Visualizza la versione completa : Lo scorpione è atterrato in kawasaki
Un saluto a tutti voi.
Dopo l'amore a prima vista per un bianco perla che mi ha fatto vendere un' harley, quest'inverno con il freddo che ha fatto ho deciso di fare un vestitino al mio cavallo. Un po' di ispirazioni, qualche schizzo su carta e pc .... e via, son partito con pellicole adesive rosse, nere, verdi, carbonio ... taglierino e plotter. L'ispirazione maggiore è arrivata da Valentino (non lo stilista) pr una gare del 2008 e a tempo perso per un intero inverno, ho dato sfogo a parte della creatività, anche perchè non è finita .... c'è sempre qualcosa da aggiungere, togliere, modificare, regolare ....
Così lo scorpione è salito a cavallo di casa Kawa e la ER-6n 09 ABARTH è pronta per macinare chilometri e chilometri con sorelle, cugine, amiche di ogni razza e colore.
CIAO
ER CAPO
p.s.:
visto lo spazio le altre foto sono nel profilo .... ma dal vivo tutta un'altra cosa
Idea originale e realizzazione molto ben curata, complimenti!!
Grazie ... è stato un lungo lavoro!!! Ma è valsa la pena.
Complimenti per l'originalità, bel lavoro :ok
complimenti per il lavoro!!
ma hai creato da solo gli adesivi tramite photoshop o li hai comprati già fatti?
Ciao e grazie, di adesivi già fatti non ce ne sono di adattabili, 4 porcherie diciamo .... lo scudetto è una di quelle, gli altri sono stati creati al pc o a mano.
ma quanto ti stimo?:D io avevo fatto lo scarabeo abarth:ridi bella mi piace:ok
e col pc come si fa? se qui non si puòrispondimi in mp per non andare troppo off topic
Ma quando la laverai gli adesivi non se n andranno via?
Wow! Complimenti :okk
scusa la domanda ma le foto sono state scattate nel tuo box o in un'officina?
Rispondiamo a tutti:
Grazie per i complimenti!!
Gli adesivi sono in in materiale usato per le decorazioni di auto/furgoni e quantaltro, vanno via le non hanno catalizzato bene e la lavi con la lancia da vicino, la moto me la lavo a mano!!!
Per le foto: le foto le ho fatte mentre provavamo e istallavamo la decorazione ed eravamo nel laboratorio di un amico che fa questo per lavoro! Per non fare pubblicita' (credo non si possa) non metto il nome ma in qualche foto forse c'e' il sito! Il 2 Maggio al raduno posso dare qualche delucidazione a chi c'e'!
Mecoions ... che razza di "lavoretto" ... Me gusta mucho ....
:complimenti
Originale ottima lavorazione...però cosa c'entra Kawasaki con abarth???
Tecnicamente nulla. Il bello forse eak proprio questo! Amo i motori in generale, per il MotoGp tifo Valentino, se avessi acquistato la Er-6f 2010 l'avrei fatta FIAT oppure ALITALIA per il Superbike di Max.
alitalia non sarebbe stata male
Ma l'anno scorso la f bianca non c'era, antrimenti l'avrei comprata!! E' uscita questa'anno!!! Ma chi la compra e vuole una bozza di grafica ben volentieri!!!!
Complimenti, davvero molto bella. Non vedo l'ora di vedrela dal vivo.
per la nera cosa proponi? va bene anche solo il nick :)
CAPO, mi confermi che dall'istante in cui hai messo quegli adesivi l'errina ha cominciato a perdere olio e ad avere una strana vibrazione non meglio identificata?
:ridi :ridi :ridi :ridi :bastard
no, scherzo: ottima realizzazione, concetto senz'altro originale... :ok
CAPO, mi confermi che dall'istante in cui hai messo quegli adesivi l'errina ha cominciato a perdere olio e ad avere una strana vibrazione non meglio identificata?
:ridi :ridi :ridi :ridi :bastard
no, scherzo: ottima realizzazione, concetto senz'altro originale... :ok
Ahahahahh, quella che perdevo olio era l'harley. Ora mettendo questi adesivi ho acquistato circa 100 cv e se avessi avuto la f sarebbero nati anche altri 2 cilindri! Ahahahahhahaha
---------- Post added at 06:14 ---------- Previous post was at 06:06 ----------
per la nera cosa proponi? va bene anche solo il nick :)
Ciao Raiden, per la nera opterei con una palleicola grigia e una in carbonio. Dove? Serbatoio scritta e fianchetto un simbolo! Mandami via mail una foto di lato e ti butto giu' un'idea.
Molto bella, complimenti per l'originalità e il lavoro :ok
è bellissima complimentoni!!!!
ER CAPO.. provvederò a mandarti una foto :D
MARCELLO72
27/04/10, 16:25
Complimenti...bella trovata...e c'azzecca pure con i bianco... io invece voorrei sfumarla con del nero... tempo permettendo ci vedremo domenica... ciaooo.:ok
:bellaaa veramente un bel lavoro,ma che soddisfazione però!
ma non finisce quì! ti metto in difficoltà!:D:D:D
cosa ci vedresti su una N gialla?:ciao4
Gnappo-Kawa
27/04/10, 19:54
Complimenti Capo è proprio ganza!
:bellaaa veramente un bel lavoro,ma che soddisfazione però!
ma non finisce quì! ti metto in difficoltà!:D:D:D
cosa ci vedresti su una N gialla?:ciao4
ahahahahah nero e carbonio, contrasto assicurato!!!
bisogna solo a parer mio dare dei movimenti .... tipo onde .... anzi c'ho un'idea, una colata di vernice con tanto di gocce e tutto parte dal tappo del serbatoio!!!!
E' ! Nun te l'aspettavi !
---------- Post added at 20:21 ---------- Previous post was at 20:20 ----------
Complimenti Capo è proprio ganza!
Grazie, vedo che anche il tuo cafè race va forte!
ER Capo .... è belllisssiiimaaaa ! troppo :bbona:D complimenti ....
Grazie Ebony, ci sei anche tu domenica?
Ciao , :( no .... mannaggia ! ho un battesimo ... la prossima non voglio mancare ... ho già perso 3 incontri :piangi3
La tua moto mi piace troppo ..... ho letto che c'è anche una personalizzazione Alitalia .... la mia come vedi (album) è nera/oro ... dici che ci sta? se si come posso vedere l'effetto ??? grazie :ciao4
Raga ma mi avete preso per un vero designer? ahahahahhahaha nun ce se crede!
L'idea ALITALIA c'è l'ho per la f di quest'anno che esce bianco perla.!!!
Nero, oro ... isgna vedere dal vivo, è la moto che ti dice come si vuole vestire .... prova ad ascoltarla!
Sembro scemo!!! Ma per me le cose hanno un'anima e le moto hanno anche un cuore.
Guarda che è vero ! la moto ha un'anima e core ! quando la guardi ti dice : su bimbo ... usciamo ! èm mooveeteee ! :festa d'inverno quando fa molto freddo... ti chiama !
La mia firma è una prova :D
Beh hai ragione ... ma è troppo capricciosa! peggio di una top-model ;)
Er Capo, bravissimo, veramente bella ed originale peccato che stiamo lontani, la vorrei vedere dal vivo!!!!
Fatte na passeggiata!!! ahahahha
JulianCarax
04/05/10, 18:40
Davvero stupenda! Bellissima idea che la trasforma in un esemplare sicuramente unico! :ok
francesco79ct
04/05/10, 20:18
Bel lavoro! ;)
idea molto originale e realizzata davvero ottimamente!!! hai rischiato, perchè poteva diventare pacchiana, invece è venuta veramente bene!!! :] COMPLIMENTONI!!!
il tuo amico è dalle tue parti? perchè la mia piccola è caduta giocando nel pietrisco e si è sbucciata leggermente il ginocchio destro....ehm....volevo dire....mi è caduta praticamente da fermo e il fianchetto destro si è leggermente rovinato. Il meccanico al primo tagliando ha pensato bene di coprire i piccoli segni con un "fantastico" pennarello nero....risultato: si vedono più di prima! :mad:
dato che ho l'edizione 2010 verde e nera mi era venuta l'idea di coprire il danno con un adesivo verde, come se il verde fosse venuto via per la velocità e avesse lasciato in bella vista il nero (non so se rendo l'idea)
Volevo sapere se si poteva realizzare e a quale costo, perchè il danno non è esagerato, ma se non costa molto (da buon genovese!!:salve )potrei anche provare....
Ciao Kawakawa, :grazielei per i complimenti. Si in mio amico è di Alessandria.
www.emmeadesivi.com sito in costruzione, però puoi scrivergli e chiedergli quello che vuoi, compresa foto della belva. Ricordati di dirgli "Mi manda ER CAPO kawasaki Abarth".
Hai provato a mettere degli adesivi prestampati della MONSTER? Quello con i graffi per indenderci, ci sono di varie dimensioni e costano sicuramente meno di una trasformazione.
Io sinceramente, dovendo spendere qualcosina, fodererei le "ginocchia" con del carbonio professionale!! Scrivigli e fammi sapere se ti invita ad una visione sul posto, ci si può incontrare per un caffè! :sputer
grazie mille! molto gentile!! interessante anche l'idea del carbonio....adesso ci ragiono un po su!
;)
mzx & susi
03/06/10, 21:47
bellissima motina
quindi questo video e tuo
http://www.youtube.com/watch?v=_m-FWKwX5JI
Si è il mio, è venuto una mezza schifezza, perchè l'ho fatto con il cellulare.
Appena mi organizzo ne preparo uno come si deve!!!
Davider6-n
16/08/10, 19:25
GRANDISSIMO!!! Se sei di Alessandria, non siamo lontani, io abito vicino a Casale!!! e la mia errina 09 bianca ha la grafica Herbie!!!magari mi hai già visto passare, attraverso Alessandria per andare a fare il Sassello :]
Complimenti x l'idea!
è stupenda!:)
Complimenti davvero... bella e originalissima...
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |