Visualizza la versione completa : [Campania]Last minute domani Piedimonte Matese
Ragazzi, visto il meteo, domani è buono. Ho deciso di andare al lago del matese per fare 2 curve, se qualcuno vuole venire, l'appuntamento è alle 10:30 uscita a1 Santa Maria CV.
Controllerò il post stasera tardi e domani mattina prima di uscire.
Cià guagliò.
Ok Paolè ci vediamo domani.
A tra poco Orè :ok (viene pure un amico con Ducati)
Giro effettuato, sole, strada bellissima e piacevole compagnia....... i last minute so sempre i più belli!
Se je nun 'ngarre 'e curve, perlomeno ho indovinato il meteoTrevik stamattina :D (pioveva prima dell'incontro a SMCV): alla prossima uscita :ok
Luigi Laporta
27/04/10, 17:27
Ho visto il post troppo tardi, siete venuti in zona e a saperlo mi inserivo anche io:D avrei voluto scambiare volentieri due chiacchiere!
Luigi, noi giriamo spesso dalle tue parti, quindi, credo che incontrerai presto qualcuno del gruppo campano :ok
Comunque, la prossima uscita ufficiale del gruppo è questa (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=10595#1) (casomai tu non l'avessi già letto ;))!
Luigi Laporta
27/04/10, 21:01
Grazie Trevik!Ariccia è un bel posto ci sono stato tempo fa a mangiare la porchetta,molto caratteristica come località...Peccato che è da poco che uso la moto e quella e una bella scarpinata:D.Sicuramente alla prossima non mancherò!;)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |