterai mai appieno, e se nel caso della mia precedente FZ6 hai tutto il succo a regimi sballati per una guida stradale....
Certo la Z750 ed ancor di più la 1000 hanno dalla loro la cilindrata che in parte sopperisce ma comunque rimane il fatto che stando accorti 150cv...non siamo mica dentro la PS3:ok
Confermo e approvo, anche io ho fatto un cammino similare, da uno ZXR 750 trasformato naked da 104,5 hp alla ruota, bella e divertente ma solo per andare forte e andando forte. Preferisco una moto che a 100 all'ora mi dia l'impressione di essere ai 200 e non il contrario. E come diceva Alan Cathart (tester e giornalista motociclistico): "E' piu' divertente andare forte con una moto che va piano, che non andare piano con una moto che va forte"!!!!!
Ciao a tutti...dopo molte avventure e disavventure con la mia errina grigia ho deciso di fare la pazzia di cambiarla,13000 km e 3 anni di vita...potrò essere ancora dei vostri?
PS. son rimasto sempre in casa Kawasaki ,ho preso una Z1000 nera/grigia dando in permuta la mia e dovrebbe arrivarmi in settimana
Hai fatto un salto naturale. L'unica mia "critica" rigurda i 13000 Km in 3 anni; mi sembrano un pò pochini...
Per il resto tanti auguri e vai a mille con la Z1000!!!
Posso solo aggiungere che non ha importanza quanti cv ha la tua moto ma quanti ne riesci a sfruttare ...comunque complimenti
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |